A ciascuno il suo
di Francibella

18/07/11, ore 21:06

Bellissima *.* Hai una fantasia stupenda *.* WOW... hai capito a fonfo il personaggio di Piton... ora continuo a leggere ^^ kiss

18/07/11, ore 17:22

Sono tutte maledettamente belle! :D
Devo dire che la mia preferita è stata proprio questa, perché innanzitutto non mi sarei mai aspettata che Ginny fosse l'alunna preferita di Hagrid.
Mi piace il modo in cui ha descritto la "nuova" Ginny dell'ultimo libro, quella forte e determinata, molto simile a sua madre.
"Lei mi ha insegnato a non arrendersi mai." ha detto Hagrid, e non posso che concordare con lui.
Brava, mi è piaciuta davvero tantissimo questa raccolta :D

baci, Morwenna.

18/07/11, ore 17:17

Questo capitolo è il più bello di tutti.
Sarà perchè te l'ho chiesto espolicitamente io, ma è proprio quello che volevo leggere.
Ti sei immedesimata perfettamente nel personaggio di Ruf, hai descritto tutte le sue sensazioni e i suoi atteggiamenti in modo impeccabile, complimenti.
Il discorso a Remus, poi, l'ho trovato magnifico. Da vero professore.
Il finale l'ho amato. >.<
E' inutile, non perdonerò mai la Rowling di aver fatto morire Remus e di aver lasciato Teddy orfano.
Comunque, questo capitolo mi ha colpita davvero.
Bravissima e grazie per averlo scritto.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

18/07/11, ore 17:05

Dio mio, dio mio.
Non mi sperticherò in lunghi complimenti, non hai bisogno.
Ti dico solo una parola: grazie.
Mi hai regalato delle emozioni meravigliose.

18/07/11, ore 17:05

Mi piace questa storia ! E' originale e scritta bene :D Complimenti :) Baci!

09/07/11, ore 00:01

Ciao!!
Eccomi a recensire l'ultimo capitolo finora pubblicato della tua storia!
Devo dire che, insieme a quello di Piton, è stato quello che mi ha sorpreso di più! ^^
Non mi sarei mai e poi mai immaginato che l'alunna preferita di hagrid fosse Ginny! Avrei pensato subito ad Harry e, se non a lui, ad Hermione, ma mai a Ginny!
In ogni caso la tua spiegazione del perché fosse proprio lei la sua preferita mi è piaciuta! ^^
Bravissima come al solito!
Chi mi devo aspettare nel prossimo capitolo? La Cooman, Vitius, il professor Ruf??
Sorprendimi! xD

08/07/11, ore 23:57

Ciao!!
Sì, lo so, sto passando la serata a recensire tutti capitoli della tua storia che avevo già letto in precedenza. Ma quando una storia mi piace non riesco a non commentarla, è più forte di me >.<
Devo far sapere all'autore quanto mi è piaciuta! :)
Questo capitolo è stato anche molto bello, soprattutto il confronto che la Sprite fa tra sé e Neville. E il fatto che dice che Neville non le piace perché le assomiglia almeno superficialmente, ma perché è un ragazzo coraggioso! :D

08/07/11, ore 23:52

Ciao!!
Come promesso eccomi qua a commentare quello che finora è il mio capitolo preferito in assoluto! Sarà perché adoro sia la McGranitt che Hermione? ;)
Bellissima la premessa iniziale di Minerva e stupendo anche tutto il seguito!
Hai caratterizzato benissimo la professoressa di Trasfigurazione, sembrava di leggere proprio un discorso scritto da lei! :)
Bravissima!

08/07/11, ore 23:49

Ciao!!
Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo!! ^^
Devo dire che qui la cosa era piuttosto scontata visto che si è sempre saputo chi fosse l'allieva preferita di Horace Lumacorno!
In ogni caso anche questo capitolo era scritto molto bene, scorrevole e davvero piacevole da leggere! ^_^
Vado a leggere e a commentare il prossimo! ;)

08/07/11, ore 23:47

Ciao!!
Mi sono imbattuta nella tua fic per caso e l'ho trovata davvero bella! ^^
Su questo primo capitolo devo dire che non mi sarei mai aspettata che l'alunna preferita del mio Sevvie ♥ fosse proprio Luna Lovegood! :D
Ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere! Brava!
Al prossimo capitolo!

07/07/11, ore 20:36

Inaspettatissima :D Anche io credevo fosse Harry. Poi quando ho sentito del Torneo Tre Maghi pensavo fosse Hermione e secondo me ci stava. Ginny!!! Interessante :)
P.S. Hai scritto due volte la storia

07/07/11, ore 20:32

Wooow! Davvero molto profondo! Molto inaspettata questa riflessione, ma stupendo *.*
*senza parole*

07/07/11, ore 19:15

ciao!!
devo dire che questa forse è la migliore. all' inizio ho subito pensato a Harry anche io, ma era troppo scontato! invece Ginny mi sembra perfetta!! bellissima fic :)
baci:)

30/06/11, ore 19:36

bellissimo capitolo! spero che farai remus lupin! ciaooo alla prossima!
ps. sei tra le mie storie seguite
ps. 2 quella di Piton era bellissima!

30/06/11, ore 17:20

Questo è un capitolo estremamente tenero. Anche se la scelta è abbastanza scontata, il buon Neville, mi è comunque piaciuto molto. Poi ovvio. La sprite poteva scegliere solo Neville!
Ma per come l'hai motivata, questa scelta, mi è piaciuto molto. Per come anche la preferenza della Sprite è mutata nel tempo. Quando lo preferiva perchè era simile a lei e quando poi si è resa conto che non lo era e per questo lo ha preferito ancor di più.
Mi è piaciuto molto, davvero molto molto tenero. La sprite poi è uno di quegli insegnanti poco considerati, sia nei libri che nelle varie fanfiction, come Vitious insomma! Ma qui è ben caratterizzata!
Mi è piaciuto molto, soprattutto questa frase "Alcuni di noi sono come le farfalle, ci mettono un po’ a sbocciare per davvero."
Complimenti!