Un amore di ragazzaccio
di Bliss Blake

17/08/13, ore 18:21

Davvero, oddio, oddio davvero! è stupenda la tua fanfiction, mi prende di più ogni capitolo! Era tanto che volevo leggerne una così e il tuo modo di scrivere è amabile :')

17/08/13, ore 17:33

Wo, mi piace davvero tanto :)
Soprattutto il tuo modo di scrivere! Ti faccio i complimenti e vado avanti a leggerla tutta :3 baci

21/06/13, ore 14:52

bellissimo anche se non ci sono parole giuste da esprimere per questa storia che è fantastica :D

11/05/13, ore 19:53

Oddio Oddio!!!! Ho pianto come una fontana sul capitolo precedente:(:( quando lei è all'aereoporto :( Però meno male che lui è tornatooooooo :) bellissima bellissima bellissima!!!!!!!

26/04/13, ore 21:05

Lacrime, fontane di lacrime per questa storia da premio Oscar. Complimenti,davvero favolosa anche se potevi rendere più speciale la parte in cui fanno l'amore... L'adoro...

20/04/13, ore 22:04

ok, devo solo riuscire a comporre delle frasi sensate.
sono in lacrime, ti giuro, io amo la tua storia e l'ho sempre seguita -con un altro account, lol- e tipo vederla finire è doloroso, quasi, ho aspettato questo ultimo capitolo non so quanto, e ora che è arrivato vorrei solo poter ricominciare da capo.
è stata la prima storia che ho letto su EFP, dal giorno in cui l'hai caricata, e ora mi ritrovo a piangere davanti al finale.
grazie, perchè sei una grande scrittrice, perchè mi hai fatto sognare con questa storia e perchè.. non lo so, non so proprio che dirti,
davvero sei fantastica e lo sono i tuoi personaggi, tutto.
complimenti davvero, grazie, grazie ancora!

18/04/13, ore 14:47

Come sempre è meravigioso!! Ma...è l'ultimo capitolo!?!?!?!? No, ti prego dimmi di no! :'(

16/04/13, ore 20:32

E'  finita ç-ç
Questa tua storia è splendida, fattelo dire hai talento u.u
Oltre che sono alquanto disperata, ormai adoro Milly e Gabe :3
Sono una coppia.. *ww*:
Beh spero che scriverai ancora, perchè se è fantastica come questa storia sarò la prima a leggerla u-u
Baci, B.   :3

16/04/13, ore 19:13

Oh *w* è l'ultimo capitolo o ci sarà un epilogo?
In ogni caso è stato bellissimo, molto ben scritto e devo riconoscere che dai primi capitoli della storia, sino ad ora, sei molto migliorata e quindi ti faccio i miei complimenti :)
La storia è stata perfetta, è cresciuta lentamente, insieme a Gabe e Milly, con Ilaria, Giorgio e Alex. Sei sempre stata accurata nei dettagli, e sei sempre riuscita a farmi emozionare, in ogni capitolo.
Anche se non aggiornavi spessissimo, mi mancherà l'ìidea di non poter più leggere questa storia e di questi personaggi.
Gabriel è sempre stato quel classico cattivo ragazzo, quello che faceva il deficiente in lungo e in largo, ma Milly, una ragazzina tanto intelligente quanto tranquilla, lo ha cambiato senza modificare realmente la sua essenza.
E il bello è che sei riuscita a descriverlo :')
Un bacione grande e scusa per questa recensione così striminzita. Ma sappi che ho ADORATO la storia e che mi piacerebbe leggere anche qualcos'altro di tuo! Magari anche di loro due!
Grazie per queste emozioni, Pina :*

07/04/13, ore 18:33

No, no, no, no, no.....non può essere già il penultimo. No!!! Ti prego, ti scongiuro fallo durare finchè non muoio! Una storia veramente fantastica, non può finire ora...io mi metto a piangere eh!?!? Spero metterai presto il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo!

19/11/12, ore 18:01

bellissima storia complimenti, avevo smesso di leggerla un po' di tempo fa ma adesso che l'ho rivista me la sono riletta tutta, aspetto,purtoppo,l'ultimo capitolo
un bacio, gikki

Non. Ci. Posso. Credere.
Cosa vedono i miei poveri occhietti azzurri!
Finalmente hai aggiornato!!!!!!
(Parte orchestra sinfonica che nell'attesa si era trasformata in un esercito di mummie! XD)
Ok, dai. Non starò qui a dirti che erano secoli che attendevo questo aggiornamento, perchè so com'è la vita universitaria, però cavolo!
Mi ero seriamente preoccupata. Temevo la lasciassi incompiuta per sempre!
Cmq, bando alle ciancie!
Finalmente Gabe ha fatto pace con se stesso e la sua famiglia e Milly ha chiarito con Giorgio!
Un capitolo di riappacificazioni, insomma!
Che tenera Milly, l'ho adorata quando è intervenuta con il padre di Gabe.
Per non parlare della scenetta comica con Giorgio e Ilaria.
Sono morta quando ha esordito dicendo: "Niente, osservavo Ilaria. E' ingrassata parecchio mell'ultimo periodo, eh?".
E adesso  siamo a meno due, eh?
Sono davvero triste che tutto sta per finire, però, nonostante tutto, io sono qui e continuo a sostenerti!
Tanto ammoreeeee per te!

Bacio!
E alla prossima (che spero non sia troppo lontana! XD <3)

Questa storia è davvero molto bella. A me piace tantissimo il genere romantico, e una mia amica mi ha consigliato questa ff.
All'inizio non mi piaceva, mi sembrava un po' una cappella :) ma poi mi è iniziata a piacere quando lui insistendo fa innamorare anche lei.
Ti prego, continua! Sono quasi due mesi che non scrivi più!

03/09/12, ore 18:57

Bene bene, eccomi qua...
Siccome una certa signorinella tarda alla grande nell'aggiornare, ho pensato di rileggermi tutta la sua storia dall'inizio, perchè io, veramente ADORO questa storia!
Devo dire che Milly e Gabe mi piacciono un sacco, ma anche gli altri personaggi... Eccetto Luca (ovviamente) e quell'arpia di Faby (Grrrrfr! Maledetta!)..
Il padre di Milly è un grande e anche Poppy è un qualcosa...

- Comunque digli di riaccompagnarti ad un orario decente altrimenti la prossima volta faremo un‘uscita a tre: lui, io e Poppy! - Ok, qui sono crepata dal ridere, ma è stata veramente troppo forte!

L'incontro tra i due poi è veramente romanticoso <3

I love it so much!!!!!!!!!!

Ok, questa storia è bellissima! Non l'avevo mai letta perché non leggo mai originali, ma questa è stupenda!! Una domanda: tu parli il tedesco o usi, non so, google traduttore, dizionari o cose così? Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Ciao!