Love Is Our Resistance.
di TheGhostOfYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/02/15, ore 13:04

Molto carina anzi molto bella la tua idea di questa storia anche se sono solo all inizio mi sembra molto bella...continua cosi

18/02/13, ore 18:05

cioa bellissima rileggo questa storia ogni volta che mi è possibile! è diversa dalle altre e con una trama originale che ti tiene col fiato sospeso fino alla fine.
Sono davvero dispiaciuta che sia finita per questo volevo chiederti se mi potevi dare il link del seguito perchè non riesco a trovarlo da nessna parte!!! D: (forse sarò io imbranata bahh)
spero tu mi risponda presto in modo che possa recensire anche la seconda parte di questa bellissima fanfiction!
un grosso bacione e veramente tanti complimenti!
english_dancer

10/05/12, ore 09:23

bello=) mi è piaciuta la battuta di harry ad hermione: "non dirmi ke te ne sei innamorata!" la tua storia mi intriga parecchio, e anke se la storia è già completa, sono davvero curiosa! ti saluto, veroGranger.

09/05/12, ore 17:41

ciao volevo dirti ke la tua storia mi affascina molto, anke xke avevo un'idea simile alla tua, ma poi scrivendola al computer ho cambiato un pò di tanto la trama. mi piace il tuo modo di scrivere e ho intenzione di recensire capitolo x capitolo.. preso di riuscire a mantenere il mio proposito XD! no davvero sono molto intrigata dalla tua storia! ancora tanti complimenti! ti saluto, vero Granger!

17/03/12, ore 22:54

mi è piaciuta davvero molto!!!! il personaggio di helena è davvero ben costruito!!! complimenti!!! solo un consiglio: non avere fretta, se vuoi dire qualcosa prenditi tutto lo spazio per dirla, nessuno ti corre dietro contando quante parole scrivi...soprattutto il finale: avevi fretta di finire, e si nota secondo me...è naturale essere impazienti di vedere la parola FINE, ma bisogna cercare di pensare anche al lettore, lasciandolo andare lentamente, in modo che resti sempre un po' legato alle ultime parole della storia, un abbandono graduale che lega il lettore alla storia e gliela fa ricordare. pensa a come finisce "i doni della morte", per esempio: chiudi il libro che hai ancora quelle parole che vibrano nella mente..
è solo un consiglio poi, non devi ascoltarlo per forza, puoi anche mandarmi a quel paese:)
per il resto, davvero, storia bellissima, idea originale:)
bacioni,
eowyn
p.s. non avere fretta:)

09/03/12, ore 23:39

Ma come è già finitaaaa? Ma nuuuu ç___ç

Ok, scemenze a parte, brava cara! Sono orgogliosa di te! Bella l'idea di far vedere tutte le prospettive (tutte che tifano Harry/Ginny, io tifo invece per Helena che adoro!) in maniera efficace e completa, in modo tale che si possa passare praticamente subito al seguito senza troppi patemi e perdite di ritmo. Ginny, nonostante qua io non la voglia con Harry, la trovo ben descritta e spettacolare <3 Draco ed Hermione si vede che comunque ti piacciono tanto ed i risultati si vedono :D <3 bravissima tesoro, non vedo l'ora di leggere il seguito, comunque!!!

07/03/12, ore 18:23

Bello, bello, bello! Mi è piaciuto proprio tanto :) Spero che ci saranno sviluppi tra Harry e Ginny, perchè (non so per quale motivo) Helena inizia a starmi un po' antipatica, sarà il fatto che adoro Ginny ed Harry insieme! E poi ci dovrebbe essere qualcuno anche per il povero Ron! xD Attendo con ansia il seguito, anche per vedere come reinterpeti le vicende successive al quinto libro! Un bacione <3

05/03/12, ore 21:55

Oh mio dio, non ci posso credere, è davvero finita. Stupendo come al solito, e non vedo l'ora di legger 'What's for fighting for'! Complimenti davvero! E seguirò con accanimento anche il seguito! un bacio

05/03/12, ore 20:47

Ciao!!! stupendo questo capitolo!!! davvero stupenda!! bene bene sono stata tanto tanto contenta!!! mi hai risollevato la giornata! a me è dispiaciuto sempre tanto per la morte di Sirius davvero. Poi se si fa caso nel libro Bella non lancia un avada kedavra ma lancia una malediozne e quindi mi sono sempre chiesta ma non è che in realatà non lo voleva uccidere non los so....davvero una bella cosa.
Blasie e Ginny li trovo fantastici!! davvero se esolo lei si fidasse di più
Baci
Gin

05/03/12, ore 17:54

Per il momento direi che tutte le cose sono andate a posto escludendo l'imminente arrivo della guerra si intende. (e anche la morte di Sirius).
Tutti hanno capito cosa è che conta veramente nella vita e chi vogliono al proprio fianco per viverla.
Ginny aspetterà nell'ombra che Harry sia pronto per lei, mentre Blaise non le farà mai mancare il suo appoggio.
Draco e Hermione sembrano felici e rilassati anche se credo che presto avranno dei grattacapi. Dove andrà Draco. Mica può andare a Malfoy Manor; forse da Andromeda?
E Hermione farà l'incantesimo ai genitori?
Stesso problema per Harry e Helena. Dove andranno i ragazzi? Non certo dagli zii di Harry spero.
Non vedo l'ora di leggere il seguiot.
Baco BABY

05/03/12, ore 16:19

oddio mio!
okay. sto piangendo, sappilo.
Draco ed Hermione sono semplicemente adorabili. come si fa a non amarli?
Harry e Helena sono dolci, ma tanto tu lo sai che io tifo per un'altra xP
sono contenta che Ginny e Blaise abbiano chiarito e che lui abbia deciso di rimanerle comunque molto amico ;) chissà, magari nella prossima storia entrerà in campo la nostra cara Daphne :D
mi dispiace per Ron. è così foreveralone xD ma soo sicura che anche lui, prima o poi, troverà la sua anima gemella.
a questo punto mi aspetto Nott il più presto a casa. ho giusto giusto una parete bianca accanto al mio letto che deve essere colorata xD
io attendo la prossima "puntata" la prossima settimana. sono agitatissima xD
grazie per avermi fatto vivere questa stupenda avventura.
un bacione
Ginny

05/03/12, ore 15:42

Fine.
*___________________________________________________________________________________*
Rende un po' l'idea?
Questa storia è stata fantastica, mi ha preso in una maniera allucinante e nonostante mi dispiaccia che questa prima parte sia finita sono felice per la tua decisione di scrivere un seguito.
Questo capitolo poi, è veramente meraviglioso!
Hai avuto un'ottima idea a scrivere dal punto di vista dei vari personaggi perhè in questo modo sono riuscita a capire le emozioni provate dopo e durante la battaglia che è ciò che reputo più importante in questo capitolo.
Strano ma vero, il personaggi che mi è piaciuto di più in questo capitolo è stata Ginny, forse per la sua sincerità o forse per il fatto che nonostante abbia in mente ancora Harry sappia rimanere al suo posto ( mi riferisco al momento in cui ha deciso di lasciare che ci fosse Helena ad aspettare Harry fuori dall'ufficio di Silente) fatto sta che nonostante sia per la coppia Harry/Helena mi è piaciuto molto il comportamento di Ginny soprattutto nei confronti del prescelto.
Detto questo direi di concludere, vorrei solo dirti un enorme GRAZIE per averci regalato questa bellissima storia, hai dato del tuo meglio!
Un abbraccio

Maybelle

26/02/12, ore 11:59

Hydra... Sono decisamente molto, molto contenta che sia crepata, accidenti. Scusa la volgarità, ma Bellatrix è l'unica donna che può stare accanto al Signore Oscuro. Quindi faccio un tifo spudorato per lei! Bel capitolo avvincente, pieno di magia e di azione (povera Hermione :( mai fidarsi del viscido Malfoy, per quanto io lo veneri <3). E ok, Sirius non mi starà molto simpatico, ma la sua morte è un momento tragico comunque. Brava!

Solo un piccolo appunto: quando scrivi "se" nel senso di "sé" come persona, ci vuole la "é". Non per rompere le scatole, ma la storia è bella e contribuisco a limarla da eventuali errori!

:D

26/02/12, ore 07:36

Ammetto che pensavo fosse Draco ad avere la peggio in questo scontro, anzi a dir la verità pensavo che fosse portato via da Lucius. Per cui mi ha veramente spiazzato vedere Hermione colpita dall'incantesimo. Non credo che le cose si metteranno tanto bene per loro.
Mi ha colpito molto vedere che l'istinto di Harry l'ha spinto a cercare la mano di Ginny prima di quella di Helena è un indizio per quello che capiterà in futuro.
Bellatrix è totalmente pazza e assolutamente pericolosa. Ha ucciso la sorella a sangue freddo, addirittura torturandola prima. Cosa non farebbe per Voldemort?
La morte di Sirius credo segnerà profondamente Harry e forse anche il suo rapporto con la figlia dell'assassina.
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia perchè dai tuoi annunci deve essere senz'altro bellissima.
Baci BABY

25/02/12, ore 16:27

Bravissima sEMPRE
l' unica che mi fai emozionare sei te
Ora che è tornato comceranno un pò di guai
e speiamo che non si fsranno male loro .
Brava Brava Tua Ire <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]