L'ultima estate
di An11na

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/15, ore 14:24

Hey
Completala nn ti puoi arrendere adesso k ne mancano solo 2 capitoli...sai io sn una persona mopto ma molto curiosa e se voglio sapere una cosa il la DEVO sapere xk sennò .....cmq ti prego continua la tua FF....e ancora cmq mi piace da morire la tua FF è la storia k mi piace tra tutte quelle k ho letto😉😉😀😁

15/05/14, ore 03:17

... oK lo so , ti sembrerà incredibile , ma ora a distanza di anni nel 2014 ho deciso di ritornare a leggere le mie amate fan fiction ...( non so se ti ricordi ma seguivo la tua )...
così dopo anni , ho visto che avevi scritto un altro capitolo ( lunghissimo tra l'altro ) e ho decisoo di rileggermi da capo la tua storiaa , nellaa speranza che l'avessiii continuata e invece nulla y.y peccato mi piace davvero moltissimo ... spero che prima o poi la continuerai *-*
è fantastica davvero , sarebbe un peccato buttare e lasciare incompleto un lavoro così

12/05/13, ore 23:52

hei
no seriamente molli tutto a 2 capitoli dalla fine?
io ho letto tutta la fanfiction solo ora e devo dire che... mi è piaciuta parecchio anche se a volte era un po troppo sdolcinata... insomma io faccio fatica a immaginarmi un gaara sdolcinato però... è bella e scrittamolto bene
ci sono possibilità che tu riprenda e la finisca????
io continuo a sperare
ciao ^_^
Laura

09/09/12, ore 20:29

che bello è un capitolo stupendo, mi è piaciuta soprattutto come hai descritto la reazione di Gaara alla morte del padre... spettacolare, però c'è una cosa che non mi è chiara, perchè Gaara non ha chiamato Itachi se lo aspettava con così tanta ansia? sono io che mi sono persa una pare (e può succedere) o non è spiegato? Comunque grande capitolo ne è valsa la pena di aspettare così tanto ;)

09/02/12, ore 20:18

che carino gaara che abraccia la madre :) comunque questo capitolo è triste povero itachi un po' lo capisco però capisco anche gaara... mamma miaa non so a chi dare ragione ma ti pregoo fa finire bene questa ff ti scongiurooo se finirà male cadrò in depressione comunque sei sempre molto brava complimenti :D

07/02/12, ore 23:57

Oddio che triste questoo capitolo ç_ç spero che le cose fa i nostri due protagonisti si sistemino in fretta , non riesco a immaginarli cosìì ç_ç
comunque , ovviamente anche se un pò triste , stupendo anche questo capitolo che ho aspettato tanto *_*
ovviamente non smetterò di seguirti sta tranquilla e come ho già detto ti tengo d'occhio muahahah :3
aspetto con ansia il nuovo capitolo un bacione !

07/02/12, ore 21:19

Estate:

OK, mettiamo bene le cose in chiaro:
Non osare far guarire il padre di Gaara. Ti prego, non cadere in questo cliché anche tu, ti prego. Già il fatto che Kenzo è ammalato ed in ospedale è sì molto romantico, toccante e commovente, ma anche incredibilmente tanto banale. Sei vicina tanto così a toccare il fondo: non farlo. Non cadere nella banalità, è l' arma peggiore contro lo scrivere. Te lo dico perché hai acquisito una padronanza dello stile e della grammatica che sono a dir poco ottime, e la storia stava incominciando a piacermi davvero molto, sono sincera. E, se questo capitolo è scritto benissimo e presenta una grande umanità nei personaggi, l' originalità (tra mamme che tornano, padri in procinto di morte e ragazzi che si lasciano) se ne va a farsi benedire.
Posso essee sincera?
Incomincia ad assomigliare ad una telenovela.
Non. Rendere. La. Tua. Storia. Una. Telenovela.
E' una storia. E qualcosa di scritto, le parole devono danzare nella tua testa come farfalle attorno ai fiori, la trama deve giungere da te spontaneamente, per poi essere appiccicate sulla carta come foglie su di un erbario. Fatti ispirare, non copiare. Non ti direi tutto questo se non credessi che tu abbia del grande talento per lo scrivere, dico davvero.
Con un grande sorriso,
Beads.

28/11/11, ore 19:22

*_* capitolo stupendo ,ti sei fatta perdonare assolutamente !
Per me non sono mai troppo dolci , sono carinissimi insieme , sono curiosa di sapere
cosa dirà Itachi al papà di Gaara ( spero si riprenda a proposito )
, come vedi, controllo sempre questa storia quindi stai tranquilla che anche se
dovessero passare anni ( spero non succeda xD) non la perdo di vista , perchè mi piace
veramente tanto , brava *_*
mi rendo conto che scrivere una storia è difficile perchè anche io ho scritto qualcosa
e spesso volentieri si sa come iniziare e non come finire ^^
ti auguro comunque di aggiornare il prima possibile , bacioni ^__^

22/11/11, ore 18:55

Buondì tesoro :3

Allora. Sorvolando il fatto che sei una strega, (per aver fatto ammalare Kenzo, che cosa spregevole *annuisce*), passando sopra al fatto che ho un'orribile sensazione a riguardo, diciamo che con la scena lemon ti sei riscattata.

....sì, sono ancora un pò risentita, ecco perché non sclero. *ci pensa*
Oh, al diavolo.

Waaa, ma che cariiiniiiii *ç* Itachi e Gaara, Gaara e Itachi, Itachi e Gaara! Per colpa tua ora li amo 'sti due! Maledetta! :D Oddio, li amavo già prima eh. Ma separatamente. Ora invece li vedo troppo a fare cosacce *Q*
Seriamente, non so come tu possa farmi emoziare tanto ♥ Sei una specie di maga, girl x°
Cosa posso dire? Questa lemon è la cosa più figa che esiste. Anche se lasciare il povero Gaara nudo, da solo, sul setto con lo sguardo da cucciolo... Come diamine avrà fatto Itachi a non saltargli addosso di nuovo? Bah.
Insomma, tutto molto bello e figo.

Peccato che mi hai rovinato tutto sul finale *sguardo furioso e vendicativo* Ero sinceramente convinta di leggere cosa succedeva, poi scendo per leggere e.... niente. Finito. Ammetto che per un momento ti ho odiata. ♥
E' per questo che hai scritto la lemon, giusto? Per tenerci buoni buoni e non farci venire sotto casa per linciarti. Beh, sappi che se mi fai un'altra volta una cosa così... *affila la lama del coltello* Te ne pentirai. *voce bassa che vorrebbe mettere paura*

No, seriamente.
Meraviglioso *^* Amo sempre di più questa fic, brava :3
Voglio vedere tanto amore nella prossima, intesi? :D Devi farti perdonare u.u
Ahah :3 Un bacione cara ^//^
A presto ♥
*sparge fiorellini e manda baci* Ma se scriverai cose brutte... *assottiglia lo sguardo*
Ci vediamo ♥♥♥ *sguardo innocente*

17/11/11, ore 21:29

mamma miaaaaa è stupendooo grandioso fantastico.... sei mitica questo è uno dei miei capitoli preferiti è tutto dolcissssssimo non vedo l'ora di leggere il seguito :)

16/11/11, ore 15:36

Curiosità, curiosità e ancora curiosità!
Dopo la piccola lemon, finalmente hai condito la storia con un pizzico di mistero! Cosa avrà mai da dire Itachi al padre immaginario di Gaara? Siamo tutti molto curiosi di scoprirlo. Tranquilla, i ritardi sono sempre più che comprensibili *guarda con imbarazzo il capitolo che deve terminare da circa tre mesi* e con questo ti incito a continuare, cara An11na!
Con tutto il mio affetto,
Beads.

02/10/11, ore 01:56

*_* whaaa,che carini Itachi e Gaara sono stati troppo troppooo dolci,
questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e adesso aspettiamo di vedere cosa è successo al padre di Gaara.
Comunque conosco Supernatural , mi piace tanto, quindi tranquilla che ti terrò sicuramente d'occhio ;) un bacione , capitolo stupendo

27/09/11, ore 21:09

oddioooo l'hanno fattoooo finalmenteee
dio stavo morendo ad aspettare,io ti amooooo
sei il mio angelo,ti voglio sposare,sei davvero fantastica
io amo itagaara ormai e' sicuro XD
pero' povero gaara...prima sai(anche se oco rilevante) e adesso suo padre...e pensare che avevano ricominciato a volersi bene....
voglio una morte drammatica :D
aspettero' con ansia il prossimo capitolo

27/09/11, ore 17:22

O_________________O

Posso? Okay, non me ne frega niente del tuo permesso, devo dirlo.
CAZZO! D:
Tu, tu, tu! E io! Oddio! :O
Ti giuro, appena ho aperto per leggere mi son detta: -Oh, ho una bella sensazione.. Vedi che adesso 'sti due finalmente scopano.- ridacchiando. Però avvertivo anche una strana morsa allo stomaco. Leggo la parte di Itachi e Gaara (Ragazza, io ti amo. Prometto di scrivere bene questa parte più tardi.) Ero tutta felice che quasi piangevo, giuro ero sull'orlo della lacrime x° Appena finisce -peccato- mi dico: "Adesso però sono preoccupata per Kenzo.."
E tu cosa fai? Me lo fai ritrovare da Gaara mezzo morto! D: Odio te e ho paura di me stessa o.o
Sul serio, ho davvero pensato tutto quello che hai scritto! :D
Assurdo.
Comunque.
Ragazza! :3 Lo sai che sei meravigliosa vero? Lo sai che scrivi divinamente giusto? E sai anche che io ti adoro? Sì, perché Ti amo" sussurrò Gaara dopo alcuni minuti,accarezzando la schiena di Itachi, il quale alzò il viso per poterlo baciare "Ti amo anch'io" sussurrò a sua volta sorridendogli e riprendendo a baciarlo.
Ma, ma, ma! *________*
E "Voglio fare l'amore con te" sussurrò Gaara! Per non parlare di: "Ti faccio male?" chiese Itachi ansimando piano e fermandosi per un momento, ma Gaara lo strinse più forte a sé "E' solo un attimo, non ti fermare"
Ma la parte migliore: "Gaara avvertì, a quelle unltime parole, un senso di sollievo e di liberazione che lo fecero muovere di slancio, andando a baciare le labbra del moro con tutta la passione che possedeva "Mi perdoni, quindi?" chiese sorridendo e allacciando le braccia intorno al collo di Itachi, il quale gli accarezzò dolcemente i capelli e lo guardò serio negli occhi "Non hai niente da farti perdonare, Gaara" disse, prima di ricominciare a baciarlo con sempre più passione." *________________________________* Tu. Sei. Geniale. E' un dato di fatto, punto.
E che tenero Gaara! >///< Nonostante fosse incazzato con Sai lo salva dai bulli cattivi e mafiosi x°°
Adesso che finalmente hanno fatto l'amore mi sento meglio, sono felice, però maledizione sono preoccupata a morte per Kenzo! :O
Non farlo morire tesoro >.<
Please? *sorride*

Ferma, ferma, ferma! Che cosa vuol dire mancano 2 o 3 capitoli? D: No! Non puoi! Come faccio io senza più "L'ultima estate"?
Cavolaccio, mi sento male già adesso ç____ç

Comunque come al solito Brava.
Amo sempre di più questa fic *____*
E non hai bisogno di dirmelo x° E' ovvio e scontato che seguirò codesta storia fino alla fine *ç*
L'è la mia ragazza! x3

A presto cara, non vedo l'ora di leggere il seguito *sguardo emozionato e un poco perverso* Sì, perché non può essere l'unica lemon *ghigna*
Vero? VERO?! x°°
Ciao tesoro! :3
Un bacione ^__^
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 05:27 pm)

23/09/11, ore 16:19

è stupendoooo, non vedo l'ora che scrivi il prossimo,trovo fantastico il tuo modo di scrivere complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]