Sweet as a Milkshake
di StayStrongYo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/11/12, ore 20:08

Yeeeee festa!!!! Demi è entrata a far parte dell'Hollywood Records!!!!!
Ma si sapeva sarebbe andata bene, cioè è Demi Lovato!!
Comunque comunque comunque, Selena???
Che cazzo è successo eh?
Credevo che avesse risolto con Nick e che lui le avesse cantato la canzone.
Non puoi farmi questo dai!!! Poi insieme a quella puttana di Camille.
Stai andando benissimo, se continui presto andrai ancora meglio :D
ahahahah ciaaaaaaaao amore!

03/11/12, ore 17:45

ogni volta che non posti più per tantissimo tempo mi fai pensare che non posterai più quindi quando posti sono felice (?) però mi aspetto dei capitoli un po' più lunghi...
aww, Jemi ksdjas quanto vorrei che quei due tornassero veramente insieme nella realtà, io li adoro, loro sono la mia coppia preferita çç
aaah Selena che fraintende, essendo Niley direi che mi fa piacere ma dato che oggi mi sento particolarmente in vena di non dire cose cattive, non dico che mi fa piacere lol
skjskj posta presto, ciao Alessia <3
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 05:45 pm)

30/10/12, ore 15:07

La parte di Jemi è bellissima... Ora però si incasina Nelena ç____ç Comunque non preoccuparti devi scrivere quando puoi e soprattutto se ti va... Il capitolo è bello come al solito, continua quando puoi :)

30/10/12, ore 14:23

1 troppo corto
2 e che cazzo selena!
3 Nick sei sempre più coglione
4 vedi di continuare presto
5 almeno Joe e Demi si sono baciati
Non farmi aspettare 2 mesi ti prego!
Voglio vedere che succedeeeeeeeeeee.
Capitolo defrgerhbfwker
Un bacio!

09/08/12, ore 11:18

bellissimo capitolo ,lo aspettavo da tanto , però è un pò corto , considerando che buona parte del capitolo è il testo della canzone , visto che non aggiorni da tanto mi aspettavo un capitolone :( spero tu aggiornerai presto , anche perchè non vedo l'ora di scoprire quello che farà joe e cosa succederà durante la caccia al tesoro haha :)

08/08/12, ore 11:57

e chi si vede dopo tanto tempo djhjdkfgh lo sai che stai migliorando nel postare? hai postato prima rispetto al solito uu
ksdsjkd speriamo che questa sia la volta buona e che si rimettano insieme, non ha senso non farlo shfdjskf
Joe sfrutta bene la tua seconda e credo proprio, ultima possibilità, perché noi non accettiamo sbagli ee
dkjskfjhs cerca di postare  ancora prima il prossimo capitolo uu ciao Ale <3

05/08/12, ore 21:10

Joe non fare più il coglione porco mondo!!!
Un'altra possibilità dai *----*
oddio come li descrivi tu mi fanno morire ljhfdbgvrjfnve
dovrò aspettare un mese come minimo per il prossimo capitolo vero?
Dai continua, ti pleeeeeeego!
Un bacio Debby!

05/08/12, ore 20:22

Oddio hai continuato che bello :) Il capitolo è molto bello ma io voglio Jemi ç___ç Continua presto per favore sei molto brava ù_ù

19/06/12, ore 20:40

ho aspettato questo capitolo da circa......................................non so precisamente quando ma lo aspettavo lol.
coooomunque...questo capitolo è tristissimo.
non voglio vedere demi con i problemi di autolesionismo quindi ti ordino di SISTEMARE hahah (?)

bellissimo capitolo come sempre.

12/06/12, ore 15:22

MIRACOLO! Hai postato! Non ci speravo più lol
Ma quanto posso adorare Joe e Demi insieme? Sono così djsfkjsdfksd Io adoro Jemi, loro sono fatti per stare insieme e così dovrebbe essere anche nella realtà sdkfjjdlksdjfkl
Quella Camille mi sta tanto sul cazzo! Non la sopporto proprio ee
Mark se osi metterti fra Joe e Demi ti fucilo. Fai finta che l'ho detto in modo calmo, ma poi quando dovrò fucilarti non lo sarò per niente c:
Posta presto e non farci aspettare sempre così tanto uu Ciao Ale <3

10/06/12, ore 15:51

Camille mi sta proprio antipatica... Invece Joe qui è dolcissimo.... Continua presto, questa storia diventa ogni capitolo più bella :)

09/06/12, ore 21:08

*si innalzano i cori angelici* Isabella ha pubblicatoooooooo....ma Demi cosa mi combina D:
Non puoi tagliarsi così, cioè ljhsjrfoihew no!
Allora facciamo così, Camille muore, Joe si rimette con Demi,
lei ritorna felice, Nick sta un pò con Selena
e Mark aiuta a nascondere il cadavere della sorella :D
Fai così che viene benissimo ahahahahah
Mi hai fatto penare per avere questo capitolo, ma ne è valsa la pena.
Su su che aspetto l'altrrrrrrrrrro!
Brava bellissima e ingegnosa ragazza!
Un bacio Little D.

11/04/12, ore 21:21

Ciao ho cominciato ora a leggere questa storia :D volevo  solo farti saere che già dal primo capitolo mi semre FAVOLOSA devi continuarla per forza baci ;)

10/04/12, ore 17:30

H e e e e e e e y ! ! ! ! ! ! ! !
Ciao sono Super_Lovatics!
Volevo dirti che sei molto brava a scrivere, hai un talento naturale!
Sono semplicemente innamorata di questa ff!!! per favore non lasciarmi sulle spine! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Per piacere postali!! xD
Jemi e Nelena forever!! u.u
Baci xo xo
Super_Lovatics

20/03/12, ore 21:38

NUO, cioè nuo! (?) tu che posti due capitoli di seguito, ma dove si è mai visto? lol
ahahahah no, okay.
CHI CAVOLO E' QUESTA CAMILLA/E?! CHE COSA VUOLE DA JOE?!
Joe deve stare con Demi, non permetterò che questa lo porterà via da demi *urlo di battaglia* *pensieri contorti*
#muuuuchlove <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]