Festa di laurea
di kiku77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
11/06/11, ore 16:50

Ciao ben tornata!Sai quando mi anticipasti che stavi scrivendo il seguito di falene,non pensavo minimamente che avresti fatto un salto temporale cosi grande,occupandoti dei figli di Tsubasa e Genzo in età quasi adulta.Sono un pò spiazzata a dire la verità...e siccome non piace l'ipocrisia sarò onesta con te,questo primo cap non mi ha fatto provare nessuna particolare emozione,se non quella di lasciarmi un pò basita.Quindi dovrò aspettare il seguito x farmi un'idea,nel frattempo però mi sa che mi conviene andare a darmi una rinfrescatina rileggendo le falene. Spero di non averti amareggiata con questo mio pensiero,magari andando avanti mi innamorerò della storia, chi può saperlo?Approposito, ci tengo a dirti,che siccome ho problemi di connessione x via di un macello che mi ha combinato il mio gestore^^^ probabilmente capiterà che alcune volte non potrò commentare,ma questo non significa che non sto più leggendo la tua storia,ti prego di non pensarlo mai, magari farò un unico commento su 3/4 cap,sai che mi piace molto come scrivi,ma sai anche quanto sono critica, e quando c'è qualcosa che non piace,bè te l'ho sempre detto e continuerò a farlo. A presto

10/06/11, ore 23:00

Ciao! Bene bene...vediamo che tipi sono e cosa combineranno i figli dei nostri beniamini! Che bello taro e Michico insieme! In effetti lo avevi anticipato già in "Falene" che tra loro c'era del tenero: Michico aveva detto che sarebbe diventata una watabashi :) e Taro era già atregato da lei, nonostante il fratello di Michico lo avesse messo in guardia dicendogli che era noiosa! Speriamo vadano d'accordo! Saranno una bella coppia tipo Sanae/Tsubasa o una coppia tormentata tipi Kumi/Genzo?...sono curiosa, io penso più la prima! Kumiko è triste, mi dispiace: troverà mai pace? Genzo non c'è mai e Mael è impossibile...cosa c'è sotto questa inquietudine? Mi sembra di capire che Sanae e Tsu nn hanno avuto altri figli dopo Ryo: mi sembrava un cruccio per Sanae. Comunque sembrerebbe felice e Tsu così goloso? Non me lo farai diventare una palla?! :D Sono curiosa di vedere cosa succederà! A presto

10/06/11, ore 22:05

sei ritornata con genzo e kumiko,che bello
Però ne sono passati di anni,tsubasa e genzo si sono ritirati e,ora,si stanno dedicando ai futuri campioni e,michiko e taro,stanno addirittura per sposarsi!Taro,inoltre,ha segnato i goal decisivi nella finale di champions.Sanae se là passa bene,kumiko,invece,molto meno.Non và affatto d'accordo con mael,inoltre,le manca genzo che non è mai a casa(però,con i figli,è sempre il solito tenerone).Mael mi sembra una ragazzina molto inquieta,arrabbiata con tutto e con tutti(povero khalid,l'ha fatto piangere)non credo che sia solo per via del cane,spero di saperne di più,nei prossimi capitoli

10/06/11, ore 20:11

Che bella questa nuova storia!
Nel seguito di 'Falene' sono i figli ad essere diventati i protagonisti.
Michiko e Taro stanno insieme ed hanno anche intenzione di sposarsi ... lo sapevo che si sarebbero fidanzati quei due.
Adesso Michiko si è laureata e Taro è un calciatore professionista.
Manel è diventata una ragazzina un pò inquieta che si diverte a far arrabbiare la povera Kumiko.
Devono essere passati diversi anni ... sono curiosa di vedere cosa succederà adesso!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]