Sei sempre stata mia
di DropDead

21/06/11, ore 14:46

siiiiiiiiiiiii si sono fidanzati,si sono fidanzati!!!!!! Bellissimo!!!!! Finalmente le ha detto TI AMO!!!! *Finito momento di euforia* ok adesso sono calma! che dire?? Bellissimo!!! *Di nuovo euforia* che bello il baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ahahahahahah basta devo calmarmi! Non sai che sono felice! BASTA! un capitolo bellissimo,il più bello secondo me! adesso leggo subito il prossimo
bye and kiss

21/06/11, ore 14:34

oh finalmente Strewberry l'ha capito che non può più vivere senza Ghish ... però deve capirlo anche Pie!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Non può dividere due persone che si amano! Anche lui provava qualcosa per Lory no?! e allora perchè non lascia Gish in pace??!!! Che NERVI!! U.u
dopo essermi abbastanza sfogata ^_^ Questo capitolo è stupendo vado a leggere il prossimoooo
bye bye

21/06/11, ore 14:27

Che dire? ovviamente che è grandioso!Poi l'abbraccio! Si quella è la parte migliore! Quanto mi piace come scrivi riesci a inserire parti romantiche e parti in cui ti scappa una risata contemporaneamente! Durante lo stesso abbraccio d'altronde -Maccome,un gatto a cui fanno schifo i topi?- è bellissimo!!!

21/06/11, ore 14:19

Come sempre bellissimooooo! Uffa perchè le mamme devono sempre rompere?? Si stavano per baciare ma daiiiiii e questa volta Strewberry voleva baciarlo!! Uffaaaaaaaaaaaaaa comunque bellissimo,come sempre d'altronde!!
bye and kiss

21/06/11, ore 14:12

è semplicemente stupendo!!!! ^_^ Che dolce Ghish!!!! e quando dormono insiemeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaah bellissimo!!! e le parole che le dice!! Davvero davvero brava!!! :)

20/06/11, ore 22:08

Si!!! Ghish è tornato!!!!!! Come sempre BRAVISSIMA!! scrivi troppo bene!!! Che bello quando Ghish le dice
-Micetta mia,se sapevo che ti avrei spaventato così non sarei neanche tornato- spettacolareeeee :)

20/06/11, ore 21:50

WOW!! è bellissimooooooo,anzi bellissimo è dire poco! Mi hai fatta davvero emozionare,mentre leggevo,sei stata capace di farmi immergere nel racconto,di essere lì insieme a Strewberry ... sei stata capace di farmi vivere le sue emozioni,sei davvero brava! Complimenti ... aspettati una mia recensione nel prossimo chappy!!!
Bye and Kiss

20/06/11, ore 21:39

ok,ok questo capitolo è stupendo come gli altri d'altronde!Voglio che Ghish ritorni!!!! Si non vedo l'ora almeno così finisce l'agonia della nostra Ichigo ... ops ^_^"" Strewberry! Voglio a Ghish!!!! Vado a leggere il prossimo!!
Bye and kiss Sana96

20/06/11, ore 21:28

Come il prologo precedente è stupendooooooo siiii Kyle!!! un mitooooooo :) Sei molto,molto brava,scrivi benissimo,secondo me hai un dono!! xD Leggo subito il prossimoooooo Bye bye Sana96

20/06/11, ore 21:16

Che dire? è semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!! Io ho sempre pensato che Strewberry si doveva mettere con Ghish/Kisshu e non con quel Marc! La tua idea è bellissima!! bhe vado subito a leggere il prossimo chappy!! Bye bye Sana96

20/06/11, ore 19:37

Che belloooooooo!!Fantastico anche qst chappy!!Brava!!Ora vado sennò mi perdo Death note!!Brava ancora!!Ciauuuu!!Un bacioneee!!!

20/06/11, ore 17:03

Sì,sì, bello mi piace solo che hai aumentato la mia curiosità adesso kish dovrà dare delle spiegazioni a tart (e anche a pai scommetto) e adoro quando le mew mew entrano in azione (non è che per caso il nuovo alieno avvistato da quella signora era tart, spero non sia un nuovo nemico che complicherà le cose! Però quella era davvero esagerata crollare così per un semplice avvistamento, ma allora stawberry cosa avrebbe dovuto fare quando kish l'ha baciata morire per caso???? ) Ok va bene aspetterò pazientemente il seguito, sei sempre brava!!

17/06/11, ore 20:59

Bellissimoooooo!!Finalmente ho potuto leggere!Solo ora ha ripreso a funzionare EFP!!Bravissima come sempre!Complimenti!!Aggiorna presto!Un bacio!!!

16/06/11, ore 19:42

Adesso è arrivato il kimero e le ragazze daranno la colpa a Ghish, Tart inizia a ripensarci e vuole fare qualcosa contro il kimero, sono proprio curiosa di vedere come si svolgeranno i fatti e cosa penserà Straw di quello che le diranno le sue amiche e di come reagirà poi Ghish soprattutto quando saprà la verità sulle origini del kimero, ci sentiamo al prossimo capitolo, spero aggiornerai presto, questa ff è sempre più avvincente ed è scritta molto bene, sei davvero brava, ciao...............

13/06/11, ore 19:02

Carino, Straw e Ghish sono proprio teneri, però il kimnero è già arrivato per rompere l'equilibrio che si stava creando, perchè avrà terrorizzato così quella famiglia? spero aggiornerai presto questa ff che sono curiosa di leggere come continua e cosa accadrà quando le MewMew dovranno scontrarsi col mostro perchè lo riterranno una minaccia al prossimo capitolo, ciao.....................
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 07:06 pm)