With a thousand sweet kisses
di Shatzy

07/11/11, ore 00:57

Sono in un mare di lacrime, ma non mi pento di nulla. Sono le lacrime più belle che abbia mai versato fino ad oggi.
Hai descritto con una delicatezza impressionante la loro storia. Sei riuscita a cogliere tutti i punti salienti della loro relazione.
E Dio - o chi per lui - solo sa il sorriso grande, misto a lacrime, che ho avuto leggendo “Le tue labbra…” rispose soltanto Kurt.
“Che hanno?”
“Sanno di latte”

Sanno di latte.
Kurt si è ricordato della conversazioni con Brittany.
Sanno di latte perché hanno una meravigliosa bambina.

E' tutto così bello fino all'inverosimile.
Io ti ringrazio perché hai reso una storia d'amore una storia di AMORE.
(Mi sono capita da sola, va bene così).

26/09/11, ore 00:20

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe veramente
dire che mi hai fatto sognare per un'ora e dire poco
me la sono letta tutta di un fiato
guarda nn riuscivo a smettere
prima di tutto scrivi benissimo e fai coinvolgere parecchio chi legge XD
poi secondo madonna leggevo ogni parola con il batticuore
ero cosi emozionata ad ogni frase, ogni parola
era tutto cosi tremendamente magico
e ppoi madonna come hai descritto kurt e blaine
sono loro in tutto e per tutto
davvero BRAVISSIMA

28/07/11, ore 23:06

Okay okay questa recensione è in un ritardo catastrofico, e probabilmente non la leggerai mai, ma non importa perchè avevo messo questa storia tra quelle da ricordare e non l'avevo più letta e l'ho fatto solo adesso e ho mio dio mi sono innamorata di te e della storia ;O; amo il modo in cui hai descritto kurt e blaine e le situazioni e i dialoghi dtdbhxdjgjfsfssahkk ;O; niente, ecco, volevo solo fartelo sapere ;O; ciao ti amo ;O;

14/07/11, ore 17:27

Temo che in questo capitolo la mia mente si sia fermata a "futuro marito", o verso quelle frasi giusto per intenderci.
E non perché alla fine io ci spero con tutta me stessa che questo sia davvero il loro finale - /ma certo che no, figurarsi/ - quanto perché non so, la loro emozione e la loro felicità mi ha contagiato parecchio e io ho sorriso come un'ebete e non ho più smesso, ecco :)
E Blaine è così perfetto, dannazione. Ed è perfetto per Kurt, questo è il dettaglio più importante, così come Kurt è perfetto per Blaine.
Non so sinceramente cos'altro dire di questo capitolo, mi è piaciuto così tanto per tutto ciò che trasmette e tutto ciò che racconta che non saprei cosa dire se non banalità, per commentarlo degnamente.
Scusami davvero, ma hai saputo emozionarmi (L)

14/07/11, ore 17:18

Che cosa assolutamente deliziosa, anche questa.
Ecco, sì, direi che io squittisco benissimo assieme a te all'idea di Kurt e Blaine nello stesso appartamento a New York, davvero :°) d'altronde è il loro sogno, e come fan della coppia non posso che augurarmi che vada davvero così XD
Parlando della fan fic, è una cosa assolutamente dolcissima (L) certo gli attacchi di Blaine alla perfezione cutanea di Kurt sono decisamente un colpo basso, devo dirlo, e non sai quanto mi abbia divertito il fatto che Kurt stesso si sia un poco indispettito che le sue abili mosse per convincere il fidanzato a lasciare i piatti per lui abbiano così tragicamente fallito XD povero Kurt, che brutte cose deve sopportare per amore.
Ah, ma sono contenta di sapere com'è andata a finire per la questione del secondo capitolo :) la fine mi aveva lasciata un po' male, nonostante tutto, ma sapere e leggere che alla fine si sono riappacificati praticamente dopo cinque minuti non può che farmi sorridere e piacere assieme (L)
Adoro il loro lato così tanto fluff che tu ritrai, sono una cosa meravigliosa assieme :)

14/07/11, ore 17:17

Eccomi di nuovo qua, a commentare il resto della tua raccolta =)
Devo dire che ho provato una sorta di angoscia, nel leggere questo capitolo, già dalle prime righe. Probabilmente anche per colpa delle lyrics della canzone da te scelta, ma si è sentita subito la tensione.
Blaine, d'altra parte, per me è incapace di fingere alcun ché, specialmente certi sentimenti o sensazioni spiacevoli, e ho potuto constatare con gioia che anche tu sei del mio stesso avviso, almeno così mi è sembrato dalla lettura di questo capitolo.
Che poi sia lui che Kurt siano, oltre che vanitosi, anche parecchio ambiziosi, è risaputo, ed è bello che tu sia riusciva a far emergere la cosa come "fonte di eventuali problemi". Non si può avere tutto contemporaneamente, e benché alla fin fine i loro problemi siano /anche/ questi e non altri, sicuramente devono farci i conti e devono scenderci anche a patti.
Al pezzo finale, non ho potuto che sorridere. Sono contenta che alla fine Kurt abbia reagito così, perché significa che nonostante tutto non rinuncerà al suo fidanzato e, qualsiasi sia il prezzo, andrà avanti nella loro relazione. Molto dolce e molto romantico, a mio avviso =)

08/07/11, ore 17:00

Sto vomitando Klainebows xP
Mi è piaciuta molto questa FFC. Kurt e Blaine sono così dolci <3 <3 <3 soprattutto in questo ultimo capitolo. Sono così cucciolosi nei confronti della piccola Elizabeth =)
Per quanto riguarda il secondo nome di Kurt, con il quale si firma nella puntata “Duets”, ho letto qua e là, e credo di convenire con queste voci, che si tratti di una citazione tratta da un musical prodotto da Mel Brooks (tra l’altro, remake di un suo film degli anni ’70, credo, “Per Favore, Non Toccate le Vecchiette”) “The Producers”, in cui ci sono due personaggi maschili, tra i quali uno è Hitler, se non ricordo, male e l’altro un regista di Broadway, che fanno di secondo nome Elizabeth.
(ti consiglio di guardarlo, se ti piace la comicità di Mel. Io l’ho trovato esilarante xD )
Secondo me è per questo; non tanto perché potrebbe essere il suo vero secondo nome (penso che Burt si tirerebbe un colpo di doppietta in mezzo agli occhi piuttosto che chiamare suo figlio con un nome da donna) o il nome di sua madre.
Ma chissà? Solo il tempo potrà porre fine ai nostri dubbi xP.
Ancora complimenti per la ffc. Molto fluff osa (è questo il termine che si usa quando una FFC ti fa venire il diabete, vero? xP )
Alla prossima,
spero che scriverai ancora qualcosa di così bello x)
Dorica

07/07/11, ore 09:59

Mi è piaciuto anche questo capitolo. Trovo che le litigate tra loro due rendano la loro storia più realistica e meno idilliaca =)
Alla prossima =)

07/07/11, ore 09:59

Mi piace l’idea di Kurt che se ne esce con la frase più imbarazzante che potesse passargli per l’anticamera del cervello durante il primo bacio con Blaine xD
Bella anche l’idea di utilizzare questa canzone dei Beatles per incorniciare questo momento perfetto (visto anche il rapporto che ha Kurt con le loro canzoni xP )
Al prossimo capitolo =)

03/07/11, ore 14:11

Che peccato che sia finito =( avrei voluto leggerne altri trenta capitoli di queste perle.
Almeno lasci con un immagine davvero splendida , che non è un altro che un nuovo inizio di una parte della loro vita.
Ti giuro mi sono sciolta , e mi ha commosso davvero tanto.
Il modo in cui si amano , e amano la loro bambina , Kurt che vede le somiglianze e Blaine che beve il latte ,Kurt che gli riempe il guardaroba , Blaine così dolcemente insicuro di non essere bravo a fare il padre ,  è stato tutto magnifico.
Ho adorato dalla prima all'ultima riga. Mi dispiace che sia finito, spero che scriverai qualcos'altro.
In ogni caso , ogni perla che mi hai regalato su Kurt e Blaine era magnifica, non ho nemmeno abbastanza parole per dirlo. =)

02/07/11, ore 16:24

Ossignoremio. La dolcezza di questo capitolo è infinita. Stavo per cedere, poi mi sono ripetuta a mo' di mantra che "sono una persona forte e non piango" e ce l'avevo quasi fatta. Quasi perchè dopo il ti amo improvviso di Blaine la lacrimina di commozione è scesa. Una sola, però, quindi sono abbastanza soddisfatta di me stessa. Ad ogni modo ho seguito tutta la fic e mi è piaciuta veramente tantissimo, e altro che hamburger, le labbra di Blaine sanno di Blaine! Ti faccio quindi tantiiiissimi complimenti e ti saluto, in attesa di altre tue storie... Un bacio grande, F.

02/07/11, ore 15:11

Oh, maledizione. E' così dolce che i miei occhi erano a forma di cuoricino e le mie mani si stavano sciogliendo. E non è per il caldo!
Bravissima. Bellissimo. Spero che tu scriverai qualcos'altro molto presto, perchè scrivi davvero bene, le scene sono fantastiche, LORO sono fantastici, e quest'ultimo capitolo è stata la degna conclusione di una romanticissima raccolta.
Insomma, complimenti, dal più profondo del cuore.

02/07/11, ore 12:36

Dolcissima come sempre. Continuo a ripetermi, ma quando ci vuole, ci vuole! Elizabeth è il nome perfetto, anche se io avrei preso in considerazione anche un bel Demeter o Grazabella da Cats xD
Adorabile il fatto che Kurt tenti di rivedersi e rivedere Blaine nella bambina, nonostante l'abbiano adottata. La sente sua -loro- più che mai, è fantastico!
Ho apprezzato anche che tu abbia inserito degli Warblers fra gli amici di famiglia: non dimentichiamoci mai di Wes e David!
Questo capitolo è la perfetta conclusione della raccolta <3
E per concludere, divertiti in vacanza e spero che, quando tornerai, scriverai ancora altre Klaine deliziose come questa.

02/07/11, ore 11:28

Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola, ti giuro! Secondo me Elisabeth è il nome perfetto per la bambina e Kurt e Blaine sono dei genitori perfetti secondo me anche se non sono proprio favorevole alle adozioni di questo tipo... Per il resto Blaine è adorabile e Kurt è molto dolce nell'avere ancora il terrore che fosse tutto un sogno dal quale si ridesterà un giorno... Bravissima come sempre! ^^

01/07/11, ore 18:28

Gli sposini a New York, la luna di miele a Parigi, Blaine che tranquillizza Kurt con i suoi baci: semplicemente perfetto! In questo capitolo hai dimostrato una dolcezza infinita che mi è piaciuta da morire. Quindi senza perdermi in tante parole, ti dirò semplicemente che sei bravissima e ti faccio tanti complimenti. Un bacio, F.