Make me wanna die
di Mepphychan

29/10/11, ore 11:13

NOOOOOOOOOO NON PUO FINIRE COSì çAç Agah sei crudele Mepphy cuVioso volevo leggerlo ç_ç

26/07/11, ore 14:55

NYANYANYANYANYANYANYANYANYANYANYANYANYA (nyan cat rhytm xD) *-* bel finale shiiiii *tifa per Mephisto* emh <.<>.> °-°... cmq ç_ç è finitaaaaa çAç non ci posso credereeeee çAç uffinaaa, però mi è piaciuta u.u tanto tanto u.u e ora quindi non ci resta che continuare a seguirti sull'altra fic *-* almeno continuerò a leggerti SHIIII, che bellooo, ora però scusami ma scappo ho trovato il capitolo 26 in ita del manga xD quindi vado a leggere °w° alla prossimaaa

26/07/11, ore 00:23

BEL CAPITOLO, MA FRA POCO FINISCE ç_ç nuoooo, capperi che salti °-° all'improvviso mi son perso °-° capperi, però bel capitolo u.u zizi, purtroppo fra poco la fic finirà ç_ç ma sono curioso di sapere come finisce anche se la cosa è triste ç_ç, quindi... Bho sono convuso ç_ç e poi il tizio con la spada fungirlettosa è cugino di Ayumi °A° Ayumi si trasforma in un enorme serpente °A° *sbatte testa contro mur*
Drake: scusalo ma ha finito prossimo capitolo e ora sta leggendo tt le storie e sta andando fuori di cabezza *porta via dark dream svenuto*
Saphira: Ci risentiamo alla prossima ^-^

23/07/11, ore 02:36

ma nu dai card captore sakura (almeno l'anime) è carino xD, comunque, LUNGA VITA ALLE KEY emh u.u pardon ma io adoro Air (http://it.wikipedia.org/wiki/Air_(serie)) ed essendo il mio anime preferito xD adoro codeste tizie che disegnano un amore, ma non divaghiamo, si il chappo era corto ç-ç ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, ^-^ io dmn parto ma porto con me il pc quindi leggerò comunque le storie u.u scusa la rece in ritardo ;) non avevo notato che avevi aggiornato ma oggi ero euforico e non ho nemmeno aperto word infatti XD, va bhe spero di risentirti presto *-* e aspetto con ansia il prossimo chappo

22/07/11, ore 21:06

mi piacerebbe che questa storia entrasse nelle scelte perchè è una storia che mi ha preso molto.
Inoltre, a parer mio, è scritta bene.

21/07/11, ore 00:14

Davvero un bellissimo capitolo ^^ E a quanto apre arriva anche il caro fratellino e si becca... un ombrellata da parte di Mephi-chan xD looool u.u ma quanto stimo quell'uomo *-* adoro il suo stile, il suo modo di fare e di parlare e pensare, è un mistero ma è anche tanto divertente *-* è qualcosa di davvero... COLORATO XD, per la prossima fine della storia ç_ç NUOOOOOO PERCHE'????? NUOOOOO ç_ç voglio sapere come va avanti ma non voglio che finisca così presto uffina ç_ç quindi nonostante io voglia leggere il prossimo capitolo, ti dico SHALLA con calma xD fammi godere questi momenti XD, ora però scappo ^^ a risentirci presto *saluta con manina* ^-^

19/07/11, ore 00:55

XD RAGAZZA AVETE DECISO DI AGGIORNARE TUTTI INSIEME? xD bha non lo so comunque u.u grande ragazza con falce ti stimo (in verità xD emh anche i miei cari personaggi dovevano usare una falce all'inizio, l'idea è ancora presente nella storia, ma l'ho sostituita con un bastone, tranquilla non assomiglia per nulla alla tua xD non è la loro arma non compare dal corpo etc etc, se mai inserirò una falce sarà tipo gli ultimissimi capitoli u.u) comunque u.u mi piace il fatto che i poteri all'inizio non la calcolano xD e lei si incazza dehihiho xD, comunque il caro fratellino sta iniziando a diventare antipatico u.u non so perché ma sta diventando rompi <-< *prenze bazooka caricato con proiettile d'argento imbevuto nell'acqua santa* DEHIHIHO +_+ ora lo cerco a prestoooo

17/07/11, ore 21:12

ooooh xD grandissima vendetta della nostra Ayumi siiii *-* mi sono immaginato la scena "Mi perdoni?" NO XD yeah grande ragazza continua così u.u, come al solito capitolo divertente (anche se nn ho capito il fatto del tavolo in mezzo al bosco) va bhe, scusami la micro rece ma ho le nipoti a casa quindi chissà come son riuscito a leggere ^^ ora scappo che vado da loro, ci si sente presto ciauuuu

XD BUON CAPOPALESTRAAA io mi son arreso, non riesco a mettere la Rom sulla DS quindi se posso compro il gioco originale, comunque XD, Il capitolo in fondo si era serio, ma anche carino, Shima secondo me sarebbe perfetto per il miglior amico di Ayumi e in più i comportamenti di Amaimon sono carini xD si comporta sempre da bambinone eppure dovrebbe avere chissà quante centinaia di anni, va bhe lasciamo stare, basta guardare il fratello che si veste tipo un chupa chups fragola e panna °-°, va bhe xD cmq, sono curioso di sapere come AYumi pagherà il suo debito con Amaimon xD quindi aspetto con ansia il prossimo chappo, e nel frattempo mi dedico al mio, quindi, a presto ^^

... (un pò di suspance prego) e dopo un paio di minuti dalla rece precedente eccomi di nuovo a recensire xD e si perché li ho prima letti entrambi i capitoli e dopo ho recensito, che genialata, comunque, non c'è di che mi piace aiutare se posso xD, per il capitolo sinceramente mi ha fatto ridere xD, prima il ghoul e poi il cerbero che guarda caso è lilla e con un foulard a pois xD ma chissà chi sarà mai XD (nhaaa sicuro non è il sempre più in crisi da mestruazione Mr Mephisto Pheles XD, spero arrivi presto il prossimo chappo che sono curioso, a risentirci presto (via chappo o via messaggio privato)^-^ se hai ancora bisogno chiedi pure

13/07/11, ore 23:48

Ok recensisco in ritardo (giuro che non avevo visto il capitolo, quando mi sono reso conto che ne dovevo leggere due sono rimasto tipo-> O.O) cmq, davvero capitolo carino, il povero Mephisto che va sempre a peggiorare nemmeno avesse le mestruazioni continue e la cara e tenera Ayumi che è costretto a sopportarlo, per non parlare di questo nuovo inserimenti, Renzou, davvero molto interessante, chissà cosa accadrà, poi Bon *-* (per la cronaca è il personaggio che preferisco nell'anime/manga) che chissà perché lo trattiamo tutti male (vedesi i miei capitoli dove lo pestano pure XD) e facciamo sempre in modo che sia più scorbutico che mai xD BHA, ora però corro a recensire prossimo capitolo, che ho già letto,^^ quindi a fra poco

Oddio, Mephisto è pazzo! *non riesce a smettere di ridere*
Davvero, questo capitolo è fenomenale con Mephisto e Nehaul versione stalker e Renzou che non si rende conto del pericolo! xD
Mi sono divertita moltissimo a leggere questo capitolo oltre che ai capitoli precendenti più o meno tranquilli!
Davvero complimenti! xD

11/07/11, ore 20:35

appena tornato dai polipi xD emh la mia cena, recensisco questo chappo u.u, bello bello, e sono curioso di sapere come va avanti u.u quindi fai in fretta è_é anche perché come già dissi xD vorrei tanto vedere il trio dell'ave maria mentre guardano Ayumi in versione Cameriera Sexy u.u (sono del fan club "Trova un modo per far crollare quel sasso di Ryuji Suguro" <.< cavolo a me quel ragazzo certe volte mi sembra asessuato... si potrebbe provare con Bayonetta MH °-° è un idea...) xD ok dopo questo piccolo sclero (troppo piccolo cavolo non è da me <.< fa quasi pena) ti lascio e spero nel prossimo aggiornamento *-* a frappè

11/07/11, ore 01:04

La storia mi sta piacendo un sacco per come va avanti, è davvero interessante!
Qui la cosa che mi ha stupito è il fatto che Mephisto se la sia presa con Ayumi, non me l'aspettavo, e lui non è stato per niente carino. Come se avrebbe potuto fare qualcosa in quel momento. Che faccia tosta!
E tanto per ricordartelo, ti seguo sempre, e anche se le mie recensioni tardano o mancano, la storia la leggo lo stesso con moltissimo piacere ^_^

10/07/11, ore 18:49

eccomi di nuovo!
che triste !si sono separati!! sob...erano così carini assieme ,anche molto divertenti!ç.ç
ma sono sicura che faranno pace in un batter d'occhio!ù.ù vero?

e ora è arrivato il fratello..e ha già fatto una strage..cattivo fratellino!!

ora si inizia davvero ad entrare nel vivo della storia!!xD

magari il motivo per cui mephisto è diventato così vulnerabile è solo perchè si è innamorato!'(questo a parer mio!) ih ih ...quanto tempo ci vorra perchè lo capisca?! leggiamo e vediamo!!

ciao al prossimo capitolo!! continua così!

caspi ^O^/