A ciascuno il suo
di Francibella

10/10/11, ore 02:03

Chi poteva risvegliare l'attenzione dell'incompreso e ferito Piton, se non una persona limpida e altrettanto incompresa quale è Luna? Idea geniale, credo sia l'unica combinazione possibile in questo ambito :)

09/10/11, ore 23:33

Ciao, letto, commossa, e condivido pienamente la nota... Che dire... Mi spiace sia finita, ma ogni cosa finisce prima o poi...
Ciao,
Ele

09/10/11, ore 23:14

Magnifico. Splendido. Eccezionale. Questo capitolo lo è. Complimenti.
E non sembrerai ripetitiva. Scrivi scrivi scrivi!!
Alla prossima,

09/10/11, ore 20:14

Molto bello anche questo, sìsì. Carina l'idea e anche come l'hai "mandata in scena".
Ancora bravissima!!

09/10/11, ore 20:09

Ohhhh tenerissimo questo capitolo, di gran lunga il mio preferito!!
Complimentissimi!!

09/10/11, ore 19:59

Molto molto bello questo capitolo, mi sono un po' commossa. Ottima descrizione del rapporto tra la McGranitt ed Hermione. Brava!!

09/10/11, ore 19:53

Mmm... sai, non la trovo un'accoppiata così malvagia, anzi, mi piace!!
Trovo che l'idea di Luna studentessa preferita di Piton sia geniale :D
i miei complimenti, anche per lo stile di scrittura, scorrevole e molto piacevole. Continuerò a seguire :D

09/10/11, ore 18:34

Bellissimo!! Io adoro Aberforth! Troppo divertente. Spero che ogni tanto pubblicherai altri capitoli così, perchè sono splendidi! =D
Ciao,
Ele

09/10/11, ore 18:11

Sinceramente, io me l'aspettavo, o meglio, l'avevo sperato.
Non sarei riuscita a vedere un preferito a Vitius che non fossero loro. Ma, boh. Dico solo che piangerei come una fontana, se non fosse che non posso visto e che sto trattenendo le lacrime al massimo. Davvero, questo capitolo, e gli altri, sono davvero MERAVIGLIOSI. :')
Un bacio, Andi. :)

09/10/11, ore 17:52

ammettere spudoratamente di lodare i serpeverde ''per fini strettamente egoistici'' e dare una punizione ''per qualcosa di cui sicuramente era stata incolpata ingiustamente'' è da severus piton! ho riso per una buona mezzora leggendo questo cap.!! non ho mai pensato che piton potesse avere un alunno preferito, tanto meno luna lovegood però forse è quella che si avvicinava di più a piton. derisi da molti, con pochi amici e quasi sempre isolati! penso che tu abbia trovato la persona giusta.

09/10/11, ore 17:40

chissà perchè ma ho capito da subito che era hermione! la mcgranitt è prevedibile!

22/09/11, ore 14:26

Beh, non so nemmeno come fare a dirti quanto mi piaccia questa raccolta dei preferiti dei professori...
Naturalmente le accoppiate Vitius-gemelli e Piton-Luna sono alquanto bizzarre, ma proprio per questo funzionano...dopotutto a ben pensare, i gemelli erano molto abili in incantesimi e Vitius mi pare che avesse apprezzato gli incantesimi usati per i fuochi d'artificio, no?!
Cmq ho solo una cosa da dire: perfetta!

12/09/11, ore 21:31

Ahhhhhhh Fil mi fai piagne!
ha ragionissima il gobin Fre e George? EROI col capello da buffoni però... Xd
Stupenda la tua FF

12/09/11, ore 21:29

Questo capitolo è il mio preferito!
Ruf che tenro che è con rem!
poi la fine con Teddy è stupenda!
Complimenti!

12/09/11, ore 21:27

"È Ginny Weasley la mia alunna preferita, perché sono dell’idea che spesso siano gli alunni a dover insegnare ai professori. Lei mi ha insegnato a non arrendersi, mai. Chi avrebbe potuto dire che quella ragazzina piena di lentiggini sarebbe diventata una bellissima donna e avrebbe sposato il bambino dagli occhi verdi? ".

Tu sei il mio idolo! hagrid ti amo! peccato che i miep rof non sono del tuo stesso parere. A volte durante fiflosofia mi vorrei alzare e uralre in faccia al prof "Ma che se ne fraga di Socrate! Era un pervertito che si è lasciato morire! Si legga HP e verdà che filosofia che è quella!" Xd *scusa piccolo momento di sclero*
Brava!