I sogni son desideri... ma anche no!
di ElyTheStrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/13, ore 23:52

La sfuriata di Hermione a Lavanda è stata mitica, veramente fantastica. Hermione è stata straordinaria a rispondere in quel modo a quell'oca giuliva. Altro che ottenere un posto al Ministero, lei potrebbe aspirare solamente a diventare una donna delle pulizie. E da quando è una delle menti migliori del loro anno? Comunque la scena finale tra Fred ed Hermione è stara magnifica. Mi è piaciuta molto e non vedo l'ora che questi due si mettano insieme. Tess

25/09/13, ore 21:51

Coooosa? Perché c'è stato il bacio tra Fred e quell'arpia attivista di Angelina? Dimmi che quei due non stanno insieme veramente e che il bacio era solamente un modo da parte del ragazzo per attirare l'l'attenzione di Hermione. Dimmi che è così, ti prego! Il capitolo stava andando davvero alla grande, fino a quando non è arrivata la scena del bacio, ovviamente. La Piattola dovrebbe stare un po' zitta, dopotutto lei non fissava sempre Harry? Tess

25/09/13, ore 21:09

Noooo! Nel sogno Ron uccide Fred? Quello non era un sogno, era senza nessuna ombra di dubbio un incubo! Dato che esiste la vecchia rospa Dolores Jane Umbridge, allora ne deduco che la storia sia ambientata nel quinto anno del Trio dei Miracoli. È inutile che Hermione neghi con tutta se stessa davanti alla verità, è innamorata di Fred, nonostante lei non lo voglia ammettere con nessuno, neanche con se stessa. Tess

25/09/13, ore 20:45

Ok, di sicuro questo non è altro che un sogno fatto da Hermione. È stato molto divertente leggere questo capitolo, anche se è più un prologo, come hai giustamente fatto notare tu. L'ambientazione del sogno è da collocarsi nel tempo medioevale, giusto? Adoro quel tempo, è pari merito con quello degli egizi. Questo sogno può benissimo essere visto come una sorta di previsione per quello sta sta succedendo alla ragazza. Chissà come andrà a finire! Tess

14/04/12, ore 14:38

Questa storia é semplicemente fantastica..! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..!

06/03/12, ore 18:36

è stata davvero bella,il mio cap preferito è ''Un bagno di sangue'',prova a continuarla,hai talanto,soppratutto per le situazioni di imbarazzo di Hermione,brava,complimenti!!!!!!!!

28/07/11, ore 16:49

Ho letto sia questa che 24 ore e Qualcosa è cambiato? e ti posso dire che sono tutte bellissime.
Solo, mi dispiace un pochino che sia finita così, ma dopotutto c'è ancora Qualcosa è cambiato? da finire, no? ^^
Comunque amo le tue fan fiction su Fred ed Hermione, te lo devo proprio dire.
Sono bellissime, magnifiche, stupefacenti, stupende, meravigliose, altissime, purissime e Levissime.
Alla prossima, besos!

11/07/11, ore 13:16

Nooo davvero... questo capitolo mi ha letteralmente sconvolta!! ma povera Hermione, ma quanto la odi ?? *.* il pezzo della "rissa" è stato così divertente che per poco non muoio a causa di un bicchiere d'acqua che quasi mi è uscito dal naso XD

Miseriaccia è stato orribile...
Esordisce Ron ripensando alla scena di poco prima. Harry annuisce.

Qui per poco non esalo l'ultimo respiro ahahah.
Poveracciaaaaaaaaaa, che figura terribile, sono arrossita io per lei.
Grandissimo capitolo, forse il migliore ;) ma non è finita...ahh il tempo stringe, volo a leggere il seguente.

11/07/11, ore 12:42

Bellissimo anche questo capitolo! è divertente, scorrevole, ben scritto e poi riesci a far vivere a chi legge le emozioni dei protagonisti . Scusa per la recensione corta ma non ho troppo tempo e ci tenevo a leggerla tutta, mi piace troppo! ;) ciaoo

11/07/11, ore 12:31

Ginny mi lancia uno sguardo di sfida.- Ah non è vero? Fred.
Arrossisco.
- Fred.
Arrossisco ancor di più.
- Fred. Fred. Fred. Fred...
Mi tappo le orecchie.
- Va bene, va bene ora smettila!

Non puoi capire quanto mi ha fatto ridere questo pezzo, ho le lacrime agli occhi! Troppo bello!! sono curiosa di sapere come evolveranno i sentimenti da parte di Fred!ciauz

11/07/11, ore 12:21

ahahah e ora la domanda è: che si è mangiata Hermione a cena per fare un sogno così???(è un sogno ve? *_* ) bell'inizio, ora volo al secondo capitolo ;)

07/07/11, ore 23:34

Come ti ho già scritto nel sequel, ho adorato e adorerò questa storiNon pensavo che mi potessero piacere così tanto le Fred/Hermione, che piacevolissima scoperta!
Complimenti vivissimi, il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e trascina il lettore nella storia stessa! ( Ok, questa frase è un po' confusa, forse xD)
Non vedo l'ora che tra i due ci sia un avvicinamento -come dire- serio, vorrei che parlassero dei loro sentimenti, perchè un giorno dovranno farlo.
Sono sicura che Fred -essenso furbo-  si sia accorto dell'interesse che Hermione nutre verso di lui... no?
Solo un gufo non se ne accorgerebbe. ( Scusate gufetti)
Visto che questa storia è completa allora non posso scrivere aggiorna presto LOL

Ps.  - Ehm... Hermione io ho smesso di abbracciarti... Stringo le labbra e cruccio la fronte.

Avrei avuto la stessa reazione anch'io, se non peggiore.

Fred, vai e conquista la ragazza!
A
nzi, no.
Hermione, vai e conquista il ragazzo!
Ecco ;P

Complimenti ancora

CinziaCandid

07/07/11, ore 10:21

"Dimentico dell'ES, della Umbridge, dell'importanza di imparare questi incantesimi per proteggerci da i Mangiamorte e da Voldemort stesso, il "bambino che è sopravissuto", l'eroe del mondo magico si dispera per una stupida pedina. Uomini, chi li capisce è bravo. Aspetta un momento: io sono brava, anzi io sono brillante, che è molto più di brava. Forse per capirli devi essere idiota come loro."

Assolutamente fantastico! Però ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto vedere Lavanda Cruciata da Hermione o simili.

Hermione furiosa è davvero tremenda! Non sono convinto sia una buona scelta come moglie...:-)

07/07/11, ore 10:13

"mi devo rassegnare all'idea di avere di fronte un uomo, essere notoriamente conosciuto per aver saltato un passaggio dell'evoluzione"
Tuttavia non mi pare sia così disprezzato il cavernicolo:-)

Le scene da te descritte sono molto intense, sei davvero brava! :-)

07/07/11, ore 10:07

Accidenti, Hermione che non riesce a rispondere è qualcosa di assolutamente raro. Hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole, continua così :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]