-La mia debolezza? Le bionde-
di willow11

20/07/11, ore 16:45

finalmente recensisco! ho ancora la mente un po' annebiata, ma cercherò di allontanere i miei pensieri, per poter recensire al meglio!
allora ho adorato quando Quinn fa prendere un infarto a San quando poi le dice che ha scassato la porta è ancora più bello, sono morta delle risate!!!
devo dire che in questo capitolo la bionda Quinn voleva avere il controllo su tutta la situazione....mi è piaciuto!!!
quando mi ha fatto leggere in anticipo ciò, e sono arrivata alla scena del campanello, ho sobito realizzato quello che stavi facendo! ho avuto però paura che Brit le scoprisse, quando San ha aperto la porta ha ricevuto il secondo infarto della giornata!! ahahahah.....povera!!! credo che se potesse si rivolterebbe contro di te!!!
mi è piciuto molto quando San porta a letto Quinn, davvero tenera, che la chiama piccola anche!!! davvero dolce.... credo che al posto loro pure io mi sarei ubriacata!! poverina San si sta facendo mille turbe mentali, a causa dei tuoi piani superiori!!! e come se non bastasse l'hai fatti anche bruciare con la sigaretta!! hai un anima cattiva!! ahahaah XD
comunque questo capitolo davvero bello, anzi super bello! aspetto il prossimo, alla prossima

19/07/11, ore 13:55

Ok giovane, tu mi vuoi far soffrire, è ufficiale!
Britt che arriva sul più bello, Quinn che...beh, è Quinn...Santana in questo turbinio di confusione...
Abbiamo ancora due capitoli quindi...Che ne sarà della mia vita poi? XD
A questo punto aspetto con ansia di vedere a quale conclusione è giunta la nostra Santana!
Baci,
A.

19/07/11, ore 12:19

AAAAAAAH la cosa si fa interessante adesso :D Con il ritorno di britt chi avrà il cuore di S?? Q o B??? mmmmmmh vedremo vedremo... scusami se non recensisco ogni capitolo mah sti giorni sono un pò caotici!!!!! xD comunque mi paice questo capitolo e San, che ha capito quello che deve fare mi piace, anche se so che la decisione non sarà come me la immagino... complimenti sempre!! :D
Love&Bless

19/07/11, ore 09:02

ho avuto un brivido al suono del campanello e ho pensato: San alzati e vai ad aprire, poi grazie a Quinn che l'ha convinta è andata ad aprire.... perchè c'era sempre la portafinestra della cucina aperta!!!! quindi la mia mente malata ha pensato: ora entra da li e le becca in pieno.... bene torno in me, altrimenti ti spavento troppo :D

Comunque: scegliere tutte e due no? non si può vero? ..... -.-''' vabbè vediamo che ti inventerai ma mi stai facendo morire e se non pubblichi subito ti uccido! :)

Bellissimo capitolo.

E.

19/07/11, ore 03:03

tanto amore/odio per te!
insomma, non mi puoi lasciare con questo dubbio esistenziale!

uffa...e adesso?! povera San, non la invidio per niente (ok, questa è una cazzata XD)! però come si fa a scegliere tra QUELLE due bionde?!?
la Quinn della tua storia è troppo stupenda per non adorarla e poi ormai è anche così cotta >.<
però Britt...T_T...anche lei ci rimarrebbe malissimo!
il suo ritorno mi ha fatta un pò traballare, ma continuo a tifare miss sangue freddo (io non ce l'avrei mai fatta a rimanere lì u_ù)

qualsiasi cosa sceglierai di fare sono sicura che andrà bene =), solo non farmele soffrire troppo (detto da una che ama l'angst)
a presto, spero!
baci ;)

19/07/11, ore 00:38

Che frustrazione! T.T Sono per Quinn...ma poi...che ne sarà della mia povera piccola e ingenua Britts?
Odio te e il tuo maledetto Quintana!

-Non ti va di passarla da sola o ti va di passarla con me- disse con un tono provocante.
Che domande del cazzo sono San?!?! Mi fai cadere le braccia! Ripeto, comprati uno specchio e guardati!
Potresti pensare anche di stuprarti da sola! >.<

-Decido io quando voglio vederti nuda…- le disse mordendole un labbro.
Che culo Fabray <.< Ti odio!

Il capitolo mi mette una curiosità e un'ansia.......cattiva donna! cattiva!
Fai presto a pubblicare! >.<
Baci. Miss U.U.

19/07/11, ore 00:05

mmm capitolo spinoso da recensire... è successo esattamente quello che temevo... proprio quando la mia amata San si lascia andare con Quinn ecco che ricompare Brittbritt...

e adesso cosa si inventerà???

ahahah la prima parte mi stava facendo correre a farmi una doccia fredda che sarebbe stata la seconda in meno di 10 ore...

quando poi il campanello ha iniziato a suonare mi sono detta ecco ci siamo.. è arrivata Britt...

ottima la reazione di Quinn da perfetta regina dei ghiacci, salvo poi sbronzarsi per dimenticare...

aspetto il seguito per vedere che si inventa San per risolvere la situazione spinosa

>.<

18/07/11, ore 12:04

premetto che leggo questa ff dagli albori ma che, per immensa pigrizia, non ho mai recensito!
per questo chiedo venia U.U

la tua storia è fantastica, soprattutto per quello che è diventata!
San e Quinn come scopamiche è quasi impossibile che non piacciano, ma tu sei riuscita a farle piacere anche su un piano più alto e questo non è affatto semplice!
quindi i miei più sentiti complimenti =)

anyway, il mio cuore brittana (e un pò pezberry XD) mi perdonerà, ma faccio spudoratamente il tifo per Quinny!
bravissima, davvero!
baci,
sere

18/07/11, ore 11:06

Fortuna che non ne eri convinta! Vai Quinn, vai! Come ho già detto Brittana forever ma qui si fa tifo da stadio per Quinn!!!!!!!!
Santana è confusa e lo credo bene...porta Quinn a vedere le stelle poi gliele fa vedere Quinn a lei! XD
Attendo gli sviluppi!

"Rilassati Fabray, non ti stupro mica!"
"Quello l'hai già fatto!"
QUOTE OF THE CHAPTER!!!!!!!!

Complimenti ancora!
A.

18/07/11, ore 09:46

wow....devo dire che Quinn fa uno strano effetto a Santana, quando è con lei forse riesce anche a dimenticare Britt..in certo senso, dato che porta nel suo posto speciale Quinn e non la sua bionda....

questa storia mi piace molto, anche se io sono irrimediabilmente Brittana, devo dire che mi ha preso molto e la seguo fedelissima

complimenti

leti

18/07/11, ore 08:57

vabbè... se prima c'erano piccoli segnali adesso è abbastanza evidente .... non ci ha mai portato nemmeno Brit???? ero così O_O quando ho letto quel pezzo....
Quinn cosa hai fatto? mi stai facendo capicollare la Lopez?  :))

mi prende un casino stà storia anche perchè sei lì che leggi e sei combattuta perchè da un lato ti dici: no no no Santana c'è Brit.... non farlo..... dall'atro:
"ohhhh ma quanto sono belle..." ecco ci stai creando una sorta di bipolarismo :D

Brava C.

E.

17/07/11, ore 23:10

ti odio (broncio alla Brittany
questo Quinntana comincia decisamente a piacermi troppo

e San che fa la romantica con Quinn... ç_ç .... mi stai mandando in crisiiiii

ok diciamo che mi immagino che tutto questo avvenga in un'altra dimensione perchè in questa può esserci solo Brittana.. :P

e poi la ninfomane sarebbe Santana.. lei la porta in un posto speciale a vedere le stelle e Quinn le salta addosso.. mi stai sconvolgendo gli schemi ;D

cmq scrivi davvero bene e anche se continuo a odiarti (vedi sopra per il broncio) continuerò anche a seguirti perchè ormai questa ff mi sta creando dipendenza...

>.<
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 11:12 pm)

17/07/11, ore 23:04

devo dire che Santana mi piace molto, e vedo anche che ti diverti molto a svilupparlo come personaggio!! e la cosa mi piace ancor di più!! Santana è una ragazza sempre sulle sue, sempre con la sua maschera, per potreggersi, per non soffrire, ma devo dire che vedere questo suo lato dolce, mi piace molto!! vederla con Quinn mi fa strano, lo ammetto, ma non toglie il fatto che mi piace!!! perciò continua! voglio vedere cosa succede dopo!!! come al solito scrivi molto bene! e perciò complimenti!!!
ahahahahah alla prossima!!!

17/07/11, ore 22:23

-.- La voglia smettere con tutto questo lovelove? Già le sopportavo poco come scopamiche, una relazione seria non l'accetterò maiiiiiiiiiiiiiiiiii xD

-Rilassati Fabray non ti stupro mica…- ridacchiò la mora per tranquillizzarla.
-Quello l’hai già fatto!- replicò ridendo la bionda.
-Ah. Ah. Ah…- disse semplicemente l’ispanica dopo aver tirato il freno a mano.

Ahahahha è vero xD
San è in uno stato confusionale dal quale si sveglierà, e capirà che l'unica bionda che vuole come ragazza ha due gambe bellissime e lunghissime e due occhioni azzurri u_u

Anyway, sei bava, ma cattiva =P
Besos,Miky

16/07/11, ore 15:47

ma tu guarda questa donna che non mi avvisa neanche che scrive!!! brava brava!! me la lego al dito!!! U.U

devo dire che Quinn in questo capitolo mi è piaciuta molto!! è stata tenerissima!!! mi ha lascito spaizzata, un po' come tutti, quando ha detto che bisogna lasciar andare chi si ama!!
ma devo dire che questa frase (scritta da te) mi suona famigliare, MOLTO famigliare!! ahahahahah
sono scoppiata a ridere quando Quinn davanti a tutti, dice ci essere brava a letto, e accorgendosi che non è sola, cerca di salvarsi la faccia!!! troppro bella, ma ancora più bello è quando San le rimette nei casini, dicendo che non è così brava perchè le mette al contrario!! proprio una frase da Lopez!!
Cara che altro dirti???? il capitolo mi piace molto!! e sono sempre più curiosa di come andrà avanti!!! U.U
ma ora voglio proprio vedere come reagirò la bella latina!!
alla prossima!! ci si sente!!