Chi è Il più fico tra i Paramore??
di LetTheFlamesBegin

Finalmente la vasca con la merda!! *__________*
Si, sta bene che ha vinto Tay e che Josh sia morto.. nella merda. xD
Beh, Justina sta bene, non c'è che dire. Poteva solo morire ^_^

"Visto che Hayley soffre di una malattia cronica chiamata “sindrome acuta delle primadonna”, e solo lei può cantare così che tutti la notino, gli sbatte in testa una sedia. E uno è andato." Cioè, *__* xDD
Seriamente, mi sono divertita un sacco a leggere questa FF e non vedo l'ora della seconda stagione acquistata dalla Rai xDDDD
Allora io aspetto :DDDD
Biaci, Elis ♥

*Lo stronzo allora inizia a scappare, ovviamente anche lui urlando cose del tipo: ma no, amore! Io ti lovvo tantissimo! Non è come sembra!.

Le Jhayley, non soddisfatte, rincorrono Jenna che rincorre Josh e la placcano a terra, peggio di un giocatore di rugby.
La pestano a sangue, felici che finalmente la coppia Jhayley possa essere forever together .

= Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah TI LOVVO TANTISSIMO!! xDDD
Bellissima puntata xD
#Chissàcomemaicredogiàdisaperechicadrànellavascaconlamerda*.*
Voglio la finale!!!!
-Elis <3
p.s. è molto schiattoso questo capitolo xDDD

ahhahaha davvero davvero divertente (non potrebbe morire Jenna??! sarebbe più divertente u.ù)
questa è la penultima??! nooo ç___ç
oddio il linguaggio da bimbaminkia di Josh ''ti lovvo tantissimo'' D:
non vedo l'ora di vedere chi è il vincitore *sperando che sia il mio bel Taylor *-*
Bellissima anche questo capitolo!!
un baciooooo!

18/05/11, ore 17:55

Non posti più? Dai, la tua FF mi piaceva tanto D:
Ti prego!!!!!!!
Cioè, troppo schiattoso! *non mi chiedere che significa schiattoso xD
TiPregoTiPregoTiPrego!!! xDDD

17/05/11, ore 21:30

Hahahahahah! Tu mi hai fatto schiantare dal ridere! Seriamente, per poco non cadevo dalla sedia!
Ma da dove ti vengono tutte queste battute? Hahahahah! *rotola*
Comunque, complimenti, sei molto brava :D

10/05/11, ore 10:15

hahahhahahhahaha mamma mia è troppo forte, mi fai morire dalle risate ''Josh urla terrorizzato e salta in braccio a Zac, che salta in braccio a Taylor, che salta in braccio a Jeremy che per poco non schiatta soffocato.'' hahahahah oddio non riesco a smettere di ridere con un ebete hahahahhah
Davvero davvero bella non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per scoprire ''chi è il più figo dei Paramore?''
''Se Napoleone ha un cavallo bianco, di che colore è il cavallo di Napoleone?'' ragazza ma vuoi smettere di fare domande cosi difficili, cioè bisogna avere un quoziente intellettivo altissimo per sapere queste cose ahhaahah xD
un baciooo al prossimo capitoloooo!

Questo capitolo è il migliore! xD
il teorema di pitagora? Cazzo, era per Josh xDDDDD
Comunque, Vedo che la vediamo allo stesso modo per il fatto di Zac ^^
Mi hai citata *___*
Dai, non c'era bisogno, mi sto divertendo tanto a leggere la tua FF =D
Prossimo capitolo!! :D

ahahhahahh davvero davvero divertente!
mi fai sempre morire dal ridere
''corre da Zac, prendendogli il collo e sbattendogli la crapa sempre più forte, urlando :”Eh eh, così, prendi questo, e questo!” e giù con le scapocciate.'' in questa parte sono morta dalle risate! non riesco a trattenermi..
Bravissimaaaa voglio già il prossimo capitolo
Grazie a te questa ff è davvero divertente
P.S:concordo sul fatto del Grande fratello u.ù
baciiii

03/05/11, ore 19:22

hahahahahhaha Magnifica hahaahha Zac, Jeremy, Taylor e Lo stronzo..
''Bravvvooooo!! Ti lovvo tantissimo Tay1'' scritura da bimbaminka hahahahah!
ma povero il mio Tay non farli domande troppo difficili lui si era preparato giorno e notte su 2+2 e tu li chiedi 3+3...ma quanto sei crudele!
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e davvero divertente, bravissimaa
Baciiii :)

03/05/11, ore 15:25

Ma nooooo la merda di maiale nell'ultima puntata xDD
T:”merda! Mi ero preparato per 2+2!!!!!!!!” Nooooooooooooo xD Povero, aveva studiato lui :(
x°°D
Poi: Sei Miley,...no! No! Tu sei Hayley! Povera Hayls!Proprio Miley xD
Fantastica, aspetto la prossima puntata ;)

02/05/11, ore 18:59

hahahaha! voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo è davvero divertente!
P.S: vince ''Taylor Ho Un Nome Da Femmina Ma Capelli Stupendi E Vivo A York!'' assolutamente hahahahaah
brava! ti metto tra i autori preferiti! =D
BACII!

01/05/11, ore 21:40

Perché dovremmo vomitare? Dai, per adesso è divertente e spero che posterai presto perché ho intenzione di votare per far cadere Josh per primo nella vasca con la merda del maiale xD
Aspetta, perché Hayley ha i capelli color fragola? O.o
xDDD Sul serio, tra il niente di storia francese e inglese, posta presto!
-Elis_<3