Il Diluvio
di Nijinsky

06/07/11, ore 08:01

...Ehm..Cristo, sto piangendo!Ok...è bellissimo sul serio*---*
Ti ringrazio per questo magnifico capitolo e... oddio ti detesto eppure ti adoro perchè io non voglio farmi vedere mentre piango e ogni volta che leggo i tuoi capitoli rischio di diventare una fontana... e se mia madre entrasse .. O.O ...Davvero il tuo modo di scrivere va oltre "le parole affiancate per dar loro un senso compiuto" oddio il tuo è ...è ... non lo so però quando leggo ( e non solo leggendo le parti romantiche e il momento lacrimuccia ma anche .. le "altre" *-*) mi sento deeeentro le righe e parte di esse !*///*
Grazie davvero!
Brava*-*
A presto
HK

PS: Oddiooo vivi in Campaniaaa *-*
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 08:27 am)

05/07/11, ore 22:34

Posso andare in brodo di giuggiole?
Primo, adoro i R.E.M. Uno dei ricordi più belli della mia vita risale ad un loro concerto di quasi quattro anni fa. <3 *fine parentesi autobiografica*
Secondo: la lemon. È scritta da dio. È irruente, carica, intensa, violenta! Eppure non è volgare. Ma come fai? *-*
Grazie davvero per questo capolavoro.
Comunque adesso capisco a cosa ti riferivi quando mi parlavi di brevi esitazioni personali che comunque non avrebbero messo in seria crisi il loro rapporto. Qui è stato il turno di Matt (a proposito, mi è piaciuto tantissimo lo stile della prima parte del capitolo). Inoltre finalmente il ruolo di Matt in questo triangolo si è chiarito del tutto, in un modo che mai mi sarei aspettata. Vi amo. Cioè. "Vi amo". Ma si può? Non si può! *va in cortocircuito e muore*
Scusa se sono poco loquace stasera, se scrivo poco, comunque sappi che il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Sadie

05/07/11, ore 18:20

un'altro bellissimo capitolo *-* ma come fai?? sei davvero unica, bravissima! La scena erotica descritta davvero bene, anche se mi sarebbe molto più piaciuta se ci fosse stato Mail. Si lo so, sono una rompiballe e tutte le fan MxN mi odieranno, ma che ci posso fare? xDDD
Mail è davvero tenerissimo alla fine!
spero in un'altro bellissimo capitolo, baciii

05/07/11, ore 00:13

Ciaoo **
Che capitolo stupendo. Mi ha fatto tanta tenerezza. Tutti insieme, abbracciati.. E che dolce Near, davvero. 'Nate, risvegliatosi dal torpore di quelle attenzioni, ricambiò l’abbraccio sforzandosi di circondarlo con le braccia almeno tanto quanto Mihael faceva con lui, suscitando il sorriso nei due ragazzi che lo guardavano inteneriti mentre tentava di allungare le braccia più di quel che potevano.'
Che scena dolcissima. Davvero bello, complimenti.
Ci tenevo a dire una cosa... nella scorsa recensione avevo tipo scritto... spero che 'vincano' Matt e Mello.. Ovviamente non intendevo quello, mi sono espressa male. Infatti avevo messo 'vincano' tra virgolette, perchè ovviamente so che non deve vincere nessuno, non è assolutamente una gara. Intendevo che... spero che alla fine restino insieme solo Matt e Mello, come sempre, essendo un amore infinito quello che provo nei confronti di questa coppia. Era solo un parere personale su come speravo che finisse la storia, ma sono sicura che in qualunque modo si concluderà non sarò delusa, anzi. aspetto con ansia il prossimo. :)
Complimenti, V.

04/07/11, ore 23:22

È proprio quello che volevo leggere.
La prima parte è tenera e straziante al tempo stesso. "Che gli era preso, tutto d'un tratto?" Ecco, è una domanda umana e universale nella sua disarmante semplicità. Beh, se penso che è Near a porsela, mi fa sciogliere. E poi la fine del capitolo, colma di quella allegria un po' stupida che secondo me è sempre la migliore. La felicità più pura.
Bravissima, al prossimo capitolo!
*-*
(Ps: per quanto riguarda il terremoto, penso anche io che ormai non ci sia più di che preoccuparsi. La scossa forte c'è stata circa dieci giorni fa, a seguire tante scosse sempre meno forti che ultimamente diventano anche sempre meno frequenti - e snervanti, soprattutto. Speriamo bene! Grazie mille, davvero, per il sostegno. Un bacio <3)

04/07/11, ore 20:45

che teneri *-* davvero un capitolo dolcissimo, sei unica! Bravissima come al solito, sei riuscita a farmi piacere questo triangolo, dolce e puro.
Mi stupisci sempre di più.

04/07/11, ore 17:25

Ciao mi sono iscritta oggi... perchè ho notato il cambiamento di rating XD!Credo di non essere in grado di lasciare la tua storia così solo per un... cambio di programma xD ! sappi che tante e tante volte ho desiderato essere iscritta per esternare l'ammirazione che provo nei tuoi confronti.L'evoluzione è fantastica .. che dico tutto è fantastico... scusami sono imbarazzata... è la prima volta che recensisco ^////^. ODDIO SCLERO!XD
Ok... cerco di calmarmi ... dunque il capitolo è bellissimo e vorrei poter recensire anche i precedenti capitoli, ma adesso non posso.
Meglio che chiudo perchè se no ti riempio di complimenti *___*.
A presto..
HK

04/07/11, ore 16:15

Incantevole questo capitolo... Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Nate si è affacciato alla finestra e ha pensato a quella famosa canzone... mi ha fatto una grandissima tenerezza... Povero piccolo, ha solo paura di rimanere da solo per sempre... come lo capisco...
Sono contenta del finale che hai dato a questo capitolo^^
"Quella velenosa ansia si era finalmente dileguata, lasciando il posto a un sentore di rilassato benessere, di sereno abbandono, di inviolabile tranquillità, un’adrenalinica felicità, una candida euforia, una stupida ma beata allegria.
" ^^
Bene^^ Ora scappo^^
Alla prossima!!^^

03/07/11, ore 13:18

Ciao ^-^
Spero vorrai perdonare l'allucinante ritardo di questa recensione, ma sappi che ho continuato a seguire la tua storia capitolo per capitolo. Purtroppo in questi ultimi giorno non sono stata a casa mia, e tra esami universitari, impegni vari e terremoti (soprattutto terremoti .-.) ho avuto a malapena il tempo di leggere gli aggiornamenti ogni volta che li postavi.
Bene, che dire? Mi piacciono tantissimo gli sviluppi che la storia sta prendendo, ogni dubbio che avevo è scomparso (per esempio, trovavo strano e addirittura OOC che Near consolasse il suo aguzzino, ma poi questa cosa si è rivelata chiave qualche capitolo dopo). A proposito, inutile dire che fin'ora il mio capitolo preferito è stato quello sull'avvicinamento di Near e Mello (e diciamo che pure quello della vasca da bagno non è stato niente male, u_u). Sì, mi è piaciuto molto, anche l'ultima parte: trovo molto realistico il sentimento di Near, il suo sentirisi solo di fronte ad una scena del genere (il bacio tra Mello e Matt, ovviamente). Penso sia inevitabile sentirsi così in una situazione simile, senza neppure rendermene conto mi sono immedesimata in lui ed è stato piuttosto traumatico. Ora che hai lanciato questa tematica voglio proprio vedere come la svilupperai, intanto vedo che tra Matt e Mello tutto va per il verso giusto e se non fosse per quella breve presa di coscienza di Near le cose sarebbero davvero perfette. Anche se, con questi tre (specialmente con Mello di mezzo) è come se sotto terra ci fosse un continuo sommovimento che potrebbe esplodere da un momento all'altro (tipo il terremoto qui in Sicilia, del resto x°D). Comunque non mi sento granchè sicura con questo trio e mi aspetto il peggio da un momento all'altro... sarà mica a causa della tensione che ha pervaso la tua storia sin dal primo capitolo?
Comunque, aspetto il seguito con curiosità.
Un bacio e a presto ^-^
Sadie
PS: suppongo sia il caso di sostituire il rating della tua storia da arancione a rosso, visti i contenuti piuttosto espliciti delle scene di sesso e di quelle violente.

03/07/11, ore 01:17

Ciao ^^ ed eccomi tornata, pronta per recensire.
Davvero belli questi ultimi capitoli, Mihael ha accettato la presenza di Nate e sembra che tutto vada di bene in meglio.
Io ovviamente, sono per la coppia MxM e so, anzi, sono sicura che alla fine sarà quella coppia a 'vincere', e Nate si farà da parte! *ci spera con tutto il cuore*
Bè, sono davvero curiosa di sapeere come sarà il finale.
Complimenti davvero, quanto amo questa storia.
V.

02/07/11, ore 19:08

Che carini che sono quei due *___* Sì, la mia coppia preferità sarà sempre quella MelloxNear, ma neanche la MelloxMatt mi dispiace u.u E poi... quando sono così dolci... (me si trattiene dallo sbavare sul computer mentre scrive la recensione, dopo averlo fatto leggendo la lemon!)
Tornando alla storia...^^ Che bella la descrizione del cielo che hai fatto nella prima parte del capitolo^^
"... la volta celeste sfoggiava i suoi diamanti più scintillanti, vaporose nebulose a mo’ di tulle e danzava leggiadra sopra gli sguardi ammirati di chi con il naso all’insù era ancora abbastanza romantico da trascorrere la notte al chiarore delle stelle, al languido pallore lunare.
Mihael aveva mai fatto caso a quanto la Luna fosse straordinariamente affascinante?
Gli sembrava quasi di sentire una nenia che lo cullasse, e si avvicinò alla ringhiera seguendo il richiamo delle note.
Lo sguardo si posò su una stella che brillava splendida, bruciava i suoi fervidi secoli di età in quella luce pallida e forte, esplodeva con graziosa irruenza in tutta la sua fascinosa beltà."
Sono stata dieci minuti buoni a leggere e a rileggere queste frasi^^
Bel capitolo, davvero^^
Alla prossima, Nijinsky^^

02/07/11, ore 18:32

questo è....è....*senza parole*
Bellissimo!! Davvero grazie grazie e grazie! Sinceramente avevo paura che non ci sarebbe stato un capitolo solo per Mello e Matt e Matt e Mello, cioè che ci sarebbe stato sempre Near in mezzo!
(So che pensi, e no, mai nessuno riuscirà a farmi stare simpatico Near xDDD)
Sul serio, c'è di tutto qui dentro, passione, amore, tenerezza!
ancora una volta non posso far altro che farti tanti complimenti!
brava!

02/07/11, ore 14:52

ooooh che bello *-*
L'unica cosa che posso dire su questo capitolo è che è tenerissimo, davvero ci voleva dopo tanta tensione! ^^
Brava!!

scusa commento poco perchè oggi sto davvero male T.T comunque aspetto il continuo con ansiaaaaa!!

01/07/11, ore 12:52

Oddio... questo è il capitolo più bello che abbia letto fino ad ora... sono proprio contenta di ciò che è successo tra Mihael e Nate^^ Non aspettavo altro^^ E poi la scena era così... dolce^^ E finalmente anche Mail e Mihael hanno risolto, spero, definitivamente^^
E ora Nate si fa seghe mentali sul suo aspetto fisico...
Messaggio per Nate River:
Ma sei matto, Nate?! Cavolo, se fossi così brutto come credi io non ti avrei mai considerato uno dei miei personaggi preferiti!!! Se ti avessi qui a due centimetri dal naso, sappi che non te ne andresti via incolume (me sbava al solo pensiero O.O)!! E poi alla fine te l'ha detto pure Mihael che sei bellissimo O.O Non ho parole u.u
Bene, dopo questa breve digressione ti porgo i miei sinceri complimenti per aver creato una storia così bella e mozzafiato^^
Al prossimo capitolo, Nijinsky^^

01/07/11, ore 11:53

Bello anche questo capitolo, come tutti del resto^^ Mi ha particolarmente colpito la scena nella vasca da bagno... soprattutto le ultime parole di Mihael... beh, credo proprio che le supposizioni di Nate riguardo i sentimenti che il biondo prova per lui siano esatti^^ ... ... credo XD Per esserne totalmente sicura devo leggere il seguito, che spero arriverà molto presto^^
Non so perchè ma questi ultimi capitoli mi sembrano un po' più divertenti degli altri^^
"Scosse la testa, infastidito, e si concentrò nuovamente su Amane, constatando che era davvero fatta a dovere.
Ecco un dato da non riportare a Mihael, altrimenti l’epilogo poco piacevole ci sarebbe davvero stato."
Ecco, questo mi ha fatto piegare a 90° dal ridere XD XD Mail, Mail... XD
Bene, ora scappo^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo^^
L_Nael
P.S. Nella frase "Perché non poté mai conoscere il calore delle use braccia?" hai scritto "use" invece di "sue" ^^