Unspoken crime.
di d r e e m

05/01/12, ore 21:47

carissima Dreem, auguri a te! pensa tu come deve essere ridotta la povera Caroline per trovare in Kathy la figura di riferimento...non dico altro! I ricordi sono riaffiorati con tutto il loro ingestibile dolore, è stupendo l'inizio, con la scena di lei bambina col vestititno di pizzo blu, deve essere stata così bella da rendere ancora più difficile per Stefan lasciarla andare, era un pò la sua bambola, ci "giocava" come se poi potesse fare finta di non averle fatto troppo male, secondo me, nella sua mente alterata. come le ha regalato l'oracchiotto. il nascondiglio nella toppa, era una buona idea, una idea proprio da Damon (hai citato la pietra di luna nel portasapone?)ma purtroppo l'istinto è superiore alle macchinazioni. o per fortuna. credo che sapere, sia sempre meglio.ora Lexi e Damon si aggrediranno, come al solito lui sarà colpevole di qualcosa, come non sopporto che le cose vadano sempre così!Stefan mi sembra addirittura tentato di assaporarala di nuovo, e lei, non può immaginare altro che dover fuggire, al suo posto non potrei reagire diversamente.

05/01/12, ore 21:26

*si inginocchia e implora perdono*
Ecco, mi scuso per l'assenza nello scorso capitolo, e vorrei farti capire che non è colpa della storia, sempre più interessante, bensì della mia pigrizia.
Questo capitolo è stato talmente bello e sconvolgente da lasciarmi a bocca spalancata!
Il flashback è di una dolcezza struggente. Piccola Caroline, così indifesa, ma tanto comprensiva nei confronti del mostro. Sembra che voglia cercare in lui qualcosa di positivo, una qualità, qualcosa che ha in comune con lei: la trova, la paura del sangue.
Bello l'alternarsi di momenti passati e presenti quando Care entra nella cantina e ritrova il povero Bunny.
Quando Stefan è entrato in cantina ho previsto per lui un destino non molto bello, e parte della mia profezia si è avverata: Caroline scatena la sua ira su di lui, lo morde, gli fa del male.
Ec è terribilmente drammatico il momento in cui lei sentenzia di non trovarsi più a casa sua, e Stefan la lascia libera di scappare, tramortito e addolorato.
Cosa diamine ha attaccato Lexi e Damon, ora? Non voglio pensare che sia Caroline, non lo voglio nemmeno pensare! *strizza gli occhi*
Meravigliosa l'immagine a inizio capitolo.
Alla prossima.
_eco

05/01/12, ore 20:51

"Qui giace una povera lettrice di questa bellissima storia, uccisa prematuramente da infarto per colpa della sua malevola autrice!"
Altro che devastante, questo flashback mi ha proprio ammazzato!
Ho letteralmente bevuto le parole e materializzato le immagini dinanzi a me, tanto hai descritto bene gli avvenimenti! Sembrava che la piccola Care uscisse fuori dallo schermo a momenti!
"Era tornato insieme al sangue. Era tornato per il sangue." questa frase è maledettamente significativa, accidenti! Trovi sempre espressioni adatte e bellissime! (Che poi mentre leggevo proprio questa frase è squillato a tutto volume il mio cellulare e un'imposta del balcone alle mie spalle è sbattuta violentemente facendomi fare un urlo ultrasonico e scappare in corridoio...pensavo fosse Stefan venuto a bere il mio sangue!xD)
E finalmente ci immergiamo anche noi in cantina! dopo un'allegra scampagnata tra celle e cunicoli in compagnia di una Care bambina, arriviamo alla "cella" e lì Caroline ricorda e rivede il volto del suo aguzzino: Stefan. Così i ricordi vanno al loro posto grazie al suo fedele amico di peluche, Bunny, che le fa scattare il tasto della memoria.
E poi entra in scena Damon!;) I boxer sul lampadario?!oddio, ahahahah!
«Pocahontas?»  rivolto a Lexi è stata una battuta fantastica, proprio nel damon-style!;) Adoro le loro baruffe, mi sembrano due gatti arrabbiati quando discutono e si punzecchiano!
E alla fine, la grande rivelazione: Damon ha nascosto la chiave nella toppa! Cioè, di tanti posti, proprio nella toppa! o.O ahahaha mi sono fatta una risata pazzesca! però, mi sa che come nascondiglio pensato dal vampiro ci sta!
Lo scontro tra Care e Stefan mi è piaciuto: finalmente avviene il loro confronto e Care sputa via tutta la frustazione del passato contro uno Stefan quasi inerme, quasi perchè confessa di essere mostro e assassino a viso aperto, accettando per una volta la sua vera natura.
Inutile dire, che mi aspettavo l'addio di care a quella casa. d'altronde non poteva certo vivere nel luogo del suo martirio!
E quando Caroline fugge dalla cantina, ecco katherine pronta a saltare fuori dall'ombra per consolarla come una madre amorevole! Come se lei fosse estranea dalla verità, anche se metteva in guardia Care! Certo che la metteva in guardia, faceva parte del suo piano!
Il finale è stato bellissimo e mi sa che il nostro agressore altri non è che Stefan che adesso vorrà ben sfogarsi sul caro fratellino, colpevole di aver innescato l'incidente di percorso! Oppure, potrebbe essere Care stessa che, dopo aver quasi ammazzato Stefan, adesso prova a spedire all'altro mondo in modo definitivo anche Damon!xD
Ah, ancora una volta capitolo perfetto ed emozionante, e con un finale pieno di suspance!
Tanti complimenti, e siccome questa è la prima recensione che ti lascio in questo 2012, ti faccio anche gli auguri di buon anno!^^

un bacione,giraffetta

17/12/11, ore 23:46

Ok, sono un po' confusa, ma questo capitolo mi è piaciuto d'avvero molto.
Il flashback, tenerissimo e inquietante al tempo stesso, come sempre. Mi piac e il fatto che la bamina perda il suo pupazzo e che assieme a Bunny si smarrica anche l'umanità di Stefan, ha un effetto forte come immagine.
Lexi e Damon: li abbiamo visti assieme solo per una puntata (in cui tra l'altro lui la uccisa) ma devo ammettere che io li ho shippati XD Parentesi a parte, mi piace moltissimo ccome stai caratterizzando Lexi. è splendida, allegra, combattiva, forte, determinata ad aiutare il suo migliore amico. Mi piace come battibecca con Damon, come gioca con Stefan (con le cuscinate *_* la tenerezza!) e come si sofferma a riflettere su Caroline. è dolcissima e molto IC.
Damon e Katherine *_* La mia parte preferita del capitoloo (finale a parte, ovviamente). Li hai mossi benissimo. L'accenno all'hobby è strepitoso e poi quella riflessione finale di Damon (la chiave è al sicuro, il suo cuore un po' meno), l'ho adorata *-* Anche se è solo un momentuccio di divertimento e non una cosa seria, mi è piaciut molta. Mi chiedo se non sia proprio per merito di Katherine che la fatidica chiave sia tornata al proprio posto.
Ecco, la parte finale! Il pezzo senz'altro più interessante, perchè lo stavamo aspettando da tempo! Ho dovuto rileggere due volte per riacchiappare qualche dettaglio che mi ero persa, poi ho capito che la chiave effettivamente non è stato detto chi l'abbia  portata lì. dobbiamo solo aspettare e scoprire. Subito avevo pensato in realtà che fosse tutta un'allucinazione: che Caroline, solo osservando la porta della cantina, avesse ricordato e avesse immaginato di aprire la porta, trovando la sè stessa bambina. E invece no, lei ci è entrata sul serio e l'allucinazione ha a che fare solo con la se stessa in miniatura. Cosa succederà ora? Cosa troverà nella cantina che la aiuterà a ricordare tutto? (Lu fa finta di non sapere).
Come al solito un capitolo stupendo, Sil! Parecchio emozionante, fa proprio venir voglia di sapere come continua <3
Ti adoro!
Lau

15/12/11, ore 14:44

scusa il ritardo, ma finalmente eccomi qui!:)
allora, prima di tutto non puoi far iniziare il capitolo con un flashback del genere, anche perchè così mi metti a rischio infarto! cielo, è di una tenerezza unica, e riesci ad usare parole così cariche di significato da lasciarmi sempre senza fiato!
anche l'ultima frase, quell' "Anche Stefan se n’era andato." è devastante! (in senso buono!;)).
Tornando al presente, Damon che minaccia lexi con una padella e lei che gli spezza il polso è una scena meravigliosa!*___* quanto darei per vedere una scena simile!xD
uhm, così alla fine la chiave della cantina la custodisce damon, il che significa che stefan è ancora lontano dal decidere di confessare qualcosa a caroline spontaneamente. il fatto positivo, però, è la grande fiducia che stefan ripone nel fratello, segno di un grande legame che li unisce e che va al di là di ogni incomprensione!
"Pioveva anche quel giorno." : i continui riferimenti velati al periodo passato di stefan mi fanno sempre commuovere, cavoletti! sai esattamente quando inserire certe espressioni e lasciare il lettore di stucco.
e adoro i momenti con lexi protagonista: dal discorso con caroline, quasi come confidente e confessore, alla baruffa scherzosa con stefan!:)
poi c'è damon, ritratto in maniera perfetta! questa sarebbe una battuta proprio carina da sentirgli dire:
"«Imburro il pane, cucino la pasta, faccio la spesa, prendo in giro Stefan, odio te e tento di non far commettere un plurime omicidio ad una pazza invasata che probabilmente ci ucciderà tutti, una volta scoperta la verità. No, non me la passo così male»."
E, infine, l'ultima parte: cavoli, caroline è entrata nella cantina, seguendo i suoi impulsi e ha rivisto se stessa da bambina, pur senza saperlo! i ricordi iniziano ad affiorare, e manca poco al loro totale recupero.
ora sono curiosa di sapere chi avrà messo la chiave nella toppa: katherine mi sembra scontata, però avendo sedotto (xD) damon, può darsi che gliel'abbia sfilata di soppiatto. però sono indecisa anche con stefan: magari, in uno dei tanti ragionamenti contorti che si fa, decide di affrontare il problema e spiana la strada ai ricordi di care, inserendo la chiave nella serratura!
come farà caroline a ricordare non saprei, magari grazie ad un forte shock, o perchè se lo spiegherà lei stessa come bambina, in un ipotetico colloquio col suo incoscio!
mamma mia, ho fatto delle congetture assurde, ma mi piace questa suspence che crei, permettendo di far ragionare chi legge!:)
come sempre, capitolo stupendo ed interessante, complimenti!
alla prossima!
p.s: e perdona sempre le mie recensioni-papiro!;)

bacioni,giraffetta

13/12/11, ore 23:33

carissima Sil, prima di andare a dormire ho trovato la favola dark che preferisco ad aspettarmi, che bello! anche se spero di non fare i sogni della piccola Caroline...Non mi aspettavo che già in questi capitolo scendesse nella cantina, ed in quanto alla chiave, sono nel buio più totale, sarebbe troppo facile che fosse stata Katherine a prelevarla di dosso a Damon(cedevole) per cui non mi resta che pensare che sia stata Lexi. Dici che ce l'ho con lei? (certo se non spezzasse il polso alla gente che sta cucinando sarebbe meglio!)Ma potrebbe avere queste motivazioni:1) costringere Stefan a fare i conti con la verità, cosa che le piace molto 2) liberare la memoria di Caroline 3) togliere il gusto a Katherine di decidere lei quando far scoppiare tutto 4) mettere alla prova la fiducia di Stefan verso Damon che ha giurato di custodire la chiave. E tutto questo, senza aver prelevato dalle scorte di alcolici di casa Salvatore! Caroline è sempre dolcissima, ha bisogno di compagni di giochi, sembra invidiare Stefan e Lexi che si rotolano e tirano cuscinate...ne hai fatto un ritratto umano perfetto

23/11/11, ore 20:53

E la Laura si degna finalmente di fare capolino *fa una smorfia in direzione dei compiti*
Tesoro! *-* Ma posso spupazzarti ben bene per l'accenno al Jeroline? Me la sono vista tutta Caroline che fa la babysitter a quel pestifero di Jeremy. E poi sono partiti i flash e mi hai messo addosso tanta voglia di child!Jeroline *W* E infatti, sono andata subito a pianificare la scena jeroline che ci sarà in histroy repeating <3
Anyway,torniamo a noi. Bellissimo questo capitolo. Il flashback iniziale con la piccola Caroline è molto vivido,quasi visivo. Bella la frase di chiusura con le scarpette pulite "macchiate di rosso".
La scena di Damon/Caroline mi è piaciuta molto, io amo questo genere di rapporto di amicizia pseudo fraterna maschio/femmina (come stefan/lexi *W*) e mi piace come stai intrecciando il loro legame. Devo dire però che ho amato ancora di più lo stefan felice e dispettoso *___* Quanto era coccolo? Sembrava un bimbo!La tenerezza. E Lexi è tornata! Quei due hanno un legame meraviglioso, e la cosa che mi stupisce sempre è che tutti li abbiano amati basandosi solo su un'unica puntata, e questa la dice lunga su quanto meraviglioso fosse il suo personaggio e il legame fra lei e stef.
Ma io mi incuriosisco sempre di pi; che mai ci sarà dietro quella porta, in cantina? Me curiosissima! Katherine, la solita adorabile stronzetta, va a mettere la pulce nell'orecchio a Caroline.
Adesso non ci resta che attendere il prossimo capitolo per scoprire come dobbiamo intendere quell'ultima frase.
E no, comunque la parte più tenera del capitolo resta la riflessione di Caroline circa il fato che ha sempre voluto un fratellino minore da abbracciare con i temporali *W* la tenerezza *prende baby jeremy e se lo stringe forte, anche se non c'è la minima traccia di tuoni*
Al solito capitolo meraviglioso, tesoro! Scusa il ritardo, ç_ç ma lo sai che alla fine arrivo sempre :D
Ti adoro <3
Lau

20/11/11, ore 12:49

allora come iniziare?
capitolo stupendo...
il flashback innnanzitutto mi ha sciolto tantissimo e mi sono davvero commossa nel vedere come nascondesse i morsi con le sciarpettine e tutto il resto, mi si è attorcigliato il cuore dal dolore e hai descritto tutto benissimo specialmente nelle parti introspettive che sono la parte delle tue ff che da sempre adoro di più.
complimenti davvero
baci
gloria.

17/11/11, ore 18:29

eccomi qui, pronta a recensire!:)
allora, il flashback iniziale mi è piaciuto troppo e mi ha fatto sciogliere (come tutti i flashback, d'altronde!): mi sembra di vederla, una piccola bambina dai boccoli biondi con delle belle scarpette di vernice blu ai piedi, l'immagine dell'innocenza!
poi, leggendo, si viene colti da tanta tristezza: il peluche con l'orecchio strappato, la maglietta che nasconde i lividi, il cerotto al collo, e le scarpette che, per magia, si macchiano di sangue. tutti particolari che mi hanno fatto venire le lacrime, mamma mia!
arriviamo poi al presente, e che presente!xD
la nostra care ha deciso di vestirsi da vampira sexy, grazie alla lingerie della cara katherine, e di andare a trovare damon! le scene tra i due mi fanno morire, e la battuta di damon a conclusione è stata fenomenale:
«Allora sorellina la prossima volta non ti presentare mezza nuda davanti la mia porta, potrei fraintenderee»
così, alla fine care vede damon solo come un fratello. peccato!xD
ahhh, stefan che gioca ad acchiapparello col cerchietto di caroline! che carino! *__*
invece, quando ho scoperto chi era la vampira entrata in casa salvatore ho fatto un balzo di felicità dalla sedia: la cara lexi, che bello.
ovviamente, chi poteva turbare il bel quadretto formatosi? ma katherine naturalmente! sembra il prezzemolo, altro che vampira! mi fa piacere che lei e lexi si detestino, accipicchia, perchè odio quando cerca di mettere cattivi pensieri nella testa di caroline e la spinge verso la famosa verità. certo, è vero che, in qualche modo, stefan sta mentendo a care, poichè non le ha raccontato del suo passato, ma non poteva certo gettarglielo in faccia senza ritegno!
il finale è un capolavoro, e l'ultima frase è stupenda: vediamo, potrebbe indicare che siccome care ha ascoltato le ultime parole dei salvatore, ed essendo anche pungolata da katherine, ha capito che c'è qualcosa che non va e che non le viene rivelata di proposito, anche se non sa perchè.
quindi, quando si getta nelle braccia di stefan per avere conforto, mostra i canini giustificando la sete, ma in realtà vorrebbe quasi mordere il cuore del vampiro, lacerarlo e scoprire il segreto che le nasconde!
oddio, è un pensiero complicato e spero che tu lo capisca!xD
ancora complimenti, ogni capitolo è una chicca!
a presto!:)
p.s. scusa per il papiro, ma il capitolo era troppo bello e volevo commentarlo tutto!

bacioni,giraffetta

17/11/11, ore 14:57

Stavolta sono proprio puntuale con la recensione e ne sono orgogliosa.
Molto carina la scena fra Damon e Caroline: non hai ridicolizzato un momento particolarmente intimo come una notte trascorsa insieme, nonostante non ti sia soffermata molto, e la cosa non ha fatto altro che rendere ancora più gradevole la lettura.
Come sempre tengo a ribadire, a rischio e pericolo di sembrare monotona e ritardata, che con l'IC te la cavi egregiamente.
Ma poi, cioè...TU....TU... Hai fatto tornare lei!
Pensa che, quando ho letto che una nuova figura aveva fatto ingresso in cucina, non ho saputo resistere. Ho scorso con lo sguardo le righe successive, sperando vivamente che fosse davvero lei - Lexi! - e sì, era lei!
Non puoi immaginare quanto mi renda felice che tu abbia deciso di includere un personaggio così bello nella long già ben avviata.
Mi piacerebbe da matti qualche scena fra Caroline e Lexi. Le vedo molto simili entrambe, o almeno, nel telefilm si somigliano abbastanza.
Ho sempre immaginato un loro momento, l'ho anche scritto in una vecchia long della quale mi vergogno troppo per continuarla, ma, niente, sono ancora troppo entusiasta del suo ritorno! E, cavolo, Lexi capisce sempre tutto. Ma si può? Mi piacerebbe un sacco vedere come interverrà all'interno di questa delicata situazione. Lexi ha sempre piani geniali.
E Katherine, per quanto adori letteralmente il suo personaggio, quando tocca Caroline si fa proprio nuocere! Poveretta, però. Ma quante cattiverie deve ancora dirle?
E dal Daroline iniziale, si passa ad uno Steroline finale che è la meraviglia. Sull'interpretazione dell'ultima frase, beh, devo ancora lavorarci e pensarci su, ma ho già un'idea.
Ah, che sbadata! Il flashback iniziale è di una bellezza lacerante. Stupenda e perfettamente infantile l'espressione "come per magia".
Brava!
S.

17/11/11, ore 01:10

Non vedevo l'ora!è il capitolo dei vari personaggi femminili. Katherine è sempre decisiva quando si tratta di spezzare un momento di stasi, e ho adorato la descrizione del suo avanzare come una pantera...è lei! può essere interpretata in modi diversi, perchè mentre tradisce il segreto di Stefan sulla cantina, si può dire che aiuta Caroline, la verità è sempre meglio conoscerla..ambigua come sempre.Lexy, mi scuserai spero, tu e le sue ammiratrici,mi è parecchio antipatica, ed avendola perfettamente resa IC, di conseguenza mi irrita come al solito. lo so che è buona e generosa, non le sto disconoscendo niente, non mi fraintendere, è una cosa personale!fa sempre prediche,ed è li a ripetere quanto sia bravo e santo Stefan..ma questo lo sapevamo. voglio proprio vedere adesso cosa gli dirà quando dovrà prima o poi dovrà fare i conti con le rivelazioni sulla Cantina dei miei Incubi!Infine, ma non da meno, un commento sulla parte iniziale. mi serve una spiegazione. come mai Caroline sente Damon come un fratello?(ce ne vuole..)Non mi ricordo in questo momento se Stefan le dava del suo sangue, ma questo non dovrebbe generare "fratellanza" e tanto meno "fratellanza di ritorno" con Damon...soprattutto non temere di aver scritto qualcosa di ambiguo, non sarebbe possibile neanche volendo cercarlo, anzi, il contrario!

04/11/11, ore 21:22

Con il mio super ritardo, eccomi anche io a recensirti dall'alto delle mie coperte di flanella e del mio termometro - amico fedele! -.
Credo che questo sia uno dei capitoli più intensi, malinconici e strappalacrime dell'intera long.
Ultimamente ho un certo riguardo per il personaggio dello sceriffo Forbes, quindi il fatto che tu l'abbia inclusa nella storia mi ha fatto saltellare di gioia! E' così...lei!
Ma vabbé, c'era da aspettarselo, dal momento che sai gestire benissimo ogni personaggio ti capiti fra le mani.
Avrei voluto abbracciarla, la sentivo incredibilmente fragile, nascosta dietro la sua uniforme da sceriffo...non lo so, mi ha intenerita parecchio, mi ha dato l'immagine della sofferenza di una madre che perde la figlia  - una diciassettenne piuttosto acida, ma dal cuore tenero - e, comunque, pur sempre la sua bambina.
Spero in un loro incontro, sappilo! Queste due donne sono troppo adorabili per impedir loro un momento di tranquillità.
E poi sbuca Matt, con lo scatolone pieno di scartoffie e ninnoli appartenenti a Caroline, e in quel momento mi sono sciolta letteralmente.
Che dire, poi, della scena in cui Caroline ha una delle sue crisi?
Mi è sembrata tanto indifesa, tanto triste e inerme. Ma credo che tu sappia già benissimo quanto mi faccia tenerezza la tua Caroline.
E poi quella scena...quella scena!
La scena del bracciale! Caroline mostra una forza, un coraggio, una voglia di sbattere la porta in faccia al passato, che stupisce Damon e il lettore stesso. Credo che, conoscendola, sia solo una messa in scena, un'azione compiuta al solo scopo di dire:"Ecco, questa è la prova che sono forte abbastanza per dimenticare ciò che sono stata".
Almeno, io la interpreto così, spero di non aver rovinato il messaggio che tu volevi comunicare xD.
Tanti complimenti! :D
S.

02/11/11, ore 12:06

Eccomi!!! :D
Non sai quanto sono felice di aver letto questo nuovo capitolo, aspetto sempre che posti, la tua ff come molti hanno scritto ti incolla alla lettura, basta dirti che ogni volta divoro i tuoi bei capitoli. xD
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio, adoro questi cambiamenti temporali. Quando ci troviamo una Caroline che si accinge ad abituarsi alla nuova sistemazione. Uno Stefan a disagio ma determinato a curarsi di Caroline e un Damon sempre pronto a lamentarsi delle novità.
Inoltre mi è piaciuta molto la scena in cui Damon va da Liz per richiesta di Caroline, mi ha molto colpito che lui ha accettato, inoltre il gesto di portarle alla cara vampiretta il bracciale è stato carinissimo!! ^^ Un gesto che però non porta Damon nell'OOC.. Le sue battute sono sempre pronte ad uscire dalla sua bocca come il voler nascondere l'affettuosità del suo gesto.
Il finale l'ho trovato fortissimo!! Caroline che inizia a pensare positivamente, ormai la sua famiglia sono quei stravaganti fratelli e il divano per lei sembra fatto a posta per loro tre.. Un pensiero che ho trovato molto tenero, si può notare benissimo come Caroline è sempre pronta a fantasticare su tutto.
Il "vedremo,vedremo" di Stefan l'ho adorato!!xD Come se lui sa già che il loro legame crescerà e che anche quel ca****e di suo fratello si affezionerà a Caroline.
Complimenti!! Non vedo l'ora come sempre del prossimo capitolo.
Ciauuuu. ^^

(Recensione modificata il 02/11/2011 - 12:08 pm)

02/11/11, ore 08:20

ciao Dreem, non ci speravo più!=^-^= sono felice di aver trovato questo capitolo, diciamo "tranquillo" che mostra dei momenti di calma e raccoglimento prima delle prossime sicure tempeste...il divano, è vero,sembra fatto perchè ci stiano seduti loro tre, sembrava di poterlo vedere come lo hai descritto,Caroline che funge da collante tra le incomprensioni e distanza emotiva dei fratelli, che sono sicura si potrebbero facilmente ritrovare alleati contro un nemico comune! non vedo l'ora di leggere ancora, per favore...

30/10/11, ore 13:10

Questa storia ti incolla allo schermo e c'è davvero poco da fare...
sei stata bravissima anche con questo capitolo che mi è piaicuto da morire...specialmente come hai caratterizzato Damon...
sei stata davvero braverrima con questo nuovo capitolo e le cose si fanno sempre più interessanti e nulla è mai al caso in questa storia ed è per questo che mi piace così tanto, perchè le singole parole hanno un loro significato cruciale nella storia e centrale...
non vedo l'ora che aggiorni...un kiss
glo