Come Fantasma.
di Cucuzza2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/08/11, ore 01:31

Mio Dio. Mio Dio, mi devo riprendere.
Una lettura semplicemente agghiacciante. Nel senso più aulico, dolce e meraviglioso che si possa attribuire al termine.
Un mosaico di emozioni, brividi, risate amare, sorrisi, lacrime che è semplicemente "Fred Weasley e il suo destino".
Sono sconvolta. Ed è una bella sensazione.
Fabi

23/06/11, ore 18:07

Però, che roba. Mai letto nulla di più intricato, confusionario e vertiginoso di questa raccolta... ma è così che devono essere le voci dei morti. È un po'come appoggiare l'orecchio a quel velo nel Ministero.
Ottima la successione di stati d'animo in Fred, soprattutto la gioia per la sua prima battuta da defunto (e quel commento su Mirtilla, geniale) o quella frase che rivolge a Percy. È stata una bella scelta mostrare il suo umorismo che a volte si appanna, soffocato dalla nnoia o dalla gelosia, per poi saltar fuori nei momenti più impensati.

22/06/11, ore 11:18

Woah! Finalmente ho letto la famosa 'Come fantasma' ... conquista tutti questa storia e capisco anche perché. E' ironica, ma anche malinconica, ci sono riflessioni sulla vita e sulla morte. Il lettore si trova con gli stessi dubbi di Fred e di Molly, non sa se essere felice - perché Fred è tornato - o triste - perché non potrà mai essere lo stesso Fred, non potrà mai avere pace.
Ho letto tutto d'un soffio, ci sono stati 'capitoli' davvero memorabili, altri toccanti, altri adorabilmente ironici. Sei riuscita anche a trovare una compagna per il tuo fantasma Fred. Complimenti!

18/06/11, ore 15:35

Un finale degno di questo nome.
Poi non si potevano vedere i gemelli separati! Gred & Forge *-*
E' arrivato il vero momento dei barbossissimi e svenevoli complimenti finali :D
E' stata una delle storie più belle che io abbia mai letto, non so come tu faccia, ma in poche righe ci trasmetti il tuo completo universo, descritto meravigliosamente.
Una storia sublime, insomma. (ho sempre odiato la parola "sublime" ma non né ho trovata una più adatta :D)
Complimenti ancora, ma soprattutto grazie.
Grazie.

18/06/11, ore 15:30

Ohccavolo! Lo sapevo che ... George :'( noooooooooo.
Ma lui non può andare avanti *faccina supplichevole* ! Vero?
Complimentissimi, ma li farò meglio la prossima volta :D
Ogni capitolo è stato più meraviglioso dell'altro *-*

18/06/11, ore 15:27

Non capisco, e quindi muoio dalla voglia di svelare il mistero ed andare avanti ... penso di aver capito chi è il padre oppure mi sto solo facendo un film inutile :D
Ancora complimenti per quello che in pochi righi riesci a trasmetterci.
Grazie!
Non ci posso credere che manchi così poco alla fine D:

18/06/11, ore 15:24

Non riesco a leggere le mie emozioni poiché mi lascin un turbine confuso in cui amo tornare.
Fred è di nuovo Fred, neanche la morte lo può fermare *-*
Complimenti, tantissimi, per quest'altro stupendo capitolo *-*
Vado a leggere!

18/06/11, ore 15:21

Non so se piangere o ridere ... una rinascita, dici.
Aspettiamo tutti il grande ritorno dell'amato Fred.
Ed io spero anche in quello di George *-*
Grazie ancora e complimenti, il tuo stile è sempre meraviglioso :D
A prestissimo.

17/06/11, ore 21:45

"Forge volò dentro, ostentando i settant’anni con un’aria vagamente imbarazzata. Ma a me non importava che fosse vecchio, a me non importava nulla..."
"ma la storia di due gemelli che... Insomma, possono pure odiarsi, il concetto non cambia.
Resteranno sempre Fred&George."
Wow, il finale è la parte più bella di questa fic perché si "scioglie" tutto, anche se mi ha fatto effetto vedere i gemelli OOC... xD
Bella storia davvero
E Buon compleMorte agli inseparabili Gred&Forge! =D

14/06/11, ore 17:01

Un degno finale insomma.
Nulla di troppo sconvolgente, si, i gemelli sono i gemelli come si potrebbero separare in questo modo, per l'eternità?
No, non si potrebbe.

Orsù  Gred e Forge! Buon complemorte :)
Hai creato una storia che merita d'essere ricordata: per la sua originalità, per lo stile, per quest'avventura da non-morti :)
Che mi ha fatto emozionare, sorridere ed anche disperare v.v

: )

PS. Eccerto, anch'io scrivo Potteriane, se ti va passa pure a leggerle :)

14/06/11, ore 14:26

Nuooooo, è finitaaa! O_O Non ci posso credere!
Abbhe, ci avevo preso, anche se forse, dopo aver letto questa storia, mi sono convinta che Fred sarebbe stato meglio senza George....
Beh, non so che altro dire, se non....bellissima storia!!

14/06/11, ore 11:42

oddiooooooo non ci posso credere! C avevo preso, questo sì, ma non ho potuto trattenere l'entusiasmo a quel "GRED!" *occhi a cuoricino mode on*
Una recensione non basta per dirti quanto ho amato questa tua storia, quanti sia stata bella, originale e profonda, dovrei metterti 50 bandierine verdi e non una! Davvero, grazie per averla scritta!

14/06/11, ore 10:40

La mia "vaga idea" era giusta  *_*
Gred e Forge di nuovo insieme, finalmente.
Bravissima, questa fic è davvero stupenda.
Sei riuscita ad incuriosirmi fino all'inverosimile.
Il tuo sadismo l'ho odiato...Aspetta domani e capirai! D:
Bravissima, davvero complimenti.
Un bacio,
Kekka ;)

14/06/11, ore 10:28

Che dire... Un degno finale.
Degno, degnissimo. Un po' quello che mi aspettavo, in effetti.

Levo il calice in onore del Complemorte di Gred e Forge: mille infiniti di questi giorni!
E grazie a te per questa lunga e particolare avventura! Hai creato una storia degna di essere ricordata per la sua originalità, lo stile e la caratterizzazione dei personaggi.
Complimenti, assolutamente complimenti. Non potevi terminarla meglio di così, secondo me.

14/06/11, ore 09:47

Io... Io...

Mi trovo a metà.

Cioè, sono felicissima del fatto che Gred e Forge si siano incontrati di nuovo (ecchissene se Forge è un settantenne vecchietto!), ma sono anche triste perchè, diciamolo, è così commovente! E poi è anche alla fine! *sigh*

Bellissima bellissima bellissima.
Ma quanto sei brava tu, eh?
Ho letteralmente venerato questa storia. E' fantastica.

Spero che scriverai qualcos'altro sui due fratelli :D
Tantissimi issimi issimi complimenti!

Alan

Ps: Ci vediamo al primo Complemorte di George! ;D