Torrid
di jkio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/15, ore 00:40

ho iniziato per caso a leggere questa fic. grosso errore ..... non leggo le incomplete e mi pento amaramente di aver ceduto..... ma io mi chiedo come cavolo si fa' a lasciarla incompleta é bellissima ♥ favolosa ♥ straordinaria ♥ Sakura sapevo essere una falsa ipocrita (la odio) e a maggior ragione che avrei voluta vederla sprofondare sotto terra dalla vergogna quando la verità saltava fuori e pensare che il povero Naruto si sente così pieno di rimorsi.... brutta stregaccia

28/01/14, ore 19:35

Hai fatto bene a decidere di tradurre questa storia, é veramente stupenda, non vedo l'ora ke tu traduca il resto. Sia chiaro, potrei leggermelo tranquillamente anche in inglese ma voglio darti la mia più totale fiducia nel fatto che farai un grande favore a tutte continuando a tradurla, quindi aspetterò pazientemente la continuazione di questa storia, ma ti prego sbrigati non vedo l'ora (e sappi ke sei un vero e proprio mito x me x avermi fatto conoscere questa stupenda storia)

19/04/12, ore 03:39

Adoro questa fanfiction, davvero, se ne trovano poche così e tu sei molto brava a tradurre! Fa' i miei complimenti all'autrice!
La trama è avvincente e ben curata, non è pesante e lo stile è fluido, anche se in questo capitolo Naruto mi è sembrato leggermente OOC.
Per quanto riguarda il rapporto che lo lega a Sasuke, beh: è descritto magnificamente. Sasuke che è rimasto un ragazzino viziato e codardo, che egoisticamente si aggrappa alla sua felicità con Naruto non amandolo, pur sapendo che l'altro è innamorato perso, senza lasciarlo andare. Inoltre ferendo anche Sakura.
Molto infantile l'Uchiha che viene presentato in questa storia. Anche se ad alcuni potrebbe risultare OOC - a tratti lo è - l'autrice è stata brava a mettere in evidenza il lato più nascosto di Sasuke. Vorrei che fosse punito e che Naruto si innamorasse di un altro, anche se so che la storia non andrà a finire così! xD
Purtroppo questa è la piccola recensione che posso lasciare.

Un'ultima cosa: quanti anni hanno Sasuke, Naruto e Sakura? È una questione di vita o di morte, ti prego rispondimi il più presto possibile!
Un bacione, al prossimo capitolo.
Aspetterò con ansia! Au revoir.

13/04/12, ore 02:13

E' una bellissima storia ^^ Fa presto a continuarla °o° Anche se a essere sinceri Sakura è veramente una ba**** u.u Brava, continua così :)

09/04/12, ore 11:13

Ciao, innanzitutto tanti auguri di buona pasqua e buone feste anche a te, anche se in ritardo!
Questo capitolo è davvero bello, quando Naruto descrive quello che prova a Neji i sentimenti del biondo si percepiscono perfettamente in un insieme di amore e malinconia che chiaramente al di fuori di tutto non può comprendere e analizza solo tecnicamente. La stessa cosa che vuole fare Sakura con il rapporto che c'è fra Sasuke e Naruto, ma che non riuscirà mai a fare, nessuno può eguagliare o anche capire solo affondo il loro rapporto, è unico e così sempre sarà e secondo me se ne sta accorgendo anche Sakura come nel finale.
Inoltre ho adorato ovviamente la scena fra Sasuke e Naruto da soli, mi piace troppo come li rendi! Ed anche quella con il pc.
Al prossimo capitolo, kiss

09/04/12, ore 09:50

ciao e la prima volta che recensisco la storia. la trovo straordinario e profonda!
ammetto di aver pianto un pò quando naruto raccontava del suo passato da fantasma, è stato bellissimo sapere qualcosa di più su di loro.
sakura comunque si sta illudendo troppo, la sua ultima uscita mi ha lasciato a bocca aperta "un giorno, lo avrebbe suonato per lei" impossibile impossibile non succederà mai.
è scritta in maniera stupenda e immagino che tradurla non sia così semplice, penso che tu sia bravissima complimenti.
alla prossima
Nana

09/04/12, ore 01:37

ciaooooooo carissima!!!! allora, inanzi tutto, vorrei complimentarmi per la stupenda storia che ci stai regalando; tante emozioni in questo capitolo, bellissima la parte dove Naruto confessa, a Neji i suoi sentimenti nei confronti di Sas'ke ,cucciolone>.<
per non parlare del pezzo finale dolcissimo, ho ancora la scena marchiata a fuoco nella testa; Sasuke che suona la ninna nanna e Naru che dorme beato su quelle dolci note, fantastico!!!!! non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento, Sasuke si lascerà un po' andare(?), kiaaaaaaaaaaah sono troppo curiosa!!!!!!! un bacione alla prossima

09/04/12, ore 01:19

ciauuuu questa storia mi piace da morire x una volta e sasuke quello che sta sotto anche se la cosa mi sorprende parecchio visto l'andamento della storia cmq complimenti a te e alla scrittrice originale.....sono proprio curiosa di sapere come andra a finire con neji e ovviamente pure con sakura cioè prima o poi salterà fuori l'altarino e li si che sasuke esploderà ,
cmq ti ringrazio x il tuo lavoro e non vedo l'ora di leggere ilprossimo capitolo ovviamente la storia finirà nelle seguite
un beso BABYRO

08/04/12, ore 23:39

Il costume da Sailor Moon? Ma... parliamone! Naruto starebbe bene proprio con tutto, escluso questo!
A parte ciò, mi piace la cosa che Naruto riesca ad irretire la maggior parte dei principini di Konoha e li riduca a fare lavori manuali pesanti... Mi pare una giusta legge del contrappasso. A parte queste idee personali torniamo al capitolo.
Neji pare proprio interessato a Naruto e l'analisi che fà del rapporto tra questi e Sasuke non è proprio sbagliata in fondo. Certo Naruto ha una sorta di venerazione per Sasuke, è stato il primo ad accorgersi di lui, a renderlo 'reale' e probabilmente il loro amore è qualche cosa che può superare tutti gli ostacoli (anche un matrimonio?!), ma al momento mi pare che vivano in uno stato di completo sbilanciamento del rapporto.
Per quanto l'autrice ci faccia conoscere i punti di vista di entrambi i personaggi, al momento abbiamo un quadro più dettagliato di Naruto, sappiamo che ama Sasuke e che calpesta bellamente i suoi principi ed il suo cuore pur di poter stare ancora con lui. Di Sasuke sappiamo poco, quando ha rischiato di perdere Naruto si è dato una mossa, ma continua a non voler ammettere cosa sia quel legame che li unisce... Il non ammettere che la musica l'ha studiata per lui, il non volersi separare dal pc sono tutti segnali che Uchiha non intende il loro rapporto solo come una amicizia particolare, ma come un fondamento della sua vita con la paura che questa consapevolezza in lui ed in Naruto possa creare problemi.
Credo che fondamentalmente Sasuke sia un egoista e quindi penso che si muova così per interesse personale, il non ammettere l'amore per Naruto è un metodo di protezione? Una scusa per tenere tutto sotto controllo? Sapremo in futuro.
Finalmente cominciamo a sapere qualche cosa del loro passato, di come è iniziata la storia e la trovo molto dolce e coinvolgente! Brava autrice!
Poi arriviamo a Sakura... Il suo piano geniale fà acqua da tutte le parti, si capisce che non ha nessuna conoscenza dei rapporti interpersonali. Come può pensare di sostiuirsi a Naruto senza aver vissuto quello che hanno vissuto assieme? Insomma credo abbia studiato un po' troppi topi ed ora non capisce più la differenza con gli uomini.
Il dialogo tra Naruto e Sasuke sul blocco dello scrittore è qualche cosa di esilarante, anche perchè da Sasuke non te lo aspetteresti e ti lascia spiazzato!
La parte finale con Naruto che dorme placidamente mentre Sasuke suona una ninnananna per lui è qualche cosa di veramente commovente! Oserei dire che rasenta il 'materno' come rappresentazione.
Ha fatto bene Sakura ad andarsene in punta di piedi.
Credo di aver detto tutto, comunque spero che Naruto apra un po' i suoi orizzonti e decida di passare più tempo con Neji, le premesse ci sono, insomma il ragazzo pare interessato più di quello che vorrebbe.
Non ti preoccupare per il ritardo nell'aggiornamento, prima o poi, l'importante è che tu lo faccia. Parla quella che rosicchiava la scrivania nell'attesa!
A parte ciò grazie ancora per il tuo lavoro, sempre ottimo e scorrevole.
Bacioni
anna

08/04/12, ore 21:51

Bellissimo capitolo ^^ Veramente non avrei mai immagginato che Sasuke potesse suonare un violoncello ma devo ammettere che ce lo vedo u.u Non vedo l'ora di sapere cosa farà adesso quella testa rosa bacata, il suo ragionamento è proprio stupido :)
A presto!!

14/03/12, ore 22:05

Ciao!!!! di solito non leggo le AU ma questa fanfic è stupenda, sul serio!!Anche se l'ho già letta in inglese non vedo l'ora di vederla tradotta (anche perchè con il traduttore il risultato era a dir poco terribile XD ) cmq grazie per il labvoro che fai, anche perchè è veramente luuuunga!!! <3

08/03/12, ore 22:20

In effetti penso che se Sasuke continua comportarsi così inizierò a tifare per Neji u.u Comunque bellissimo capitolo anche se devo ammettere che mi ero scordata i paletti fondamentali della storia ^^'' A presto!!

27/02/12, ore 17:19

Wow... Neji ha colpito... Neji ha affondato direi!
Non mi sta molto simpatico come personaggio, troppo spocchioso (lo dice una amante di Sasuke u_u) Ma devo dire che il suo discorso non fa una piega! Effettivamente in questo momento lo reputo migliore per Naruto, almeno è una persona che non ha paura.
Tornando al capitolo: Bellissima prima parte con incontro casuale, fuga e tampinamento da parte di Naruto... si può dire così? mi sento tanto stanca ora... Scusa le divagazioni!
Sakura ha un bello sforzo da fare per capire il marito! Ho come l'impressione che pur essendo stati amici da sempre, non abbia mai capito nulla di lui e non parlo solo delle tendenze sessuali. Sakura si è costruita una idea di Sasuke che non ha nulla a che fare con la realtà e questo capita spesso alle ragazzine innamorate.
Naruto invece lo conosce, lo conosce e lo accetta, come dovrebbe essere una coppia. Quando i pregi superano i difetti allora la coppia sta in piedi, ma devi saper cogliere entrambi gli aspetti senza pregiudizi per poter fare una giusto bilanciamento!
Sasuke davanti all'armadio mi ha fatto tanta tenerezza, lo vedevo come un bambino che non sa più quale sia la strada per tornare a casa, ha paura di muovere un passo in qualsiasi direzione. Poi pare abbia realizzato che per stare con Naruto debba decidere di vivere una vita alla luce del sole ed invece ritorna subito nei suoi passi appena il biondo lo rassicura dei suoi sentimenti... Insomma se rischia di perderlo allora combatte, quando si rende conto che possono continuare così allora la loro storia torna ad essere una verità da nascondere!
Bravo Sasuke, ci hai dimostrato nuovamente quanto venduta sia la tua anima!
Grazie dell'ottimo lavoro, hai saputo tradurre divinamente il capitolo, solo non ho capito il passaggio del dott. Seuss... forse è un autore che in italia non si conosce molto, ho provato a trovare info in merito, ma non hanno soddisfatto la mia ricerca.
anna

26/02/12, ore 18:47

Ciao, sono felice di poter finalmente leggere un nuovo capitolo!
Speravo davvero che aggiornassi presto, spero di poter leggere anche gli altri a breve...
La storia si fa sempre più interessante, adesso anche Neji è a conoscenza della loro relazione clandestina, chissà se userà queste informazioni per danneggiare Sasuke nel tentativo di accaparrarsi il biondino.
Staremo a vedere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà adesso...
A presto allora (spero),
un bacio
chibikitsune

26/02/12, ore 17:51

Allora, devo dire che mi sono venute le lacrime agli occhi per tutta la prima parte della storia. Dio mio, questa storia è fantastica, oltre ogni aspettativa. L'autrice dovrebbe fare la sceneggiatrice per commedie! Ho riso tanto ma tanto che non riuscivo a fermarmi! Credo non mi sia mai successo con una fic!!
L'incontro con Neji e l'appuntamento sono stati esilaranti ed anche un grande svago per Naruto. Il fatto di aver incontrato una sorta di clone di Sasuke lo ha reso molto sicuro di se devo dire, e Neji ne è rimasto spiazzato.
Il ritorno a casa è stato sicuramente meno piacevole di quanto sperassi. Naruto e Sasuke si stanno allontanando, penso che l'autrice, in questa parte della storia, stia facendo maturare l'idea a Naruto di lasciare Sasuke.
Per quanto l'amore sia forte, non è invincibile e dev'essere alimentato costantemente. Naruto deve scendere a compromessi troppo grandi con se stesso e con la sua coscienza per poter stare con Sasuke, oltre al fatto che deve convivere anche con l'idea costante di dover rendere conto ad un'altra donna. Sarà da Sakura che tornerà a casa Sasuke. Lui avrà un posto d'onore ma sarà sempre quello a cui saranno dedicati i ritagli di tempo. E' un castello destinato a crollare prima o poi.
Questo capitolo si chiude con l'amaro risveglio di Naruto. Magari la divertente serata passata con Neji servirà a qualche cosa!!!
Grazie dell'ottimo lavoro che hai fatto, mi fiondo a leggere l'ultimo capitolo che hai postato!!!
Anna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]