A ciascuno il suo
di Francibella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/06/11, ore 19:31

Interessante ed originale!
Mi è piaciuto moltissimo come Piton ha descritto Luna, in effetti non avevo mai pensato che potesse essere la sua studentessa preferita (e tra parentesi ho seri dubbi che lo sia) ma le motivazioni che hai dato tu sono perfette e meravigliose!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci Jessy!

26/06/11, ore 19:15

è... è bellissima!!! okay, Piton è il personaggio che in assoluto amo di più quindi è ovvio che mi metta a commentare, ma tu hai avuto un'idea davvero originale! bellissima la parte : "La vidi farsi degli amici – sbagliati, ovviamente! Andiamo Neville Paciock?" mi sembra di vedere l'espressione di Piton mentre pronuncia queste parole. ahahah! ;) e poi è scritta davvero bene, non ci sono sentimentalismi strappa lacrime (anche quando sfiori l'argomento 'Lily') è tutto nel 'posto giusto al momento giusto', esatto e bello. (non so se mi segui in questo ragionamento un po' contorto xD) complimenti! :D

26/06/11, ore 19:12

Bellissima drabble, Luna è tanto particolare che sono sicuro che ogni tanto glieli facesse davvero i sorisi di cui parli a Piton e potrebbe anche essere che Luna da intelligente strlunata, strampalata qual'è si fosse resa conto che Piton non era verament un nemico. Brava complimenti, o sbaglio e dovrein dirti bravo? Continua così.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]