You are here, on my return.
di adirtywinter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/16, ore 12:32

Allora ho iniziato da poco la tua ff e tra ieri e stamattina non ho fatto altro che leggere i tuoi capitoli. È fantastica, la adoro.
Ieri ero in giro su efp dopo qualche mese che non lo aprivo, sono andata a vedere il mio account e ho trovato una dramione che seguivo ma che non avevo ancora iniziato così mi sono messa a leggerla e sono rimasta colpita. Probabilmente la mia vita su efp non ti interessa però mi serviva per raccontarti come mi sono sentita quando finalmente ho trovato un ff che aveva una bella trama e che era scritta bene. Quindi ti prego continuala! Complimenti ancora!
-sara12463😘

31/12/15, ore 14:02

Ciao! Secondo me, questo è uno dei capitoli più belli perché sta emergendo il fatto che Draco debba fare i conti con quello che Hermione gli suscita a livello emotivo e fisico. Anche io sono autrice di una Dramione, per cui apprezzo quando incontro qualche storia bella e scritta bene, come questa, ovviamente!

30/12/15, ore 13:37

Bellissimo questo capitolo, scritto davvero bene come tutti gli altri del resto! Finalmente Draco sta mostrando un altro lato di sè, protettivo e bonario.

05/12/15, ore 23:46

"Miseriaccia" adoro questa storia!! Oltre al fatto che amo la coppia dramione,la storia in se e il tuo modo di scrivere non sono niente male.Mi piace che almeno in questa dramione la figura di Harry e Ron non sia molto presente,così che Hermione e Draco hanno più spazio per loro senza i soliti litigi e fraintendimenti tipici delle altre storie.La tua è molto originale e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

27/11/15, ore 14:40

eccomi qua.... bel capitolo che apre uno spiraglio sul "futuro". Potrei ipoteizzare che la signora sia la mamma di Draco ma non capisco cosa vuole fare!!!
Sono proprio curiosa della gita nella Londra babbana mi sa che ne vedremo delle belle. E poi c'è il festino dei Serpeverde, speriamo che fra un ballo e una bevuta qualche coppia sboccierà mi auguro!!!
Non ci fare aspettare tanto eh .... aggiorna prestissimo

27/11/15, ore 10:48

Eccomi qua. Ho molto da studiare quindi, spesso, non riesco a leggere il capitolo appena lo pubblichi. Voglio ringraziarti per la risposta alla recensione precedente e per avermi nominato in fondo al capitolo.
Sicuramente continuerò a seguire la tua storia, il modo in cui stai gestendo il rapporto fra Draco e Hermione mi piace molto, e anche il modo in cui descrivi le sensazioni che hanno l'una sull'altro, quindi sono molto curiosa e sicuramente continuerò a seguire la storia.
Parlando del capitolo, mi ha lasciato molto domande, tipo:
- chi è la "signora"?
- disprezza il mondo dei Babbani, ma vuole che Draco si avvicini a una di loro e al suo mondo. Perchè?
- vuole proteggerlo o sta agendo contro di lui?
- perchè nell'ufficio di Pattitch c'è un filtro d'amore se lui ha detto di aver utilizzato la Maledizione Imperius su Nott? A cosa gli serve?
Ovviamente, l'aver suscitato queste domande è un punto a tuo favore, perchè induce me - e altri, ne sono sicura - a voler continuare a leggere.
E sono domande che mi pongo non perchè tu scrivi in modo confuso, il contrario! Riesce ad aggiungere dubbi alla lista delle domande-senza-risposta senza confondere il lettore.
E poi, dài, Draco che impazzisce per Hermione contro la sua volontà e tremendamente sexy! ahahahah
Che dire? Sono sicura che il prossimo capitolo sarà molto più interessante di questo qua, quindi continua presto, un bacio. ♡

21/11/15, ore 14:20

Sai qual è la cosa che più mi piace di questa storia e del tuo modo di scrivere?
I dettagli.
Come descrivi ogni cosa, dai luoghi, alle emozioni, gli odori...
Scrivi davvero bene e stai gestendo il rapporto tra Draco e Hermione in un modo perfetto.
Continua presto, un bacio :)

20/11/15, ore 18:48

Rieccomi! La storia é sempre piú bella, come vedo che hai aggiornato la storia divoro letteralmente i capitoli!
Comunque sono d´accordo con te, a me piace il fatto che Draco stia cambiando in modo graduale, sarebbe molto strano se di punto in bianco Draco baciasse Hermione se due secondi prima la odiava..
Coomunque, sono troppo curiosa! non vedo l´ora che esca il nuovo capitolo! :D

20/11/15, ore 13:49

grande la caccia al tesoro "babbana" mi è piaciuta molto l'idea!!! bellissime le scene alla Stamberga e al bagno dei prefetti.
mi hai accontentata con Ginny anche se devo dire non ho ben capito la storia non Nott, appena lo vede lo offende poi gli scrive un biglietto che parla del loro amore... mi sono persa un passaggio?
aspetto i tuoi aggionamenti ora mi che mai!!!

19/11/15, ore 05:18

É una storia stupenda, complimenti! Amo la trama e il tuo modo di scrivere! Sono curiosissima di scoprire come continuerá, aggiorna presto :)

18/11/15, ore 09:15

Ciao, mi piace la tua storia mi incuriosisce e ora mi intriga anche (visto la donna del mistero!!!). I due protegonisti sono proprio loro e piano piano si stanno avvicinando..... e vai.
Vorrei sapere se alla piccola Ginny riservi qualche spazio in più e con "qualcuno" magari, sai è il mio personaggio preferifo della saga.
Continua così e aggiorna prima che puoi.

16/11/15, ore 23:18

"Andiamo Granger, Hogwarts non vede l'ora di parlare di noi."
Questa battuta è perfetta alla situazione e adatta a Draco.
Parlando del capitolo...
Oh mio Dio! L'ho ADORATO veramente, ero così curiosa di sapere cosa succede che l'ho divorato.
Mi piace come lo hai scritto.
La parte in cui Pattitch parla con la donna è scritta benissimo, misteriosa, ma comprensibile.
Per non parlare del modo in cui descrivi l'effetto che ha Draco su Hermione.
Inoltre ho apprezzato molto la scelta di usare due personaggi realmente esistenti nella saga per... 'importunare' Hermione.
Che dire? Continua presto.
Un saluto c:

15/11/15, ore 23:25

Questa è la prima ff Dramione che leggo, e mi sta piacendo moooolto.
Se devo trovare una sola cosa "negativa" direi che è un po' lenta, ma, te l'ho detto, mi piace un sacco!
Hai aggiornato il 13 e siamo solo al 15... questo vuol dire che devo aspettare una settimana! Ahahahah, continua presto e complimenti perchè scrivi davvero bene!

15/11/15, ore 14:47

Ti prego continua questa storia <3 l'ho iniziata oggi e ho letto tutti i capitoli in una volta perché è una storia stupenda

13/11/15, ore 14:10

Sono contenta che stai aggiornando perché questa storia mi piace molto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà al ballo 😊 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]