Un amore di ragazzaccio
di Bliss Blake

11/02/12, ore 23:55

Ho sempre seguito la tua storia, e ti giuro che la amo da morire, è STUPENDA.
scrivi anche molto bene, davvero.
spero che 'sta volta però aggiornerai più presto. çç
ti seguo nella pagina di facebook, e quindi spero di ritrovarmi presto un post con il nuovo capitolo.
davvero, sei bravissima.
se ti va.. passa nel mio profilo e se potresti leggere e recensire 'che cosa sono?' mi faresti un immenso piacere, ci tengo da morire.

11/02/12, ore 21:26

Oddioo *w* dire che amo questa storia è poco,
Gabe mi piace da morire, e anche Alex è troppo simpatico xD
Sara è fantastica, ad averla una madre così **

Spero aggiornerai presto,
Baci Lisa <3

Ciaoo =D
Sono una delle ragazze che stai betando e visitando il tuo profilo sono stata incuriosita da questa storia e bhe che dire non potevo scegliere beta migliore, questa storia è meravigliosa *_________________*
Ed io sono già cotta di Gabriel, poi il fatto che sia tedesco non so mi affascina u.u
Milly è unica mi somiglia tanto a livello caratteriale, insomma io amo questa storia e amo Gabriel.
Spero aggiornerai presto un bacio

dire che e da infarto e poco! e stupendo l avevo gia letto solo che non ho potuto recensire scusami dell enorme ritardo! perdonami! lui e davvero un uomo e lei e davvero la sua donna... amare significa aspettare e penso che sia la cosa piu vera del mondo! complimenti
scusami ancora vado un po di fretta devo leggere e recensire una marea di altre storie!
perdonami ancora
kisses nemy salvatore

Wow!! Questo capitolo è a dir poco wow! ;)
No, sul serio ho sempre seguito questa storia e
ti assicuro che questo capitolo è il migliore -almeno per me- perché è pieno di sentimenti
anche se io non sono per niente sdolcinata ma devo dire che questo capitolo mi ha particolarmente colpita! <3
Comunque ti volevo fare gli auguri di Natale e di Capodanno anche se in ritardo!
Ciao! Baci Mary_TvD. <3 Ps.Io per Natale e per Capodanno sono stata MaLaTa!(Immaginati che bellezza!) ;)

Ciao e bentornata e sopratutto buon anno, dunque e Gabe si è dichiarato, le ha detto che la ama ma lei si sente ancora insicura, wooo adoro questo ragazzo davvero, da che doveva essere un bulletto senza arte ne parte...beh, si è trasformato nel più dolce e delicato degli uomini che attende la donna che ama, bellissimo capitolo davvero.
Ora comunque rimane il casino dell'auto del professore...mi viene da ridere a pensarci, tanto dolce e delicato con Milly, quanto stronzo con gli altri...secondo me prima o poi prenderà veramente a botte quell'essere ignobile che ha osato toccare la sua Milly.
L'analogia del cane ad una mortadella mi ha fatto schiantale dalle risate....oddio, quel bambino è davvero odioso......
Bon alla prossima Simona

No ma tu non puoi mollarmi qui e intanto dirmi su Facebook che dovrò aspettare ancora una settimana! :(
Ho divorato la storia questo pomeriggio! Non sono molto pratica con le recensioni ed è una vita che non ne lascio ma ho visto che non ti danno i giusti riconoscimenti e non è bello per niente, parlo io che lo so da me xD
Quindi, allora, Gabe! Ah cacchio, ho sospirato tutto il pomeriggio e lo ammetto, mi mancava tanto leggere ed immergermi in nuove storie e nuove personaggi e non vedere l'ora di finire, ecco.
Sei piena di inventiva e anche se non condivido tutti i punti - sono una fissata con le virgole, puntini e via discorrendo anche se sbaglio io in primis - adoro il tuo stile.
Sul serio, continua così e fammi scoprire come andrà questo pranzo!
Un bacio! :)

belloooo questo capitolo... <3
Continuaaaaaa pleaseeee...
un bacio

Noemi <3

Ciao!!
La tua storia mi ha appassionata fin dall'inizio ed ho letto i 17 capitoli presenti in solo giorno! :D
Chissà cosa farà Gabriel!!
aggiorna prestoooooo!!!! :D

05/11/11, ore 12:32

ciao comlimenti per la ff
non ho mai potuto recensire perche seguo la tua storia tramite telefono, e con il mio non mi fa recensire.
volevo scrivere un commento ank su gli altri capitoli ma ho paura che ti dia fastidio..
comunque io AMO questa ff e bellissima, poi lui che parla il tedesco =)
davvero troppo dolce, maaa quando ci sara qualcosa di piu serio tra i due??
spero presto un bacio =)
maty

31/10/11, ore 20:47

Questa storia è molto bella ...continua cosi
PS: Nel prossimo capitolo  fai in modo che gabe sia più geloso di quello che è...in questo modo rendi la storia ancora più bella ...*-*

30/10/11, ore 13:50

I personaggi mi piacciono molto ottima scelta! e del resto mi hai fatto restare con il fiato sospeso; Marco cosa crede di fare? lo odio. Continua al più prestoXD

23/10/11, ore 11:59

Yaa!! Ho appena finito di leggere questo capitolo ! Bellissimo! O meglio dire Stupendo!!! Quando alla fine lui dice "Bhè io di più!". Troppo bella quella parte! Lo rileggerei molto volentieri u.ù. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E non finirò più di ripeterlo: scrivi molto bene ;)

21/10/11, ore 00:01

Pensavo che non avresti più recensito, sei grande! Questo capitolo l'ho trovato bellissimo, penso sopratttuttto per le frasi e messaggini che si sono scambiati loro due, lui è così tenero ma esistono così? se è così ne voglio uno subito:( scusami sai gli ormoni. Spero che aggiornerai presto.
P.S. Ho messo la storia nelle preferite, è inpossibbile non farlo.XD

14/10/11, ore 11:44

Mi piace troppo sta storia *-*. Non ho recensito negli altri capitoli perchè ero troppo preso dalla storia. Scrivi veramnete bene!! Adoro Gabriel e Milena insieme, tifo per questa coppia e, ovviamente anche per Giorgio e Ilaria (anche se un po' non sopporto Ilaria, ma mi fa pena Giò ;( ). Comunque Ciao! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!