Sei sempre stata mia
di DropDead

27/05/11, ore 15:36

Bello questo capitolo, entrambi provano amore verso l'altro ma non riescono a dirselo, povera Puddy sperava di rivedere Taruto, Ryan credo che abbia capito un po' la situazione, chissà ora cosa succederà, non vedo l'ora di scoprirlo, aspetto il prossimo capitolo ciao...............

26/05/11, ore 20:26

ciao ^^
un capitolo davvero molto,molto carino non c'è che dire.
adoro come descrivi il rapporto tra il nostro Ghish e la nostra Berry, sono veramente molto teneri xD
a quanto pare la mew rosa non è poi tanto indifferente al fascino del bell'alieno anche se quest'ultimo non ha ancora trovato il coraggio di confessarle i suoi sentimenti, poveretti vengono sempre interrotti sul più bello T.T
sono molto curiosa di scoprire come procederà la loro avventura =)
alla prossima ...
Phinium

23/05/11, ore 14:41

oddio bellissimo capitolo!!!*_______* assolutamente fantastico! che teneri ghish e strawberry!<3 "ora ci sono io, nessuno ti farà più del male" *w* mamma mia quanto lo adoro... vorrei essere io al posto di strawberry!=P
fantastico quando la mamma dice "Ma chi sarebbe questo Pish?"xDxDxD li ti giuro che credevo di morire dalle risate!xD pish...ahahahhaah va bè ora vado va la...xD al prox capitolo!;) ciauuuuuuuuu

23/05/11, ore 12:32

ciao ^^
ho iniziato solo ora a seguire la tua fanfic e devo dirti che la trovo molto interessante e anche ben scritta.
la trama si prospetta interessante e i personaggi sono ben caratterizzati e IC.
sono veramente molto curiosa di sapere come procederà la storia e se si presenterà presto un nuovo nemico.
ma soprattutto spero che la nostra Berry capisca finalmente ciò che prova nei confronti di Ghish *_____*
alla prossima allora e ancora complimenti ^^
un bacio,
Delphinium

23/05/11, ore 01:25

Speriamo che adesso l'abbia capito davvero.Posta presto.Ciao da chihuahua.

22/05/11, ore 15:11

Bello questo capitolo, finalmente Straw e Ghish si sono parlati, ma ora cosa accadrà con la squadra, e Tart e Pie tornaranno anche loro per cercare il fratello? spero di leggere presto la continuazione che rispondrà alle mie domande, questa ff è davvero bella al prossimo chappy ciao....................

15/05/11, ore 16:46

ci siamoooooooo!!!! belliximo capitolo!!! awn... ghish è troppo fantastico, io se fossi stata in strawberry non mi sarei spaventata, anzi, mi sarei buttata dalla finestra per saltargli addosso!xD va beh... ogni cosa a suo tempo...xD secondo me anke pie e tart prima o poi tornano sulla terra...... lo sxo!*-* va beh, grazie per il belliximo capitolo, ci "vediamo" xD al prox capitolo!ciauuuuuuu

15/05/11, ore 00:33

Speriamo che finalmente lei gli dia una possibilità.Poveretto,ha fatto un lungo viaggio solo per stare con lei.Posta presto.Ciao da chihuahua.

14/05/11, ore 15:28

Carino il capitolo, che bello niente foto dell'ameba, ma la foto teneva lì sul comodino per svegliarsi la mattina così da spaventarsi a morte e alzarsi subito vedendo la sua faccia? Tart e Pai si stanno preoccupando per Ghish, secondo me finiscono per raggiungerlo sulla terra e poi cos'accadà..... davvero bello il capitolo, aspetto con ansia il prossimo in cui Straw parlerà con Ghish scrivi davvero bene allora alla prossima ciao....................

05/05/11, ore 17:27

belliximo come sempre..*___________* ah finalmente strawberry si sta svegliando...u.u e meno male che c'è Lory a illuminarla perchè sennò qua stavamo anko alla preistoria...xD comunque fantastico capitolo e sono tutta eccitata perchè tra un pò farà la sua comparsa il nostro amato... GHISH!!!*O* quanto lo adoroooooooooooo!!!!
Aggiorna al più presto...^-^ ciauuuuuuuuuu

05/05/11, ore 13:30

Wow c'è arrivata, chissà come la prenderà Ghish non vedo l'ora di assistere al loro incontro, e poi mi chiedo se Tart e Pie torneranno dopotutto al piccolo alieno manca la sua "scimmietta" aspetto con ansia il prox chappy complimenti davvero per questa ff che spero non lascierai in sospeso ciao.................

05/05/11, ore 03:05

Evvai che finalmente la testona ha capito la serietà di Ghish.Speriamo che lo accolga bene stavolta:poverino dopo tutto quello che ha passato se lo merita,no?Posta presto.Ciao da chihuahua.

01/05/11, ore 00:59

Sai,pensavo che Tart facesse un colpo di testa e che partisse con Ghish.Peccato.Spero che arrivi presto sulla Terra perchè non vedo l'ora di sapere come sarà il loro primo incontro(fuochi d'artificio,penso).Posta presto.Ciao da chihuahua.

30/04/11, ore 17:08

Ciau,ecco una nuova arrivataaaa!!! Innanzitutto complimenti,sei davvero molto brava:questa storia mi piace sempre più,e non vedo l'ora che Ghish arrivi finalmente sulla Terra dalla sua adorata bambolina! Mi raccomando,aggiorna presto :)
Un baciooooo Eruanne

30/04/11, ore 16:00

bello bello bellissimo!!!!!*__________* finalmente ghish ritorna sulla Terra...*-* ha cpt finalmente di aver "un pò" esagerato con strawberry e vuole rivederla!!! KE BELLOOOOOO! dal canto suo anke a strawberry manca qualcosa... lei non lo sa ma è ghish!!!!xD capitolo fantastico cm al solito... brava bravissima! mi piace un sacco come scrivi... sei fantastica!!!*-* al prossimo capitolo!!!!!^^
ciaoooooooo