Sei sempre stata mia
di DropDead

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/04/11, ore 15:10

Bello questo chappy Strawberry anche se inconsciamente continua a pensare a Ghish e a quanto pare Ghish ha deciso di tornare.... che bello voglio prprio vedere cosa accadrà e cosa vuol dire Pie con la frase "peggio per lui"? lo scoprirò al prox chappy che aspetto trepidante ciao...........

28/04/11, ore 03:54

Per me Strowberry finalmente sente la voce innamorata di Ghissh che la chiama in continuazione visto che anche lui stà soffrendo per la loro separazione.Posta presto.Ciao da chihuahua.

28/04/11, ore 00:08

bhe come prima storia posso dire che è assolutamente fantastica...anche se mi sono commossa soprattutto con il pezzo finale è troppo commuovente e bello i miei più grandi complimenti e spero che tu completi questa storia e ne scriva molte altre,grazie mille

27/04/11, ore 15:27

Heilà! Ciao^^
Okay inizio xD Ti dico subito che la tua fanfic mi incuriosisce molto *-* Nel primo capitolo hai reso Ghish esattamente com'è e sono sicura che allontanandosi dalla terra lui la pensasse proprio cosi (TT povero). Hai scritto veramente con molta cura ed è una cosa che adoro *_*
Nel secondo capitolo la storia si intensifica ed è proprio questo che mi da voglia di leggere al più presto un nuovo capitolo! Bravissima continua cosi! ^^
Ti dico subito di prendere tutto il tempo che vuoi per scrivere, prendi il tempo di leggere appieno i capitoli, e non avere fretta (anche se l'attesa potrebbe uccidermi T-T xD)
Buon Lavoro! E a presto spero^^
Un bacio.
Dolly

27/04/11, ore 15:18

Eccomi qua! Devo dirti che la tua fan fiction mi ha fatto subito una bellissima impressione :D Sìsì, hai davanti a te una fan sfegatata delle KishxIchigo <3
Per essere la tua prima fan fiction hai un bello stile e non sembra affatto che sia il tuo primo "approccio" :)
La trama mi ispira molto e che altro? Aspetto con ansia un nuovo capitolo e non preoccuparti, so che durante le settimane scolastiche non si riesce molto a scrivere! Ciao!

27/04/11, ore 11:43

zdravei!!!!(vuol dire ciao o salve) già adoro questa ficcc,kish e strawberry sn il massimo cm coppia,spero che agiornerai presto perchè anche io voglio sapere di "loro"alieni!!!a prestoo

27/04/11, ore 11:01

ciao, questa ff mi icuriosisce, quindi eccomi a recensire, è scritta bene e sembra carina certo che Strawberry si poteva dare prima una svegliata no?? e Mark ameba, per fortuna te ne sei kliberata, perchè io non lo sopporto aspetto il prox chappy con curiosità per sapere cosa succederà coi sogni e se e quando si rincontreranno Strw e Ghish al poox chappy allora, ciao.................

27/04/11, ore 10:15

bello bello bello bello bello!!*________________* si si... mi piace troppo la tua storia anche se è l'inizio...xD scommetto ke la voce di notte è quella di Ghish!*_________* awn... qnt lo adoro!!!!!
Comunque sati tranquilla aggiorna pure quando puoi... capisco che sia difficile trovare il tempo per scrivere considerato gli impegni e la scuola...-.- ma stai tranquilla aspetterò!!!!*-*
complimenti! continua così! ^^
ciauuuuuuuuu

26/04/11, ore 16:45

Sto per mettermi a piangere da quanto hai descritto bene i sentimenti dei personaggi, specialmente di Ghish. Mi è piaciuto questo tuo inizio e devo dire che già mi piace la storia e sono sicura che verrà una ff bellissima, mi piace anche il modo in cui scrivi, BRAVISSIMA !!! Continua così che sei Grande !!!
KISS by MewTiger

26/04/11, ore 13:01

Ciao! Ho letto da poco questo chappy e devo dire che non mi dispiace; è ancora il primo, certo... Non aggiunge nulla di nuovo alle storie che sono scritte qui ma , comunque, è scritto in maniera abbastaza scorrevole. Ovviamente, ripeto , è ancora il primo chappy; tu sei la scrittrice e di certo la storia ce l'hai in mente tu. Non è una critica quella che sto facendoti, è solo un mio punto di vista. :) Il pairing KisshuXIchigo è uno dei miei preferiti, ma anche PieXretasu mi piace molto! Attendo il prossimo capitolo cara. Bacio, Chimamire

26/04/11, ore 12:26

si preannuncia una storia bellissima*-* a giudicare dall'inizio; mi piace molto il tuo modo di scrivere,
e poi hai descritto veramente bene i sentimenti dei personaggi... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo^^ baci!

26/04/11, ore 11:17

wooooooooow scrivi benissimo!!!!!*_______* mi piace l'inizio della tua fanfiction... e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia...*-* aspetto impaziente il tuo prox capitolo!!!!;) ciauuuuuuu

26/04/11, ore 09:14

Questa storia è stupenda (per quello che posso capire dall'inizio); alla fine del capitolo mi sono commossa. Poverino.
Ti scongiuro, continuala presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A parer mio, sei entrata molto bene nei pensieri dei tre alieni e sei riuscita a trasmettere a chi legge le emozioni che provano.
Brava.
Ti faccio i miei complimenti e ti dico che, per essere la tua prima storia mi hai impressionata.
Grandeeee!
Bacioni.

25/04/11, ore 21:46

Ciao e complimenti e molto bella un consiglio ti prego continuala!! E molto bella!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]