Un amore di ragazzaccio
di Bliss Blake

oddio! che capitolo stupendo! adesso mi sento male! vorrei urlare di gioia è... wow... non ci sono parole per dirlo aggiorna presto perchè altrimenti lascio questo mondo!
kiss
nemy

Ma che STR.ONZO. -.- Speriamo che Gabe gli faccia il cul.o!!! Comunque complimenti!!! La storia diventa sempre più bella e tu sempre più brava!!! Bravissima!!!!!! Posta presto!! =)))

31/07/11, ore 11:25

complimenti storia bellissima ed emozionante appena ho cominciato a leggere il primo capitoli mi è subito incominciata a interessare non vedo l'ora di poter leggere altri capitoli e vedre come va a finire la storia

24/07/11, ore 23:57

Ok. Questa storia è stupenda! xD Mi piace un casino!!!!!!!!!!!! Davvero tantissimissimissimissimo! Tutti i personaggi hanno carattere, e che carattere! Complimentoni! Sei bravissima! Posta al più presto! XDDD

22/07/11, ore 08:33

ciaoo! bellissimo anche questo capitolo!!!
alex è troppo simpatico XD non vedo l'ora che tra i due protagonisti succeda qualcosa di romantico *__*
comolimenti per la storia, un bacio ely XD

21/07/11, ore 21:10

uuuu che bella sta storiaa!!! sono assolutamente una tua fan!da questo istante!!
bellisimi loro duee!!mi chiedo cosa sia capitato a luca?? non vedo l'ora di leggere la prossima!

21/07/11, ore 21:04

Stupendooo Lei è pazza di lui ma neanche lui scherza.. Alex è simpaticissimo :)... Alla prossima

07/07/11, ore 20:30

ciao, ho letto tutti i capitolo uno dietro l altro da quanto mi ha incuriosito questa storia ^__^
è davvero molto bella, mi piace come scrivi perchè è scorrevole e quindi, molto piacevole da leggere ( almeno secondo me XDXD)
inoltre, mi piace molto come stai descrivendo i personaggi, li trovo molto interessanti soprattutto gabriel e giorgio ( quest'ultimo mi fa troppo ridere ^__^)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio ely

07/07/11, ore 13:51

Un'altro bel capitolo, mi piace come scrivi brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa l'attenderà dopo scuola a Milly. Ciao ciao

06/07/11, ore 22:53

ciao..ho appena finto di leggere la ta storia..e mi intriga molto..sono proprio curiosa di scoprire molte cose..soprattutto qualcosa in più sui vari personaggi, gabe in primis..non lo capisco bene..gli altri più o meno penso di averli inquadrati un minimo ma lui..nada, nasba, rien..non riescvo neanche a capire il suo rapporto con alex, anzi non ho capito per niente il loro discorso sul primo amore..quello veramente mi ha mandato in tilt..adesso sono proprio curiosa di vedere la sorpresa che milly si troverà a scuola..non vedo l'ora di legger il tuo prossimo capitolo..
baci silvia..

29/06/11, ore 21:29

Correzione del tedesco (ometto gli umlaut) ICH GLAUBE, DASS ICH DICH KUSSEN WILL ;)

29/06/11, ore 20:37

Ciao la tua storia mi piace molto.. mi sta prendendo tantissimo e mi piace anke come scrivi. Aggiorna presto. Un bacio

24/06/11, ore 00:03

eccomi di nuovo qui xDD beh questo capitolo mi è piaciuto un casino :) Si è iniziato a capire un po di più dei personaggi e come ho detto nel altro capitolo: mi piacciono :D
Giorgio mi da un non so che di protettivo :) poverino mi dispiace che ilaria non ricambia il suo amore :(
Comunque Luca mi sta vagamente antipatico xD forse perchè sta insieme a Milly e io vorrei che si mettesse con Gabriel xD
Beh Gabriel mi sta davvero simpatico *__* e anche il suo amico Alex :D Ma la profe è davvero balbuzziente o e solo per colpa del imporovviso ritorno di quei due? O.o beh spero di saperlo presto =)
Posta presto pleaseeeeeeee mi piace un casotto sta storia :)
un bacioooo :)

23/06/11, ore 23:59

Ciaooooo :) cavolo davvero divertente questo capitolo :D Mamma mia io ADORO Checco Zalone *____* e ovviamente anche i suoi due film :)
I personaggi mi piacciono spero di conoscerli presto nein prossimo capitoli :) adesso vado a recensire anche l'altro capitolo che ho appena finito di leggere xD
un bacio :)

16/06/11, ore 11:55

Ciao :)
Sembra davvero interessante questa storia! :) Mi piacciono i personaggi :)
spero che posterai presto il prossimo capitolo
bacii :)