Madness
di SallyD

21/06/11, ore 10:52

maledetto Tony, se potessi lo strangolerei! mamma mia, gente così non dovrebbe nemmeno esistere.
se fossi in Seth andrei subito a spaccargli la faccia per difendere la sua sorellina.
Anche Nick è preoccupato per lei, perchè non si uniscono e lo strangolano insieme xD

20/06/11, ore 22:48

bella veramente,adoro questa FF..
è qualcosa di speciale,e anche tu sei brava a scrivere!
anzi bravissima,esprimi tutto ciò che si potrebbe capire!
continua
xoxo

20/06/11, ore 22:29

sera,devo recensire brevemente perchè devo scappare,scusami davvero.
Bellissimo,ma io tony lo ammazzerei di botte,giuro.
Un bacione grande.

19/06/11, ore 11:09

focmwdmkqapmke eccomi qui,visto?
Alor,devo dire che mi interessa molto;è originale rispetto alle altre storie,perchè è ambientata anche in un altro periodo,ed è una bella cosa,molto.
Brook e Nick,Nick e Brook.Suonano molto bene insieme,no?
Tony,beh certo che se Tony ha quell'aspetto (Depp) non mi dispiace così tanto.AHAHAH,però Nicholas sarà sempre meglio.
Bien,ora vado a leggere,continua presto,un bacio.

15/06/11, ore 13:48

Ehi! scusa se non ho recensito prima, ma non ne ho avuto il tempo!
ho già detto che adoro la storia vero? u.u
DaiDaiDai devi far innamorare quel due, al diavolo Tony che se prova a fare qualcosa a Nick dovrà vedersela con me u.u
vabbeeeeeeeeene, la smetto di sparare cazzate e me ne vado, sperando che aggiornerai la storia il più presto possibile *w*
un bacio, Ellie.

15/06/11, ore 13:18

bellissima solo questo mi viene da dire!
tu sei troppo brava,e poi Nick in  queste vesti me gusta xD
continua presto eh!=)
un bacio

15/06/11, ore 10:46

mamma mia! Nick si vuol mettere contro Tony, non vedo l'ora di scoprire come va a finire.
mi dispiace che Brooke non possa più suonare il piano a causa di suo marito... non lo sopporto, quell'uomo la deve lasciare in pace.

13/06/11, ore 16:08

non ho capito il cambiamento, ma vabbè xD
questo capitolo è bellissimo, complimenti: mi è piaciuto molto, non so spiegare il motivo; mi è piaciuto e basta.
Nick è davvero stupendo come bar-man :)
sono certa che riiuscirà a capire Brooke più di chiunque altro.

13/06/11, ore 15:23

Ok io e la puntualità non viaggiamo insieme.
Comuqnue sia il capitolo scritto al passato rende maggiormente l'idea è meglio.
Questo capitolo è molto bello e Nick è semplicemente...Nick, be' spero come già detto che la salvi.
Aspettando il prossimo capitolo.
Un bacio,Aly.

12/06/11, ore 21:15

wow non so che dire di questa storia. scusa se non ho recensito prima e che sono nuova,mi sono iscritta ieri e non ne ho avuto il tempo sorry. cmq la storia è molto accattivante(in senso buono) e spero che tra nick e brooke nasca qualcosa devo dirti 2 cose 1:ODIO PROFONDAMENTE TONY 2:COME(E RIPETO COME) DIAMINE HA POTUTO, IL PADRE DI BROOKE, PROMETTERLA IN SPOSA A QUELL'ESSERE ANCHE SE ERA UBRIACO? DOVEVA ESSERE UBRIACO FRADICO cmq stria bellissima XD

12/06/11, ore 20:13

Sera :3
Questa storia mi piace sempre di più, e non è vero che il capitolo precedente faceva schifo, anzi. (:

"«Buonasera Miss,serve aiuto?» chiese una voce maschile sorprendoendola alle spalle.
Lentamente Brooke si voltò rovandosi proprio chi aveva sperato per tutta la serata le si avvicinasse.
Guardò i suoi riccioli scuri e lucidi,poi si soffermò sui suoi occhi castani, che non di un castano qualunque,erano luminosi e gioiosi. Apprezzò la sua bocca,il suo naso e il suo fisico alto,asciutto e un pò muscoloso.
Era rimasta a fissarlo per troppo tempo così abbassò il capo e rispose alla domanda"

Questa è stata la parte che ho preferito in assoluto. Il modo in cui hai descritto Nick, è fantastico, rispecchia molto la realtà, e poi Brooke ne è attratta e non poco v.v Ora voglio il continuo. <3
xoxo Novalee.

12/06/11, ore 18:51

adoro la tua FF, davvero. scrivi benissimo ed è un tema originale :)) posta in fretta il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

un bacio, Ellie.

12/06/11, ore 18:47

questa storia è letteralmente favolosaa!!
è diversa e mi piace da matti!
tu devi continuare al più presto!ù.ù

xoxo

10/06/11, ore 20:19

scusa, scusa, scusa se non ho commentato prima, ma ho dimentato di inserire la storia tra le seguite e non mi ero accorta che avevi aggiornato;
così Nick ha 23 anni.. quando ho letto inizio capitolo, mi ero dimenticata dell'età della protagonista, ma andando avanti, me ne sono ricordata.
c'è stato una specie di contatto tra i due, no? non vedo l'ora di scoprire come va avanti :)

10/06/11, ore 19:22

Scusa per il ritardo, ma ho avuto dei problemi.
Comuqnue il capitolo è davvero bello, spero che Nick salvi la povera Brooke dalle mani di quel soggettiìo.
Be' la canzone che ha cantato Nick è davvero bella (ovviamente).
Baci,Aly.