-La mia debolezza? Le bionde-
di willow11

24/07/11, ore 15:01

ò_ò
Cattiva. Tu sei cattiva e lo sai ù.ù

Per quanto il gesto di lasciare Brittany libera sia stato nobile, non è stato giusto. Perchè deve lasciare andare Britts che ama quando potrebbe fare CO (perchè so già che glielo farai fare per Q <.<)
Adesso però voglio proprio vedere che succede u_u

Besos,Miky

24/07/11, ore 14:57

Ohhhh la mia pulciaaaa *__*
Dimmi te se Brittany non si può amare alla follia?!'
Finalmente ha fatto anche lei la sua comparsa...su, dillo che ti mancava un po'! Io sono tanto felice :D

Ora però ho paura per il prossimo capitolo ò-ò
Tanta paura.

-Dai Q. così cucini tu che San è proprio scarsa-
Ahahaha, molto sincera la mia paperotta ;D

Besos,Miky

24/07/11, ore 01:32

il finale (della ff) è perfetto! la specifica tra parentesi è perché il finale del capitolo è anche più che perfetto XD
no davvero, bellissimo il Quinntana dall'inizio alla fine! loro sempre IC nonostante tutto e qui il merito va tutto a te, quindi brava!
poi anche Britt...la solita finta idiota XD! quella è tutt'altro che stoopid u_ù
sono un pò triste che sia finita ç_ç ormai amo ste due insieme e il merito va soprattutto a te ;)
a presto con una nuova storia, spero...
bacioni

24/07/11, ore 01:22

Aaaah il momento in macchina...
Aaaah Rachel che entra sul più bello...
Aaaah il titolo dell'ultimo capitolo...<3
Tutto perfetto...
Ora dimmi solo che staipensando a una continuazione e proseguirò la mia vita felice!
Grazie ragazza per questa storia...davvero! Seguirò anche le tue prossime opere se ne farai!
Hai una fan credo! XD
Baci A.

23/07/11, ore 21:02

finale molto bello :) anche se spero che non sia un vero e proprio finale o che almeno che tirerai fuori qualche altra storia tra le due :) l'intervento di Rachel non poteva mancare ovviamente xD

23/07/11, ore 15:04

grazie a te per avermi tenuto compagnia con questa fantastica fan fiction.. non so che altro dire ho semplicemente letto senza commentare perchè ho preferito assaporare lentamente i capitoli uno dopo l'altro.. spero presto in qualche altra tua creazione se ho adorato questa Quinntana adorerò anche se scriverai una semplice shot di tre parole sul feberry o su qualsiasi altra cosa tu voglia scrivere baci JL

23/07/11, ore 15:01

che belle <3 mi hai fatto piacere il Quinntana.... ti giuro che era un'impresa! ovvio che vince sempre il Brittana ma ora non  mi dispiacciono più loro due assieme e tra l'altro le hai rese veramente IC e secondo me non è facile, sopratutto per quanto riguarda Quinn. Sai dove ho visot proprio Quinn? nella scena dello specchio, quando chiede a Santana di staccarsi perchè stava diventando appiccicosa.... non sò perchè ma ho visto proprio lei, infatti Santana ci ha creduto :)

La Berry che le scopre è bellissimo! ho riso tanto!

e poi quel fine... o forse no mi è piaciuto! ci spero in un continuo perchè mi piace molto questa storia.

Capitolo scritto molto bene.

E.

PS c'è un pò l'aria da ultimo giorno di scuola con tutte queste storie che si concludono :)))

23/07/11, ore 14:57

AAAAAAH *_* bello bello bello!! *_*
''Ma se non fossi stata sicura di quello che provo per te… Adesso non saremmo qui- rispose sincera.
-Nel cesso del McKinley?- Domandò con una risatina sarcastica la bionda.
-Devo ricordarti dove ci siamo baciate per la prima volta…-
-Vuoi mettere un bagno di lusso in un grattacielo di New York?-
-Vogliamo provare dov’è meglio?- Chiese con malizia la mora. ''
Diiiiirty Quinn ahahahahahahha xD
No davvero non hai deluso le mie aspettative ;) Davvero complimenti e Brittany che sa, mi fa piacere :D è così che dovrebbe essere un rapporto d'amicizia, io so ma saprò quando tu me ne vorrai parlare..
Complimenti ancora alla prossima..
Love&Bless

23/07/11, ore 14:10

wow.....molto bello e diciamo che nessuno oltre Quinn conosce Santana come Brittany.
è fantastica, alcune volte penso che Brittanny sia molto sottovalutata.
poi la scena della Berry...STUPENDA....Santana è il mio mito veramente....
- fottiti Rachel Berry - pazzesca
complimenti davvero...un finale davvero bellissimo
alla prossima
leti

23/07/11, ore 01:54

Il fatto che tutte scene si svolgano quasi esclusivamente fra loro due non rende lo scriverle più facile. Penso che sia una scelta di stile molto interessante e con inaspettati risultati artistici...come un film interamente girato in una stanza con due soli personaggi. Questo capitolo ne è un esempio, della tensione fra loro due. Apparentemente statico, ci sono un milione di emozioni che si agitano all'interno di ognuna delle due. Possiamo percepirne una diversa ad ogni battuta, sguardo gesto, esposto sempre in modo dettagliato, ma mai ridondante o superfluo.

23/07/11, ore 01:27

L'immagine è bellissima! Ciò che sta nella mente di Santana è mostrato in modo semplice e molto efficace (cioè cinematografico). Non posso aggiungere nient'altro.

23/07/11, ore 01:13

A quanto pare comincia il difficile changing mind di Santana. Far condividere momenti semplici ma intimi fra le due mi sembra una buona idea per tenerci sul filo del rasoio...un grande cambiamento nascosto e impercettibile...mi piace come usi i contrasti...come un chiaroscuro.

22/07/11, ore 21:13

Allora, al di la degli scambi di battute tra San e Quinn che sono IMPAGABILI,
la descrizione dello stato d'animo di Santana è una perla... *_*
Alla fine sono crollate l'una con l'altra...QUINNTANA POWER!
se ti rifacessi i complimenti sarei monotona,no?
Aspetto la chiusura!
Un bacione

22/07/11, ore 14:41

*___________________*
quanto è dolce quella ragazza quando è innamorata?!
e Quinn, bè, in questa storia è sempre stata awesome dall'inizio alla fine! sfido chiunque a non innamorarsene
chissà come la prenderà Britt Britt...conoscendola (sè, magari XD) credo bene! alla fine l'amore tra lei e San è qualcosa che sta su un altro livello proprio, sia con che senza fisicità u_u! o per lo meno, così voglio vederla io (è un training autogeno che sto facendo in vista della season 3 XD)
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...anche se mi mancherà parecchio questo Quinntana ^_^
baci

22/07/11, ore 00:46

Bel capitolo *_* mi sono emozionata nel leggerlo, poi la dolcezza di Santana quando le dice ti amo.. <3 beh bellissimo. Comuqnue non hai deluso le mie aspettative :D
Love&Bless