-La mia debolezza? Le bionde-
di willow11

13/07/11, ore 01:30

Santana che sbraita *.* Il mio più frequente sogno erotico XD
Come sputtanarsi pubblicamente...io lo so fare! xD
Eggggggià...tornando a noi.
Fantastico *.* Adoro il Quintana!! Anche se il Brittana rimane il mio unico grande amore U.U

Non poteva continuare a traumatizzare la sua Brittany per colpa di quella minuscola depravata che per pomiciare con un Palo le aveva fatto perdere le nazionali.

Tenera San...cioè...più o meno xD
Tutti odiano Finn...and nothing hurts! xD Quel bietolone non serve a nulla!! Sciò sciò!
Bravissima ragazza! :D Continuo a leggere U.U
Vediamo cosa hai in servo per me e la mia mente depravata U.U
Baci. Stefy

12/07/11, ore 20:41

ti dirò rispetto a questo ho trovato che i primi due capitoli fossero più "pepati", ma manca ancora la seconde parte...

non sono una fan del Quinntana, ma questa ff mi sta piacendo, attendo il seguito del capitolo

>.<

12/07/11, ore 20:04

hola, tra una pausa da spagnolo ho avito il tempo di leggere!
devo dire che sto adorando queste due insieme!!! Quinn cerca di convincere San a dire di loro a Brit con il sesso!! ingegnosa!! troppo bella la scena in qui San rischia di soffocarso con il fumo!!! troppo bella, davvero!!!
una scena dolcissima è quando Quinn fa cenno alla mora di avvicinarsi sotto le coperte davvero tenera come scena!! poi vediamooo..... che alto c'è??............ ah si!!! la scena in qui Quinn  si" arrabbia", devo dire che mi ha toccato molto, mi ha fatto sentire in colpa, come se fossi stata in quella stanza!!! hai fatto come sempre un ottimo lavoro socia!!! non capisco perchè vuoi così tanto il mio parere visto che tu sei sempre da 10!! ahaahhahaah
sono curiosa di vedere il seguito!!! ciaoooooooo!!!!

12/07/11, ore 13:45

Allora, facciamo che non mi arrabbierò perchè non mi hai avvertita solo perchè sei tu u_u
Ah sì, anche perchè hai queste idee carine e bollenti allo stesso tempo. Inoltre riesci ad essere un sacco IC per me u_u
E Q, non rompere! Allora, lo sappiamo tutti che Santi è cotta di Britts e sì, è quello che vuole e no non cambierà bionda! Tu piuttosto, vai a cominciare a stuzzicare la tua mora, che è bassotta, con due occhioni da cerbiatta e un fiume di parole in bocca ;)

Brava come tuo solito C:
Besos,Miky

12/07/11, ore 08:55

cioè Quinn cosa non hai capito della frase NON LO DIRO' A BRITTANY? :D

non capisco se la missione di Quinn è corrompere Santana col sesso o esasperarla ogni volta per convincerla a  prendersi Brittany.... il fatto che non riesca a capirlo mi intriga tantissimo!

Brava Chiara, mi piace tanto.

Aspetto il prossimo

12/07/11, ore 00:38

Bella questa FF me la sono letta tutta *_* anche se il Quintnana non è tra le mie coppie preferite, devo dire che questo 'rapporto' fisico non mi dispiace, anche perchè io sono per il BRITTANA e ( per il Quick quinidi Quinn è solo di Puck ^^ ) comunque sia, spero vivamente che Brittany scopra queste due nel bel mezzo di un qualcosa ,che poi porterà ad una decisone di Santana, Quinn o Brittany??? ah e voglio una Brittany incazzosa e gelosissima!!! XD ojk sto dilagando!!! i'm sorry ;'(
Love&Bless

11/07/11, ore 11:21

cavolo quel "non innamorarti di me Fabray" è proprio tipico di Santana! il personaggio lo realizzi pienamente, ogni volta!

Complimenti!

10/07/11, ore 20:29

Sei una bravissima scrittrice..
Spero di leggere altri tuoi lavori
Se ti va passa a recensire la mia FF.
Continua così
UpSilvietta.

10/07/11, ore 14:05

Oh rieccoti ;)
Q dolciosa che porta Santi al mare solo per farla parlare ;)
Bè, sapevamo tutti che lady Q è un dolcetto u.u

-Non innamorarti di me Fabray- le disse prima di annullare la distanza fra le loro labbra.
Esatto!Esattamente! Non ci provare, c'è Rach che ti aspetta e Santi ha la SUA bionda, ha occhi azzurri e di cognome fa Pierce!

sai, se non metto un po' della mia pazzia da shipper in ogni recensione, non sarei me u_u

Brava ;)
Besos, Miky

10/07/11, ore 13:41

wow..santana fa cadere tutti ai suoi piedi eh...quinn si sta innamorando di lei e la sua dolcezza è immensa...bellissima storia, mi piace vedere i due lati di santana, quello da stronza e quello da sentimentale.....aspetto con ansia il prossimo
complimenti

10/07/11, ore 11:36

Devo dire che Quinn è troppo dolce!!!! porta San sulla spiaggia con l'inganno!! ahahahah!! e la povera Santana che pensa ad altro!! davvero fantastcio!!! ho adorato il pezzo in auto!!! mi sembra di immaginarmi San che sta completamente sdraita sui sedili e che provoca la bionda!! davvero bello!!!! cos'è Quinn sta diventando gelosa???
sono proprio curiosa di vedere dove potrà portare questa tua raccolta!!! sono davvero curiosa!!! però megalomane ti ri giro una cosa che mia evevi detto tu: "non farmi più leggere in anticipo quello che scrivi altrimenti perdo la sorpresa del leggere" (no dai sto scherzando potrai ancora farmi leggere quello che scrivi tanto lo fai solo per vantarti!!!
alla prossima donna!! besos Bea!!

08/07/11, ore 13:43

wow...molto bella e inaspettata, mi è piace moltissimo come santana riesce a fare la stronza ma anche quando parla di britt a essere dolce e malinconica.
molto belle....continua cosi

04/07/11, ore 15:28

vedo che avevi molta fantasia ieri notte!!! brava brava!! queste due insieme mi piaicono molto!!! nessuno può resistere a Santana!! ha troppo fascino!! e la "casta" Quinn si diverte molto con la mora!!! ahahahaha
ora voglio prorpio vedere come potrai continuare quetsta raccolta!! non vedo l'ora  di vedere cosa tirerai fuori dal tuoi unico neurone!!! (scherzo!!!) bacio e alla prossima!!

04/07/11, ore 12:33

ma è bellissima questa raccolta! io ho letto solo ora gli altri due capitoli.... uff  non mi accorgo mai quando pubblichi. :(

comunque direi che chiunque non resiste al fascino di Santana... ci sà proprio fare! spero chiarisca con Brit però :(

bravissima, mi piace molto!

04/07/11, ore 01:09

No va bè...sei un genio del male xD
Mi fai piacere il Quinntana che ultimamente mi urta u.u
Brava brava...ahaahaha Fabrey, dicci dicci perchè vai sempre dalla Lopez, nè!?

besos,Miky