You're not OK
di PrincesMonica

05/07/11, ore 11:25

Ooooooh, meno male, Zoe è riuscita a darsi una svegliata.
Ok, tralasciando il fatto che non so recensire, mi è piaciuto molto. Anche la tecnica del flashback e Arnold? Ne vogliamo parlare? Lo voglio a casa mia *_*
Bene, ora sparisco. Attendo (im)paziente il prossimo capitolo ^^
Ila.

04/07/11, ore 22:10

bene. no che dico bene? BENISSIMO! ho letto solo qualche tua storia ma veramente questa mi sta piacendo davvero tanto! continua così! e soprattutto continua presto! 1 bacione grande! :*

04/07/11, ore 18:45

Beh, Braxton non sarebbe tale se non stesse sempre lì a creare suoni...
Cmq J non è pazzo....è diversamente (molto diversamente oserei aggiungere) normale...
Normale come una persona che entra in un negozio come quello che ci hai mostrato...
Che tra l'altro avrei come minimo svaligiato se avessi avuto abbastanza denaro....
E ora vediamo come si svolge questa pazzia, d'altronde anche il titolo della ff quasi la suggerisce come tale.

04/07/11, ore 14:43

Adoro questa storia!! e la tecnica dei flashback mi piace tantissimo!! :D

04/07/11, ore 14:26

Oh bene eccomi qui *____*
Innanzitutto ho bisogno di ringraziarti per avermi fatto leggere questo capitolo in anteprima! E' stata un'emozione unica *__* Poi tu, vabbè, sei fantastica e ogni tua storia ha un atrama avvincente e procede in modo scorrevole, ma che te le dico a fare ormai tutte queste cose?? >.< le sai già! Te le avrò ripetute almeno settordicimila volta da quando ci conosciamo! XD
Bene bene, passiamo al capitolo, devo farti i miei complimenti perchè trovo che questa tecnica del mettere in luce i ricordi come tanti flashback è davvero azzeccata! Inostre è originale trovarsi di fronte ad una storia già matura e scoprire solo mano a mano come si è arrivati al punto iniziale, sei geniale non c'è che dire *-*
Questo a mio parere è uno dei ricordi più belli che possa caratterizzare entrambi! Magari mi sbaglio ma cosa può esserci di più bello e affascinante del primo momento in cui si è sciolta la tensione tra loro e hanno capito di piacersi? *___* Mamma mia è un sogno!
A quanto mi è sembrato di capire lui è sempre stato interessato, a differenza di Zoe che ci è andata coi piedi di piombo fin dall'inizio, certo che la sua idea di portarla in un negozio come quello di Arnold è stata davvero azzeccata! Non sai quanto mi senta vicina a Zoe, se mi portate a fare shopping potrei anche pensare ad un suicidio ma se mi posate in una libreria e biblioteca potete anche dimenticarvi di me *___* Amo in modo inverosimile tutto ciò che ha a che fare con libri e musica *-*
ARNOLD! Ne vogliamo parlare?? *____________* Ma io l'ho adorato! Cioè, chi è che non vorrebbe un Arnold personale??? *-* Bellissima la scena, bellissima la spiegazione che hai dato sulla questione della teoria dello scienziato di Harvard! Brava brava e brava ancora!
Ah una cosa mi ha lasciato un attimino perplessa:
"So di essere una persona un po' difficile, non ti scusare. E comunque meglio così, la band non ha bisogno di casini sentimentali"
"Esatto, bastano Emma e Shannon"

In ch senso scusa??  Emma e Shannon hanno una storia?? O___O
Poi decisamente bellissima la scena finale, quella che riferisce al presente ^^ La proposta di Jared mi ha fatto un po' sorridere anche se devo ammettere che mi incuriosisce! Allora rispondo come Zoe "E' follia ma ci sto" :D
Complimentiiiiiiiiiiiiiii sono curiosissima di leggere il continuo!
Un bacione fortissimo e alla prossima!

Ps Voglio leggere anche io il libro che Arnold ha dato a Zoe! Quindi ora me lo vado a comprare! ^^ Grazie del consiglio! =**

01/07/11, ore 18:30

"Il bassista era altissimo, con i capelli biondi corti sparati in aria con il gel. Non sorrideva, era intento a suonare, serio e concentrato..."

mi è bastata questa frase per ricordare le nostre riflessioni sui "bei tempi andati", e su cosa darei anch'io per tornare a quei momenti, quando i fans erano pochi, tranquilli, sereni... e i ragazzi stessi erano avvicinabili senza tante cose costruite intorno, ad arte. Ed era tutto nuovo, anche per loro, e quando le cose sono nuove sembra tutto più puro, tutto da conquistare, tutto da raggiungere con fatica. Un pò come l'amore tra i protagonisti, apparentemente difficile perché nuovo, ma pieno di stimoli e promesse future.

Alla luce di quelle riflessioni, dunque, che lei si chiami Monica mi pare più che giusto! ;)

*MarG*

01/07/11, ore 15:37

Bene, J...forse che siamo un po' gelosetti?
No? Beh, questioni di angolazione no?
E vediamo ora che succederà....perchè siamo qui tutti in attesa u.u
Questa fratellanza con Tim mi piace....anche se io lo abbracciassi non arriverei nemmeno al livello spalla...faremmo tipo articolo "il" xD

01/07/11, ore 12:39

Proprio bello come capitolo!!!
il nome Zoe mi piace da morire (è il nome che ho scelto se mi nascesse una figlia femmina), comunque, molto bella la scena della gelosia di Jared, mi piace un Jared geloso..
il flash back di quando ha conoscuito i Mars è molto bello e fa capire di più il personaggio..
hai un modo di scirvere molto fluido e che colpisce chi legge, bravissima Monica!!!

01/07/11, ore 10:16

Woooooooooooooooooooooooow
Allora, Zoe mi piace tanto come nome! In realtà mi piace proprio lei come personaggio!
Devo farti i miei più sentiti complimenti Monicuccia! Credo che Zoe ce ne farà vedere delle belle *____*
Mamma mia ma quanto sono felice che tu abbia ripreso a scrivere??
A chi è che piacerebbe troncare la colazione in quel modo? Maledetto Jared ù.ù quando gli prendono i cinque minuti diventa proprio insopportabile e se Zoe non si fosse limitata solo alle parole ma anche ad un bel calcio in culo forse non avrebbe avuto tutti i torti ù____ù
ma vabbè...comunque, la scena del primo incontro è stata eccezionale!  L'idea di mettere in luce il personaggio di Solon è stata una genialata, in genere tendiamo tutti a far finta che dei 30 stm non abbia mai fatto parte..ho apprezzato molto la cosa :D
E poi Tim, vabbè che ne parliamo a fare? Io lo adoro a prescindere quindi sarei di parte, però mi sono chiesta una cosetta...ma non è che sotto sotto quello che prova il bassista non è solo semplice amicizia? Già solo il fatto che Jay abbia visto un potenziale pericolo in quell'abbraccio mi ha lasciata un attimino perplessa! Epoi sono talmente curiosa di scoprire cosa ha in mente >.<
Non vedo proprio l'ora che aggiorni! *____________*
Brava la mia Mony!
Mi raccomando non farmi aspettare troppo!
Un bacione =**

Ps non mi ricordo se già te l'ho detto ma mi piace tanto il fatto che Emma e Zoe siano così amiche *___*

30/06/11, ore 22:26

Dunque nonostante Zoe (ottima scelta per il nome! ^^) cerchi di autoconvincersi che è solo sesso la verità è un'altra.... l'immagine di Jared geloso anche solo dell'abbraccio amichevole di Tim è notevole!

bellissimo anche il flashback di Zoe che ritorna col pensiero alla sera in cui ha conosciuto i Mars per la prima volta! capitolo per niente stitico a differenza di quanto diceva l'autrice!!! attendo il prossimo!

30/06/11, ore 21:51

Io volevo che il nome forse Margot. E' bello, sensuale e poco usato. Zoe mi sa di zoccola XDDD
Comunque sia, hai scelto Zoe, o meglio, al sondaggio on Twitter ha vinto Zoe, perciò pace e amen, il contenuto della storia non cambia!
Passato a questo prologo... Dunque, Jared che arriva e fa sta mezza scenata è forte *-* Insomma, proprio lui che di solito sembra calmo e tutto, che parla con calma (parla fin troppo -.-') anche se vederlo nervoso fa figo XD e Shannon che è peggio delle vecchie pettegole è adorabile *__* Emma è un'amore <3
E questa protagonista è da inquadrare ancora, però mi intriga. Insomma, il prologo in sé mi intriga!
Detto ciò, è una recensione corta, ma devi postrare il prossimo capitolo e non ti trattengo oltre! E poi sono curiosa ù.ù

30/06/11, ore 11:08

Mannaggia mannaggia!!!! Mi ero persa questo tuo ritorno!!!!
Che dire? Il prologo promette bene..mi intriga leggere di un Jared che is not ok (e che fa "scenate" davanti a tutti XD) e la lei che gli risponde per le rime senza farsi troppi problemi. Brava come sempre! :D
Attendo il prossimo capitolo anche per sapere il nome scelto! Ahahaha
Bentornata Monica! u_u

28/06/11, ore 23:46

Owh, beh.. Io amo sempre ciò che scrivi.  Sei un esempio per me, davvero.
Ma andiamo al nostro prologo: mi piace, ovvio, ma non capisco il comportamento di Jj.. ( stupida è solo il prologo, ovvio.)
Ma vabè. La ragazza mi ispira molto, le darei un nome dolce, tipo Nicole.. Non so perchè, mi è venuto subito in mente..
Anyway, aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Complimentoni,
Vale.

28/06/11, ore 23:45

ccciao!
la tua storia mi prende *O*
comuque io direi di chiamarla Ronnie, Jessica, Anne, Leah, Rose. Prova con un nome inglese :3

spero tu possa continuare, è fantastico già al primo capitolo, sìsì.
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 03:05 pm)

28/06/11, ore 20:57

Una parola: wow. Un Jared perdutamente innamorato e una che neanche se lo caga di striscio, bene. Mi piace. È una situazione nuova. Non vedo l'ora di leggere il continuo =D