Pinole Valley High School, 1989-1990,
di Neal C_

18/08/11, ore 12:40

Gne,finisciuta.Che finale tragico  ç______ç
Non sempre tutte le storie hanno sempre un lieto fine d'altronde,no?...
E' stata una bella storia dal primo fino all'ultimo capitolo,sei molto brava  ^^ Mi mancheranno tutti,eh si...
Hey tu hai detto che stai iniziando una ff legata piuomeno al personaggio di Vig.Quindi bella,non vedo l'ora di inizare a leggere pure quella *___* (Fuck Yeah rimaaa).
Bhe allora fatti sentire presto ciccia,è stato bello recensire questa storia ciaooooooooooo :3

18/08/11, ore 03:36

Tu non puoi farmi questo.
Non puoi lasciarmi cosi', con una Vig diciottenne che va a vivere a nientepocodimenoche LA per studiare medicina, in compagnia di Juls (questa e' la parte che mi ha stupito di piu', perche' mi aspettavo che lui la lasciasse dopo due settimane) e con il migliore amico che non le parla piu' perche' e' geloso (possiamo dirlo, vero?) di Billie e i ragazzi della squatter.
Non puoi lasciarmi cosi', senza nient'altro da leggere, nessun capitolo da aspettare per la continuazione di una delle mie storie sui Nani preferite in assoluto.
Ma, a quanto pare, cosi' e'. Il bel gioco dura poco, si dice, e in effetti, come hai scritto alla fine di quest'ultimo capitolo, ora che ci penso mi sento un po' triste anch'io per la fine di questa breve Fanfic che mi ha appassionata tantissimo.
L'unica cosa che ti chiedo di fare, e ti chiedo di giurarlo solennemente a tutti/e noi che siamo stati/e qui a leggerti e recensirti, e' questa:
fatti sentire presto.
Non m'importa quando, non m'importa se parlerai di Green Day o Puffi, non mi interessa, perche' l'unica cosa che mi importa e' di continuare a leggerti, e di sentire un po' dell'anima di Vig uscire dalle tue parole.
Posso dire che mi mancheranno tutti quanti. Vig, Juls, Mike, Billie, Jenny e tutta la banda della squatter.
Tutti.
Cerchero' di ricordare i vecchi tempi tra un po' rileggendo questa bella Fanfic che mi ha appassionata fino in fondo (l'ho gia' detto?).
Credo sia ora di chiudere, poiche' la lunghezza di questa recensione mi spaventa e spero di non averti annoiata troppo.
Scrivi, scrivi, scrivi.

Un abbraccio,
Mike72

17/08/11, ore 10:30

Oh...è...finita.
Niente piu speranza di trovare il nome chilometrico fra le aggiornate,niente piu Vig,niente piu stroncate di Billie...oh.
Ti ho seguita per tutto questo tempi,ho commentato la maggior parte dei capitoli,e sai quanto mi sia piaciuta,ma lasciati dire una cosa...che fine di merdaaaaaaaaaaaaaa!
Ok,direi che questa era la fine dei sentimentalismi,è stato bello ciccia,alla prossima!
p.s.prima di chiudere,un dubbio che ho fin dal primo capitolo...ma Misa come quella troietta di death note? D:
Ok,ora chiudo sul serio,ci si risente di sicuro bella

16/08/11, ore 18:51

Amo definitivamente questa storia. Sei riuscita ad inventarti un Juls allucinante (che non si perche' ma non me la conta giusta) e dei genitori realistici, molto realistici, nonostante tutto. C'e' coerenza in questo racconto e sai quanto odi l'incoerenza, maaaa... Vero che non e' finito? L'idea della festa sembra un po' stereotipata ma in fin dei conti mi piace :)

16/08/11, ore 10:09

Uhuh prima a recensire questo capitolo!Fuck Yeah!
Che bello questo chappy *___* Finalmente hai fatto fare pace a Jenny e Vig *o*
*me contenta,me contenta,me contenta...*

“Rilassati Ms scommettiamo-così-perdo-perché-mi-cago-sotto”
“Armstrong, muori sotto un tram.”

Ahahahaahhahh x°°°D
Per la centesima volta ti ripeto che sei bravissima  a scrivere,ti giuro.BaVaa!!!!
And now,new chappy come on u_u
Smack

09/08/11, ore 12:52

Nuoooo fantasticherrimo questo capitolo!!
Peccato per Vig e Jenny:erano buone amiche e ora sta andando tutto a puttane ç_ç
La parte della Squatter House è stupenda xD Vig che fa muovere il culo a tutti  xDD
Poi la parte finale ancora meglio xDDD Volevo vedere io mike che si svegliava tutt'una volta spaventato ahah xD
Cara come al solito sei sempre più brava ;) Miraccomando aspetto il prossimo capitolo :D
Baci :3

08/08/11, ore 13:43

IO TI A D O R O!
Questo capitolo è meraviglioso, sto ridendo come una matta xD
Mike biondo-platino è sempre il migliore, quello lì sta ancora appresso a Vig, io l'avrei mandata a quel paese un bel pò di tempo fa al suo posto u.ù
Sn contenta che almeno questa ragazza abbia chiarito/limonato con Juls, sia mai che quest'ultimo metta la testa a posto data la neo-fidanzata che si ritrova °^°
La Squatter House è qualcosa di fantastico dai, un casino bestiale, gente ammassata che nn fa nulla dalla mattina alla sera, un delirio!
Ahah ma Vig è riuscita a far muovere il sedere agli inquilini , brava ragazza v__V
Per non parlare di quella Patricia lì, insomma nessuno deve toccare il mio Mike, capito?
*maniaca possessiva*
La mamma di Vig poi è stupida, e il padre peggio .____.
Anche io sarei scappata di casa cavolo!
Complimentissimi per il capitolo, hai tutta la mia stima, sei un genio della scrittura, brava!

02/08/11, ore 13:38

Awww, ma questo capitolo è fantastico *-*
Cominciamo col dire che il signor Biondo-Platino è troppo carino :Q___ io credo che non cel' avrei fatta a stare vicino a una che mi ha vomitato sui pantaloni DDDD:
Poi nel pezzo in cui Billie Joe e Virginia facevano il cavallo e la domatrice mi hai fatto venire troppo la strizza xDD pensavo chissà cosa sarebbe successo e invece!? Billie se ne esce in quel modo. Tsk!
E Frank!? Caz*o, puoi chiavarti una all' ottavo mese ò_____ò
Aspetto i prossimi capitoli per vedere come si sviluttano tutti questi casini u___u

Ciao :D

P.s. Scusa il piccolo sfogo su Frank <3

02/08/11, ore 11:20

Questo capitolo è...è...è...assolutamente fantastico! O.O
Iniziamo con il dire che mi sono parecchia divertita quando in casa Armstrong acccade la battaglia degli oggetti volanti e il gioco del domatore e del cavallo imbizzarito LOOOOL XD
Poi quando iniziano tutte le rivelazioni,ero in pena per quella povera raggazza chiamasi Vig *___*
E infine Mike:bravo il ragazzo che la consola ù.u
Bhe,che dire più...
Oltrealfattocheseibravissima,vedi se continui v.v
Bashi

01/08/11, ore 23:18

Oddio, in questo capitolo succedono talmente tante cose che non so da dove iniziare! Dividiamo la recensione in punti.
1- IO LO SAPEVO! Sono un genio. Sapevo che era questo il motivo per cui Jenny si era incazzata come una tigre birmana! Certo che Billie fa una minchiata dopo l'altra eh!! :)
2- Vig. Billie Joe. Casa. Da soli. Mmm, la cosa si fa interessante!!!
3- Welcome to paradise *_* Potrei morire.
4- Ah! Eccola la verità! Virgina fa tanto la ragazza di coltura, la ragazza da A, e alla fine tutto ció che sa l'ha imparato a memoria da due libri, chiusa nella sua sicura cameretta -.-
5- Oh santo cielo!! Che la madre di Vig fosse infatuata di Frank l'avevo capito, ma sbattersela con lui all'ottavo mese.... Controllati!
6- Mike *_* Il mio amore, the man who stole my heart, il mio secondo marito!! Che zuccheroso... Forse un po' troppo eh, ma fa nulla!
7- ahahah, Virgina é sempre l'ultima ad essere messa al corrente di qualsiasi cosa! Poovera stellina.
Concludo facendoti gli auguri, perché così tanti casini neanche in 20 capitoli riuscirei ad aggiustarli!!
Baci!

01/08/11, ore 16:55

AAAAAA io amo questo capitolo *^*
Intanto quel Frank o come-cavolo-si-chiama nn mi è mai piaciuto, sembra il cosiddetto terzo incomodo che si mette in mezzo ad una bella famiglia per rovinarla u__ù
La madre di Vig è stupida e ingenua fino all'inverosimile, insomma fa entrare uno sconosciuto in casa e appena la figlia la trova sdraiata a letto con lui, pretende di essere capita, ma è pazza?? Ok, lei ha ragione ma povera Vig che si vede tutto crollare addosso!
Mike biondo-platino è fantastico, si preoccupa per  Vig come fosse sua sorella °w°
Spero, a questo punto, che nn si innamori di lei, dato che quest'ultima è innamorata di quel coglione di Juls o.ò
Non vorrei che rimanesse deluso, non il mio Mike eh .___. ''
Billie è scemo, ma questa nn è una novità; insomma non tutti quelli che lasciano la scuola diventano musicisti stra famosi o roba simile, la maggior parte di queste persone ha un lavoro schifoso, ne conosco di gente di questo tipo è.é
Mi dispiace soprattutto per Jenny, cavolo quella ragazza è perfetta! Non voglio che soffra e che se ne vada a LA, voglio che la storia continui anche con lei, magari con lei e Billie Joe che si amano **
Ok, sto sognando ç___ç
Vabbè, complimentissimi per questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo <3

01/08/11, ore 01:23

Billie Joe è un idiota.
Jenny è un'idiota.
Juls è un idiota.
Vig è insopportabilmente idiota.
...
BENE!

Ciao cara,oh che bello,un nuovo capitolo *_____*
*coff* *coff* mi mancavi *coff* *coff* >___>
Ma che luuuuuuuuuungo capitolo *O* e che difficile da leggere!!!Pagina deformata,Honey >_<
peró bello,ne è stravalsa la pena.
Macche duci Michele *w* pappè,c'è poco da dire a parte che V è una cretina e che tu sei stupenda come al solito,CONTINUA!!

23/07/11, ore 23:56

Cioè,mi sono letta la ff tutta una volta e che dire..wow!Mi piace una casino!^^Davvero sei molto brava a scrivere:quando leggo riesco a immagiarmi per bene le scene,le sensazioni...ripeto di nuovo:sei molto brava...
Sono rimasta ccioccata quando ho letto che:
-Billie cerca di farsi Vig(cosa che avevo sperato che accadesse e non so perchè xD)e questa gli da un ceffone O.O xD
-E poi che cosa avrà fatto scioccare così tanto Jenny,da rifiutare Billie ò_o?
Bho!
Ora parlerò in modo chiaro:

Voglio - il - Capitolo

Altrimenti giuro che ti sgozzo di persona u.u
E dopo le minacce,ti saluto e ti mando una bacio :3

22/07/11, ore 12:07

Ok, ora sn più confusa di prima xD
Insomma, non è che poi Billie si innamora di Vig??
Sto ragazzino è complicato, ma taaaaaanto *^*
E Jenny??
Spero si rimetta presto perchè io AMO questa ragazza e nn sopporto che stia male per quella sottospecie di cretino di Juls, avanti Jenny riprenditi!
Comunque, bello il capitolo, mi è piaciuto tanto, soprattutto la scena in cui Billie cerca di farsi Vig, posso solo immaginare la faccia di quest'ultima quando ha capito cosa stava accadendo xD
Come al solito, ti faccio i miei complimenti e -mi raccomando- cerca di accoppiare anche Mike biondo-platino con qualcuno, è impossibile che uno come lui rimanga solo u.ù
Caso mai ci sn io a disposizione w.w

22/07/11, ore 00:36

IOSOCHECOSAÈSUCCESSONESONOSTRAMEGAULTRACERTAERINGRAZIAMISENONSTOFACENDOSPOILEEEEEEEEEER!!!! >________< BUAHAHAHAHAHHAHA
Dopo ció riprendo il controllo delle mie facoltà mentali e recensisco per benino u.u (per quanto i miei due neuroni affaticati possano concepire a mezzanotte e mezza)
Bellino sto capitolo!! *______* Mi hai illuminato la serata!! *____* torno da una stupidissima inutile fiera di paese là sui monti con Annette (la sagra del tortello di sant'Anna '-') dove non c'è una connessione internet neanche se la paghi in capre o in latte e mi trovo un bel capitoletto nuovo nuovo :DDD
Ma...ma...Vig,che fai?! DD: Billie Joe Armstrong indifeso pomiciatore ed eccitato e tu...gli molli uno schiaffo?!Ma che roba brutta ti sei fumata??
Ripeto,io voglio che questi due idioti stiano insieme.
E non cercare di traviarmi,so che stai subdolamente cercando di farmi piacere la coppia B/J,ma non ci riuscirai mia cara,no no no e.e
Gli operation Ivy!! :DDDD preferisco i Ramones o i Rancid,ma anche loro ci piacciono very mucho assai! :D
Che bello che come al solito ci dai questa panoramica così dettagliata :3
Si si,rosso è decisamente troppo alto,non fare la suora che non sei u.u
Vedrai che ci andrai in Giappone,aspetta che i pesci smettano di essere fosforescenti e parti ;)
Voglio che aggiorni al più presto,capito picciotta(O.o)? u.u

Whatsername

(Recensione modificata il 22/07/2011 - 12:03 pm)