Unspoken crime.
di d r e e m

26/05/12, ore 22:15

Eccomi! , devo ammettere che questa volta ci ho capito davvero poco, ma probabilmente è perchè è da tanto che non leggevo e quindi devo ricomporre tutta la vicenda. Ma Lexi, morta? Ma perchè? ç_ç Era la cosa che più mi piaceva di questa storia ç_ç
comunque, vediamo di riordinare un po' le idee. La parte che più mi è piaciuta del capitolo è stata quella del sogno mescolato ai ricordi di Stefan, forse perchè mi hanno sempre affascinato i flashback del 1864 e tu hai reso molto bene questa parte, e i dialoghi tra Katherine e Stef - mi piacciono molto assieme, Katherine è il genere di personaggio che mi piace un po' con tutti XD Anche se la preferisco con Damon -. Ma quindi con quella promessa, stefan le ha in un certo senso promesso qualcosa, o il tutto è in senso figurato?
Caroline 'malata' mi lascia sempre un po' perplessa. Mi viene difficile immaginarla così, avendo la versione telefilmica in testa e mi infonde tanta tristezza: spero che prima o poi si riprenda. Mi è piaciuto molto il risvolto di Damon', mi pare molto IC lui che voglia ucciderla, perchè pensa sia l'unico modo per aiutarla. Katherine sempre ovunque a sbattere le ciglia e fare la bambinona mi piace sempre :3
Bel capitolo sil, al solito!
un bacione grande!
Lali

19/05/12, ore 18:14

carissima! che bella sorpresa, non ci speravo più!!!! =^.^= Posso essere di una cattiveria allucinante, ma almeno sincera, e dire che non mi diaspiace della morte di Lexi? non la tollero...scusa! se le hai dato tanto spazio, precedentemmente, vuol dire che a te piace molto..sorry!
invece che Damon avesse il coraggio, a questo punto, di voler uccidere Caroline, non lo credevo più, sono rimasta a bocca aperta...vero è che lui è per le fini rapide e pietose,ed in realtà, se dovessi finire lentamente la vorrei anche per me, quindi...
però vederlo con quel paletto, che le fa poggiare la testa sulle sue spalle fino ad un minuto prima mi ha fatto tanto effetto. come al solito, sei bravissima nel descrivere queste scene controverse, e la psicologia dei personaggi fino alle pieghe più nascoste e occultate...
Stefan, che fai, l'eroe? torna a casa, dai spiegazioni, cerca anche tu una soluzione, su! sempre ad aspettare che qualcuno ti venga a ricercare!
anche la relazione di Katy e Damon è stata un colpo di scena forte; forse non mi ricordavo i passaggi precedenti per cui erano stati dati dei segnali, ma sono rimasta male!! Katy non si merita di vincere con Damon, ancora!
non dico che sia stata lei a "costringerlo" a voler impalettare Care, ma si vede il suo influsso sottile nel favorire la parte inumana del nostro vampiro..
la casa..ma non mi dire che Stefan, con quella specie di proposta di matrimonio, le ha "donato affettivamente" casa, come un contratto verbale tra gentiluomini! al che non varrebbe, ovviamente non perchè Katy è donna, ma perchè non è ...gentile!! ; )
bene. adesso non mi resta che sperare di ritrrovarti presto, sono curiosissima!
tanti baci, Setsuna

19/05/12, ore 15:31

oddio! devo dire che ricordare i fatti avvenuti precedentemente a questo capitolo è stato molto difficile! avevo proprio rimosso la storia dalla mente! poi piano piano, mentre lo stavo leggendo ho iniziato a riambientarmi..che dire? il capitolo mi è piaciuto! mi piace come scrivi e mi piace la direzione che ha preso la storia! =) ero un pò dispiaciuta per la decisione presa da damon e in fin dei conti sono felice che caroline non sia morta (povera lexi, è sempre lei che ci rimette, in un modo o nell'altro..), solo che mi chiedo: per quanto tempo potrà andare avanti se non riesce a 'mangiare'? è una causa persa o no? perchè in caso affermativo allora credo proprio che mettere fine alle sue sofferenze sia la scelta migliore..e ciò mi rattrista parecchio! quindi, siccome siamo positivi, sono convinta che quando care troverà il suo vero nemico (come hai scritto tu) allora riuscirà anche a trovare una soluzione per il sangue e riiniziare, in questo modo, a vivere! =)
ora non mi resta che salutarti e aspettare il prossimo aggiornamento! baci, silvia

24/04/12, ore 18:10

Te l'avrò sicuramente già detto, ma ripeterlo non guasta xD Mi piacciono da morire i flashback iniziali di questa storia, riesci a rendere benissimo quei momenti così crudi che hanno segnato l’infanzia di Caroline. Dopo mesi così infernali, chiunque maturerebbe la repulsione più assoluta per il sangue e il buio, povera ç__ç
Mi ha colpito il fatto che nonostante tutto sia riuscita a parlare di quello che le è accaduto a Stefan, forse ha contribuito il fatto che non ricorda praticamente nulla di quello che ha passato… per ora è un bene che sia così, ma ho come la sensazione che qual cosina prima o poi se la ricorderà (;
Non ho ancora ben chiaro da che parte stia Katherine, comunque: Caroline la vede come una sua amica, ma conoscendo il personaggio ovviamente non lo è affatto u_u
L’ultima parte, quando Caroline perde il controllo, hai saputo renderla alla perfezione – come il resto, ovviamente – e il capitolo ha preso immediatamente un ritmo incalzante che mi ha praticamente tenuto incollata allo schermo fino all’ultima riga **
Adesso continuo a leggere, perché la storia mi sta davvero conquistando. Devo farti i complimenti perché a parte che la storia è incentrata sui miei due personaggi preferiti, la trama di per sé è molto intrigante e originale!

13/03/12, ore 10:51

Sto cominciando ad adorare questa storia *-* Il flashback iniziale è a dir poco stupendo, il modo in cui hai descritto il contesto in cui si trovava la piccola Caroline me l'ha praticamente fatto immaginare come se l'avessi davanti ai miei occhi! E con tutti questi vampiri "vegetariani" e troppo "umanizzati" che sembrano essere tanto di moda, il fatto che tu abbia deciso di rimarcare quanto Stefan fosse, almeno in passato, un mostro assetato di sangue mi ha piacevolmente colpita.
Tornando al "presente", più di tutto ho adorato il modo in cui hai saputo rendere Damon: io amo il suo modo di fare ironia, e direi che tu sei riuscita a riprodurlo a meglio ;) E mi è piaciuto anche l'andamento generale del capitolo, l'alternanza tra le parti divertenti e quelle un pò più malinconiche di Caroline e dei suoi problemi ad adattarsi alla "nuova vita" pur cercando di tirare avanti e sforzarsi di non darlo a vedere di fronte ai fratelli Salvatore... Sono curiosa di scoprire se e quanto riuscirà a mentire a se stessa ripetendosi che va tutto bene.
Ancora complimentissimi, davvero ^^

09/03/12, ore 19:40

Ul prologo è davvero d'effetto *-* Si entra subito nel vivo, scritto alla perfezione e già da ora penso di porterti fare i complimenti per il tuo stile.
Mi hai già messo in testa un sacco di domande e il fatto che tu abbia deciso di cambiare e uscire fuori dalle dinamiche dei libri/telefilm è una buona scelta: per me che non ho mai nutrito grande simpatia per Elena, mi ha piacevolmente sorpreso non trovarla sulla scena ;P E poi l'idea di intrecciare il passato di Stefan a quello di Caroline - i miei personaggi preferiti, insieme a Damon -, avvolto nel mistero e intriso di sangue, mi piace tantissimo.
Insomma, continuerò sicuramente a leggere per capirci di più ^^
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 07:43 pm)

17/02/12, ore 21:51

Eccomi!Il capitolo l'avevo già letto, ma ho preferito ritornare con più calma oggi, perchè quel giorno ero un tantino scombussolata e perfevo il filo troppo spesso. Adesso, a seconda rilettura, va molto meglio!
Dunque, questo è capitolo è molto bello, ma terribilmente intriso di tristezza e malinconia ç__ç Il quadretto familiare che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel corso dei precedenti capitoli, si è rapidamente sgretolato. E, più che altro, è triste vedere i Salvatore così.  Lexi però è bellissima, che si frappone così fre loro due e poi alla fine ci rinuncia. I flashback sul loro passato come 'famiglia' sono tenerissimi, ma rendono ancora di più questa atmosfera amara e malinconica di sgretolamento. La scena dei biscotti, mi ha fatto troppo pensare a Hazel, Jeremy e Xander *___* Specialmente per quel 'te  le taglio quelle dita!' Awwww *-* Ma mi è piaciuto tantissimo il frammento della fotografia. La tenerezza <3 Poi, non sono riuscita a non scigliermi immaginando uno Squirrel sorridente *W*
Non posso non dire, che nella parte con Katherine e Caroline, mi è quasi venuta voglia di shipparle duramente. Passamela, perchè le ho proprio shippate. Il modo in cui lei se ne è presa cura, l'ha spogliata e l'ha lavata e pettinata in maniera quasi non curante. Non volermene, ma giuro che le ho shippate XD
La mia parte preferita del capitolo è stato il paragrafo in cui Lexi mostra a Caroline il passato di Stefan e le fa intuire che lei deve essere lì per lui allo stesso modo e prender eil posto dell'altra vampira. L'ho trovato originale e particolrmente d'effetto. Devo ammettere che non avevo capito che ti stessi riferendo a Katherine con la frase finale, ma forse ero troppo presa dalla narrazione.
Capitolo splendido, come al slito!Scusami se sono arrivata in ritardo, ma non ce l'ho proprio fatta prima, in questi giorni avevo proprio solo voglia di terminare HR prima che gli assignments mi assorbissero tutto il tempo.

Un abbraccio iper extra mega large!

Lali

14/02/12, ore 16:08

non avevo mai letto la tua storia, ma ieri quando l'ho iniziata non riuscivo a smettere!!! :) mi piace veramente tanto, perché é diversa da tutte le altre che si leggono in giro e perché scrivi veramente bene!! :) :) quindi..complimenti! Ci risentiamo al prossimo aggiornamento! Bacini, sil

13/02/12, ore 15:41

Il nuovo capitolo, il nuovo capitolo! *saltella per la stanza, gridando come una matta!*
Ebbene eccomi qua, ancora viva, e pronta come sempre a lasciare una mia recensione/polpetta!xD
E finalmente è sangue tra i nostri brothers, che se le danno di santa ragione! Ammazza Stefan come diventa violento, è proprio incazzato nero! D:
"Fate come volete, bastardi!" Stupenda la battuta, proprio alla "Lexi rules"! Però stavolta nemmeno lei riesce a dividere i due vampiri dalla loro furia omicida.
Ma sinceramente mi dispiace di più per la casa che viene distrutta!ù.ù Poveri mobili e suppellettili!T.T
Il flash con Care che cucina i biscotti è contrastante con la scena precedente, ma anche calmante. Fa rivivere l'atmosfera pacifica che si viveva al pensionato prima del "fattaccio".
Damon che rubacchia dal vassoio, dando assurdi consigli per una nuova ricetta e prendendo in giro Care è superbo! Adoro come lo tratteggi, riesci sempre a farmi ridere!;)
Arriva poi Katherine, che odio sempre di più, santo cielo, che gioca con care come con una bambola! E quella sua frase, "Questa è casa mia" è di una cattiveria pura! Ovvio che portare Care sulla strada della verità facesse parte del suo mega-super diabolico piano segreto, ma poi sputarle in faccia la sua crudeltà è da vere bastarde!:@
Il confronto tra Lexi e Care, non so nemmeno come definirlo in breve, ma mi è piaciuto tanto e ho trovato il tutto perfetto. Lexi è capace di persuadere chiunque, se c'è di mezzo Stefan o comunque una buona causa, e Caroline non è egoista ed è capace di mettere da parte rancore e rabbia per aiutare e accettare la richiesta di un'amica.
Ed ecco ancora un flash, questa volta incentrato su una fantastica Polaroid del 1976! E ovviamente Care doveva fare una foto insieme ai suoi vampirucci, da tenere come ricordo.
infine, Caroline appare nel mezzo della guerra tra Stefan e Damon e riesce a farli smettere, assistendo però all'uscita di scena del minore dei Salvatore, che abbandona la casa. La scena che hai descritto mi ha colpito molto, si vede che ci hai messo tutta te stessa, ed il risultato è stupendo.
Infine, come riporti nell'ultima fantastica frase, anche se Stef è uscito di scena, in realtà il mostro Kath è ancora lì, proprio dentro la casa e trama nell'ombra.
Devo dire che in questo capitolo Katherine fa riflettere, soprattutto per la sua frase sibillina rivolta a Care. Cosa mai avrà escogitato di così terribile? Non è che la casa è davvero sua e la rivuole perchè Stefan si dimentica di pagarle l'affitto?xD
Ma mettiamo che nel suo piano fosse compresa la sparizione di Stefan dalla "sua" casa, perchè vuole rimanere sola con Care e Damon?o.O
Mi sto torturando con delle congetture assurde, quindi fa cessare presto i miei tormenti con il prossimo capitolo!xD
Anche questa volta complimenti!:)

Bacioni,giraffetta

13/02/12, ore 15:08

Aspettavo con ansia, e spero che non dubiti davvero che la tua storia sia bellissima, sia per come la scrivi, sia perchè non c'è una trama vagamente simile in tutto il fandom, almeno non mi risulta!!personalmente la sto leggendo con enorme piacere, sai che adoro il gotico, il tuo Stefan-malvagio, ma non a causa di Kaus rivela tutta la sua doppia natura...e Caroline è la mia cocchina, quindi...La scena dei biscotti è stata la mia preferita, ce lo vedo Damon a "rubacchiarli" dal vassoio, se glieli avessero offerti avrebbe rifiutato! IC! Ed anche il suo raffinato gusto italiano per le ricette, e si, avrebbe certamente commentato che lui saprebbe fare di meglo. La lotta dei fratelli è stata terribile e sanguinaria, è chiaro che questo è l'episodio scatenante, ma quello che affiora è ben di più, sono tanti, infiniti momenti ,repressi per tirare avanti, che scoppiano verso l'esterno tutti insieme. Devo ammettere che avevo sottovalutato la pericolosità di Katherine nell sua frase "sono a casa mia".Cosa vuole fare, plagiarli tutti??uhm...non lo so, dovrò aspettare, quindi..dai, aggiorna apppena possibile! baci!=^.^=

21/01/12, ore 23:54

Eccomi ancora :D
Inizio col dire che le tue risposte mi hanno fatto un piacere immenso^^
Mi sei sembrata molto dolce e simpatica e questo non può fare altro che aumentare la mia voglia di lasciarti delle recenzioni degne di quest'incredibile storia :)
(e per recensioni degne intendo papiri lunghi, prolissi e intrisi di follia che ti faranno subito pentire di avermi risposto con tanta gentilezza!!!e che probabilmente mi procureranno un'ordinanza restrittiva xD)
Parlando del capitolo:
Scena iniziale: Stefan prende dei popcor, ma sbaglia qualcosa e si ritrova puntati addosso gli occhi accusatori degli altri due!!! xD Bellissimo, il momento in cui il vampiro gira il volto prima verso Damon e poi verso Care l'ho visto davanti agli occhi e mi ha fatto morire xD
Una piccola cosa che mi ha colpita è stato quando Care si porta il cuscino al petto: è una piccolezza ma mi ha dato molto...come dire...un senso di lei, ecco! :)
C'è stata una frase nella descrizione che ho trovato geniale
“Damon camuffò un senza speranze sotto un colpo di tosse” <--- bellissima xD
Molto tenera Caroline che pensa a Matt!!! Erano dolcissimi quei due anche se io la preferisco con Ty *.*
Ma poi cosa succede!?!?! Qualcosa che mi fa sgranare gli occhi e attaccare allo schermo per assicurarmi di aver letto bene!!! Damon l'abbraccia e le lascia un bacino sulla fronte!!!O.O Oddio!!! Che tenero!!!*.* Bello bello bello! Poi giustamente arriva Stefan e subito la tenerezza viene lanciata dalla finestra xD Però questa sottigliezza lo ha reso molto molto IC!!!
Cosa danno in televisione...Lakers...qualcos'altro che non sarà preventivamente preso in considerazione e.... Lakers!!!xD ...Ian è fan dai Lakers *.* (Ok...quando inizio a pensare a lui divago...Fermatemi!!!xD)
Davvero bella questa serata Film fissa^^ (pure io la voglio con i fratellini Salvatore*.* che invidia!!!)
Momento importante!!! Caroline vuole spegnere la luce...Stefan per sicurezza glielo domanda ma lei - forse perché i sei mesi di “Salvatoresweetcure”  stanno iniziando a dare i loro frutti- glielo lascia fare!
Qui devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro descrittivo.
Secondo me non è facile entrare in una mente...beh..disturbata, ma sei riuscita a rendere benissimo le emozioni di Care.
Ogni volta che lei vede il sangue io mi immagino la scena un po' a film Horror quando davvero i personaggi iniziano a vedere del sangue che gronda dai muri. Più o meno è quello l'effetto che percepisco leggendo la fic.
Il turbamento di care prende piede...ma ci sono due dolcissimi cavalieri a proteggerla, così si appoggia alla spalla di Damon e afferra la mano di Stefan. Ma che scena dolcissima *.* Me incantata!!!*.*
Poi molto fine la frase che si ricollega al precedente capitolo: non conta quanto tempo sia passato, un trauma subito è un mostro mentale che può ritornare ogni volta che vuole!!! Povera Care!!! Mi chiedo se alla fine della fic riuscirà a liberarsi di questo trauma. Ma so già che mi aspettano delle belle perchè si capisce che sei una scrittrice che non lascia nulla al caso e che ci farà stare con la tachicardia fino alla fine!!xD
Ahhh dimenticavo una cosa...in tutto questo Care sul divano ha avvertito un senso di deja vu...grave...molto molto grave!!!
La vampirina sta iniziando a ricordare!!!
Le soluzione “A” di Damon è bellissima!!!xD mi ha fatto morire!!!xD e il suo Tic nervoso? GRANDE...sei un genio!!!xD
Anche il suo biglietto era totalmente IC..ma come fai?!^^
Stefan le lascia una margherita sul vassoio...ma che carino*.*
E poi...ci lasci così?!..con una Kate che ritorna...cosa vuole!?!?! (Mi inizio a divorare le unghie per la curiosità!!!xD)
Purtroppo sto preparando un esame e ho poco tempo, altrimenti questa fic l'avrei già divorata!!!
Complimenti per questo capitolo bello, curato e intrigante come gli altri^^
Alla prossima pausa studio^.-
Un bacione

21/01/12, ore 19:42

Ed eccomi ancora a rompere le scatole :D
Come nel precedente capitolo il Flashback sul passato è stato molto crudo ma anche importante per far capire il tipo di legame che si era creato tra i due.
Care è dolcissima: spera che Stefan la salvi e stringe il suo coniglietto.
Sono troppo curiosa!!! Vorrei subito arrivare alla parte in cui lei si rende conto che Stefan e il mostro sono in realtà la stessa persona - poverina, altra batosta psicologica :( -
Ovviamente incuriosisce questa vendetta di Katherine nei confronti di Stefan.
In TVD la trasformazione di Care aveva il suo perché. Qui quale sarà?
É proprio da Caroline fidarsi di Katherine e considerarla subito un'amica. Ed è proprio da Katherine fingere di esserti amica per usarti a suo piacimento :D (Adoro Kath!*.*)
Il disagio di Caroline è reso alla perfezione. Il suo senso di repulsione per il sangue, la sua angoscia e il suo tormento sono spiegati molto bene^^
E' una furia!xD Giustamente! Oltre ad essere una vampira da pochi giorni deve pure fare i conti con i traumi che le ha lasciato il suo passato.
Questa trama rapisce sempre di più!!! E' bella perché è davvero originale!!!
Caroline non ha esitato a raccontare a Stefan del suo passato. Se volessimo fare una parodia di questa scena sarebbe Stefan che mette le mani dietro la schiena e fischietta guardandosi intorno xD
Ok...ritorno seria!!!xD
Caroline non ha idea di chi sia stato a trasformarla...poverina brancola totalmente nel buio!!
Io già l'adoro, poi in questa fic mi fa una tenerezza incredibile! *.*
Spero che nei prossimi capitoli ci sia anche il momento in cui lei è Damon fanno conoscenza...sai per conoscere le sue impressioni sul belloccio di casa!!!
Ovviamente so che la piega che prenderà la fic è Steroline...ma io adoro tutto ciò che riguarda Damon*.* quindi non posso fare altro che attenderlo con ansia!!!^^
Allora ...credo di aver detto tutto, Ah..ancora...Caroline che definisce il mostro il “lupo cattivo”...troppo troppo dolce *.*
Bravissima!!! Ti stai guadagnano la mia stima!!!
Al prossimo capitolo.

20/01/12, ore 23:26

Eccomi di nuovo^^
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, e soprattutto mi ha incuriosita.
Adoro gli sbalzi temporali e quindi mi è piaciuto molto il Flashback iniziale.
Ovviamente è stata una scena molto forte e triste, però finalmente si vede un vampiro con la V maiuscola.
Ormai siamo abituati a vedere dei vampiri “Teenagerizzati”(Sappilo! Ti dovrai abituare ai miei neologismi xD) quindi è anche piacevole leggere qualcosa di più crudo, qualcosa che rievoca più la vera natura di un vampiro.
Molto dolce il fatto che Care non colga la differenza tra il “mostro” e Stefan, è una scelta molto giusta perché la rende più “bambina”.
La scena è scritta perfettamente, l'ho vista davanti agli occhi sentendone anche la brutalità, e quindi, come già ti ho detto, riesci a coinvolgere il lettore facendolo entrare nella storia^^ Sei davvero brava!!!
Mi è piaciuta la scelta del titolo del capitolo: questo significato duale è una vera finezza^^
All'inizio, leggendo il fatto delle ventisei settimane, mi è venuto da sorridere perché mi sono chiesta “Ma...è una sorta di grande fratello?”xD
Mi piace quest'idea della convivenza forzata per aiutare Caroline ad abituarsi alla sua nuova natura. A parer mio, è una scelta “logistica” molto indovinata.
Come già ho detto in questa rece, i salti temporali li adoro!
Mi è piaciuto che il capitolo sia iniziato già a convivenza inoltrata^^ Per di più ho avuto già modo di leggere del mio adorato Damon *.* perfettamente Ic tra l'altro. Caroline ha una cotta per lui: come biasimarla!!!*.*
Troppo carina quando scende in cucina e li saluta con un bacino sulla guancia^^ Come l'adoro!!!
Damon mi ha fatto morire con la sua battuta sul sangue!!!xD Geniale!!!
Le sensazioni di Caroline sono descritte alla perfezione.
Ma quindi lei è una vampira..con una repulsione per il sangue a causa del suo trauma? Ho capito bene?
E' una trama davvero originale...non c'è che dire!!!
E alla fine ha distrutto il frigo?!? xD..questo mi riporta all'inizio del capitolo quando Damon dice che da poco sono stati cambiati i vetri della finestra...lasci intendere che le cose, nella pensione, sono un bel po' movimentate!!!xD
In definitiva: capitolo molto bello che accende ancora di più la mia curiosità.
Ancora complimenti per lo stile perfetto e scorrevole e per il fatto che non si trova un errore neanche a pagarlo!!!^^ Bravissima!!!
Al prossimo capitolo!!!

20/01/12, ore 19:56

Ciao^^ Nuova lettrice :D
Allora..dopo aver spulciato questo fandom fino all'ultima storia, sono felice di aver finalmente trovato una Long da leggere^^
Sono di gusti difficili 1) non sono Delena 2) Elena è l'unico personaggio di TVD che proprio non riesco a digerire 3) non amo le romanticherie eccessive. Credo di aver trovato nella tua fic tutti gli ingredienti che possono attirarmi, per di più la mia vampirina preferita è proprio Caroline che qui, a quanto ho capito, sarà la protagonista^^
Detto questo per prima cosa è d'obbligo da parte mia farti dei complimenti per la scrittura. Non sei una scrittrice acerba, lo si capisce subito. Il tuo modo di scrivere è corretto, fluido e ricco di dettagli, gesti ed emozioni che subito portano il lettore nella scena..anzi in questo caso..."scena del crimine"^.-
Un'altra abilità che si denota subito è la "focalizzazione"...il prologo è qualcosa che deve contenere gli elementi chiave per catturare il lettore! Ed io qui lì ho visti...sono stata catturata^^ Non hai peccato di presunzione lasciando solo poche righe che non rivelavano niente, hai fatto un capitolo in cui si capisce quali saranno i personaggi e qual è la direzione che prenderà la trama^^ Quindi anche in questo sei stata bravissima! Parlando del capitolo in generale mi è piaciuto molto. Stefan con il suo tormento, e Katherine con la sua "crudele onniscenza", mi sono sembrati molto Ic. Non vedo l'ora che compaia Damon *.* e sono curiosa di sapere che ruolo avrà in tutto questo. Che dire...MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!!! *.*
Al prossimo capitolo (Ebbene sì, anche se la storia sta avanti, recensirò tutti i capitoli - sperando di non risultarti fastidiosa!!!xD -)
Un bacio...NaNa***

08/01/12, ore 15:59

Here I am! allora, innanzi tutto, grazie per aver inserito il mio regalino nel capitolo: sono davvero felice che ti sia piaciuto <3 Uuuuh il capitolo della verità!Lo ammetto, un po' ho gongolato durante il ritrovamento di Bunny, perchè come sai, avevo già indovinato che cosa si elasse nella cantina tempo fa. Ho amato tutto di questo capitolo, il flashback iniziale e immancabile che mi ha stretto il cuore nel vedere questa povera bimbetta, ferita e spaventata, sballottata e destra e a sinistra come una bambola. La parte del ritrovamento in cantina, poi, è stata splendida. Ho amato l'interazione tra le due Caroline, mi sembrava di averle davanti agli occhi. Certe frasi, poi, mi hanno colpito davvero tanto, soprattutto quelle che descrivono la Care grnde come una bambina, in fondo non molto dissimile dalla se stessa in miniatura. e così Damon aveva nascosto la chiave nella toppa, ed ecco svelato il mistero! *rotola* Damon, sei proprio uno scemotto! *lo spuccia* Ho amato anche il momento di tensione quando tutti nn si convincono a bussare; gli screzi fra Lexi e Damon sono al solito super calzanti e li rendono entrambi perfettamente IC. L'incontro tra Stefan e Caroline immgino mi abbia volutamente ricordato la fatidica scena Steroline (Non permetterò mai a nessuno di farti del male <3) e capisco la decisone di Care di volersene andare. Ma chi ha aggredito Damon? Uh Uh sono curiosa, adesso. L'accenno al Damon/Katherine e a Katherine cche quando dorme sembra quasi una bambina incapace di fare alcun male, è adorabile *w* Che dire? Capitolo splendido come sempre mia cara SIl!Buon anno a che a te (anche se ormai nel nuovo anno ci siamo dentro XD)
Un bacione grande grande!
Lau