Scambio di Ruolo
di dama galadriel

07/08/11, ore 02:55

Siiii,sono riuscita a leggere.Che peccato che sia finita,ma posso dirti che la tua storia è bellissima.Ciao e posta presto l'epilogo.Chihuahua.

05/08/11, ore 22:48

Oooh di contrasto alla storia di Jessica, che ora proprio allegra non è, ecco il tuo capitolo tutto rosa e zuccheroso...nel più classico dei "...e vissero felici e contenti."
Solo una cosetta però, a me pensare a Jareth con la pelle così bianca e liscia che sembra ricoperto di cera fa un po' impressione! E' un po' tipo un vampiro! 0_o

04/08/11, ore 18:21

Debb!!!!Sono commossa, credimi sono davvero commossa!!La storia è stata bellissima,mi ha attratta fin dal primo capitolo,e non potevi immaginare di certo finale migliore!!I nostri eroi insieme, con una bella famiglia e tutti i loro amici!Sono davvero contenta, contenta,contenta!!!Mi raccomando ti aspettiamo di nuovo su questi schermi per una nuova ed avvincente storia!nel frattempo mi consolerò con Severus ( ed è una gran bella consolazione :D!!!!)Un bacione grande, e soprattutto grazie a te per le emozioni che ci hai regalato!!!!Baci!!

04/08/11, ore 16:00

Ma che grazie e grazie...
Siamo noi che ringraziamo te per averci regalato un sorriso e un sogno con questa magnifica storia. Ho ancora gli occhi a cuoricino <3
"l’idea di avere Sarah come Regina è molto più allettante che avere te come Re"
questa frase di Hoggle mi ha fatto sbellicare dalle risate! E' lui fino al midollo caspita, sei stata bravissima e l'hai dipinto da dio.
Per quanto riguarda la ricostruzione del castello e la distruzione della Gora mi dispiace che Sarah non abbia contemplato il parere di Jareth. La Gora mi stava pure simpatica ma tant'è... Sarah fa sempre di testa sua!
Ho adorato la parte in cui lei fa la stessa proposta che Jareth le aveva fatto anni prima: non hai che da temermi, amarmi... Questa è stata una bella idea e per giunta originale!
Vero che scriverai altre storie? VERO?
Bacio e abbraccio

Ciao Deb,
eccomi qua!
Geniale la divisione nei tredici rintocchi, per dare suspance come pensata è veramente azzeccata!
Certo che è duroccia sta Sarah è? Capisco che il nome doveva pronunciarlo all'ultimo, però credimi, la tua Sarah è veramente la più testarda di tutte quelle che ho conosciuto finora! :D
Bella la profezia, complimenti!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, quindi ti dico: brava!
E scusami per la brevità, ma ho davvero poco tempo, ti basti sapere che aspetto ansiosamente l'ultimo chappy!
Bacio
Fede ;)

Bellissimo anche questo capitolo,mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine.Ti prego posta velocemente gli ultimi 2 capitoli perchè ho i giorni contati,stà per terminare il mio abbonamento ad internet e non sò quando potrò tornare e mi piacerebbe moltissimo sapere la fine della tua bellissima storia.Ciao da chihuahua.

Bella la divisione in paragrafi, scanditi dai tredici rintocchi. Rende molto bene l'urgenza di quegli ultimi momenti prima della fine del Labirinto.
Mi è piaciuto il fatto che Jareth decida di sacrificarsi per salvare i due mondi anche se, disperato com'era per la perdita di Sarah, ha visto nel suo sacrificio un po'una via di fuga da una vita senza il suo amore.
Sarah, invece, mi è sembrata un po' di "coccio" come si dice dalle mie parti. Martinus continuava a ripererle che se non diventava Regina il suo mondo e l'Underground sarebbero andati distrutti, e lei continuava a dire che non voleva accettare il suo ruolo perchè non voleva perdere la sua famiglia. Ragazza mia, fai due più due, se non diventi Regina il mondo viene distrutto e con esso la tua famiglia, se lo diventi, perdi la tua famiglia lo stesso. Quindi in entrambi i casi devi rinunciare a loro! Per fortuna ha capito in tempo!! ;)

Paola

Ma questa cavolo di ragazza non poteva decidersi prima? Deve proprio far soffrire in questa maniera il nostro reuccio biondo? Disgraziata di una ragazzaccia!!!
Bel capitolo mia cara! Ma perchè l'hai interrotto qua??? E che fine ha fatto Jareth? Magari è al castello ma lo voglio VEDERE!
Posta presto.
Bacio.
J.

Deb!!!!sai che ho quasi rischiato l'infarto leggendo della morte di Jareth? Non ti dico poi quando Sarah faceva così la difficile l'avrei strozzata con le mie mani!!Meno male che Marthinus l'ha fatta ragionare!Insomma ho letto questo capitolo con una faccia simile a questa : O_O

"Non è il lettore che sceglie il libro! È il libro che sceglie il lettore e il libro ha scelto te perchè sapeva che eri la predestinata” posso azzardare un'ipotesi su dove tu abbia tratto l'ispirazione per questa parte? Harry Potter docet :D

Al castello Sarah troverà tutti i suoi amici, ed anche Jareth (spero) :P. Dai Deb non piangere, mancano ancora due capitoli! E poi c'è sempre la storia su Piton ;).
Ti mando tanti baci, anche se sono ancora sotto shock XD. Alla prossima!!!

24/07/11, ore 22:36

Oh povera Cathy, la sua storia è molto triste...e in un certo modo aiuta Sarah a capire la situazione che sta vivendo con Jareth.
Dopotutto però, Jareth non l'ha veramente ingannata, i suoi sentimenti sono più che reali. E, in più, ha tralasciato di dirle l'unica cosa che gli avrebbe salvato la vita.

23/07/11, ore 08:47

Zia Pittipat mi piace un casino!!! Riflessiva al punto giusto e il rapporto con la nipote non cade nel melenso strappalacrime. Niente di scontato... Brava davvero.
Solo un pò cortino come capitolo, peggio dei miei... :*
Ora sono curiosa di vedere la faccia del re quando si ritrova davanti la sua regina :D
Bacio.

23/07/11, ore 00:19

Wow, che bella la storia di Cathy...e triste soprattutto, poverina.
Beh, meno male che c'è la zia Pittipat (è troppo simpatico sto nome! :P)che fa capire a Sarah l'ovvio, adesso però mi tieni sulle spine cara. Soprattutto, Sarah farà in tempo a tornare prima che il caos ingoi tutto? Insomma, credo che l'happy end sia inevitabile, no? NO? Mi raccomando eh...
A prestissimo!
Fede
;)

22/07/11, ore 23:24

Povera zia Pittipat. :-(
Solo due capitolo?! O_O Come solo DUE capitoli?!?! E' troppo poco! Mi dovevo preparare psicologicamente! T_T
Sev!!! *__* Adoro Sev! Leggerò anche questa storia. = )
Un bacio.
L.

22/07/11, ore 23:00

oh ma ciao Deb,da quanto tempo eh?Bene avevi promesso che oggi avresti aggiornato!!!che bello!Allora sarà anche un capitolo di passaggio,ma che passaggio!mi è dispiaciuto immensamente per la povera Cathy...ma almeno il racconto è servito a Sarah per poter finalmente realizzare di aver agito con impulsività.
"Amore è anche dolore. Le due facce della medaglia non si possono separare."Quanto hai ragione zia!Però dobbiamo sempre puntare a tener il dolore più lontano possibile :D ed ora Sarah alla riscossa!Sto già immaginando un gran finale (e tu sai bene che quando la mia mente comincia i suoi iperattivi ragionamenti,crea mostri)!!
"Pensando intensamente al suo Jareth." Beh qui potrei anche obiettare,Jareth non è mica solo di Sarah...Jareth è proprietà delle nostre menti deviate!!Lui,i suoi pantaloni stretti,la sua voce,i suoi occhi non corrispondenti e il suo frustino!3:-).Quindi Sarah dovrebbe ringraziarci per averle permesso di incontrarlo e tenerselo tutto per se :D. E detta l'ultima sciocchezza di una lunga serie in questa giornata,ti mando un bacione grande!Ciaaaooooo!!
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 11:01 pm)

15/07/11, ore 16:53

Capperi se si è incavolata!!
Ma in fondo me l'aspettavo, e sono sicura che quando avrà riflettuto su tutto l'accaduto si renderà conto di essere stata molto impulsiva, in fondo lo ama e non sarebbe capace di abbandonarlo, vero? Un gesto del genere era prevedibile da parte di Jareth, cioè il fatto di farle pronunciare il suo nome con l'inganno, anche se l'ha fatto quasi involontariamente e per una buona causa. Invece non ce lo vedo molto a disperarsi come ha fatto poi, mi è sembrato un po' troppo vulnerabile, nonostante l'imminente distruzione dei due mondi e tutta la storia con Sarah. Io me lo immagino a reagire in modo molto più rabbioso, però questa è una mia opinione, ovviamente.
Wow...certo che questi due ultimi capitolini sono proprio di un bel rosa confetto!
Il mio lato inguaribilmente romantico gioisce!
Quando il prossimo? Ormai ci hai viziate, quindi non farci aspettare troppo mi raccomando!
Bacio
Fede