Un amore di ragazzaccio
di Bliss Blake

09/10/11, ore 11:27

heiii bellissima ff
=) nn vedo l ora di leggere i prossimi cap =)
baci
PATATINAFRITTA

02/10/11, ore 20:56

Ciao è la prima volta che recensisco,visto k sono molto "timida" ma siccome la tua storia mi piace tantissimo e l'ho letta tutta d'un fiato volevo fartelo sapere e dirti di continuare così k vai forte! :D BRAVA...Martina

01/10/11, ore 22:09

wow! stupendo!
complimenti!
cappy bellissimo coome sempre!
6 una scrittrice nata!
e i protagonisti sono meravigliosi, soprattutto il nostro amato GABRIEL!
hihihi
baci nemy

18/09/11, ore 19:18

Oddio povero gabriel con quella peste vicino nel cinema. Ma un bambino dice le parolacce? non gli stava facendo niente e gli da dello stronzo io lo avrei strozzato. Divertente. Alla prossima (aggiorna presto)ciao!

18/09/11, ore 15:26

Cavolo,quanto mi piace questa storia..
Sono ipnotizzata davanti allo shermo a leggerla..
Devo dire che è veramente bellissima ed emozionante..
Mi piace anche come scrivi..
Mi raccomando,eh!..
Posticipa il prima possibile..
Grazie e continua così...
Baci baci SmileYOu.<3

03/09/11, ore 00:01

Fantastica...Fantastica. Io sono follemente innamorata di Gabriel, Milly è un tesoro...mi fa pena per la storia di Luca anche se è uno stronzo ma la peggio è Faby. Comunque continua a scrivere perchè non vedo l'oraa di leggere il prossimo capitolo. Ciaoo
NanaMalefica!

02/09/11, ore 21:19

bellissimo capitolo molto emozionante e ila ha capito subito che gabe ha mentito e la scena di quando lei sbaglia camera wow fichissima comunque continua così attendo con ansia il prossimo capitolo

02/09/11, ore 21:17

Siiiiiiii *_* stupendo capitolo meraviglioso non ci sono parole... Però non mi dovevi lasciare sul più bello :'( uffaa!!! Si baciano si si si *_* come sono contenta :D alla prossima

02/09/11, ore 13:27

Ciao Bliss!
Sono una tua nuova lettrice e devo ammettere che la tua storia mi ha attirato subito appena ho scorto il titolo fra le ultime originali aggiornate!
Ho letto tutti i capitoli senza fermarmi e mi hai proprio lasciato sul più bello; adoro la piega che hai dato ai personaggi, e sebbene sia un sogno incontrare, conoscere e parlare con un tipo come Gabriel la tua FF è veritiera al punto giusto. Inoltre io studio il tedesco, adoro questa lingua e i ragazzi tedeschi hanno sempre un fascino particolare, non credi? ;)
Sono bellissimi e introversi, ma anche intraprendenti e divertenti e queste sono tutte caratteristiche che ritrovo in Gabriel.
Complimenti ancora per la tua storia :)
Spero che aggiorni presto!

Tanti saluti

Sabri

02/09/11, ore 02:20

Ok. FA-VO-LO-SO! Capitolo stupendissimo!!! Mi piace sempre di più questa storia, caspiterina! Scrivi davvero molto bene!!!!!!! xDD Posta al più presto! Ormai sono dipendente da Gabe XDDD Al più presto! =))

02/09/11, ore 02:15

Bhè, ok.
SEI MERAVIGLIOSA, non ho altre parole.
Aspettavo così tanto questo nuovo capitolo,
e già sento il cuore assalirmi la gabbia toracica : Voglio che tu continui, per favore.
Seguo solo questa e un'altra storia, mi rispecchio solo in queste due nell'infinito di EFP,
sei fantastica, ti imploro di continuare.

24/08/11, ore 14:06

oddiooooo gabe e ilaria fratelli??? non ci posso credere xD ke bel racconto.. ps continua <3
baci
Noemi <3

24/08/11, ore 01:59

Ti prego, ti chiedo solo una cosa : continua!
E' veramente bella, e prende molto quando la si legge.

24/08/11, ore 00:25

Grande Giorgioooo *_* Ahahahah quella peste di Davide :))) Ilaria e Gabe fratelli ??O.o O mio Dioooooo non ci credo poverla Milly hahahhahah

23/08/11, ore 22:57

Devo dire che ho iniziato a leggere la tua storia con molta riluttanza, pensado che fosse una storiella stupida e insignificante, con i soliti clique. Invece mi hai sopresa, non pensavo di appassionarmi cosi, ho riso insieme a loro quasi come se fossi lì.
Uhm , nella descrizione di quello che provano i protagonisti sei brava e anche con la descrizione dell'ambiente.
Com'è il detto? "Tale padre tale figlio"? Bhe devo dire che tra Riccardo e la nostra piccola Mil non so dire quale sia il piu altruista, forse Riccardo che nonostante il "bel gancio destro" di Gabe non ha abbandonato le speranze.
Non pensavo che Il fosse la sorella di Gabe ma il mondo è piccolo e pieno di sorprese,no?
Un bacio e al prossimo capitolo!