Drawing a Song 3 ~ A new story begins
di Leslie and Lalla

27/09/11, ore 19:46

Ciao :Ddevo seriamente pensare se perdonarvi o meno ... muble!!! credo che per oggi sarò molto magnanima e vi perdono per il vostro ritardo :P
complimenti per il capitolo ... ogni capitolo che passa sono sempre più curiosa di sapere cos'è accaduto in passato e perchè i genitori hanno "abbandonato" Evelyn.
Ammetto però che il mio personaggio preferito è quello di Viola XD
un bacione :D
al prossimo capitolo :*

22/09/11, ore 20:52

Sono in ritardo. E non un ritardo breve ma un ritardo lungo!
Bene, che dire ... Sapete, no? Si chiama estate! Quando sono partita avevo già iniziato la recensione e ho pensato qualcosa come "Ok, ora la salvo, poi fra due settimane torno e la concludo", poi sono tornata dall'Inghilterra e ho temporeggiato, ho avuto un sacco di altre cose da fare, aggiornamenti di altre fanfiction da recensire e così eccomi qui il 22 settembre (mi fa strano persino dirlo! xD) a recensirvi.
Ma sono certa voi comprendete.
Anche perché poi comunque non avete ancora aggiornato, perciò mi sento scusata e vi ho anche spiegato il motivo. Dunque iniziamo dal principio e non da frasi sconnesse di giustificazioni.
Ciao Leslie, ciao Lalla! Spero abbiate passato buone vacanze, ragazze!;) E che il rientro non sia stato troppo traumatico (speranza vana?).
Se vi interessa ho anche salvato l'inizio di recensione che avevo scritto, ma visto che è piuttosto incoerente lo lascio stare e rinizio dal principio! (coerenza???)
30 maggio, già la data mi piace, sapete? Mi ricorda un periodo dell'anno che è passato troppo presto. Spero torni presto!
Prima di passare alla recensione che devo a Leslie da circa due mesi, devo complimentarmi ovviamente con Lalla per la tabella! Mi piace tanto!♥
E ora, Leslie, a noi!
*me fa mente locale su tutto ciò che era successo*
Dunque, la migliore amica di Viola arriva all'improvviso insieme al ragazzo con cui Viola ha passato la notte poco tempo prima e che si scopre essere il suo ex\attuale ragazzo che l'ha tradita per cose loro (ma quali cose loro? *me rimugina*), ha bisogno di lavoro\appartamento e Viola le propone di stare da lei e sono stati invitati dalla compagnia di appartamento di Viola, Maria perché...*a questo punto me cerca nei capitoli scocciata dalla sua pessima memoria* ah, sì, aveva promesso a Viola di trovarle il suo caro amico di una notte e ora Viola è nei casini e ha promesso a Leo di non parlare della notte con Camilla.
Perfetto! Ora ho chiaro tutto o quasi.
Posso proseguire nella mia lettura senza troppi interrogativi. Ti ho riportato la mia sintesi per ... Non so.
Passiamo al capitolo veramente! Forse è meglio!

Paura, grida, urla, suppliche... e il male fisico di ogni pugno, ogni schiaffo. Il desiderio di poter solo mettere una fine a quell'esistenza orribile.
Cosa ci nasconde la nostra giovane medichessa? Mi fa preoccupare questo, devo ammetterlo. *detective* Sarà che è finita l'estate ma non riesco ad arrivare a una soluzione logica e sensata! *niente detective* Ma lo capirò un giorno o l'altro! E' una promessa! *dito puntato e sguardo sicuro*
«Non avevo voglia di starmene da solo tutto il giorno»
Ora Viola lo ammazza. A parte questo, per me vuole chiarire ancora di più e farsela amica, per questo ha deciso di chiamare e adesso fa il gentile. E sicuramente così, nevvero?
“mi sono svegliata con un orribile mal di testa ma ora sto benissimo”
Viola è un pazzoide! Sul serio, ha una giornata libera e la spreca così? Non dico rimanere con lui (non le chiederei mai una cosa del genere!xD Anzi, io glielo chiederei e ho il sospetto finirà così, ma non lo chiederei se fossi in lei), ma che so ... Andare al parco, a prendersi un gelato (gelato!*o*) ... Passare il tempo a far niente, ecco! E invece no. Non le piace stare a poltrire, noto con dispiacere.
Dare più peso del necessario ad ogni cosa
Leo, scusa, ma magari sei tu a dare poco peso ad ogni cosa, ci hai mai pensato? (sì, mi rivolgo direttamente al personaggio, ma lui non mi vede! In effetti sembra che per lui io non esista!T.T)
Hai voglia di tirargli un pugno, mi ripeto, non di saltargli addosso.
Disse Viola, cercando di convincere se stessa. Mantra. Ce la può fare, oppure no. Mmmh, la cosa si fa interessante ... Riuscirà la nostra eroina? Lo scoprirò solo leggendo.
«Calmati, Viola»
Ma lui, a Camilla - sì, Camilla la sua ragazza!- ci pensa mai??? E insomma. Calmati Viola? Ma allontanati! Se no poi Violuccia perde la scommessa con se stessa. U_U
Però sono carini assieme. In fondo Camilla non è tanto simpatica, no? Povera, mi dispiace per lei, però ... Mmh, devo ragionarci ancora su. Però c'è un però.

Lo precedo attraverso il portone aperto e per il breve viale che collega il cortile interno dell'edifico alla strada, fino a trovarci all'interno di una sorta di peristilio: a destra e a sinistra, dietro le colonne i muri sono occupati da enormi librerie piene zeppe di libri da consultare o prendere in prestito, mentre sullo spiazzo centrale tavolini da caffè e divanetti di vimini, ombreggiati da ombrelloni di tela bianca, in mezzo una fontana che sgorga acqua limpida.
Io. Amo. Questo. Posto. Esiste davvero? *-*
«Di Camilla, eh?»
Che carino, Pierre! Mi sta tanto tanto tanto tanto tanto tantissimo simpatico! E tra l'altro sono riuscita a tradurre il francese da sola! Sono secoli che non faccio francese anche se sono stata da poco in francia!xD Il fatto che le frasi fossero semplici non conta, ovviamente. u_u
Si è davvero messo a ridere?
Eureka! E' pazzo!
«Forse»
Meglio di no, ma non è sì. Bene bene. Io punto sul sì!♥
Durante l'estate ti è venuta qualche idea geniale? Secondo me sì! A chi non vengono idee demenziali\geniali\idiote durante l'estate?xD Forse non sono quelle che si voleva avere, ma sono sempre idee!
Detto questo ho finito col momento solo Leslie.

Spero anche Lalla abbia avuto nuove geniali idee e ...

Una nuova storia??? *me assume aria sognante*
Ma non vedo l'ora! Prima finite DaS, naturalmente, con relativi Missing Moments, me li avete promessi. Ok, magari non a me, ma comunque lo avevate detto! Ho le prove! Anche se non so dove sono, però potrei cercarle, quindi state attente! No, non è una minaccia!
Comunque la nuova storia mi incuriosisce veramente molto!

E adesso, a costo di risultare odiosa e un vero controsenso (visto che ho recensito in ritardo), ragazze la pausa estiva mi sembra sia finita, ieri è persino finita l'estate, no? Su, mi mancate!
Quindi al lavoro! Aspetto a breve un aggiornamento sulla mia scriv ... sul mio pc!
Ci conto!;)
With love,

27/06/11, ore 19:25

Ciao :D
gran bel capitolo devo ammetterlo :D
Hai ragione la coppia Leo-Viola è proprio una bella coppia ... piacciono tanto anche a me.
Devo ammettere che Leo è un bel tipetto, forse un po' troppo sicuro di se e un po' fuori di testa ... perchè l'ammetterai anche tu l'idea che quei due possano diventare amici è abbastanza strana XD
Sono curiosa di sapere cos'è successo in passato a Viola e cosa abbia provocato la sua cicatrice ...
un bacio ci risentiamo a settembre con i nuovi capitoli che non vedo l'ora di leggere, mi raccomando quest'estate scrivete mooooolto ^_^
baci baci

21/06/11, ore 19:33

Salve, eccomi qui! ^^
Innanzitutto mettiamo subito una bella bandierina verde! Non sono un’esperta di romantico (questo perché, generalmente, leggo storie da latte alle ginocchia che mi fanno solo venire il diabete), però mi sembra di aver visto un certo stile, in questi cinque capitoli. Mi pare d’aver capito anche che la fan fiction fa parte di una specie di ciclo, giusto? Se è così spero di non essermi persa troppi dettagli leggendo direttamente la terza…ehm…stazione? :D
Dunque, come ho detto prima la recensione è positiva, questo principalmente perché ho visto capitoli medio-lunghi con pochissimi errori (sia di battitura che di ortografia). Sarà poi la scelta del presente, ma pare proprio che verbi coniugati male non ce ne siano! I miei complimenti, di solito è normale che in un testo di quattromila/cinquemila parole ci siano numerosi errore di “distrazione” (se vogliamo chiamarli così) ma qui davvero, le imperfezioni sono pochissime e davvero minime. Si potrebbe stare ad elencarle, ma per lo più si tratta di qualche virgola “saltata” dopo i dialoghi e, come ti ha fatto notare un utente prima di me, lettere mancanti causa battitura a macchina.
Accantonando il discorso grammatica, invece, passiamo alla stesura della trama e dei personaggi. A mio parere (ma sottolineo che è un’idea puramente soggettiva, che può piacere o meno) è stato un errore introdurre immediatamente quest’ondata di personaggi. Voglio dire: seguivo il discorso quando c’erano Evelyn, Danny, Viola, Leo e Maria. Okay, fin lì il mio cervelletto collegava ma…poi? Arrivano Dalila, Camilla, si parla di Grace, James e Peter. Aiuto! A mio parere potevi spalmarli meglio lungo tutta la trama. (Ma tieni comunque conto che è il parere di chi per preferenza si limita ad inserire in una storia al massimo tre o quattro personaggi, quindi se è nel tuo stile aggiungere subito all’impasto caratteri nuovi non la prendere assolutamente come una critica!)
La trama mi piace, credo che continuerò a seguirla anche dopo aver recensito! Mi intriga molto il fatto che vengano descritte in contemporanea le vite di due persone che apparentemente non hanno nulla in comune e che il loro fatidico incontro venga posticipato così a lungo…adorabile!
Con questo chiudo, spero di poter tornare a recensire presto questa brillante fan fiction.
Ah, un ultimo appunto: il taxi a venti euro e cinquanta lo trovi (forse) in una città di periferia! A Venezia credo arrivi a costare più del doppio! :)

Un bacione, Fair <3

19/06/11, ore 20:47

tantissimi auguri ... anche se in ritardo :D
e ora passiamo alla recensione del capitolo :
Grace è davvero simpatica, mi ha fatto scoppiare a ridere il suo "discorso" da ubriaca ihihih XD ... Maria mi piace, ma un po' meno.
Peter lo trovo meno palloso e molto più interessante di Danny ... e credo che anche Evelyn la pensi come me :D
Chi sa cosa ci riserverà il prossimo capitolo
un bacione e ancora tantisimi auguri ^_^

19/06/11, ore 11:37

Secondo me qualcuno qui si sveglierà con un paio di corna simili a quelle di un cervo ( Danny). xD
Però , sebbene trovo che l'aria misteriosa e figa di Peter mi ispiri un sacco, mi dispiacerebbe se Ev e Danny si lasciassero.
Ma naturalmente io non so nulla e mi fido di voi e del vostro splendido, eccezionale talento.
Vedremo come andrà a finire :) So che mi sorprenderete come vostro solito.
Un bacio e alla prossima!

18/06/11, ore 23:58

Ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono!*-*
Non credevo di farcela veramente e invece eccomi qui!xD (sono orgogliona di me stessa!Yeah)
Happy Birthday to you
Happy Birthday to you
Happy Birthday dear Lalla
Happy Birthday to you.

Come ci si sente a essere di un anno più grandi, quest'anno?xD
Come hai trascorso questa fantastica giornata?*-* (sì, mi faccio gli affari tuoi, stai immaginando bene!v.v)
Passiamo alle cose serie, se no mi passa la mezzanotte e non ho ancora finito la recensione (e visto che sono esausta non mi sembra il caso!xD) (ma ho promesso, no?:) ).

Appena guardo l'ora, capisco il motivo: sono le sei di mattina
Giornata no, eh? E' un'esperienza orribile, quando tu sei perfettamente addormentata e vieni svegliata dal sole (magari perché hai avuto la brillante idea di non chiudere le serrande..u.u) prima dell'ora della sveglia! D'estate passi, tanto non farai nulla tutto il giorno, ma quando d'inverno anche i minuti risultano preziosi prima della sveglia... Ecco, se mi sveglio prima vuol dire che è una pessima giornata. E mi dispiace dirlo ma per questo non predico nulla di buono per Evy!U_U
Oggi è il grande giorno.
So di aver detto che sarà un brutto giorno per lei, ma spero vivamente di sbagliarmi (anche se così le renderei la vita troppo facile!*devil* Però povera non se lo merita *angel* diciamo che leggerò ciò che deciderai tu, Lalla!).
saprò finalmente la verità. Tutto qui.
Eheh, tutto qui? Disse Kafka 'E' difficile dire la verità, perché ne esiste sì una sola,
ma è viva e possiede pertanto un volto vivo e mutevole', oltre al fatto che (non ricordo chi lo abbia detto -sono appassionata di aforismi!xD-) ma sperare non ti porta alla verità! La giornata continua male. E io mi sento malvagia a farlo notare!
(voci di sottofondo: tu sei malvagia!) (ah, già, l'avevo momentaneamente dimenticato!u_u)

con due biscotti
Che precisione maniacale! Mai un giorno che fa uno strappo alla regola?D:
Finalmente mi restituisce il sorriso, anche se non è del tutto convinto.
Poverino, mi fa tenerezza come un bambino! Evy lo sta lasciando da solo! E ora chi torturerà? Chi costringerà a fare cose che non vuole? A chi preparerà la colazione?
io confido nella puntualità di Trenitalia.
Non sono esperta, ma questa frase non mi sembra frase sembra provare che Trenitalia solitamente non è in orario, beeeeene. Povera, povera Evy!T.T
per paura di non riuscire a partire.
Oh, a quanto pare è in orario, bè...Fortuna. u.u
Certo che. Con quel sogno (sapevo che era un sogno) mi hai fatto venire paura. Finché non ho letto le righe successive ero un po' titubante. Se provi a farmi una sorpresa del genere...! (lasciare le minacce a metà per mancanza d'inventiva!U.U) (tu e Leslie vi siete messe d'accordo per farmi preoccupare!ç_ç)
Conviene che Evy non faccia sogni premonitori!

Perché non vado più spesso in ricerca dei miei genitori?
Le domande della vita!xD
Inoltre ha pure un fidanzato preoccupato\premuroso che la chiama regolarmente! Cosa vuole di più dalla vita?
(Evy ha trovato l'albergo della sua vita!)

Ormai non ci si può più fidare di nessuno
Eeeeh, a questo mondo non c'è più religione!v.v
Grace è un mito! Me lo sento! Anche se è ubriaca fradicia e anche se è un controsenso vivente dalle prime frasi che dice!*W* Sta andando a violentare il chitarrista?**

«Sì, mi chiamo Eveyn. Comunque non vengo, ma grazie lo stesso per l'invito.»
Errore di battitura!;)
Peter Walker
Ricordi che prima ho chiesto cosa volesse di più dalla vita? Sento che questo tipo è il Lucano della situazione.
Fa' che lo riveda ancora
Appunto. u.u
Voglio fare parte del fanclub di Grace e Maria, volendo posso essere la tesoriera! Mi accettate?*occhi dolci*
Penso che domani o dopodomani mi farò una cultura, per ora inizio a chiedermi quanto diventerà cervo il povero Denny! Eeeeh, c'est la vie!u.u
Angolo per tutte e due (sia Lalla che Leslie!):
Le vacanze trascorrono meravigliosamente, care! E a voi? I quadri? Tutto bene?
E ora. Come potete abbandonarmi???T.T Che vuol dire che i vostri periodi di vacanza non coincidono?T.T Non potete portare internet con voi e continuare ad aggiornare? Non posso rimanere senza DaS3 fino ad Agosto!ç_ç
Vi perseguiterò dovunque andiate, sappiatelo.
Scendete al mare o andate in montagna?^^
Io, nella mia onniscienza, capisco sempre chi sta scrivendo, non vi preoccupate, comunque se specificate magari capisco di più! (come ritrattare il già detto in meno di una riga, istruzioni per mettere in pratica xD)
Ancora auguri Lalla! *tira orecchie in aria* *quante volte? Sedici? *W* *
Ciao ragazze!:) Al prossimo capitolo di Leslie!
baci e abbracci..Gossip Girl...Maria Paola
P.S. Ho fatto in tempo! Non è ancora mezzanotte!*W* Voglio un applauso!*W*

18/06/11, ore 14:41

Ma ciao Leslie!:)
Allora, le mie deduzioni su Viola sono ancora in fase di elaborazione!U.U
Comunque ti stupiranno, vedrai!
Non ti preoccupare, puoi impossessarti di tutte le mie idee, basta che mi paghi uno stipendo, facciamo 500 euro alla settimana? Mi accontento anche di 450, non sono un'approfittatrice!
Non ti permetterò di avere complessi e di lasciarmi senza DaS per tanto tempo! Perciò eccomi qui a recensire! (per una missione umanitaria di altissimo livello!)
E ora....Viola's time! (che poi, si dice veramente così?xD)

e cinquanta ore a settimana sono solo il prezzo da pagare per il successo.
Questa ragazza ha le idee veramente chiarissime!*-* Un giorno diventerà uno splendido medico!
Certo, magari di domenica non è proprio il massimo fare un'ulteriore turno massacrante!D:
(anche perché io non è che sia votata alla medicina!xD)
*Maria Paola detective*
La coppia che adotta sono noi-sappiamo-chi?>.> Perché non posso credere che i genitori di Fiona possano essere 'noi-sappiamo-chi' u.u Non farebbero mai una cosa del genere, io ho fiducia in loro!
Fiona la immagino rossa U.U

«Okay, ho una notizia buona e una cattiva»
Ho sempre adorato questa frase!*-* AdoroMariaquellaragazzaèungenio!*-*
*col senno di poi*
*cioè di adesso*

«lui è Leonardo, il mio fidanzato».
(prima sorpresa...Che mi ha sorpreso. Lesl, come hai potuto?D:) (se sono tutte così...Mi stupirai troppo!D:)
Aja, e adesso?

a quanto pare il mondo è piccolo
Anche troppo...Dovrebbe allargarsi...Chi viene a cercare un nuovo mondo? Iniziamo da Marte, poi esploriamo tutto il sistema solare, qualcosa troveremo! E prendiamo Leo e Viola con noi, lasciando Camilla 'a Terra'.
Poveretta, la mia prima impressione è negativa per lei, spiacentissima.

«Siamo andati a letto assieme!»
«Lo so»

Ma il ragazzo non vi sta sembrando troppo calmo???
Insomma! Lo sai? Ma che bravo,allora eravate seriamente in due! E dicci qualcosa! Non fare l'idiot!>_<

«Così è come la vedo»
Sparati.
Povera Cam. Ora Viola deve fare l'amica e dirle tutto.
Deve riuscirci. Non può mantenere il segreto!

«D'accordo allora...» mi arrendo.
Viola,Viola *scuoto la testa avvillita*
La storia si complica.
Da cosa derivano i soprannomi?o.o (magari c'è una spiegazione ovvia, ma io non l'ho capita!!*ehm*)

No, Miles, non sei nemmeno lontanamente meglio di me.
Decisamente. Povera Miles!T.T
Bene, finito...
Ora, Leslie, con te ho finito! Ti ho dato tutte le recensioni che ti dovevo! Aspetto di avere la conferma..Sono stata assunta, vero?*____*
Ciao! Al prossimo capitolo (non ci credo che mi lasci senza il famoso capitolo 8 delle rivelazioni fino ad Agosto!-.-)
Maria Paola.
P.S. A Lalla: L'ultimo capitolo lo recensisco stasera\stanotte, se non lo faccio avete il permesso di radiarmi. (mi metterei d'impegno anche alle due di notte guarda...u.u Ma ce la farò!)

18/06/11, ore 13:57

Auguriiiiii Laaaaaaaaallaaaaa!*-*
(lo scriverò due volte oggi, spero!u.u)
Spero passerai uno splendido compleanno!*-* (pensa arrivano pure le mie recensioni, quale regalo migliore) (*momento di silenzio abbastanza eloquente*)
So che avevo detto entro due giorni, ma su...Tu non ci credevi seriamente, vero?u_u
xD
Scusa!:) Ma sai, il mare occupa le mie giornate, insieme alle amiche e a tante altre cose futili che mi fanno rimandare certe cose necessarie!
Ora però mi metto d'impegno!ç_ç
Torniamo a Evelyn (sono felice di aver indovinato e non vedo l'ora di scoprire tuuuuutto quello che non so!u.u) (che sono giusto un paio di cosettine, naturalmente! Ho già inquadrato tutto!u.u) (Ah, sì? E come continuerà la storia?*Lalla che mangia la torta di compleanno e mi guarda con un sorpacciglio alzato*)(non essere indiscreta, adesso!U.U *Maria Paola che ruba la torta di Lalla*), che vediamo intenta a preparare una festa per Lalla....No, ho sbagliato qualcosa!O.o
Ok, facciamo le persone serie adesso!u.u

«Ciao, sono Amanda, in questo momento non posso proprio rispondere. Lascia un messaggio dopo il bip, ma niente emme-emme-esse, o quello che è! Non sono ancora capace di scriverli né di leggerli, anche se ho in programma di farlo. A presto... Tommy, come si spegne questo coso?»
Adoro la madre adottiva di Ev, la gente così tecnologica è una meraviglia!xD
Tra l'altro è anche positiva, perché non è una cosa da tutti i giorni avere la forza di promettere di fare qualcosa di praticamente impossibile. Le persone non-tecnologiche nel 90% dei casi non diventeranno mai tecnologiche, o comunque non impareranno mai ad utilizzare del tutto la tecnologia. Vedi me!xD So fare solo le cose necessarie per me!u.u Anche se sto diventando sempre più sapiente!u_u (*a volte mi illudo*)
Evidentemente Ev è d'accordo con me, anche se quell'irritata non lo capisco! (imbarazzante ritrovarsi con una madre che ha un messaggio del genere)(rivelazione: io non so mettere i messaggi nella segreteria!v.v)

Ovviamente però, resta sempre quello zero virgola zero uno per cento.
I momenti in cui si adora la matematica!*_____________*
(Evy è una di quelle persone che mentono in una maniera squisita!xD) (ora è Evy per me!)

«Perché sono la tua migliore amica» rispondo, «e le migliore amiche si dicono proprio tutto. Specialmente quando sono ubriache.»
*that's what friends are fooooor*
Che carine carine carine!*-*
Inoltre l'idea per l'addio al celibato è geniale (geniale geniale)! Katie è una splendida organizzatrice, le sorprese sono il suo forte e ha delle idee pazzesche! (vediamo se indovini quale delle tre cose che ho detto è vera!)

__________
Piccola richiesta di vitale importanza:
Danny, dove lo vendono? >.>
Lo compro!
__________

Noooo! Ma stanno facendo un percorso!*-* Io li adoro! Sono fighissimi da fare! Lalla come puoi non amarli?
(anche io sono piuttosto goffa e sono riuscita a farlo solo con tanto impegno -ehi, ho 8 in ginnastica!u_u Nessuno si aspetta io sia un asso, nessuno perde sempre u.u- ma mi sono divertita da morire quando ne avevo fatto uno in Valle d'Aosta!*-* Dalle mie parti di cose del genere non ne trovi!ç_ç)
Però magari se io non ne avessi avuto voglia avrei picchiato il mio quasi-marito, per spiegargli che se ho detto no è no. Che lui non si deve mettere in mezzo. Che la prossima volta che osa provare a costringermi a fare qualcosa gli succederanno cose che lui non potrà mai più immaginare. -.-
Se la bambina è una campionessa bene, Evy non è fatta così povera! Lasciala a terra! Nè i panda nè i pinguini volano!D:
Perciò deve rimanere a terra, ancorata..u.u
E così domani...Cioè tra poco...Cioè, nel prossimo capitolo?o.O Evy parte! E abbandona Danny,che potrà riflettere sui suoi errori mentre rimane con la mente e basta vicino a Evy. Poveretta, si deve disintossicare e scoprire nuovi avvincenti elementi del suo passato!
Ha la mia benedizione! (credo dovrebbe psicologizzare la sua famiglia, sono troppo chiassosi\incuranti dei suoi bisogni!u.u)
Non so se offendermi per il 'quella pazza di Maria Paola' o addolcirmi per il '<3'...Penso che opterò per la seconda, alle volte so essere misericordiosa!;D
Lalla, aspetta, ora c'è la recensione per Leslie, poi tocca di nuovo a te.
Fra poco devo andare a fare shopping, perciò devo riuscire a finire queste recensioni velocissimamente!U.U Lo prendo come impegno super importante per il tuo compleanno!*aria assatanata*
Ciao cherie!;)

15/06/11, ore 11:49

Scusatemi scusatemi scusatemi!ç_ç
Ok, vi devo tre recensioni e ve ne lascerò tre. Giuro.
Mi dispiace tanto, ma sapete com'è, gli impegni di fine anno!T.T E poi ieri mi sono ripromessa di recensire e alla fine non ho combinato niente. (leggere: mi sono persa nella visione della quarta stagione di Gossip Girl) Ma al massimo entro domani recensirò tutti e tre i capitoli!*-* (spero)
Dopo questa breve introduzione a vantaggio di tutte e due ora farò recensioni separate, ne toccano due a Leslie e una a Lalla!u.u
Oh, insomma, avete capito cosa intendo!
Passiamo al capitolo and stop!^^'' (e perdooooonooooo!*lettere allungate per far capire al meglio lo struggimento che provo per aver lasciato senza una mia recensione ben 3 capitoli della vostra storia!)
(non prometto niente -perché si sa che solo in teoria le vacanze sono prive di impegni- ma farò di tutto per recensire regolarmente!)
____________________
Ho letto questo capitolo secoli fa e mi ricordo di aver pensato: non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ora ho ricordi piuttosto confusi di ciò di cui parlava, lo rileggo, che non fa mai male!xD
Viola, Leo e Maria, i nuovi personaggi.
La protagonista che si è lasciata andare, Leo che...bè, vai a saperlo, ma un'idea c'è, Maria l'accoppiatrice... Yeah, anche la tua storia, Leslie cara, sembra meravigliosa!*_______*
«Viola, piacere» dico, frettolosa.
«Viola... bel nome» commenta lui.

Insomma, il genere di parole che sarebbe stato più indicato pronunciare ore prima!xD
Cosa diavolo ho fatto ieri notte per conciarli così?
Era una domanda retorica?U.U
Leo che cerca di fare pubbliche relations, facendo finta di niente, era abbastanza snervante! Viola era tesissima poveretta e quello lì che cercava di innervosirla ancora di più, anche se magari inconsapevolmente!
«Non sono riuscita a chiudere occhio questa notte»
E fino a qui tutto ok, normale non dormire la notte, no? Magari c'era moooolto caldo (a maggio? Come cambia il tempo..u.u Tutta colpa del buco nell'ozono e l'effetto serra!), ma poi..
«Oh, tu non eri nella stanza accanto.»
La cosa si fa piuttosto imbarazzante!xD Soprattutto visto che Viola non ricorda niente.
Almeno sa come mai ha i capelli in quello stato..u.u
«Okay, non ti offendere, ma da sobria per la maggior parte delle volte sei un pochino noiosa»
Meno male che gliel'hai detto di non offendersi! Che ragazza tenera!O.o
Solo così ha dimostrato di essere intelligente e di essere una buona amica:
«Sai cosa? Lo cercherò io. Per te. Ti troverò il suo numero, il suo nome completo, il suo indirizzo e monate varie e poi potrai prendere una decisione imparziale» esclama, illuminandosi.
Insomma, il bilancio sul primo capitolo è positivissimo!*-* Leo sembra simpatico (quanto lo rivedremo?*-*) (magari nel capitolo 4, che però ancora non leggo, per punizione!u.u) (nel caso Maria diventerà il mio mito!)
Ma Viola con la old generation cosa c'entra?;)
La migliore è Allyson! xD Mi ha dato una buona impressione, tipo nonna affettuosa! u.u
Se fossi in Viola cercherei di ricordare e di trovare il numero di telefono di Leo!
(oooh,che recensione ripetitiva, sarà l'ora?)
Ok, tirando le somme: sono curiosissima di sapere cosa accadrà tra i due, ma soprattutto scoprire di più su Viola. Insomma, quella ragazza (come hai affermato tu stessa) è piena di scheletri nell'armadio! Magari ora si scopre che ha solo lo scheletro di 'Esplorando il corpo umano' e che è una ragazza un po' noiosa ma perfetta nella sua imperfezione! No, così sarebbe troppo noiosa, bisogna trovare qualcosa di losco in lei, se non ce l'hai già in mente, ci penso io e te lo riferisco appena elaboro qualcosa di abbastanza disgustoso..u_u
_______________________________
Vista la schifezza che è uscita, rivedrò la recensione domani, poi ve la invio!O.o Se no ho paura di cosa vi potrei inviare!xD
(...Il giorno dopo...) (che cosa poetica, avevo sempre sognato scriverlo!**) Ecco appunto, senso ce n'è poco, è ripetitiva, ma non tanto diversa dalle mie solite recensioni!xD
Perciò so che non vi scioccherà troppo e invio comunque!
A quando troverò il tempo per recensire gli altri capitoli (e lo troverò presto, vedrete!*devil convinto*)
Maria Paola.
P.S. Lo so che un giorno mi punirete per le mie recensioni non-sense..Aspettate la fine dell'estate però, va bene?xD

14/06/11, ore 22:48

Ciao :D
eccomi quì ho letto anche questi pochi capitoli della tua nuova storia.
ho un dubbio ma i genitori di Ev non saranno mica Mad e Nicola?
comunqeu sia sei stata veramente cattiva con Viola, già è sfortunata con gli uomini poi la fai andare a letto con il ragazzo della sua migliora amica?!!? eh no questo non si fa. Non mi piace come si sia comportato.
un bacio al prossimo capitolo

06/06/11, ore 21:53

Detto sinceramente : a me Danny piace, piace un sacco.
Ma sta cosa che deve comandare , che non accetta un no come risposta mi fa girare le maracas!
C'è allora, ti dico di no, che non lo voglio fare ,porca miseria non lo voglio fare! Ev dovrebbe ragionare un secondo con la sua testolina e mandare a quel paese Danny quando gli vengono in mente certe cose..Ci sta l'amore e cose simili,il provare nuove esperienze ma fino ad un certo punto.
Se soffro di vertigini, ho una paura cane di morire spiaccicata contro una roccia, tu che sei il mio futuro marito sei pregato di non rompermi le balle se ti dico che non voglio farlo!.
Ok, adesso mi calmo,lo prometto. Solo che mentre leggevo mi immedesimavo in Ev e nelle sue paure ( che poi sono le mie) e mi faceva girare le scatole il comportamento di Danny..Apparte quello della mattina, tanto dolcioso!
Comunque complimenti come al solito :) Un bacione e alla prossima.

25/05/11, ore 22:06

Eccomi di nuovo qui!:) Vi ricordate che vi avevo detto qualcosa sul 'pomeriggio di relax'? Bene. Non è stato così. Ma vi avevo promesso che avrei recensito, perciò anche se probabilmente non sarà un granché rispetterò il mio giuramento solenne!*-*
Tra l'altro questa essendo la prima recensione della terza parte di DaS3 è importantissima da scrivere!
Iniziamo col rispondere alla vostra risposta (non ha senso rispondervi e poi recensire..u.u):
@Lalla: Sento che tu vuoi continuare a scioccarmi ancora di più!ç_ç Ormai non mi sorprendo più! (o quasi) Non so più cosa pensare! Mi sorprendi perennemente nei tuoi capitoli!D: Alla fine la storia del bungalow l'ho capita! Era inizialmente che mi aveva lasciata perplessa!;) Anche a me manca scriverle! Per piacere non ringraziarmi! I complimenti te li meriti! Se no non li farei..u.u E leggere 'Ti piace morire' è stato piuttosto imbarazzante. Forse sto diventando dislessica..u.u
@Leslie: Sì, me lo chiedo anche io. Se ti dispiaceva perché mi hai pugnalato al cuore e hai distrutto le mie speranze???ç_ç Dove sareste senza di me? In un posto migliore, ne sono certa! Avreste una recensitrice scema in meno!xD Magari una più intelligente!xD Ispirate ai miei commenti?*W* Che non hanno quasi mai senso logico? *W* Mi prendi in giro..u.u Un finale alternativo..L'idea non è male! Ti supporto aspettando quel momento!*-*
_________________
E ora passiamo al capitolo. Un vero traumo.
Mi ha lasciato scioccata dalla prima volta che l'ho letto.
Con molti punti interrogativi e un solo quesito, affermazione.
Allora.
Ditemi se mi sbaglio: Mad ha fatto tutto il discorso sull'aborto no, Nicola le ha chiesto di sposarla, erano tutti convinti e contenti e poi lei manda in adozione la figlia????Perché me lo sento che è andata così! Devo solo capire perché. A volte i ragionamenti degli altri mi sfuggono..u.u
Ora si scopre che ho sbagliato tutto e Mad non c'entra niente. MA NO! Sono certissima di aver ragione! Almeno stavolta non sto sbagliando le mie previsioni! Vero?*-*
Anzi, forse sarebbe meglio sperare che mi sbagli perché (voglio dire) non è che apprezzerei tanto il fatto che Mad mandi in adozione la bambina! (però se c'è un motivo valido sì! C'è un motivo valido?)
Rileggendo le frasi che ho scritto prima non si capisce niente!o.O
Il succo era: Il comportamento di Mad, se è vero ciò che ho presupposto, mi ha scioccato e non in bene (prima niente aborto, si sposa a diciasette anni contro le mie aspettative e poi cosa mi combina???) a meno che -e sono certa ci siano- non ci siano delle buone spiegazioni.
Oh, questa frase ha più senso.
Ma abbandonando i vecchi personaggi per un po' e passando ai nuovi, probabilmente nel non sentirsi citati si sono sentiti offesi, posso dire che mi piacciono?*-*
Allora, con Evelyn potremmo andare d'accordo. Ho avuto l'illuminazione a questo punto:

«Dovresti mangiare più verdura, o frutta, te lo dico ogni santo giorno!»[....] «Madonna Danny mi sembri mio padre!» [...]«Basta, mi è passata la poca fame che avevo.»
Il mio fidanzato scuote la testa, con aria di rimprovero. «Lo sai che mangiare troppi carboidrati non ti fa bene.»

Che neeeeervi! Povera ragazza! Una adesso non può mangiare ciò che vuole? Se vuole la pasta mangia la pasta, non c'è bisogno di verdure e robe verdi varie..u.u
Poi ha appena scoperto la verità sul suo passato! Non se lo merita!
Domanda: ma quanti anni ha?
(dimmi diciasette e mi metto a ridere..oppure no) (non so se la prenderei con filosofia..u.u) (la storia si ripete)

Lo so che il rugby possiede delle regole tutte sue
Davvero? Interessanti le regole che ha elencato poi. Mi erano sconosciute. Rugby. E io che ho sempre pensato fosse un gioco di fantascienza esistente solo nei film americani!u.u
xD A parte gli scherzi non so davvero le regole, però non deve essere molto divertente! Forse dovrebbe spiegare a Denny che lei e il Rugby non vanno d'accordo, anzi. Sono certa che capirebbe.

Questa è la mia Katie, che affronta gelidi venti e torridi deserti per me.
L'amica ideale! Katie mi sta già simpatica, altro che la coppia di grassoni. Loro coi loro pop corn sono odiosi..*sisi*
Insomma, è uno sport decisamente troppo aggressivo
Perdonami se ti correggo. E' uno sport di contatto e situazione. (wikipedia dicit) (chi si documenta *cool*)
Insomma, insomma! I nuovi personaggi mi ispirano tanto! Mi stanno già simpatici!;) Sono certa che nei prossimi capitoli li apprezzerò ancora di più! Sono psicologicamente con Ev! Che lavoro fa? (curiosità)
Sarà emozionante vederla viaggiare alla ricerca dei suoi (se è quello che succederà)! Mi hanno sempre affascinato le storie del genere..*-*
Ora chiudo!:D
Ciao ragazze, al prossimo capitolo (che a quanto ho letto sarà pubblicato a breve *W*) per conoscere i personaggi di Leslie (che ti sei inventata tu invece?*curiosa*)!
Maria Paola

P.S.Il vostro modo di scrivere è sì cambiato e sì, in meglio! Ve l'ho già detto, ma lo ripeto! Migliorate sempre più! Il logo è bellissimissimo! Applauso per Leslie! *clap clap clap clap clap clap clap*  Continuerei ma sarebbe faticoso continuare a scrivere clap. Voi immaginatevi qualcosa di molto più clappochilometrico!u.u E' vero! Avete cambiato Nick! Mi sembrava fosse cambiato qualcosa ma non capivo cosa...Poi ho pensato fossi io ad avere le allucinazioni. Auguri!xD (si dice in questi casi e se no che si dice?xD) (quesito esistenziale u.u)
P.P.S. Ce l'ho fatta veramente a finire di scrivere la recensione!*-* Pensavo di non riuscirci, giuro! *happy*

24/05/11, ore 08:53

Salve :) Spero vi ricordiate ancora di me e positivamente .
Sono a casa malaticcia e girovagando ieri su efp mi sono ritrovata a finire di leggere DS 2 e così ho cominciato anche DS 3 e non c'è bisogno di dire che la trovo fantastica.
Siete decisamente migliorate, non solo nei temi proposti ma soprattutto nello stile e nell'accuratezza in generale.
Dopo aver conosciuto Ev e Danny non vedo l'ora di conoscere Viola  e di capire qualcosa in più sul suo mondo.
Sono certa che anche con questa storia farete un lavoro strepitoso come sempre e questa volta cercherò di essere più presente con recensioni e cose varie, visto che adoro ogni cosa che scrivete :)
Un bacio enorme .

-Vero-