Un amore di ragazzaccio
di Bliss Blake

18/08/12, ore 23:06

Questa storia mi è piaciuta subito. E' scritta molto bene, sia per quanto riguarda il linguaggio, sia per la scorrevolezza nella lettura. La trama prende ed è ben sviluppata: più leggo la storia, più voglio proseguire con la lettura! I personaggi mi piacciono molto e sono stati ben delineati (protagonisti e non). L'unica cosa che non mi convince è il titolo, ma credo che sia una cosa tutto sommato trascurabile e che forse svelerà il suo "perchè" col proseguire delle vicende.
Ho scritto questo, dopo aver letto fino al 27... :) spero che scriverai presto il prossimo!
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 11:10 pm)

Ho trovato questa storia solo ieri mattina e tra una cosa e l'altra l'ho letta tutta, prende davvero tanto.
Forse non è scritta alla Dante, però non annoia, coinvolge, commuove, non è troppo sdolcinata e neppure troppo angst.
Mi piace davvero tanto, aspetto il prossimo capitolo con ansia!

ciao ho trovato l'altro ieri la tua storia e già sono arrivata qui...cavolo la tua storia prende da matti, fa venire voglia di andare avanti a leggere per vedere cm continua la storia!! mi piace molto la coppia protagonista soprattutto il personaggio di Gabriel...ma anche la coppia giorgio-ilaria mi piace molto!! per ade è tt spero che aggiornerai presto anche perchè in questo periodo sono tt in vacanza e nessuno aggiorna!! a presto love93

Oddio,questo capitolo è davvero stupendo.
Come ha fatto Milly a trovarlo? E poi sua madre...chissà...spero tanto non finisca male ç_ç
Questa storia mi è sempre piaciuta,e ultimamente ancora di più.
Spero di leggere persto il prossimo capitolo.
Muc Love,Mez. xx

Ciao!! :) Ho letto questa tua storia ed e davvero stupendaaaaa!!! *--* Sei bravissima a scrivere e adoro Milly e Gabe v.v Non vedo l'ora di sapere cosa succedera nel prossimo capitolooooooo!!! >.<
Aggiorna presto, ti prego!! ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

Ciao ! Sei appena tornata dalle vacanze ? Ben tornata allora ! E grazie mille per averci regalato un capitolo stupendo ! é bellissimo come hai movimentato la vicenda , prima con Giorgio e i mille pensieri i sensi di colpa e la tristezza che si sente , poi con Alex e la sua preoccupazione e il senso di dovere nei confronti del suo migliore amico e l'apparizione di Milly che ha deciso di raggiungere la persona a lei più importante e infine con Gabe , sei stata spettacolare anche solo nel descrivere le sensazioni legate al mare dell'inizio del suo Pv , mi pareva davvero di esseri li pure a me ! In più hai reso benissimo la sua confusione , il suo essere semplicemente un ragazzo che in fin deni conti , come fa a sopportare tutto da solo ? Alla fine poi l'arrivo di Milly e in quel piccolo cuore di disperazione e dolore é arrivata la serenità che quella ragazza gli regala e é arrivata la perfezione , hai trovato il momento perfetto per far esprimere il loro amore , che sono più che certa sia VERO ... Sono contenta che tu abbia atteso così a lungo per fargli dire questa frase che spesse volte viene detta tra i primi capitoli come se fosse una cosa semplice , sai spesso sento di ragazzi che appena fidanzati se lo dicono di continuo ... Ma lo fanno consci che il loro é come vezzeggiare quella frase così importante ... Io la ho detta ad una sola persona nella mia vita , anche se avrò 16 anni tra due mesi ... Ho avuto un solo ragazzo e lo amo davvero e fortunatamente per me , lui ama me ... Se ti posso dire una coincidenza ironica , quando ci siamo detto che ci amiamo , piangevamo entrambi , ma invece che al mare , stavamo per strada ! Hao reso tutto perfetto e é bellissimo il fatto che anche se sei alla fine non ti rovini con gesti frettolosi e parole insensate , sei davvero brava e accurata e mi dispiace che manchino pochi capitoli alla fine , ma io rimarrò con te fino alla fine ! Grazie infine per la risposta accurata alla scorsa recenzione , sono felice che ti facciano piacere le mie parole ! Ti auguro di trascorrere bene anche le ultime settimane di vacanze ... Alla prossima !!! Complimenti ancora !!!

(sono Mavy, di facebook. tanto per dirtelo, vabbè).
io sapevo che sarebbe stato meraviglioso, lo sapevo. e avevo ragione.
PERFETTO, i pensieri di Gabe sulla sulla 'casa', su di lei.
cazzo, sono perfetti, amo come scrivi e questa storia è bellissima.
davvero, non so manco come dirlo. davvero, complimenti.
se non ti dispiace, potresti passare nel mio profilo e leggere la mia storia 'fearless' e recensire?
so che non ti appassionerà come mi appassiona la tua, ma potrebbe piacerti, è appena iniziata.
complimenti ancora, è la prima storia che ho letto su EFP, e ancora mi prende tantissimo.
grazie per aver aggiornato. p.s. quella canzone è davvero bella come sottofondo, io l'ho letto anche con 'I didn't mean it' di Jasmine Villegas in sottofondo,
e sai che è bellissima? provaci, bho. vabbè, complimenti ancora. sei bravissima!

complimenti x il capitolo che secondo me è meraviglioso...ero sicura che Gabriel fosse andato alla spiaggia non so xk ed ero ank sicura che Milli l'avrebbe trovato *___* sono assolutamente stupendi e sono contenta che Gabriel si sia lasciato andare con lei aprendogli il suo cuore..è proprio un ragazzo d'oro :) non vedo l'ora di leggere il continuo :) un bacione :*
-Deby-

oddio questo capitolo è stato di una tristezza infinita povero Gabriel!!!!:( Ho solo un pensiero nella mia testa..... voglio sapere il continuoo!!^^ Spero che aggiornerai presto la tua storia è fantistica come tutti i tuoi personaggi!!xD un abbraccio^^

09/08/12, ore 21:35

argh!! guarda te se Marco non si deve mettere in mezzo!! che rabbia!! a parte il mio sfogo hai tutti i miei complimenti per la storia=) è intrigante, spiritosa ed è scritta in modo diretto e scorrevole... insomma mi piace e adesso andrò a leggere il continuo^^ ancora complimenti! un abbraccio^^

09/08/12, ore 18:06

questo capitolo è fantastico lasciatelo dire!!!>__< Non solo la storia è romantica ma l'insieme di battute spiritose la fà diventare un qualcosa di unico! No non stò esagerando se e quello che pensi!xD Mi piace veramente molto Gabriel è simpatico e anche carismatico^^ Un grande abbraccio, continuo a leggere la tua storia...... con grandissimo piacere=) è molto probabilmente ti farò sapere come la penso nei prossimi capitoli!=)=)

Oddio ... Mi hai stritolato il cuore ! Gabriel ... Ha una vita ma proprio tanto incasinata ! Il padre quindì era .... Oddio povero ! Ci credo che é scappato ... Sono troppo curiosa ! Non vedo l'ora che posti il seguito ! Sei davvero bravissima e mi fai commuovere scrivendo ! Mi é piaciuta tantissimo la fine ... Dedicata a Milly e quella Margherita ... Che ha detto uan frase in cui mi rispecchio in pieno in quanto lo credo anche io ... Sei stata davvero brava a spiegare rabbia e dolore e in più Alex ha dimostrato il bene che vuole a Gabe ! Spero che si chiariscono un pò di cose in seguito ... Scusa se mi permetto , ma volevo chiederti una cosa ... I bellissimi disegni che metti ... Di che cosa sono ? Li hai fatti tu o sono di un manga ? Non li ho mai visti , ma sono bellissimi e perfettamente compatibili con la fisionomia dei due protagonisti ! Scusa per la domanda sciocca ... Ma mi premeva molto ! Allora ancora complimenti e alla prossima ! Sei uno spettacolo ... Ciao !

23/07/12, ore 16:36

Ok cosi mi fai piangere ç__ç <3
Grazie per aver consigliato la mia storia significa davverot anto per me e queste iniezioni di fiducioa servono !
Ho fatto all'incontrario ho recensito prima il capitolo 25 e poi il 24 -.-"
Luca era l'ultima persona che avrei voluto andasse a Londra con Milena, anzi avrei preferito Valeria magari Milly gliele avrebbe suonate di santa ragione u.u
Non c'è niente da fare appena pensi di aver trovato un po di felicità arriva sempre qualcuno a sconvolgere tutto .-.
Non so che altro dire perchè sparo solo cavolate quindi mi dileguo
Besos <3

23/07/12, ore 16:31

Oh Luca ogni tanto fa qualcosa di buono !
Me lo scrivi solo per me un capitolo dove Gabe prende a schiaffi Valeria ? Ti prego *-*
Per esperienza personale posso dire che ovunque vai i tuoi problemi ti seguiranno sempre, come una seconda pelle e sono infidi e perfidi u.u
Certo che prendere a parole la professoressa di ginnastica non è il massimo Hahahhaha ma condivido con Ilaria perchè odio educazione fisica u.u
Sarà mai il padre di Gabriel e Ilaria l'umo della macchina ? Sono curiosissima *-*
A presto tesoro e continua cosi che sei brava
Baci
Lucia