Gli Opposti si attraggono. Sì, ma solo in fisica!
di Janet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/10/15, ore 16:31

Con "voldemort che coltiva zucchini" ti sei superata ahahahah metto la storia tra le ricordate!

03/10/15, ore 16:10

E' vero, di parodie di Dramioni ce ne sono almeno quant'è l'alto numero delle Dramioni stesse, ma ciò non vuol dire che la tua non mi sia piaciuta. Questo primo capitolo l'ho trovato molto divertente, anche e soprattutto il fatto dei tre colori differenti che indicano narratore e pensieri di Draco e Hermione. Vado a leggere il secondo capitolo :)
Jules

29/06/14, ore 00:56

oddio....ti devo incoronare!!!!! in effetti è vero, tutte le storie dramione che ho letto si svolgono più o meno così .-. ... sono quasi rotolata dal letto dalle risate, sei un genio! Anche se la coppia dramione mi piace, li trovo tenerissimi insieme,sono perfetti!
*entra dalla porta un Draco "leggermente" infuriato che mi sbatte in faccia il telefono*
D:"ora dimmi perchè @%&!#*":#(";#;& hai scritto così nella tua stupidissima recensione! Riferirò tutto a mip padre!!!!!"
Io:"beh....ecco...io....veramente.......parla con la cipolla!"
*scappo via*

Fantastica!
Dalla tua fan in ritardo di 3 anni
vicky the killer
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 01:01 am)

31/10/13, ore 21:46

TU.. SEI.. UN.. GENIO! davvero non ricordo di aver mai riso così tanto nella lettura di una ff :D Mitica ;)

07/08/13, ore 15:08

No, okay, sto morendo IO!
Sei veramente molto brava, ed ho adorato questa storia!
Dio hahahah.
Sei bravissima
Continua a scrivere.

Mio dio.
HAHAHHAHA, è tipo stupenda.
L'adoro.
La frase più bella è (sicuramente questo):
Cinque ore, venticinque posizioni acrobatiche, di cui tre volanti, due ergonomiche (?) e due nella doccia, Draco non può più resistere e raggiunge l’apice, urlando. Viste le indiscusse capacità amatorie del Serpeverde, Hermione ha già raggiunto la vetta almeno una dozzina di volte, ma per concludere in bellezza si unisce alle urla del ragazzo.

Oddio, cos’è stato?!?
*Sbadigliando* mmm…hei, abbiamo…cioè, hanno finito!
Cinque ore. Non ci posso credere.
*Speranzoso* Dici che si potrebbe spargere la voce?
Ovviamente no, non ci crederebbe nessuno.
*Deluso* Oh.

HAHAHHAHAH, non la smetto più.
Vado a leggere l'ultimo atto.
Aspetta... ultimo?
ULTIMO?
No çç

07/08/13, ore 14:38

No, va be'.
Una mia mica mi ha linkato la tua storia, come non leggerla?
Partiamo dal presupposto che io non shippo Draco ed Hermione ma Draco ed Harry quindi è un passo avanti!
Quindi, tu scrivi benissimo, e mi sto sbellicando dalle risate!
Ok? Ok.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Ne ho bisogno!

01/06/13, ore 14:30

Bravissima!
Mi sono sganasciata dalle risate dal primo all'ultimo momento! Sei riuscita ad imitare alla perfezione lo stile sdocinato di certe fanfiction, mischiandolo con battute geniali. Mi è piaciuta anche perché io NON amo le Dramione. Insomma, Hermione sta con Ron, ma che c'è di male? Eppoi, Malfoy è viscido.
Beh, questo è tutto. Tantissimi complimenti.
Un bacio,
Saitou

15/06/12, ore 21:08

Ciaoo!! Arrivo un pò in ritardo eheh:)
Comunque ci tenevo a dirti che questa storia mi ha fatto spanciare dall'inizio alla fine..come tutte le altre tue storie (sei tra i miei autori preferiti hihi:D

Domanda un pò subdola..hehe..per caso la dramione a cui ti riferisci è La Rosa Nera di anfimissi vero??:)
Ahahah..
Sei una grande:)
Bacioni..spero tu mi risponda:)
Rosie

29/03/12, ore 17:25

Geniale!
Davvero!
Sono al lavoro e non sai la fatica per trattenermi dallo scoppiare a ridere.
Hai fatto una parodia perfetta di tutte le Dramione! Hermione che all'improvviso si trasforma in una Mary Sue e Draco che divenda il re del sesso.
Esilaranti i battibecchi tra il vero Draco e la vera Hermione.
E nel capitolo finale, quando Draco ammira il suo "papino" mi viene tanti in mente il Draco di A Very Potter Sequel che disegna per Lucius e gli scrivere lunghe lettere.
Bene, ora torno al lavoro

Ottimo lavoro!! Bravissima

Na'

La battuta ci sta, ma avresti potuto renderla potteriana dicendo: dimmi che hai una bacchetta in tasca. Ma per il resto è stupendo xD

04/03/12, ore 20:29

Sei un mito, adesso volo subito a leggere il seguito xD i commenti di Draco e Hermione mi hanno fatto morire XD

Questa parte:
" No, non lo voglio sapere cosa disse!
*Con gli occhi serrati e le mani sulle orecchie* poi dimmi quando hanno finito!"
POSSO MORIRE! xD

26/02/12, ore 11:18

ammetto, non mi fa impazzire in modo in cui è scritta, ma... STO MORENDO. dal ridere. STUPENDA :D

07/02/12, ore 18:53

"Mi auguro per Voldemort che sia mancino allora…" Ahahah no, incredibile, mi hai fatta troppo ridere, soprattutto a questa scena... Divertentissima parodia (e detta da una che ama le Dramioni ^^ ) Complimenti, brava :)

06/01/12, ore 12:41

ahahahahhah ti giuro sto ridendo troppo!! Qualcosa mi dice che hai letto "La rosa nera"!! XD Io personalmente sono una fan Dramione..ma non mi risparmio su parodie e altro perchè sono la prima a prenderle in giro! Trovo che su diecimila fanfiction di questo tipo quelle veramente Belle si possano contare sulle dita di una mano (che poi queste sono quelle che preferisco in assoluto altro discorso..). Mi ha fatto veramente sbellicare la tua storia..come del resto tutte!! Complimenti!! =D
P.S. personalmente ti consiglio di leggere La Saga di Kysa e Axia..quella si che merita! (ahahah se la inizi a leggere non sottovalutarla dai primi capitoli de "La Scommessa"! E' una saga eccezionale!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]