Amare non è mai un errore
di tersicore150187

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/05/11, ore 17:56

*___________*

già amo questa FF!! Mi piace da dio come scrivi! :)

Non ho capito bene se siamo al matrimonio di Ryan e Jenny.. o al funerale del Capitano o di chiunque tu abbia deciso.. mi hai reso davvero tanto curiosa!! spero tu possa aggiornare presto!

Complimenti davvero per come scrivi! e per come sai rendere magnificamente i pensieri di Castle e Beckett!!

a presto, quindi!
madeitpossible!

12/05/11, ore 15:23

bellissimo inizio davvero:) un pò triste all'inizio... Poverini loro che soffrono l'uno per l'altra a distanza:( però alla cerimonia (penso di ryan e jenny:]) tutto si sistema fortunatamente:) devo dire: e bravo il dottor miller! Beh complimenti ancora, aspetto il seguito:) bress13

12/05/11, ore 15:17

wow! oddio!! non mi aspettavo una dedica simile!!non so cosa dire se non ringraziarti davvero!!
grazie mille!! *_____*

*me si mette in un angolino e diventa fuxia!* xD

ok veniamo alla tua storia...
bellissima e come sempre scritta benissimo!
hai descritto molto bene gli stati emotivi e le sofferenze di Castle e Beckett...

inutile dire che questa è la parte che ho preferito in assoluto:

"La guardò fisso negli occhi.
Kate sentì dentro di sé una voce che la implorava che quella non fosse un'altra occasione persa, un'occasione per essere felice. E poi si ricordò delle parole che il dottor Miller gli aveva detto qualche tempo prima “Amare non è mai un errore”.
Nello stesso istante in cui la portiera dell'auto si richiuse alle sue spalle, Rick si mosse impercettibilmente per andare verso la chiesa. Fu un attimo. Kate gli prese la mano nella sua e la strinse leggermente. Rich alzò gli occhi visibilmente emozionato facendo appena in tempo a vedere una lacrima che si nascondeva nell'angolo ben truccato dell'occhio smeraldo di Kate.

In quell'istante, le campane iniziarono a suonare."
..............davvero molto molto bella... soprattutto quando Kate gli prende la mano nella sua...

aspetto il prossimo capitolo!
e grazie ancora per la dedica!

sbaciottii

kateRina24 ;>

12/05/11, ore 09:48

"Per chi suona la campana."
Dall'Olimpo a Hemingway? Scelta del titolo interessante!

Io ho l'abitudine (forse sbagliata) di leggere prima l'angolo degli autori, quindi inizio commentando quello. kateRina24 è una tipaccia ahaha! Leggi "el guapo" e confermerai :) Anzi, se la senti, riferiscile che te l'ho detto ;)

Scherzi a parte, capisco benissimo quello che dici. Io ho conosciuto efp leggendo le storie di una ragazza che si chiama Berenike e dopo mesi mi sono iscritta, ma stabilisci una sorta di legame con la prima autrice che ti colpisce. Se non l'hai ancora fatto e hai tempo, leggi qualcosa di suo perchè è davvero brava! Finito l'angolo propagandistico, procedo con la lettura ...

Mamma mia, davvero bella!
Non hai solo descritto benissimo il tutto, hai anche creato un alone di "mistero". Chi si sta per sposare? Ryan e Jenny? Perchè è un matrimonio vero?

I tuoi finali mi lasciano sempre senza parole.
"Fu un attimo. Kate gli prese la mano nella sua e la strinse leggermente. Rich alzò gli occhi visibilmente emozionato facendo appena in tempo a vedere una lacrima che si nascondeva nell'angolo ben truccato dell'occhio smeraldo di Kate.
In quell'istante, le campane iniziarono a suonare."
Bravissima!

12/05/11, ore 09:04

uao!!!ma è fantastica anche questa!!!mamma mia, scrivi in un modo sublime, le descrizioni dei luoghi, dei rumori e scommetto anche dei sapori sono da sogno!!!
mamma mia, vorrei citare dei passi dalla storia, ma finirei per ricopiarla tutta!!!
appena cominciato a scrivere?!ma a chi la vuoi dar a intendere!!! di la verità, tu sei una scrittrice affermata, con 10 best seller all'attivo che si nasconde in questo sito per scrivere fan fiction che non puoi pubblicare...lo fai per mestiere, altrimenti non si spiega il perchè ho avuto la pelle d0oca mentre leggevo!!! O.O
bellissima davvero, non so cos'altro dirti ormai!!!XD
al prossimo capitolo... ^.^
baci8!!!

P.S: ti prego, dimmi che la citazione di Hemingway per il titolo del capitolo non è casuale, senno mi crolla tutto...dimmi di si anche se non è vero!!!XD
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 09:07 am)

12/05/11, ore 08:34

Che dire... hai un metodo di scrittura che mi piace troppo :)

L'ultima scena è molto bella :)

Aspetto con felicità il prossimo capitolo
Stefy

12/05/11, ore 08:17

Critica totalmente positiva per una storia così! Wow!
"Rick prese tutto il coraggio che aveva e salì i gradini che li separavano arrivandole vicinissimo. Tutti i dubbi che aveva avuto in quei lunghi giorni di dolore gli sembrarono svanire in un respiro, non avrebbe esitato un momento a baciarla dolcemente e poi con foga, a stringerla tra le sue braccia, a far scorrere le sue mani avide sotto quell'abito, su quelle gambe marmoree e quella pelle di seta che avrebbe voluto mordere in eterno fino a saziarsi del suo sapore. Mai. Non sarebbe stato mai sazio di lei."
Mi piace da matti questa storia, complimenti davvero!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]