Un amore di ragazzaccio
di Bliss Blake

27/06/12, ore 11:23

Oh finalmente sono qui con il tempo di lasciare un commento alla mia fantastica beta e a questa fantastica storia !
Di solito sono abbastanza silenziosa ma stavolta non potevo permettermi di lasciar correre ed ho deciso di recensire, e preoccupati per l'infinità di cassate che sparerò d'ora in poi u.u
Il personaggio di Gabriel mi è piaciuto fin da subito ed ha avuto un evoluzione molto positiva grazie alla nostra Milena.
Sono Dolcissimi insieme.
Quindi adesso spiegami PERCHè devi rovinare l'esistenza a quelle due creature ç_________ç
Perchè non hai ucciso quell'infame ? Ma Povero Gabe e povera Milly ç__ç Sadica u.u
E adesso Milly dove se ne va ?
Davide è stato Dolcissimissimo *-* Mio fratello è identico a lui eccetto la parte agile .__.
Fammeli rimettere insieme Please <3
Complimenti per questa storia è davvero fantastica ^^
Bacio
Lucia

26/06/12, ore 21:43

Ho aspettato due mesi per leggere questo capitolo e devo dire che n'è valsa la pane. So come si sente Milena, la sensazione peggiore al mondo è la solitudine.
Spero non ci farai aspettare ancora parecchio per aggiornare.
Complimenti.
Baci.
Merì

26/06/12, ore 21:03

Ciao ! un capitolo davvero triste, sopratutto per Milly, poverina. La descrizione che hai fatto del cuore spremuto come un tubetto di dentifricio è più che azzeccata. Ma anche per Gabriel, quanto è stato tenero quando bussando alla sua porta pensava a ciò che lei era per lui, quindi sono più che sicura che la registrazione o sia un malinteso o che comunque non sia stato lui a dire quelle cose altrimenti sarebeb orribile ! A presto ( magari con capitoli che rimettano a posto la situazione). Ciao ! XD

26/06/12, ore 20:37

" - Alt! Non ci provare! Guarda che so tutto! Sappi solo che se la farai soffrire, ti spezzerò tutte le ossa, brutto stronzo che non sei altro! Ah, un’altra cosa: da oggi ti odio ancora di più perché, oltre al mio budino, ti sei fregato anche la mia migliore amica! - "
Cavolo, io adoro questa ragaza! Mi fa sbellicare dalle risate!
=3

Mi è piaciuto troppo il quadretto familiare di Ari e Gabe che si rincorrono come bambini... E che dire di Davide... Adoro anche questa peste di bambino che fa i capricci per mangiare...

" - Sara, secondo te come si capisce quando una ragazza è innamorata? - azzarda papà.
- Quando rinuncia al suo gelato! - "
Questo è stato un altro passaggio epico! Dio, sto morendo dalle risate! Per non parlare di come hai riportato l'episodio del cinema... NEEEEMMMMMOOOOOO!!!!!

I love it so much!!!!!!

Io adoro Giorgio e Ilaria... Sono troppo carucci insieme! Mentre odio quella serpe velenosa di Valeria! La prenderei a schiaffi! Ma che stronza!
Ha combinato un casotto non indifferente... Povera Milly... Come soffre... T______________T
E povero Gabe che non c'ha capito una mazza di tutto quello che è successo ma c'ha preso solo mazzate!

Non vedo l'ora di vedere come continua!
Spero si sistemerà tutto per il meglio, perchè si sistemerà tutto per il meglio, vero? (fissa l'autrice con aria minacciosa)!

Baci tesoro!
E tanto ammore per te!

26/06/12, ore 17:43

"Forse… Anzi si, lei merita di meglio! Cosa potrebbe mai darle uno come me, che non è neanche in grado di prendersi cura di se stesso? Tutto quello che tocco si rompe. Standole accanto, finirei solo col farla appassire..."
Ma che cavolo stai dicendo, esimia testa di c***o????
Ma non lo vedi che siete fatti l'uno per l'altra e che lei ti ama da morire???
La colpa di tutto sto casotto è di quella serpe della tua ex! E adesso Milly se ne vuole anche andare a Londra!
T____________________T
Perchè, perchè sta succedendo tutto questo???
Tu!
(Fissa l'autrice con aria minacciosa)
Vedi di far tornare insieme quei due altrimenti ti rincorrerò con un forcone per il resto della tua vita!

<3 <3 <3
Tanto ammore per te, cara!

Ps. Finalmente hai aggiornato!!!!
Ma quando fisidcono sti esami???
Non far passare un'altra decade prima di aggiornare di nuovo!

Noooooo! Non può finire così! TT^TT
A proposito, scusa per il ritardo, sono davvero dispiaciutissima, ma è stato causato da forze maggiori.
Scusa! D:
Il capitolo è davvero intenso, coinvolgente al punto giusto {come una torta XD}.
Okay, scusa l'ultima uscita, me è ora di cena... XD
Valeria dovrebbe davvero andare alla Conad a comprarsi una cassa di cavoli suoi :/
In ogni caso, le battute tra Giò, Milly e Ila sono davvero fantastiche, e ogni volta che rileggo il capitolo crepo dal ridere XD
Quindi, scusami di nuovo infinitamente, e ancora tantissimi complimenti!!
Alla prossima,
Table xx

Dio! questo capitolo è meraviglioso mi sono sentita come si è sentita Milly.
Mi stavo preoccupando dato che non aggiornavi più hahahahaha!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Baci.
Merì

Che orrore la ex di Gabe, l'avrei accoltellata sul posto e le utlime righe le tovo strazianti. Ma non ho capito, quelle cose Gabe le ha dette davvero? se è così è una tristezza infinita ma non credo . . .

Saaalve.... che saluto formale XD
Comunque, volevo dirti che dopo questo capitolo, la storia mi sta appassionando sempre di più.
Cioè, voglio dire, è... perfetta.
Seriamente.
Scrivi benissimo! *-*
Ancora taaaanti tanti complimenti ^^
LittleKAPPA :D
a presto!!

Non mi sembra vero di leggere il nuovo capitolo in così poco tempo e non importa se un po corto , e contando che dovevi studiare e so quanto possa essere brutto, ti sei superata !. Sapevo che alla fine il prof l'avrebbe tirato fuori da prigione ma non mi aspettavo la confessione con il gelato. E' stato buffo. Posta presto, voglio sapere come si evolverà trà Giorgio e Ilaria ma ovviamente anche trà Gabe e Milena. Adoro Gabe , un perfetto bad boy. Ciao !

14/02/12, ore 14:39

Cavolo, questa storia è fantastica. *-*
Cioè, scrivi benissimo, sul serio.
La trama è carinissima ^^, Milena e Gabriel sono così...teneri, assieme *-*
L'ho riletta tutta tre volte *me orgogliosa*, e le immagini all'inizio di ogni capitolo sono deliziose :3
No, non puoi lasciarmi così!
Ora sto in ansia O///O
Comunque, ti faccio i miei complimenti ^^
Seriamente, questa è una storia davvero meravigliosa, ed è per questo che l'ho messa tra le preferite (:
Dopo aver letto la one-shot su Lily, non potevo non leggere questa!
Ancora tanti, tantissimi complimenti ;)
a presto ^^
LittleKAPPA

12/02/12, ore 18:15

Stronzo questo Marco, altro che tempestarlo di pugni u.u
Ciao xD
Ma quanto sono dolci Gabriel e Milena *-*
Poi il fatto che lui sia tedesco ha un che di affascinante *sospira*
Trovarsi come suocero il prof che non sopporti non è una bella situazione, poi per uno orgoglioso come lui deve essere una tortura chiamarlo
Spero che aggiornerai presto, perchè amo questa storia =D
Un bacio
Lucia

12/02/12, ore 14:37

Certo che stronzo Marco Vittori , gabe ha fatto propio bene ha tempestarlo di pugni fino a che non l'anno portato via (anche se è finito in prigione). E' dolcissimo con Milena, ogni volta mi fà sciogliere . . . XD. Chissà se ora il "rompipalle" verrà a pagare la cauzione per farlo uscire ma credo di si dopotutto è sempre il fidanzato della figlia. Spero che Marco muoia prima o poi propio non lo sopporto. Spero di poter leggere presto il seguito, ciao !. XD
P.S. ma alla fine i due hanno fatto sesso o no?

12/02/12, ore 01:01

Ok sono innamorata della tua storia quindi CONTINUAAAAAAAAAA HAHAHAH