Pinole Valley High School, 1989-1990,
di Neal C_

20/06/11, ore 20:06

Wow, mi fa piacere che tu abbia aggiornato così presto! :))
devo dire che questo chappy mi ha preso molto! Cacchio mi dispiace un sacco per gli schiaffi che Billie ha ricevuto. ç__ç però sono molto contenta che Vig e BJ hanno finalmente parlato senza insultarsi nè guardarsi male! :)
Bè, complimenti per il chappy, cara. ^^
Attendo con impazienza il prossimo. :3

20/06/11, ore 13:32

Wow, che capitolone! Ho adorato la parte in cui Vig va a casa di Malika, mi è piaciuta da morire! Bravissima!
Oddio, la nonnetta mi ha fatta ammazzare...'Tigri, cara? Ma quali tigri? Non siamo mica in Malesia.'
Ahah, esilarante!
E poi, la scenata in casa Armstrong. Devo dire che il patrigno, a dispetto di tutto, l'ho trovato molto realistico. Non mostruso come lo dipingono alcuni in certe ff ma neanche tenero..bel lavoro!
Mi è capitato, una volta, di ritrovarmi nella situazione di Virginia, cioè vedere un genitore picchiare il figlio davanti ai miei occhi. Certo, non in modo così esasperato, ma mi è capitato e posso assicurare che non è affatto bello.
Billie.. bè, quando non fa lo stronzetto perde un po' di charm, ma lo adoriamo lo stesso! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!!

p.s. mi pare di ricordare che il patrigno di billie joe si chiamasse Brad..lo avevo letto in un commento sotto il testo di Jesus of suburbia, dove c'è un pezzo in cui dice: 'While the moms and Brads are away.' Spero di non aver detto una cavolata :p
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 01:40 pm)

20/06/11, ore 12:35

Ragazza ma quanti problemi ti fai!Mamma mia tranzollizzati!
Coniante questo è il capitolo che preferisco fra tutti assieme a quello del Gill.
Bravissima!Vedi di continuare a stare ispirata,you made my day darling :3

It's not over till you're underground

16/06/11, ore 13:25

Ti faccio i complimenti perchè, a mio parere, sei riuscita benissimo ad inquadrare mike, che non è un soggetto particolarmente facile!
Pi,la bionda ossiggenata mi ha fatto morire dal ridere,xd. anche perchè conosco una certa persona che le assomiglia parecchio (che ti prenda un colpo, Carmen!!)
Stendiamo un velo pietoso, eh?
Ah, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei due ora che Virginia è costretta a fare la tutor!
Alla prossima, baci!

p.s. il commento nella scorsa recensione non era nè un rimprovero nè una critica, spero che tu non te la sia presa!

16/06/11, ore 13:23

Wow, sono la prima a recensire questo chappy, che onore! *-*  XD
Ok, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche di più del precedente! Vig è una vera secchiona, l' esatto opposto di Billie Joe, inoltre è palese che si odiano, perchè quella stronza della prof. li ha messi insieme per lavorare? >.< Ah, già, è una stronza! xD
PPPPOI, v.v Finalmente compare il mio caro Michele Raimondo dai capelli color platino! *-* Non vedevo l' ora! Spero che compaiano anche Tré e Al! :D L'unica cosa che non mi è stata chiara è la parte della moto, quando i ragazzi si sono messi a parlare di freni, olio e balle varie. Vabè, è normale, dato che io di ciclomotori, auto e annessi non ci capisco una cippa! xD
Insomma, complimenti per il chappy, aspetto con impazienza il prossimo! ;D
Baci, Laura.

12/06/11, ore 20:50

ciao, la tua ff è molto carina, davvero! bj poi... è assolutamente realistico!
Virginia è un personaggio interessante, non vedo l'ora di leggere come si evolverà il rapporto tra lei e il nostro caro punk!
Solo una cosa non mi fa particolarmente impazzire, l'eccessiva descrizione dei luoghi che la protagonista percorre. Ma è solo una mio gusto personale!
Alla prossima, baci!

11/06/11, ore 22:28

Voglio andare pure io a scuola con uno che entra in quello stato! >.< vabè che a scuola mia il preside lo prenderebbe a calci nel .... fino a consumarsi le scarpe, però vedersi arrivare uno come Billie... Oddio :Q___
Ok basta. xD Bel capitolo comunque! Ora vado a leggere il prossimo! Ciauz!

09/06/11, ore 22:13

MA BRUTTA STRONZA CAZZO HAI DA LAMENTARTI?!BILLIE JOE ARMSTRONG FIANCO A FIANCO SEI GIORNI SU SETTE E C'HAI PURE DA RIDIRE?!
*si ricompone* vediamo un po' ù____ù
Aaaaaallora,rieccomi :D *e siamo ancora qua,eeeeeh già!* (Vasco mi fa una pippa)
Dicevamo...dunque,questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto,sarà Perchè lo ho aspettato tanto,sarà perchè io vivo di dialoghi visto che quando scrivo un capitolo praticamente le parti narrative le devo aggiungere a forza...ma è stupendo :D
Billie Joe a quell'età è proprio il bastardello fancazzista che mi sono sempre immaginata,finalmente entra in campo il mio Mikey e poi beh...come sempre scrivi da Dio *^*
Io penso che storie così smetteró di leggerle,dopo mi sento un'incapace e non pubblico per un mese '-' (waaaa ho trovato qualcuno a cui dare la colpa quando ritardo *D* LOOL)
se tu puó rallegrare io sono quel 0,01 % che si è letta menù e spiegazioni per intero xD (voglio assaggiare quel leccalecca con dentro il cioccolato *D*)
che altro dire?Aggiorna prestissimamente :)

Is not over till You're underground

Whatsername

(Recensione modificata il 09/06/2011 - 10:15 pm)

09/06/11, ore 20:48

Buonasera, Misa! :) ero davvero impaziente di leggere il nuovo capitolo! Mh, anche se non è successo nulla di che, mi è piaciuto, soprattutto la valanga di insulti verso Armstrong e la prof. xD Non ho proprio idea di ciò che possa succedere in futuro tra Vig e Billie perciò attendo con impazienza un nuovo chappy! :)
Baci.

07/06/11, ore 16:43

Eccomi qui. :)) innanzitutto volevo farti i complimenti, perchè anche questo capitolo mi piace molto! Poi... la  parte che mi è piaciuta di più è stata sicurmente l' entrata in scena di Billie, hai proprio centrato in pieno il personaggio, secondo me! :D anche per me Billie Joe era proprio così al liceo! :D
Insomma, complimenti anche per questo capitolo e... Aggiorna presto! :3

07/06/11, ore 14:41

Ehilà! Come si può capire dal mio nickname sono una fan sfegatata dei Green Day :D
Ci tenevo a dirti che questa fic è davvero carinissima, è scritta molto bene e sono molto curiosa di sapere il seguito, perciòòò... Vado a leggere il prossimo capitolo :D Ci 'vediamo' dopo! :D

06/06/11, ore 15:02

*esce dal suo enigmatico silenzio*
Oddio prima di arrivare al capitolo volevo dirti che con la storia del 'chi ci segue in silenzio' ho riso per mezz'ora.Non fraintendere,non sono una pazza [o probabilmente si...ma facciamo i vaghi],so che non c'è niente da ridere [in teoria] ma devi sapere che io mi faccio senza volerlo dei film mentali che neanche ti immagini [per la serie JD,se hai mai visto scrubs] quindi ho visualizzato me e quell'altra ragazza tipo in impermeabile,col cappello da uomo e i volti scuri che ti pediniamo e origliamo le tue FF.
Si sono strana,ma ripeto,tu fai la vaga...
Allora,dopo i miei inutili sproloqui,interessiamo i di questo magnifico capitolo;dunque,non te l'ho ancora comunicato,perció diciamolo,ADORO COME SCRIVI.
Sei fantastica,risulta tutto scorrevolissimo e simpatico,è bello che ti informi così tanto e poi trovo davvero gentile da parte tua mettere a noi non-wikidipendenti le note :'D
(p.s.ma BJA è andato sul serio a sta scuola pigna? xD)
Non vedo l'ora che posti il continuo,ti aspetto

Is not over till you're underground

Whatsername

(Recensione modificata il 06/06/2011 - 03:20 pm)

04/06/11, ore 00:04

Davvero molto carina! :D Subito tra le seguite! :D
Spero che l'aggiorni alla svelta! :D
A presto, Giuls!

03/06/11, ore 22:00

Un bell'inizio, non c'e` che dire! Povera Virgina, sono certa che non sia un trasferimento facile, da Berlino alla California... ma incontrera` BJ, e di sicuro rendera` il tutto molto interessante xD
Mi e` piaciuto molto come hai descritto la nostra protagonista, i suoi pensieri, il suo sarcasmo. Mi hanno divertita molto, mi e` scappata davvero una risata. E questo vuol dire tanto, credimi, perche` ho ricevuto un'oretta fa una notizia orribile (niente a che vedere con cazzate adolescenziali, per la serie "il mio ragazzo mi ha piantata", ecc. Qualcosa di molto brutto e molto serio, purtroppo), quindi ti ringrazio davvero tanto =)

03/06/11, ore 12:59

Beh, originale. Mi piace e sono curiosa di vedere come andrà a avanti. E' bello inserire nella storia pezzi di vita reale come l'esperienza di Berlino o il libro che si stà leggendo.. Lo rende più vicino alla realtà,no? C'è qualche ripetizione, ma non preoccuparti, succede a tutti, basta un po d'attenzione. Davvero complimenti, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.

Sidney~