Sei sempre stata mia
di DropDead

26/06/11, ore 23:04

Che bello hai aggiornatooo!!!Molto bello questo capitolo!!Ma quanto amo Kischhh!!E' dolcissimo *___* Poi è un bel guaio quello di non riuscire a trasformarsii!!!
Non vedi ringraziare per aver messo la fic tra i preferiti e te tra gli autori preferitii!!Adoro questa fanfiction e tu sei bravissimaa!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!Bacionii!!

26/06/11, ore 22:04

Bello, gli altri credono ancora che sia Ghish il colpevole, quindi Taruto non è andato da Purin, le MewMew non si possono trasformare, ma andranno comunque a vedere, speriamo bene. Chissà la faccia di Miana quando arriverà da Straw, Ghish è stato molto profondo nelle sue riflessioni, sono proprio curiosa di sapere come continua questa ff così avvincente, anche perchè senza poteri come faranno le MewMew contro il chimero? sono proprio curiosa, anche perchè Taruto dovrà apparire e non vedo l'ora di elggere il suo incontro con Puddy che sicuramente ha sentito la sua mancanza, al prossimo aggiornamento allora, ciao......................

26/06/11, ore 21:35

Bellooooooooo!!!!!!! ç_____ç vorrei esserci io al posto di strawberry, ok aggiorna che sono suriosa, ho già un'idea di come finisce, ma non ne sono sicura al 100%, bacioni catgirl!

26/06/11, ore 21:31

Mi è piaciuto il momento di intimità fra kish e strawberry, sei brava complimenti!

25/06/11, ore 12:43

Che dolci.
Poveretto Kish, Strawberry avrebbe dovuto prima parlarne con lui invece di aggredirlo così.
Però c'è anche da capirla.
La paura che la sua fiducia fosse stata tradita e dopo la paura di perderlo devono averla fatta reagire così.
Speriamo che alla fine non riescano a portarlo via.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni.

25/06/11, ore 11:22

Ciaoo!!Che bello hai aggiornatoo!!!Mi è piaciuto tanto questo capitolo!Finalmente sono andati oltre al bacioo!!Anche se breve questo chappy è bello e scritto bene quindi non preoccuparti!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Bravvissima!Bacionii!!

25/06/11, ore 11:17

Per fortuna si sono chiariti e ce l'hanno fatta a stare insieme, però ora Tart ctà cercando il chimero e forse Puddy non crederà subito alle parole dell'amico, spero che non ,litighino, perchè sono troppo carini insieme. Pie però si accorgerà dell'assenza del minore e cosa farà una volta distrutto il chimero? sono proprio curiosa di leggere il continuo di questa ff che è davvero bella, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao..................

23/06/11, ore 12:34

Mannaia a Pie!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr no Strawberry nn può soffrire così e neppure il mio Ghish!!!!! uffa!!! Il capitolo è comunque stupendo però Strawberry deve sapere che il chimero non l'ha mandato Ghish! Eddaiiii fidati un po' del tuo ragazzo!! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooo aggiorna presto ti raccomando!
bye and kiss Sana96

23/06/11, ore 11:51

Ciaooooooooo!!!Che bello questo capitolooo!!!Tart è dalla parte di Kischhh!!Bravo il piccolino xDDD Un nuovo chimero...ecco cos'era il mostro che aveva visto la signora Kimoto,lo immaginavo che fosse opera di Pai U___U che testardo xDD Mi piace un sacco Kisch(cosa centra?Ndtutti U__U Nda)xDD Posta presto!Sei bravissima!!Smackkk!!!

23/06/11, ore 09:57

carino, Tart ha deciso di aiutare Ghish a distruggere ilo chimero, però ora le MewMew pensano che ci sia Ghish dietro l'attacco e Straw non lo accetta, ed ora chiederà spiegazioni all'alieno, come reagirà? capiràche lei non pensa che ci sia lui dietro o pensereà che òei la pensi come le sue amiche? in più il chimero non sa come passare inosservato e le MewMew si troveranno ad affrontarlo, riusciranno a sconfiggerlo? sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa avventura, al prossimo capitolo di questa ff sei davvero brava a scrivere, al prossimo capitolo, ciao..........................

23/06/11, ore 09:20

Sìììììììììììììì!!!!! che bello avevo indovinato (o quasi ^_^) sono curiosissima di leggere l'incontro fra i nostri eroi e il nuovo chimero (forza mew mew e anche alieni ce la potete fare, distruggetelo!) ci vediamo al prox cap ciauuuu!!!

21/06/11, ore 16:11

Bello, adesso le MewMew sanno del chimero, e Tart è tornato, chissà cosa deciderà di fare il piccolo alieno, e cosa faranno le MewMew se si troveranno contro il chimero e come reagirà Ghish quando saprà cosa vule fare Pie? aspetto con ansia il prossimo capitolo, questa ff è davvero bella e sono proprio curiosa di leggere come continua al prossimo capitolo allora, ciao......................

21/06/11, ore 15:34

bellissimo! ti prego aggiorna! devo saper come va a finireeeee!!! eddai Strewberry e fidati un po' del tuo alieno!! Una domanda un po' cretina per i miei gusti: ma se fanno un figlio come esce?mezzo alieno mezzo gatto o mezzo alieno mezzo uomo??!!! ahahahahahahahah xD che sono Baka,lasciate stare la mia mente contorta!!! ahahahahahahah xD
Comunque il capitolo è stupendo davvero! bhe significherà che aspetteremo,intanto io mi faccio un po' di idee strane in testa sulla continuazione!!! ahahahahahah xD
bye and kiss
Sana96
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 10:43 am)

21/06/11, ore 15:24

è bellissimo!! Mi sbagliavo è questo quello più bello!!! ah sono sicura che dirò lo stesso degli altri!!! :) Bravissima è semplicemente SPETTACOLARE!!
Ma dai però ... nel corridoioooooooo ahahahahahah xD sono troppo belliiiiiii .... :)
Vado ...
bye and kiss
Sana96

21/06/11, ore 14:55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bellissimo! Stavo morendooooo dalla parte in cui le fa il solletico buttandola sul letto fino a quel -ti amo! - anche io,da morire!- aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bellissimo!!! Ghish è troppo bello,è un mito e poi le cose che le dice,i baci .... aaaaaaaaaaaaaaaaaaah bellissimo,come sempre!!