Equilibri chimici nelle soluzioni acquose - Acidi e Basi
di Tifawow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/11, ore 22:14

Questo capitolo era fantastico! XDDD

Adoro il pezzo in cui Arthur fa tutto il carino nonostante gli abbiano distrutto la casa w<

E poi sono così teneri quando si abbracciano per gli incubi <3 Arthur è il solito timidone xD

Spero che continuerai presto!

02/07/11, ore 23:03

Giungo finalmente come accennato e promesso a recensire questa FrUk che mi ostino a leggere/seguire/amare semplicemente perchè scritta in maniera sublime, comica e quanto di più adorabile possa esserci.
Inutile ripeterti che io sono fan convintissima dell'UsUk. Eppure...in questa originalissima fic, doni al lettore strascichi di vita realmente dolcissimi, comici, demenziali davvero imperdibili ed impossibili da non amare.
Ma partiamo dal primo spezzone. Diamine, le opinioni di tutti durante la riunione mi hanno fatto soffocare dal ridere. Sentire Austria lamentarsi e minacciare di voler dar sfogo alla propria rabbia tramite un pianoforte è stata una cosa...esilarante, sì *è una fan di Roderich♥ *. Per poi scoprire che tutto il disagio era causato da Francis ed Arthur intenti a giocare a Magic ahahahahah mi hai fatto ribaltare dalla sedia, sul serio.
Ho amato particolarmente le scene del Bad Touch Trio. La prima perchè ce li vedo troppo quei tre Gran Fighi a ritrovarsi per una birretta -seeeee fosse solo una- e a spettegolare/scambiarsi opinioni sui rispettivi ragazzi. Ammetto di non aver mai pensato a Prussia e Cina come coppia, ma a pensarci bene non mi dispiacciono, nonostante la mia fissa per le relazioni semifraterne mi induca a pensare istintivamente a Cina e Giappone coinvolti in una relazione.
Tralasciando i miei gusti e le mie prive di qualsivoglia senso opinioni, proseguirei nel dirti che Antonio, Gilbert e Francis che hanno praticamente devastato la casa mi hanno fatto ri-crepare. Cioè, LOL. Le mutande di Arthur *pensieri poco casti* raffiguranti l'Union Jack utilizzate come bandiera sono epiche. E Arthie che effettivamente aveva un che di strano nel dimostrarsi gentile nei confronti del nostro sventuratissimo Stupid Frog, che alla fine gli ha sfasciato la macchina! Diamine, hai un'inventiva ed un'oroginalità. Stessa cosa per il triangolo amoroso con il fratello di Inghilterra, e quella dolcissima scena sul "sentirsi soli".
Hanno un che di puccioso che non mi soffermo a commentare perchè sti due rischierebbero seriamente di piacermi  non riesco a descrivermi così, su due piedi.
Perdonami per questo schifo di recensione, meriteresti mooolto di più, eppure essendo io incapace ad esprimere pareri normali, tento in tutte le maniere di farmi comprendere. Ma non temere, seguo e seguirò sempre (e non mancherò Mai di recensire ;D).
Questa fic è davvero un inno alla comicità, una sorta di commedia romantica mai ripetitiva e davvero Adorabile.
Continua così, aspetto pazientemente il seguito! Alla prossima,
Sam.

02/07/11, ore 21:52

Come al solito, la sera è un'ottima consigliera per mettersi a leggiucchiare qualcosa di piacevole, e le tue fic lo sono sempre ^^
Dei bellissimi Francis ed Arthur molto IC, questa volta accompagnati da altri pg! Uao! Una cornice nuova per un FrUk più vivace e movimentata! Mi è piaciuta moltissimo, davvero!

Aspetto il prossimo capitolo!

30/06/11, ore 20:40

questa storia mi piace sempre di più! Francis e Arthur sono adorabili... li rendi davvero adorabili! non vedo l'ora di leggere il seguito owo

30/06/11, ore 20:09

ahaha anche io e la chimica non andiamo molto d'accordo
ma la tua storia è davvero bella owo mi piace un sacco!

30/06/11, ore 19:52

Questa storia è stupenda. Ho letto solo il primo capitolo e già mi piace! Penso proprio che continuerò a seguirla!
Roby

26/06/11, ore 23:56

Ma guarda qui cosa trovo *V* ...eccellente *strofina manine*
Dunque, posso dire che mi sono ammazzata dalle risate quando ho letto la prima parte ? Scommetto che tutti avranno pensato ad Alfred, ma in realtà qualcosa di strano sotto doveva esserci e infatti io ho pensato all'unicorno...poi quando ho letto "cappello" volevo morire X°°°
Quando Francis chiede di sposarlo penso di essermi sciolta....quanto è dolce,poi dicono che è solo un pervertito ma dove, che è il personaggio più romantico!
Ok che nel mio caso è il mio personaggio preferito però...
Sono rimasta scioccata quando si sono invertiti i caratteri...oddio Arthur così non si può proprio immaginare...però è carino*viene guardata male* .
In sostanza la fic mi è piaciuta tanto come al solito e ogni volta che vedo l'aggiornamento mi viene un colpo al corason (in senso positivo ovviamente <3) quindi niente.....complimenti ancora e al prossimo capitolo u3u

26/06/11, ore 22:46

Allora cosa posso dirti ormai che non sai...?
Mmmmhhhhh...
Ti adoro?? Ti amo??
Ahah no, ora smetto di scherzare, ma come al solito stavo rotolando per le battute e frecciatine che questi due si lanciano, ma non solo!
Questa volta ho AMATO la parte di "inversione di ruoli" di questi due, è così strano sentir bestemmiare Fran!

Non vedo l'ora di sapere a chi toccherà la prossima volta: base di London, magari? xD

22/06/11, ore 01:09

U ma ancora non l'ho recensito....rimedio subito u_u .
Non so perchè ho come l'impressione che i capitoli man mano che vanno avanti sono sempre più belli bho è impressione mia ? E che ci creda o no mi sta piacendo questa materia.....mi ha incuriosita sul serio,andrò a informarmi.
I pg sono ic come al solito e Arthur mi fa morire, la parte dove dice che un giorno riuscirà ad entrare ad Hogwarts è grandiosa XD . Poi mi è piaciuta particolarmente quella di quando sta male è così dolce come cosa....ok si , mi è piaciuta tanto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento e un'altra cosa: metticela tutta con questa chimica e non abbatterti! *si dilegua*

19/06/11, ore 20:24

Mia carissima!!!
Come sempre, ti rinnovo le mie congratulazioni per queste pillole di dolcezza e comicità "coniugale" tra questi due favolosi, e perfettamente IC, personaggi **
Sempre divertente e nuovo, non vedo l'ora di scoprire cosa scriverai nel prossimo capitolo ^^

Bais!

13/06/11, ore 18:32

Ho dovuto aspettare di commentare qui a casa perchè se no questa volta in biblioteca davano a me della pazza, dato che stavo tranquillamente studiando per il mio stage e, tra un libro e l'altro, ho detto "Ma si andiamo a vedere se qualcuno ha aggiornato"...
Non l'avessi mai fatto! Ti dico solo che ridevo talmente piano che avevo due ragazzi vicino a me e se ne sono andati!
Sono splendidamente comici, affettuosi e talmente da "marito-e-moglie" da far venire la tenerezza ^^
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento! ^^

13/06/11, ore 14:10

Altroche se mi è piaciuto ....anche più del precedente!
L'umorismo c'è , e infatti in alcune parti ho riso da sola come un idiota (mio padre mi guardava sconvolto owo ). Inoltre credo di essere morta di dolcezza non so ...sono entrambi descritti molto bene , e Francis ha rischiato di farmi sciogliere ma sono dettagli. Quindi niente ho il diritto di tenere la storia tra i preferiti e di aspettare la prossima uscita (?)

09/06/11, ore 23:11

No, oddio è troppo forte! Davvero carina come idea complimenti ! Io chimica non l'ho mai studiata , e ma la studierò perchè la mia scuola non lo richiede ma ....anche se dici così penso che un pensierino sul seguire questi "appunti" ce lo avrei fatto * faccia da cretina mode on *
Arthur mi ha fatto morire durante tutto il tempo della lettura quindi non dire che non sei brava nelle ose comiche perchè non risulta proprio . Seguirò volentieri la fic e....mi congedo o3o

09/06/11, ore 19:01

Che cosa dire se non... SPLENDIDA!
Originale, divertente e molto molto IC per entrambi i personaggi **
La metto subito tra i preferiti, e spero escano storie così tenere anche a me quando mi metterò a studiare chimica per l'università ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]