Pinole Valley High School, 1989-1990,
di Neal C_

21/07/11, ore 20:41

Tu. Mi. Vuoi. Morta.
Sei consapevole che fino al prossimo aggiornamento io non farò altro che torturami tra dubbi e dubbi?? Che cazzo ha detto Billie? Sono sicura che ha detto una merdata delle sue.
Let's think.
E' possibile che Billie sappia che a Vig piace Juls, e l'abbia detto a Jenny per...non so quale motivo? E' possibile che Billie abbia detto a Jenny che Vig stava cercando di farli mettere insieme per poter avere Juls per sè?
Juls è cotto di Virginia. Perchè non ci prova? Bo. Rispetto? Nah.. E' convinto che a lei piacca Billie? Ba.
Oddio, mi farò scoppiare la testa!!
E che cazzo però, Virginia! C'hai Billie Joe Armstrong che ti infila le mani sotto il maglione e gli molli uno schiaffo??! Ma che razza di ragazza sei? Tira fuori gli ormoni!
E lui? Bè, era ubriaco fradicio.
Ahaha, mi immagino Jenny a leggere Cime Tempestose 'Heathcliff, sono io, Cathy, fammi entrare dalla tua finestraaa!!'xd
Ma lo sai che anche io dovevo andare in Giappone quest'anno?!? Maledetta fukushima.
Comunque credo che il rating rosso sia decisamente troppo alto.. E poi mettendolo si limita la lettura ad un sacco di gente!
Attenta a quello che fai, Misa. Vedi di non sparire nel nulla lasciandoci affogare nei nostri dubbi per troppo tempo! xd.
Alla prossima bella!

21/07/11, ore 19:02

Ok, ancora una volta assolutamente complimenti!!
A dire la verità quando mi sono iscritta pensavo di fare una recensione lunga sedicimila pagine alla fine, ma non mi sono potuta trattenere e ho resistito solo per nove capitoli xD
Non c'è che dire che quest'ultimo è assolutamente SCIOCCANTE! Cioè, Billie che ci prova con Jenny e lei che lo rifiuta mi ha fatto rimanere malissimo, ma se si fossero messi insieme così facilmente non sarebbe stato per niente emozionante... Per non parlare del Billie post-dichiarazione che cerca di farsi la povera Vig xD
Purtroppo non potrò leggere i prossimi capitoli per almeno un mesetto, dato che parto, ma non appena trovo una qualsiasi rete Wi-fi mi attaccherò e leggerò tutto quello che mi sono persa :D
Devo confessare che appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo ho fatto un salto di gioia. Adoro troppo questa Fanfic!
Un abbraccio e ancora complimenti. Per lo stile, per l'idea, per tutto!

20/07/11, ore 13:37

Ok, ok, cominciamo dall'inizio.
Ho cominciato a leggere la tua Fanfic quando l'hai pubblicata per la prima volta, quindi ormai qualche mesetto fa, e sì, sono una lettrice APPASSIONATISSIMA. Mi sono incazzata da morire quando il Rating è diventato rosso e ho dovuto iscrivermi, ma l'ho fatto pur di lasciare a mezzo la storia! (Non sopporto lasciare a metà i libri, soprattutto quando mi piacciono da morire)
Ora, una serie di punti.
1. scrivi strabene, ti adoro
2. Vig è una strafiga e adoro anche lei, la parte in cui va con Jenny al mercato del motore mi ha fatto morire dalle risate
3. anche se mi fa fatica ammetterlo, all'inizio Jenny mi stava antipatica da morire! Ha cominciato a starmi simpatica quando si è scoperto che ama il teatro e che non è un'oca caprona
4. spero proprio che Billie e Jenny si mettano insieme! Sono perfettamente d'accordo con Old Whatsername per quello che succederà in futuro, anche se secondo me potrebbe esserci una storia interessante tra Vig e Mike Dirnt (Edwards rimane amico, o al massimo è lui che si innamora di Vig ma lei non lo caga perché non vuole perdere l'amicizia, ecc ecc xD)
5. aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna al più presto!

:D

17/07/11, ore 13:33

Buonsalve! :) allora... In primo luogo (ma come cazzo parlo?! Manco fossi in un' interrogazione a scuola. xD) volevo dire che questo chappy mi è piaciuto un sacco! **
In secondo luogo (?)... sei stata g e n i a l e nel scegliere 'Paper lanterns' come canzone, diciamo, da dedicare a Jenny, è azzeccatissima! :D
Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che Billie si sia aperto definitivamente con Vig (anche se con un ricatto xD), però non è giusto che lui non gli abbia detto che si trasferisce. CATTIVO BILLIE JOE! è.é Scherzi a parte, complimenti per il capitolo, sei stata bravissima come sempre!
Bacioni!

16/07/11, ore 20:14

Allooora, ho appena letto tutta la ff ù.ù
*applausi in sottofondo*
Mi piace tanto, tanto, tanto; il contesto è strano, nn mi sembra quasi neanche di riconoscere i GD, nel senso che -solitamente- nelle ff si parla più dell'amicizia che lega questi fanciulli, qui invece è diverso, nn so come spiegarmi (che novità .__.)
Inoltre Vig è una ragazza normale, senza tutti i problemi che invece hanno Billie e Mike, e questa cosa è interessante, nel senso che lei -col suo carattere e tutto- riesce comunque a fare amicizia con il gruppo di punkettoni *____*
E poooooi, odio Juls, ma dico: come si fa a lasciare una come Jenny??!
Insomma, da come l'hai descritta, sembra una ragazza divertente, allegra, che sa divertirsi (a modo suo xD), ma anche molto intelligente e sveglia, una ragazza decisamente migliore di quelle che sto Juls aveva prima *^*
E lui..che fa?? La molla!
Vabbè, leggendo ho anche notato certe considerazioni che la protagonista fa su Mike biondo-platino, nn è che poi si mettono insieme? u.ù
La cosa mi piacerebbe tanto, Mike è fantastico, unico, speciale, bello da togliere il fiato, meraviglioso ..
Ehm..stavamo dicendo??
*smette di pensare a Mike Dirnt, altrimenti perde il filo del discorso senza senso che stava facendo*
Comunqueeee spero che Billie alla fine si metta cn Jenny, hanno lo stesso carattere (piò o meno xD) e mi piacciono assai come coppia..si si u.u
Concluse queste considerazione senza nè capo nè coda; ti faccio i miei complimenti, nn solo per la fiction in sè, ma soprattutto per il tuo modo di scrivere, brava!
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 08:16 pm)

16/07/11, ore 15:41

Ooooooooo!
Cantano together per le scale! Ma che cosa strameravigliosa! Adoro il fatto che sia venuto fuori il lato glicemico di Billie, non poteva fare l'incazzato per sempre! E poi, in quel periodo, avrà scritto un saaaaacco di canzoni d'amore!!! Ma mai quante ne ha scritte dopo aver incontrato la miticissima Adie!
Okay, basta divagare eh?
Ma ci credi che oggi, mentre tornavo dal mare tutta soddisfatta della mia tintarella, pensavo a questa ff? E mi sono detta 'Secondo me alla fine Vig non parte per Berlino, per le vacanze' e..avevo ragione! Potrei iniziare una carriera da cartomante!!!!
Oh no, Jenny è stata brutalmente scaricata, bidonata... Ho un sospetto sospettoso su chi sia questa suddetta 'altra' ma potrei sbagliarmi!
One more thing: Vig, teoricamente, avrebbe una specia di cotta per questo Juls, vero? Quindi... campo libero?
MA NO! perchè lei si accorgerà di quale pezzo di stronzo sia 'sto Juls e di quanto profondo e dolce (seee) sia invece Billie, sotto qualla facciata (insomma, mica tanto facciata.) da bad boy. I'm sure.
Mi dispiace, ma non ho il libro che ti serve :( Peccato!
Vabbè, termino qui questa recensione fuori dal mondo. Scusami, è il sole e la visione del ragazzo bello del piano terra che mi sconvolgono.
Alla prossima!!!!!

16/07/11, ore 13:31

Si non é neanche uno dei miei preferiti,non Perchè sia brutto ovviamente (è un tuo capitolo,come potrebbe essere brutto?) ma piuttosto Perchè è un po' lento,leggendolo scorre poco.
Ma a parte questo brava come al solito.
PAPER LANTERNS!!!!!! *si mette mille mani in faccia* Dio la si a memoria quella canzone,come ho fatto a non arrivarci?! =_______________=" *depressione*
ma Perchè non mi pare che i due si innamorino neanche un po'? DD:
Cioè,tu hai detto ce fra un po' è finita,ma BJ pare continuare a dregarsene allegramente di Vig,e Vig sembra solo essere incuriosita,in più ora J é libera,e Billie ci proverà e poi lui abita lontano,e lascerà la scuola,e Juls ci proverà con Vig e V si innamorerà di Mike(l'amico) e... DDDD: ok la smetto .___.
mmmh...attendo sviluppi. U.U *curiosacuriosacuriosa*

Is not over till you're underground

11/07/11, ore 13:58

Puonciorno. :3
Allora. u.u All' inizio del capitolo mi sono presa malissimo perchè Vig non rivolgeva più la parola a Jenny e a Billie Joe, eddai Virginiaaa, era solo una cazzatina adolescenziale! T_____T La litigata con Mike è stata a dir poco drammatica. o_o Però almeno Vig non ha litigato con Mike-biondo-platino, meno male! u.u
Jenny si chiama EUGENIE?! WTF?!? Rivelazione shock! xD
Comunque, tornando a noi, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, sono contenta che Vig abbia fatto pace con tutti! :D
Complimenti Misa! Al prossimo capitolo!
Baci. :))

10/07/11, ore 10:26

Io lo sapevo, lo sapevo che Billy Ballo si era preso una cotta per Jenny! (sherlock holmes è un moscerino spiattellato su un parabrezza, in confronto a me!)
Mi è piaciuto da morire questo capitolo, soprattutto quando Occhi Blu Cobalto si è messo a parlare con Vig. Mi ricordo che anch'io, all'alba dei miei quindici anni, ho provato a fumare una sigaretta solo perchè me la offriva uno di due anni più grande e molto, molto figo! E, ovviamente, ho tossito come una povera deficiente -.- Alla fine la sigaretta, quel giorno, l'ho finita a mezzi con il figo, ma non ne ho mai più provata una! Hanno un sapore disgustoso!
Oddio, no, sono di nuovo finita a parlare dei cavoli miei.. è che nella tua storia ci sono scene così realistiche che non riesco a non ricollegarli a qualcosa che mi è accaduto!
Sono contenta che Jenny (Eugenie??!) e Virginia abbiano fatto, finalmente, pace. Vig aveva avuto una reazione decisamente eccessiva al furto, ma ormai sappiamo come è fatta!
No, no, no!! Come solo cinque capitoli alla fine?? E poi io come faccio??? *cry*
Però, sono stata molto contenta di quel piccolo spoilerino alla fine. Niente andrà come sembra? C'è ancora speranza che i nostri due eroi convolino a nozze?? Oddio, non esageriamo! Me lo immagino, Billie, ad arrivare in ritardo alla cerimonia e Virginia incazzarsi come una bestia!
Okay, do un taglio a questa recensione delirante e ti saluto. Alla prossima!!

P.s. please call me only if you are coming hooomee!!!!!

10/07/11, ore 02:22

Puahahahahaha Oddio hai usato la camicia!...sul serio!! xD
Belli questi ultimi due capitoli,bello belli! :DDD
Ma che cazzo è sta storia?!Non devono essere innamorati uno a destra e uno a manca,no no D:
Citano una Jenny in qualche canzone,me la ricordo,forse in 1000 hours e 39 slappy <__< right?
Voglio che posti,mi farai impazzire,donna! >_<
Aspetto con ansia (e chi cazzo è sta ansia?!...ok,era pessima)

Is not over till you're underground

04/07/11, ore 14:01

Ehi, scusa se recensisco solo ora ma il mio computer aveva deciso di beccarsi un simpaticissimo virus -.-
Comunque, ho adorato questi ultimi due capitoli! Jenny mi sta davvero simpaticissima, è proprio una forza! Sono contenta che tu abbia inserito un personaggio femminile degno di nota nella storia!
Dici che sarà importante per la trama..uhm, avrà un flirt con il nostro caro ladruncolo? Ba! Preferirei vedere Vig avere un flirt con Billie! Ahaha, oddio, muoio dal ridere al solo pensiero! Litigherebbero ogni secondo!
E Mike? Che le regala i vestiti e se la rimira tutta? Occhi Blu Cobalto ci nasconderà qualcosa?
Ehi, tu hai letto Green Day- New Punk Explosion? Com'è? Vorrei comprarmelo!
Okay, ora la smetto di romperti le balls! Alla prossima bella!! Baci!

02/07/11, ore 13:27

Buongiorno, Misa. :)) Ero davvero impaziente di leggere il nuovo chappy.. Meno male che lo hai pubblicato in fretta. xD
Allora u.u Innanzitutto mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito l' evento del crollo del muro di Berlino e trovo meraviglioso che tu abbia descritto le emozioni che provano Vig e la sua amica. :)
Poi, riguardo alla scuola penso di essere un po' come Billie Joe, mi accontento della sufficienza risicata. xD Vig è la solita perfezionista. è.è LOL Penso che sia esagerata la sua reazione di fronte al furto, in fondo è solo una ragazzata, da Billie, Jenny e co. c' era da aspettarselo! :)
Al prossimo chappy. :3
Un abbraccio.

30/06/11, ore 22:52

Eccomi finalmente a recensire *----------------*
*sorriso ebete*
Allora, la tua fanfiction è splendida. Scrivi benissimo e curi i particolari. Fantastici i personaggi, la trama e il carattere di Virginia che mi sta troppo simpatica :D
Okkeei, aspetto un tuo aggiornamento :3

rageandlove_

27/06/11, ore 14:08

Ehilà! Stavo aspettando  impazientemente un nuovo chappy di questa fic. :3 Ero curiosa di sapere come sarebbe andata un' ipotetica lezione di inglese tra Vig (Ginny u.u) e Billie, ma si sa che quando BJ inizierà a studiare nevicherà a ferragosto! xD La canzoncina idiota di Billie e Ginny non più VIRGIN mi ha fatto pisciare sotto dalle risate! :'D
Insomma, complimenti anche per questo capitolo, cara! :))
Baci.
Ps: Il taglio di capelli di Jenny è una figata assurda. *-* u.u

27/06/11, ore 00:24

1.Macciao! :3
2.“Armstrong, io ho appena mangiato cavolo bollito”
“Sei vegetariana?”
“Beh...si”
“E poi uno si chiede perché è isterica.”
 “Io non sono affatto isterica!”
 “Disse, mentre stonava tutte le buon anime del tavolo affianco..."
Oh santo Jimmy sto ancora ridendo xD Diciamo che anche avesse fatto schifo sarebbe valsa la pena leggerla anche solo per questo pezzo!
3.JAR T_________T
4.Dry Ice *^* Oddio *carie*
5.Ma che è Mike ci prova? O.o
6.Guarda che poi entrambi (Michele e Bernardo) si trasferiscono bel seminterrato di una casa,lo stesso dove è stato girato Longview
7.Mmm...Perchè è così importante Jenny?...Mmm....è un personaggio realmente esistito?Li fa mettere assieme?...CHICCACCHIOÈ?! T___T
8.Sai ce se non posti al piu presto impazziró con sta cacchio di storia della ragazza,vero?
9.Oh,two dollar mio **
10.Ma quanti cazzo di punti sto facendo?!
11.Che poi Perchè oggi scrivo a punti?
12.Massi fa figo.
13.Ma no tranzollizzati,anzi mi piace moltissimo come li impersonifichi
14.carino il gioco di parole con Virgin asd
15.Si giusto,e a quanto ne si fu proprio Billie Joe a regalargli il suo primo basso
16.Ma sta qui è vecchia dentro D:
17.Ok ora ti lascio stare dai