Unspoken crime.
di d r e e m

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/07/11, ore 21:10

finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo proprio!:)
come sempre, il flashback iniziale è un pugno allo stomaco: fa davvero tenerezza caroline, piccola e indifesa! adesso si capisce anche dal suo racconto successivo perchè odia il sangue e il buio! logico che, se da piccola vieni rinchiusa in una cantina buia e vedi un mostro che beve il tuo sangue e ti fa ingerire il suo, qualche disturbo o fobia ti colpisce di sicuro!
ritornando al presente, abbiamo visto il momento in cui care entra in casa salvatore e lo sgomento di stefan nel ritrovarsi di fronte la bambina che anni prima aveva rapito...solo che adesso è una vampira, e nemmeno una vampira normale, ma con fobie e disturbi vari. un caso ancora più pericoloso, e care lo dimostra dando sfogo alla sua rabbia senza preoccuparsi delle conseguenze (vedi la scrivania mezza rotta!ù.ù).
la parte finale è stata veramente bella e forte: ormai la fobia di care per il sangue arriva a dei livelli incredibili, che la portano a vedere ovunque il liquido imbrattare ogni cosa!
ripeto ancora una volta che la storia è davvero coinvolgente e interessante, e il modo in cui la presenti fa venir voglia di leggerla ancora di più! sono ansiosa di vedere come si evolverà la storia nei prossimi capitoli e di rivedere la "famosa" convivenza a tre nella pensione dei salvatore's brothers!xD
a presto, quindi!

baci,giraffetta

29/06/11, ore 23:33

Sil è molto bello anche questo capitolo, complimenti. La narrazione è fluida e accattivante e l trama attira parecchio.
non ho ben capito certe cose, però. Caroline non sa di essere una vampira? E Stefan e Damon sanno che Stefan ha rapito Caroline quando era piccola?
Per il resto mi è piaciuto davvero molto e ho trovato interessantissimo il fatto che la piccola Caroline faccia distinzione fra il "mostro" e lo "Stefan sobrio", mi ha ricordato moltissimo un parallelismo fra i bambini abusati da genitori ubriachi dove il papà/la mamma di turno diventa effettivamente un mostro dopo aver bevuto.
Molto carina anche la parte successiva con la "prigionia" di Caroline e i due "carcerieri" Damon & Stefan. Damon è sempre lui con le sue battutine e i suoi accenni secchi e di poche parole che includono allusionie doppi sensi che spesso a Stefan sfuggono. Anche Stefan lo trovo perfettamente IC con il suo essere così protettivo nei confronti di Caroline.
Prosegue bene Sil ancora complimenti ^^

29/06/11, ore 21:41

Sil anche questo capitolo è abbastanza strano, ma la storia mi sta piacendo sempre di più. L'inizio l'hai descritto perfettamente, Caroline bambina che vede tutto sporco di sangue e poi appena arriva Stefan con il suo sorriso sparisce tutto. Damon è...Damon! XD Adoro il fatto che riesci a far restare i personaggi quelli di sempre. A quanto pare Caroline non si sa controllare così facilmente come nel telefilm. Beh mi sembra anche normale, ora mica dopo due giorni uno riesce a controllarsi tranquillamente. Eppoi questa cosa che gli è successa da bambina l'ha traumatizzata tantissimo. Anche se non capisco come non faccia a ricollegare Stefan al suo aggressore...scommetto che prima o poi lo farà...e chissà cosa succederà o.o Adoro come scrivi minuziosamente tutti i movimenti di Caroline, ma anche gli sguardi di Damon e tutto. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questo capolavoro <3
Un bacio <3
Sery.

29/06/11, ore 18:28

prima di tutto lasciami dire che scrivi benissimo! ho letteralmente divorato il capitolo, e non solo perchè la storia è super interessante, ma anche perchè hai uno stile scorrevole e ordinato!:)
passando direttamente a questo primo capitolo, semplicemente l'ho adorato: il flashback iniziale è stato un tormento (in senso buono!) perchè io adoro caroline (te l'avevo già scritto?xD) e vederla come una bambina indifesa mi ha fatto tanta tenerezza! la divisione di care tra lo stefan buono e lo stefan mostro mi piace molto, dimostra l'ingenuità propria dei bambini che si affezionano a chi gli fa del bene e hanno paura dei cattivi.
tornando al presente, la convivenza a tre dei nostri vampiri mi ha fatto davvero sorridere: stefan cerca di fare la brava massaia di casa per sfuggire ai suoi peccati passati, damon è il solito sarcastico di sempre e caroline deve combattere ogni due minuti con l'impulso di saltare addosso a uno dei due e morderlo! che mix esplosivo!xD mi dispiace solo che care non ha un anello come quello dei salvatore per poter uscire di casa, ma d'altronde ci vorrebbe una strega e fino ad ora non ne ho visto nemmeno l'ombra! ma, mai disperare!:)
beh, ti faccio i complimenti per il capitolo e la storia in generale! mi sta davvero prendendo!:)
alla prossima!

ciao,giraffetta

29/06/11, ore 16:48

Posso solo esclamare WOW dopo aver letto questo capitolo così intenso.
Saprai già bene cosa penso del personaggio di Caroline, e potrai benissimo immaginare quanto gli occhi abbiano cominciato a pizzicarmi leggendo la prima parte del capitolo.
Era solo una bambina, cavolo! Eppure aveva già visto troppo dolore, troppa paura e soprattutto troppo sangue.
La cosa che forse è la più tremenda è che di quel mostro ricorda poco e niente, e non sa che è la stessa persona che ora si sta "prendendo cura" di lei.
Damon è perfettamente Damon, con tutti i suoi ricercati doppi sensi e le sue battutine ironiche.
Non ho ben capito...Caroline preferisce lui?! Beh, si questo l'ho capito, altrimenti dovrei considerarmi davvero un'idiota. Il fatto è che devo ancora farci l'abitudine ad una possibile Daroline, ma ho come il presentimento che non ci sarà poi così tanto la presenza di questa coppia.
Ora sto dando i numeri, o meglio, le lettere T.T
Stefan è così...diverso da quel mostro, eppure è sempre lui. Sono certa che quel mostro ci sia ancora, chiuso in profondità. E si pente, spero, di ciò che ha fatto a quella bambina bionda (che al solo pensare una piccola Caroline implorante, impaurita e piena di sangue...io..impazzisco!)
L'ultima parte mi ha colpita tantissimo, forse troppo ( mi verrà un infarto leggendo uno dei tuoi capitoli!).
Sei così brava a rappresentare la paura di Caroline, la sua instabilità...e certo, vederla così...in un certo senso malata fa davvero male.
Spero davvero che nei prossimi capitoli uscirà fuori un po' di quella parlantina irrefrenabile, quel sorriso cristallino e quell'indiscussa voglia di vivere che fanno tanto Caroline Forbes.
L'unica cosa che non ho ben capito è come e quando è avvenuta la trasformazione di Care, e quanti anni abbia adesso, ma penso che col tempo capirò - come hai detto tu nelle note a pié di pagina.
Complimentissimi, davvero; soprattutto perchè non credo di avere la forza per scrivere su argomenti così crudi, se poi riguardano i bambini, e se la bambina in questione è la piccola Caroline...beh, mi capisci.
Al prossimo aggiornamento =)
SPevensie.

29/06/11, ore 15:39

Sil *_______*
adoro la piega che sta prendendo questa fan fiction. All'inizio della lettura del capitolo ero un pò perplessa perchè nel prologo katherine aveva solo detto che Care era viva e me la sono ritrovata a casa Salvatore ma poi ho ricollegato tutto quanto.
Inizio il commento parlando di Care bambina, l'hai descritta così bene, sentivo il terrore della bimba e poi quando entra Stefan con il peluche mi ha fatto tenerezza. Immaginavo che lei avesse distinto Stefan da Ripper Stefan, sembrano veramente due persone diverse. Poi eccoci alla realtà scrivi in maniera sublime di Damon, i gesti, gli sguardi e il modo in cui parla sono del vero Damon *____* non posso che amarti per questo e adoro anche il modo in cui passi dal drammatico al divertente in pochissimo tempo. Mamma Stefan e Papà Damon (stavo rotolando dalle risate xD) e poi Caroline che crede di resistere ma non ce la fa. Sil ti ho aggiunta tra le autrici preferite perchè mi piace tantissimo come scrivi.
Ti adoro tanto ♥

29/06/11, ore 15:38

Stuzzicato è dir poco..Sono troppo ma dico troppo curiosaaaaa!!!
Adoro questo trio..I momenti tra i due fratelli Salvatore sono troppo forti. xD Quando arriva in scena Caroline la situazione diventa mille volte più bella e divertente.
Bene,lei ancora non sa niente su ciò che da piccola Stefan gli ha fatto, sono molto curiosa di sapere come si comporterà nei confronti di Stefan,quando lo saprà.
La parte finale è molto triste, povera Caroline.
Alla prossima ciaoooo. =)

22/06/11, ore 11:29

O MIO DIO, SIL!
Non so da dove ti sia uscita quest'ide ma tu, cara mia, sei un genio del male o_o hai inventato tutto dal nulla. Tutto descritto benissimo, i sentimenti di Stefan così chiari, così lucidi, ho sentito la sofferenza passarmi dentro alla vene e poi il parallelismo con Care, sei un genio O_O poi katherine che sa e la scoperta che la bambina è ancora viva! Promette davvero bene *______*
ancora una volta sei un genio e adoro il tuo modo di scrivere *_*

21/06/11, ore 15:20

sil, capperi. Questo prologo è decisamente interessantissimo. Innanzitutto tratta di alcune cose decisamente originali. Il fatto che tu abbia deciso di trattare del ripper!Stefan mi intriga molto. Decisamente accattivante l'idea di distorcere lo storyline del telefilm e inserire i personaggi in un contesto e in circostanze diverse. poi c'è Caroline e io la amo talmente tanto che sono contenta di leggere una storia dedicata a lei. soprattutto se in relazione con Stefan. Amo 'interazione fra questi due e sono sicura che saprai renderla al meglio. Sono davvero curiosa di scoprirne di più e il dettaglio della piccola Caroline con le treccine mi ha accartocciato il cuore. bell'inizio, sul serio <3 Bravissima cara! Un bacione grande <3

20/06/11, ore 23:05

Wooow Sil *-* E' abbastanza strana in effetti come fanfiction, e ci sono molte cose che ancora non ho capito bene xD Per esempio...Caroline si è trasformata da bambina e quindi è ancora piccola? o.o Credo di si...però non so ho qualche piccolo dubbio. Soprattutto perchè non capisco cosa centri Kath in tutto questo...
Sembra molto bella come fanfiction, mi ispira abbastanza XD Attendo con ansia il prossimo capitolo, che probabilmente riserverà molti risvolti *-*
Un bacio.
Sery <3

20/06/11, ore 21:06

Che bella idea!!
Concordo con SPensive..La ff è molto originale e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli,quindi posta al più presto.
Alla prossima.

20/06/11, ore 21:05

dal prologo la storia è già interessante e mi incuriosisce parecchio!
finalmente una storia fuori dal comune incentrata su caroline ( personaggio che io adoro *___* ) e su stefan.
devo dire che già da questo inizio katherine si dimostra per quello che è: una manipolatrice che si diverte a giocare con i sentimenti degli altri, mentre stefan nasconde un brutto passato che riguarda caroline da bambina.
la tua è un'idea davvero originale e sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia! perciò, alla prossima!:)

ciao,giraffetta

20/06/11, ore 19:21

Ahhhh che idea pazzesca!! E' bellissima, finalmente una ff dedicata anche a Caroline!
E la trama è coinvolgente, imprevedibile e soprattutto diversa da tutte le altre. Hai un cervello ingegnoso, sul serio, non saprei da dove prenderle idee del genere! Grande! E mi piace il tuo modo di scrivere, di descrivere le scene.
Mi sono immaginata la "povera" Katherine che strisciava per terra. E la dolce Caroline ancora bambina.
Al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]