Feeling This!
di Skiba Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/11, ore 21:46

Ma tu guarda chi è tornata a fermarmi il respiro con la sua storia piena di sorprese.
Il piano di Jason è veramente crudele, se l'ho capito bene. Vuole togliere di mezzo le persone che ama Matt e che lo amano, perché lui è stato rifiutato. Ora, questo vuol dire che la prossima vittima sarà Brian? Se è così, e in effetti lo spero, voglio proprio vedere se Matt reagirà allo stesso modo.
Il piccolo scambio di battute tra Zacky e Jimmy mi ha stretto il cuore D: Sai quanto gli adoravo insieme. Zacky con un infinito risentimento, con un pizzico di acità chiede il perché si preoccupino di lui solo adesso che è mezzo morto. Povero piccolo Zackary D:
Matt è troppo freddo con Brian. In fondo lo sa anche lui stesso quanto la gelosia di Brian scaturisca da timori effettivamente fondati, quindi prendersela come se fosse uno stinco di santo è veramente fastidioso. Se davvero ci tiene dovrebbe rassicurare il suo compagno e cercare di tenere a freno il pisello quando non è con Brian u.u
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà Matt e se Brian cercherà di fermarlo. Sono curiosa di vedere quale sarà la prossima mossa di Jason e sono curiosa di vedere come evolverà il rapporto tra Brian e Matt, sperando che Zee si faccia una buona volta i suoi strameledetti cazzi u.u
Bel capitolo. Aspetto il prossimo con taaaaanta curiosità.
Un bacione.
Nana.

05/12/11, ore 21:26

Ah, questi Avenged litigarelli! Eddai su fate tutti pace e tanto amore a tutti quanti! T.T
Eh si io sono per le cose pacifiche u.u
Questa cosa di Zacky e Matt che si fanno la guerra mi strugge il cuore ç___ç  Anche perché in realtà loro si vogliono tanto bene, ecco.
Comunque Jason, se è stato lui, che motivo avrebbe di picchiare Zack? D: E' idiota e basta probabilmente u.u Povero piccolo ç___ç (Zacky si intende ù.ù) è sempre lui la vittima povero ragazzo XD Anche se, conciato così male, dovrebbero portarlo almeno all'ospedale! A questo punto spero davvero che Matt vada a fare il culo a Jason, ma come si è permesso? è___é tsk.
Solo una cosa, dato che eri di fretta te la segnalo. Nella frase di Brian che dice: "Mi prende che tu non schifi Zack proprio per nulla, sei geloso di Jason ecco tutto e io sono geloso a sua volta!" magari è meglio "a mia volta" più che "a sua" :)
Comunque complimenti per il capitolo, figurati non importa se è corto *-*
Ci si sente alla prossima, tanti abbracci e stammi su di morale! *^* Se qualcosa non va comunque io ci sono eh ^^
Ciao ciao carissima <3

05/12/11, ore 21:16

Gn, ma è un capito troppo bello. *-*
Poi appena ho letto che Matt sentì quella voce che chiedeva aiuto avevo già intuito che era Zack, e sapevo che avrebbe fatto subito l'eroe che lo porta in braccio e lo salva tipo Superman. lol
Per il resto è bellissimo davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, Giò. ♥

05/12/11, ore 19:25

D: ma, ma, ma che cosa è successo a Zee?! >.<
Di la verità lo fai apposta a farmi preoccupare eh?!
E' vero il capitolo è corto, ma tutto sommato niente male (compreso il maltrattamento di Zacky, mi sa che alla fine della storia ti dchiamerà in causa e dovrai risarcirgli i danni (?) xD)..
Bene ho finito di dire stronzate, alla prossima! ^_____^
Kiss Dani

PS: Se ti va passa da me :3

05/12/11, ore 13:28

e che diamine è successo?
che cosa avrà fatto imbestialire jason, tanto da ridurre zack in quel modo?
non oso immaginarlo, anche se la curiosità in me ha sempre la meglio, tanto che la mia testolina si è messa in opera per formulare alcune ipotesi.
matt si deve comuque decidere, e deve far pace al suo cuore con il suo cervello, non so se lo avete notato, ma credo che bri se ne sia accorto, che il nostro shadez vorrebbe stare con entrambi.
da un lato abbiamo matt premuroso quasi con la sindrome da crocerossina, dall'altra invece lo vediamo in veste da toro da monta xD che non sa con chi stare.
comuque voglio leggere al più presto il cap successivo e scoprire che cosa è accaduto?!
ciao

12/11/11, ore 23:29

Ti avevo detto che sarei venuta a leggere da te e...penso che è stata una delle mie idee più brillanti!!!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo fin qui, quindi mi dispiace ma niente pomodori...solo tanti petali di rose rosse!!! XD
Questa Bratt è fighissima, mi piace come scrivi e poi il fatto che ci sia anche questo specie di sfida/guerra di sentimenti tra Matt e Zacky dà molto pepe a quest'ultimo capitolo...  Jason invece lo odio dal profondo *me entra nella storia per andare a sopprimerlo!* XD
Ok, ora smetto di blaterare e vado a dormire che stasera mi sento molto "mela ammuffita"...
Complimenti per la storia, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci,
Apple <3

08/11/11, ore 17:32

E'. STUPENDO.
Davvero, non scherzo, e io non ti tiro pomodori, ma rose. v.v
Sorry per la recensione in ritardo ma ero senza connessione c.c
Alla prossima, Vengeance_AS. ♥

07/11/11, ore 21:44

Non pensare di addolcirmi scrivendomi quelle cose smielate nelle note u.u (Tesoro mio *____*) No, no! Non ce la farai u_u Però sei così bella, cucciola *-* No, assolutamente. Non ti perdonerò così facilmente per aver trasformato la mia adorata Bratt in una Macky!
Però, volente o nolente, questa storia ormai mi ha presa troppo.

E' diventata aperta guerra tra Matt e Zacky, e questo Jason è un vero bastardo. Usa il piccolo Vee per arrivare a Matt. Quindi, non solo è un pezzo di merda perché stà usando Zacky per scopi puerili, ma stà anche cercando di far separare Matt e Brian. Che odio! Dal suo, però, Zacky non si stà comportando tanto meglio. Anche lui stà usando Jason per far ingelosire Matt. Diciamo che l'unico minchione cornuto e maziato che ci rimetterà sarà il mio piccolo Gates D:
Stai trasformando i tuoi personaggi che all'inizio sembravano così pacifici e che pareva andassero d'amore e d'accordo tra loro, in dei macchinisti con una mente spaventosamente subdola e perfida!
Ti adoro *_*
Sei stupenda. Io non ci riuscirei mai. Rendi i tuoi personaggi ' Versatili ' per così dire.
Per quanto riguardarda il concludere la storia, visto e considerato che la fine c'è l'hai già in mente, prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere il pezzo che ti manca.

E inizia già a pensare alla trama della Bratt che tempo fa mi avevi promesso. Devi pur farti perdonare in qualche modo, no? u.u
Un enorme bacione, amore mio!
La tua Nana.

07/11/11, ore 17:47

La prima cosa che mi viene da chiedere  dopo aver letto il capitolo è: Zacky è masochista? XD
Vuole passara tutta la vita con Jason, ma è matto? D: Signore Iddio, che qualcuno lo salvi! T__T Mi pare proprio che Jason si stia per bene prendendo gioco di Zack e questo lo lascia fare come se niente fosse. Tanto non ha capito eh che Matt con lui non ci torna! Stupido Jason ù.ù
Brian e Matt insieme sono così carucci *-* Mi domando come due omoni giganteschi e tatuati possano essere "carucci", ma boh, loro lo sono! XD
E' un peccato però che Zack e Matt si odino così tanto :S A sto punto dovrebbe avercela di più con Jimmy dato che l'ha lasciato... bah, la mente contorta di Zacky XD Però mi fa piacere che  Matt e Jimmy abbiano fatto pace :)
Ora voglio proprio vedere cosa combineranno Matt e Zacky! Ci sentiamo presto, ciao carissima <3 Un bacione :*
Josie

07/11/11, ore 13:09

riguardo ai pomodori da tirarti, aspetta che vado nell'orto a raccoglierli xD, e si perchè questa volta te li meriti veramente! xD xD xD
diamine in queste righe si respira tanto "odio" peggio che in qualche parte d'italia o del mondo!!!
jason crede, povero illuso, che ha in pugno zack dopo la sua dichiarazione.
zack fa finta di amare jason per potersi così vendicare di matt.
matt che odia quei due mentre si spupazza il suo ragazzo, e poi chissà il perchè detesta così tanto zack, quando in fondo è stato lui ad abbandonarlo. ma chi lo capisce è proprio bravo.
in tutta questa storia mi fa pena brian, che forse non si accorge che fra quei tre è iniziata la guerra dei roses, anche se direi che la frase più adatta è la guerra degli imbecilli! xD
ma dimmi, jimmy in tutto sto casino è immune a zack e alla sua scelta sentimentale?
sono combattuta vorrei tanto che jim lasciasse johnny per far ritorno da zacketto, ma voglio anche che zack non soffra più, come anche johnny. anzi no, johnny deve soffrire perchè ha tolto l'uomo a zack.
ok scrivo cose incongruenti e me ne dispiace, spero di leggere comunque al più presto il prossimo cap.
ciao

25/10/11, ore 23:30

Sei riuscita a riportare questa ff alla retta via della Bratt quale era nata! ahahahahah XD Lol si lo so che tu preferisci le Macky u.u (Synacky <3) uahahha :D
Cavolo Matt e Brian si sono fatti una bella e sana scopata che secondo me era quello che serviva a tutti e due! Matt sembra aver dimenticato Zacky per il momento anche se lo vedo un po' incerto a riguardo.... In effetti lui (Zee) poverino è l'unico che ci sta rimanendo fregato! Povero piccolo, vieni qui che ti consolo io :3
Ok, la smetto di vaneggiare, ma sai  è tardi e sono sveglia da mooooolte ore °-°" Infatti ora sono un po' stanca e scusa per la recensione schifosa, ma ho sonno! XD
Comunque bel capitolo, ci si sente al prossimo! :P A presto cara, tanti bacioni
Josie

25/10/11, ore 23:16

MA SEI UNA PORCONA!!!
Tesoro, sei predisposta al porno, lasciatelo dire. Metti da parte l'imbarazzo e continua a creare queste scene rosse, perché le adoro!
Tu non hai idea di come sono scoppiata a ridere quando ho letto questo:

' Matt sopra di lui gemeva come un porco '

ahahahahahaha stupendo!
Ero a bocca aperta quando all'inizio ho letto che Matt stava per scopare Brian pensando a Zack... Cioè, ho detto : '' Ma come osa ????''
Poi però il bel Sanders è rinsavito u.u
Un capitolo esplosivo come questo ci voleva tanto *__* E finalmente la mia adorata BRATT è diventata tale u.u
B-E-L-L-I-S-S-I-M-I

Parlando di Zacky, invece... Credo che stia facendo di una puttanata un esegerazione. Va bene, sì... sei stato cornuto e mazziato sia da Jimmy che da Matt, ma non mi pare il caso di pensare di farla finita. Un po' di ottimismo, Zee su... Troverai l'uomo giusto u.u (CHE NON E' JASON!)

Cucciola, il capitolo l'ho adorato, inutile continuare a dirtelo... Continua così!
Un bacione...
Nana.

25/10/11, ore 15:39

i pomodori te li tirerei ben più che volentieri se fai di zack un etero!
specie se si deve portare a letto una bionda e per giunta tettona, guarda che quella carne in più che la donna ha nei piani superiori, non farà dimenticare alla nostra lumaca depressa, e con tutte le ragioni, il desiderio di essere perforato da un etto o due di carne che possiede un uomo! xD
cioè non sopporto l'idea che zack finisca a letto con una donna solo perchè così può scopare liberamente, allora è stato con matt e jimmy solo per essere scopato o per scopare, il che è molto deludente. perchè non dargli del tempo e farlo innamorare di un altro uomo oppure rifarlo ritornare da jimmy?
ok questa ultima idea è stupida ma preferisco jhonny etero che zack.
bri e matt vanno bene ma cavoli mi piaceva la piega dei capitoli precedenti di quel triangolo amoroso, che in certi casi poteva diventare un quadrilatero con jimmy, si perchè nella mia mente malata e lussuriosa, mi immaginavo che ogni tanto jimmy tradiva jhonny per fare tric e trac con zach e lo stesso valeva anche per matt, cioè matt con zack. forse alla fine bri si sarebbe consolato con jhonny e matt e jimmy sarebbero andati a vivere a casa di zack, dividendo lo stesso letto.
ciao meglio che ti lascio, se no aggiungo che jhonny si va spupazzare jason, jimmy ritorna con zack e bri starà con matt.
ecco ci sono ricascata. sorri xD

25/10/11, ore 14:47

Aww, che dolce questo capitolo, non so perchè ma trovo sempre le scene di sesso di Brian dolci *w* (Pervertita mod-ON)
Scherzi a parte, è un bel capitolo, complimenti. Continua così ;)
Alla prossima, Vengeance_AS ♥

24/10/11, ore 17:24

Okay, emh.. VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO! AHAHAHAHAHA
Dio, è bellissimo, mi ha lasciato col fiato sospeso, porca paletta. LOL
Dai dai dai dai, capitolo capitolo capitolo capitolo!
Okay, la smetto. ._.
Bacioni, Vengeance_AS. ♥