Meant to be mine
di jasmine88

01/07/11, ore 12:14

Ok, inutile dire che AMO questo capitolo.
Ora capisco cosa intendevi dire con "fortemente Team Eric" :)
Beh meglio così perchè noi due ci intendiamo alla perfezione, ti comunico. :)
Ma questa storia l'hai cominciata a scrivere dopo la prima puntata, vero? Perchè altrimenti direi che sei una veggente... è praticamente tutto uguale fino a un certo punto, a parte fino all'incontro con Eric che lo stai immaginando come lo vorrei vedere io.
La cabina armadio con le lingerie sexy... ahahah povera Sookie, mi sa che un giorno arriverà a riconoscere che è innamorata cotta di Eric. E dormono persino insieme. Ringraziamo la tecnologia oscura-stanze!
Amo la tua storia, corro a leggere il prossimo capitolo.
Conto su tante Eric scene!
Baci
Fra =)

01/07/11, ore 12:06

Devo dire che mi incuriosisce parecchio questa storia... mi piace sempre di più. Soprattutto ora che Sookie ritorna a Bon Temps. Certo che queste fate hanno un che di misterioso e direi che sono anche piuttosto cattive.
Ma io credo che Eric comincerà a fare la guardia del corpo :)
Comunque ho letto la tua breve presentazione e voglio dirti che per essere la tua prima storia scrivi molto bene e sei molto chiara, mi piace molto il tuo stile e il modo che usi per narrare i fatti.
Sono curiosissima di andare avanti quindi... a fra poco :)
Baci
Fra

01/07/11, ore 12:00

Sono nuova e da poco appassionata a True Blood... appena ho letto la trama di questa ff mi sono catapultata subito a leggerla.
Questa storia mi ha colpito subito... voglio dire, mi ispira proprio l'inizio. Peccato che la scena tra Eric e Sookie fosse solamente un sogno. Anche guardo le puntate e ci sono loro due che si dicono cose poco da Eric mi illudo che sia la realtà, poi all'improvviso mi vedo Sookie con accanto Bill. Bleahhhh
Corro a leggere il prossimo capitolo
Bacioni
Fra

30/06/11, ore 22:17

è sempre più avvincente questa ff!!!!
non vedo l'ora di sapere come procede!!!!
SPETTACOLARE il rifermento a Uomini e Donne!è venuto in mente anche a me la prima volta che ho visto Eric sul trono...ahahahahah!!!
Complimenti!

30/06/11, ore 21:45

wow!bella la trovata di Sookie Smemorata!!!almeno così Eric Scoprirà la Vera Sookie e al tempo stesso Eric sarà se stesso...voglio proprio vedere come andrà avanti questa storia!
Grazie x aver messo a nostra disposizione la tua fantasia!

30/06/11, ore 21:08

Bella, veramente bella, mi sta appassionando sempre di +!
anche io sono fan della coppia Eric-Sookie...e spero che quel "sei nata per essere sua" sia riferito proprio al nostro beniamino Eric!!!!
Continua così!

30/06/11, ore 21:00

Ciao Jasmine88,
mi piace come hai preso spunto dalla fine della terza serie e come poi hai creato l'inizio della TUA storia...bella davvero!!!
Avrei un domanda da farti...ma solo Sookie è telepate? Non lo sono anche tutti gli altri?
Continuerò a seguire la tua storia!

25/06/11, ore 17:20

Mi piace molto la tua storia, solo che in alcuni punti sei unpò frettolosa. trovo anche che l'idea della guerra tra fate e vampiri sia originale. solo mi domandavo: hai letto anche i libri per caso?

24/06/11, ore 13:11

No no no Sookie che cavolo fai? Dove vai? Perché lo fai? Chi te lo ha detto? Non possono averla stregata, non ci voglio credere, e i suoi cavolo di poteri non possono averla spinta fin li cavalo!!! Aggiorna presto ti prego :)

20/06/11, ore 17:00

mmm... interessante, stregaccia antipatica -.- Ma ovviamente questa perdita di memoria sta unendo Sookie ad Eric, e questo mi piace ^^ Poverina Sookie, stava per svenire da sola con Eric in Boxer, bè, è da capire! agiorna presto Kiss XD

13/06/11, ore 22:12

Mmm... tutti al Fangatsia, che bello! faranno festa... e chissà che combinano!! parlando di cose serie le cose si complicano, Sookie è in pericolo e Eric si preoccupa per lei... non è però che è LUI in pericolo, vero?? spero di no, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

12/06/11, ore 16:23

stramiticpo questo capitolo, non so scegliere tra la parte di sara e pam o quella tra sook e pam che faccia ridere, poi eric stramitico,voglio il contimuooooooooooooooooo

08/06/11, ore 11:34

E adesso che c'entra Sarah??? Povero Eric, lui tiene tanto a Sookie ed ora lei non si ricorda più di lui... Pero' non si ricorda piu' di Bill... E questo potrebbe essere un bene!!! E sopratutto non si ricorda più di tutto quello che ha passato e quindi non odia i vampiri... Almeno non per il momento. Spero che questo aiuti la coppia e faccia finalmente innamorare Sookie di Eric, anche se spero che il vampiro le racconti la verità, mi chiedo come farà Sookie a ricordare tutto... Aggiorna presto, bella storia ^^ a quasi dimenticavo: ma cosa vogliono queste streghe?? Aspetto di scoprirlo :)

07/06/11, ore 14:44

ti convine leggerli in vacanze estive ilibri perchè a settembre uscira l'ultimo libro la harris è arrivata a 11 in america l'undicessimo in italia è prevista a settembre... comunque bel capitolo scusa chi è beatrix? è una notizia che su internet non c'è comunque il vero legame di sangue tra eric e sookie si forma al 7 libro per colpa di andre progenito della regina della luoisiana, e nel nono eric sposa con inganno sookie . comunque aggiorna presto baci

04/06/11, ore 22:03

Ma come chi? o signore ma non si può stare mai tranquilli XD ok scusa passo al vero commento, è che la tua storia mi aveva preso, mi ero appassionata e mi lasci così? che carina l'idea di sookie e le legende del suo mondo delle fate, poi io adoro Eric ed è perfetta la parte che ha in questa storia. Davvero molto bello, ti prego aggiorna presto, ^^