Folie Parisienne, ovvero: < Mi scusi se non so fare il maggiordomo >
di Dew_Drop

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Non mi darò pace fin quando non vedrò il Buddhino entrare in scena in 'sì (ok, mi sono fissata!) fanfic.
Complimenti, adoro questa scelta di linguaggio, questo registro linguistico 'sì formale e così (ho davvero detto 'così'? O__O)alto.
Un succhiotto, eh? Hai capito Milò ?! ;)
Non vedo l'ora di leggere nuove nuove (ormai questo gioco di parole è d'obbligo u.u) su questa storia e di sapere cosa combinerà Pandora :D
Ciao e alla prossima settimana!
San.

"Ma mi par inutile nascondervi che l'aggettivo sì migliore per suddetto particolare é "orrido": di quel razza fosse sua madre per partorir que' folti pelucchi sugl'occhi, io non saprei"
ahahah, magari è un discendente di Frida Khalo e lui nemmeno lo sa!!! XD
oddio, pandora che gli fa da autista? me la immagino a ricevere ordini dal monociglio...

intraprendente e buongustaia, (permettimi il termine, camus non essere geloso!), devo dire, mademoiselle.
"M'han da scusarsi, i signori!" s'affrettò il servitore bollendo da capo a piedi. "Una piccola puntura."
"Come vien nominato, compare? Succhiotto, forse?" puntualizzò il Blanchard con un sorriso dietro alla tazzina. "Milò, non è certo dei migliori spettacoli."

cam, prima o poi sto povero cristo te le farà pagare tutte!!! (e qui darei ragione a milo, eh!)
ma che bello anche questo capitolo!!!
Vale^^

Oui! Un bicchier d'acqua, Milò, lo gradirei volentieri! :D
Sempre più affascinante il nostro maggiordomo-menestrello! E le Monsieur Blanchard, con gli occhietti sempre puntativerso la 'birbante' e ''piccola'' (no, davvero, PICCOLA? O__O xD) sorellINA! :D
Non vedo l'ora di apprendere nuove nuove (perdonate il gioco di parole, nuove informazioni ;D) su 'sì coinvolgente racconto!
Spero che l'attesa non sia troppa ;)
Al prossimo aggiornamento!
Arrivederla,
San.

PS.Mi piace lo stile Manzoniano xD

ma eccomiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! ^^
no, non intendo rinfrescarmi la gola, intendo tagliartela, visto che interrompi sul più bello, accidenti! [lady A insegue Milò con un paio di coltellacci da cucina]
intraprendente, la sorellina, non c'è che dire, bel personaggio. con un vigilantes qual è Camus, come fa a trovare un pò di scampo, povera creatura? anch'io mi inventerei mille modi per riuscire a star da sola con miluzzo, specialmente sapendo che il promesso sposo è il monociglio.....bleeeeh!....... XD

Sei consapevole che, ogni sacrosanta volta, mi lasci sul più bello?!
Complimenti, di nuovo!
Certo che Ambrogio Chela è un soprannome 'sì adatto a uno come Death... Ma come 'maggiordomo' di Aphrodite è impareggiabile! xD Sei fantastica, cara ;D
Aspetto con ansia il nuoto aggiornamento! Voglio sapere come va a finire la serata ;)
Alla prossima,
San.
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 06:02 pm)

mi piace questo linguaggio aulico, soprattutto in bocca a Milo. non chiedermi perchè, ma ho sempre ritenuto Milo uno che non bada molto al linguaggio. anch'io posseggo un certo fascino.   ma senza dubbio, mon cher, senza dubbio!
lui era l’unico a vestir di color confetto; l’unico che, al posto di tener una biro d’argento nel taschino interno, dal medesimo fodero de’ ricchi proprietari pescava un marshmallow dietro l’altro.

cammy, tesoro. ma una bella carie? no? è_é
ma........ma........Ambrogio? mi ricorda la pubblicità del rocher! :D

(perché in questo momento la piega poco al di sotto della zona lombare mi par più interessante di prima?) heheheh...perchè? ^^
aspetto il prossimo!!!!!!!!!

Sono sempre più curisa! Mi piace un sacco come scrivi! Non finirò mai di dire che questo stile mi piace troppo! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda... E quanti Marshmallows riuscirà a mangiare Camus :D
Ma daii, Saga e Kanon paragonati a dei mocassini... Sei un genio! E, da oggi, la mia divinità personale u.u xD
Al prossimo capitolo!
Ciao,
San.
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 06:03 pm)

"Liberté, Egalité, Fraternité
et Marshmallows Rulez!"
Ammetto di aver riso per interi minuti!!E " Monsieur Ciup-Ciup " mi ha dato il colpo di grazia!
Questa storia è originale sia nel tema sia nel modo in cui è scritta!Non vedo l'ora di sapere come continua!

Capitolo MERAVIGLIOSO *_*....abbiamo scoperto che Milo è un attore e che Cam è cattivo, cattivo, cattivo...povero il mio Miluccio bau-bau...anche se diciamoci la verità...chi non vorrebbe essere al suo posto (o di Cam)...fantastica l' idea dell' insegna all' ingresso, i dolciumi evidentemente sono una tradizione di famiglia...a proposito...ho iniziato a vedere KHR (credo che le iniziali siano queste perchè scriverlo per intero è un' impresa degna di Eracle) e almeno da quel che ho visto mi sembra parecchio carino, molto divertente. Mi congedo e aspetto il nuovo capitolo, non vedo l' ora **
Haru^^

aaaahw...il *Milo* detto alla francesina con l'accento......!!
monsieur chup chup.......sarà l'orario e l'abbiocco pre-cena, ma giuro, avevo letto chupa chupa.....d'oggi in poi non riuscirò più a mangiare i chupa chups come prima... O_o
cammy, caro, sei proprio uno str....non dico altro. già obblighi il suddetto a vedere marshmallows dappertutto, ma anche pigliarlo amabilmente per i fondelli, no. Protesto. Miluzzo, sarò il tuo sindacalista, vieni a protestare da me, gioia, dai... =)

"Soprattutto se si ha un gran bel pezzo di signore a cui leccar le scarpe." e che pezzo di signore....! [sbaaaaaaaav!]
aspetto con ansia il seguito!!!! ^^
ciau! Vale.

L'inizio sembra interessante... Mi piace! Così Milo è un maggiordomo e Camus è ricco? Oh là là! Sono curiosa di scoprire il resto della tua storia :)

carissima!! ^^
La fic mi ha attirato già dal titolo.
ti dico subito che c'è tutto ciò che mi piace: Parigi, Miluzzo e Cammy.
Anche i marshmallows, benchè ne abbia mangiati troppi, e arrostiti, anche, a pasquetta. Non posso odiarli... ù_ù

"Scrounch scrounch" e "ciup ciup" che suoni molesti. Zìììììììì!!!!! .........aaaw!!! ommioddioh!!! [perversione modalità attiva *.*] ^^
Okay, dai. chiudo. si vede che ho preso troppo sole in testa??! heheh =) ciau!!!!

Aaaaaaah....io ti adoro. Hai un bel modo di consolare la gente. L' ho già detto che ti adoro? *_* Questo primo capitolo è meraviglioso e tu scrivi divinamente, davvero parola di gold (ho rubato l' armatura a Mu e mi sono autonominata saint dell' ariete anche se non ho intenzione di rischiare il deretano per Saori, bello no?). Kuroshitsuij (o come cavolo si scrive) l' ho visto anche io...bello, bello, bello *_*, sull'altro prenderò informazioni. Dunque mi pare di capire che Cam oltre a ciucciare caramelle (fantastico, per tutto il giorno mi immaginerò Cammi-ciucciatore-ossessivo e Milo schifato muahahahaha) si occupa di dolciumi come Ciel se ben ricordo e...Milo dice di non essere un vero maggiordomo se ho ben capito...ma neanche Sebastian lo era...era un demone nei panni di un maggiordomo no? Più o meno...ho trovato un paio di indizi? Devo documentarmi sull' altro è.é. Ti abbraccio e aspetto il seguito. Sono curiosa, tanto...genio, tu sei un genio...so cosa pensi e no non mi hanno pagato per tutti questi complimenti...io aspetto...sono qua...
Haru^^

Mmm... Sembra una storia appetitosa. Mi piace un sacco l'idea di far narrare a Milo la storia, di farlo parlare come un attore che racconta i backstage di un film e la sua trama. Mi paice anche il fatto che qui, a quanto vedo, Camus è descritto come un francesino di alta borghesia che va pazzo per i Marshmallows e le caramelle... Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo (spero che non ci farai attendere troppo :D)
Al prossimo aggiornamento.
Ciao,