You're not OK
di PrincesMonica

14/07/11, ore 12:29

Povero Jerardo!!! -.- però è giusto, non può sempre fare la divah della situazione, facciamolo soffrire un pò! un altro pò? xD
Io comincio ad adorare Zoe, anzi no, la stimo proprio...decide di lasciarlo per inseguire un suo sogno, brava! però mi chiedo, se fosse stato lui a parlare per primo e a far chiarezza sulla relazione, spiegandole che non è più solo una questione di sesso, lei avrebbe seguito comunque la decisione già presa?
Adesso non so proprio come si comporterà lui, si dichiarerà lo stesso? si allontanerà lasciandola andare via? boh, penso di no ma non so che arte userà...adesso aspetterò ancora con più ansia i prossimi capitoli!! Brava!! -.-
Scherzo!! Bravissima come al solito!!! ;D

14/07/11, ore 11:33

Aaaaah Parigi... Davvero, ce l'ho a morte con Gerardo perchè preferisce la Francia e Parigi all'Italia. IN FRANCIA NON C'E' IL COLOSSEO! Vabbè, quello sta solo a Roma però... Cioè, una volta che hai visto Louvre, Champs Elysées, Tour Eiffel, Arc de Triomphe e blablabla che ti rimane? NADA. Tralasciando ciò, come al solito questo capitolo è qualcosa di stupendo, però povero Jared, tutte fregature gli danno?? D:
Babbuò, scappo.
Alla prossimaaaaa
Lila.

14/07/11, ore 11:28

...Parigi. PARIGI. Mi è caduta la mascella e si è frantumata a terra, un dolore... a proposito, devo ancora recuperarla.
Giuro di essermi sentita male per Jared. Insomma, mi mancava il fiato e apprezzo lo sforzo che ha fatto per trattenersi. Ho sentito il cuore spezzarmisi, sentimento e dolore che non provo più da tempo perchè non ho più un cuore ù__ù No beh, non sono innamorata ed è meeeeglio così XD
Però sul serio, l'ho sentito come un dolore fisico. Mi viene da piangere per lui.
Insomma, Jared innamorato è raro quanto un mammut in autostrada. Già il mammut è raro, in autostrada poi... XD
E poi vederlo lì, disposto ad aprirsi... e lei che lo molla così ._. *prende badile* No, beh, capisco il suo ragionamento. personalmente non credo riuscirei mai a lasciare Jared (anche se si sa che apprezzo di più Shannon, ma va beh) e non solo per la faccenda di 'quanto è figo e talentuoso', ma se penso allo sforzo gigantesco che faccio ogni volta per farmi notare ai concerti, figurarsi lo sforzo per conquistare il cuore di Mr.Leto.
Insomma, non vorrei buttare all'aria tutto, manco morta D:
Certo, io a fare la professoressa manco se mi pagassero milioni di euro ù_ù
Detto ciò... non ho idea di come Jared possa fargli cambiare idea e di come potrò svolgersi la storia. Perciò aspetto... e aspetto... e aspetto...
SPOILER! >_< XD
Un bacione,
Ire.
PS= Sono la prima, vero? *_* Se qualcuna mi ha rubato il primato, state attente che ho un badile nuovo nuovo da usare ancora ù_ù

13/07/11, ore 19:18

Capitolo bellissimo,!!!
adoro la scena della mattina a letto con Jay sia di quando la sveglia che quando poi lei lo trova addormentato!! hai reso la scena alla perfezione, sembrava di vederla davanti agli occhi!
mi piace il confronto che ha avuto Zoe con Emma, alla fine sono pienamente d'accordo con al frase che i Leto sono una droga!!
sembrerà strano ma Shan ed Emma come coppia mi convincono molto, anche perchè non so ma con Jared non ce la vedo tanto..
non vedo l'ora di sapere chi è sta Meggie e che ha detto a Zoe...
ancora bravissima...

12/07/11, ore 23:55

Sarà, per quanto Shannon sia tenero nei confronti di Emma (invidia, tanta invidia), io la vedo bene con Jared. Sarà anche che Emma mi è particolarmente simpatica e vorrei evitare di odiarla e poi ucciderla perchè sta tra le braccia di Shannon ù__ù
Comunque torniamo al capitolo 4, che stavo per recensire... poi su Twitter ho letto che avevi postato il quinto. Hai un tempismo perfetto D:
Mi piace sentir parlare così bene dell'Italia, lo ammetto. Va beh, tu sei italiana, non dovrei stupirmi... XD
Però mi piace questo momento di 'intimità (ottima scelta il gelato *-*) e l'aprirsi di Jared, che racconta di questa Mary.
E per il nuovo capitolo, beh... C'è un sacco di tenerezza e poco fa ho letto che credi di essere diventata cinica, anche se per me non è così dopo aver letto ciò XD
Jared addormentato mi ispira un sacco di coccoline. Oddio, mi sento cretina XD
Ecco, dato che mamma minaccia di uccidermi, ora vado. E so perfettamente di essermi dimenticata circa 943264562345 cose che avrei voluto dirti ç_ç
So anche che le mie recensioni non sono affatto utili. Insomma, non ti dò alcun consiglio (a parte quello di tener lontana Emma da Shannon ù__ù XD), però sai che mi piace come scrivi, sennò non leggerei ogni singolo capitolo.
Love ya ♥
Ire.

12/07/11, ore 17:14

Scappa, scappa... ma tanto ti prendo... *prepara la rete per intrappolare la Princes* ... eccome, se ti prendo... prima o poi di qua passi, per cui... *affila il coltellaccio*
Grazie per la "santa e bravissima" nel cap. precedente, me commossa... T_T troppo buona, socia...
Per la ff: devo dire che è difficile ormai trarre qualcosa di nuovo su questo fandom che non sia un deja-vu o meglio un deja-scritto (non saprei come si dice in francese... pronto, Jared? Tu che sai BENISSIMO il francese...), e la ff della "collaboratrice" di uno dei Leto (a parte che ne ho una pure io che non pubblicherò nemmeno sotto tortura!) è uno degli argomenti più "spinosi" e difficili in assoluto. Ma devo dire che tu ci sei riuscita benissimo, mettendo il tutto su una sottigliezza psicologica che lascia sospesi a chiedersi se questi due si troveranno mai... e il colpo di genio è proprio il confronto che fa Zoe tra il suo rapporto con JJ e di quello di Emma con Shannon (la pagherai cara, cmq, questa... *prova la frusta* dish dish dish... funziona,funziona) e i dubbi che le vengono proprio a vedere quella Emma sofferente e tratteggiata benissimo, non più barbie d'acciaio ma di plastica liquefatta... Per cui... benissimo, socia... e ora rivelaci cosa vuole questa Maggie... non costringermi a venire a trovarti... (*lucida la spada*)
Baci!
Shanna.
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 05:15 pm)

12/07/11, ore 09:36

Eh non me li vedo male Shannon ed Emma insieme :P
Io però adesso sono curiosa di sapere cos'hanno detto a Zoe per telefono, perchè mi sa di qualcosa di importante!!!
Ma poi.. quanto è dolce Jared innamorato!!! *_* vuole chiederle di diventare la sua ragazza... teneroooooo!!!!!
:D

12/07/11, ore 09:32

E' stupenda. Ok, forse non ti importa della mia schifosa recensione, ma è proprio forte questa FF :D
Jared innamorato... Mai pensato :'D
Bellissima, aspetto con ansia il continuo ;)
Ila.

12/07/11, ore 00:22

Darei un rene per vedere Jared che dorme beato! xD e anche io gli avrei fatto la foto...ma tralasciando ciò, mi piace che in questo caso sia lui quello che si vuole dichiarare e lei quella che si frena perchè non è sicura...anzi mi piace molto!! u_u
Emma, Emma...io tifo sempre e comunque per lei quando si tratta di jared ma anche con shannon la vedo bene, anche se la poverina avrà più occhiaie del solito, non per le notatte ma per i pensieri che le provocherà questa storia.
Non puoi finire il capitolo così!!! che notizia ha ricevuto Zoe!? O_O aspetto in trepida attesa.......
brava come sempre, mai scontata o banale...dimenticavo di scrivertelo ma per me è scontato... ;D

11/07/11, ore 18:18

"Ma Shannon... quell’uomo manda in tilt qualsiasi radar possa avere..."

Bella frase per definirlo... ma proprio con Emma doveva finire? E perché non con la MAGGIE della telefonata (...ci spera sempre di avere una particina in una storia di Monica... ma niente!!)

;)

11/07/11, ore 18:06

Essendo tendente al malaticcio, come non ritrovarmi nella frase "Attirava i dolori come il miele attirava le api"?
Essendo un'appassionata di storia e di storia dell'arte, poi, come potrei non apprezzare quest'ambientazione tutta italiana? L'Italia, con le sue bellezze e le curiosità di cui è ricca, pronta a farsi scenografia per attimi in cui Jared si mostra tranquillo, fiducioso, sereno.
Grazie Zoe! ;)
Ed ora, nel rombo provocato dal ronfare di Shannon, torno a leggere...

11/07/11, ore 17:32

Devo dire che, leggendo le altre recensioni, mi ha particolarmente colpita quella di Cimo perché riflette esattamente il mio pensiero. Mi è piaciuto molto l'inserimento di tematiche legate ai beni culturali e alla triste situazione italica, non solo da questo punto di vista ma, anche e soprattutto, sotto il profilo del malessere che tutti noi avvertiamo (lavorativo, sociale, politico ed economico in genere).
Se ci pensate, è come se il malessere e la solitudine di Jared si intersecassero con quelli di noi italiani e così come Jared ha bisogno di affetto, così ne abbiamo e ne avremmo noi. Di qualcuno che sia capace di rassicurarci e di darci una mano per risalire.
Quando condividi ti rendi conto che non sei solo e che, nonostante le differenze tra una persona e l'altra, i bisogni sono sempre gli stessi.
Grazie da Marasca... o MarSerita! ;)

11/07/11, ore 16:50

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah ma non puoi farlo finire così lasciandoci in sospeso! Cosa è successo? Chi le ha telefonato? Cosa le hanno detto????

Che puntata romantica... a partire dai giochini di Jared nel letto con Zoe per poi arrivare alle crisi esistenzial/sentimentali di Emma! Amare e non essere amati... che cosa triste! Certo che anche lei impelagarsi con uno come Shannon che è notoriamente un marinaio per quanto riguarda i rapporti sentimentali.... E di questo Jared con gli occhi a cuoricino, tutto rilassato e roseo vogliamo parlarne? Che tenero! Peccato che ho paura che a causa di quella telefonata lui non riuscirà a dirle quello che prova veramente....

p.s. da "Shangirl" (che brutta definizione XD) ovviamente sono gelosissima di questa relazione Shannon/Emma grrrrrrrr!!!!

11/07/11, ore 16:35

Eccomi qui *____*
Allora, ti ho già detto che amo leggere i tuoi capitoli in anteprima? E' una cosa assolutamente meravigliosa, mi sento quasi come se facessi parte di questa storia, sono una parola piccola e a bordo pagina ma ci sono e tu sei fantastica *__*
Questo capitolo è molto...femminile XD E' stata la prima parola che ho pensato alla fine, non lo so, forse perchè le vere protagoniste sono Zoe ed Emma e queste loro relazioni con i Leto che non portano a nulla di buono!
All'inizio Zoe sta sognando, credimi ero convinta che fosse la realtà tanto sono presa dal suo rapporto con Jared! E infatti non mi hai smentita ^^ Zoe è fortunata perchè i suoi sogni si avvicinano così pericolosamente alla realtà da non riuscire a capire se c'è da gioirne o da averne paura!
Certo, vogliamo parlare di un Jared che ti sveglia in QUESTO modo?? Io dire di evitare il discorso va XD Anche se qui mi ha colpita la dolcezza della cosa in sé, il rispetto che Jay mostra nei confronti di Zoe e quelle sue riflessioni mentre comincia a rendersi conto che molto probabilmente, e finalmente oserei aggiungere, Cameron sta scomparendo, sostituita, rimpiazzata...l'ombra di un sentimento che prende forma nei suoi occhi...no, non si tratta di una storiella, non si tratta di sesso, si tratta di qualcosa che comincia ad assumere le fattezze di una vera e propria relazione seria...lo dimostra la sua serenità, il suo modo di approcciarsi alla cosa, la sua schiettezza, il fatto che riesca a riaddormentarsi e dormire ancora!
E' fantastico Monica come tu sia riuscita a far nascere questo sentimento tra loro nel modo più naturale e semplice possibile, spesso e volentieri tendiamo a considerare Jared una persona molto complicata, forse perchè lo è davvero ed è quello che trasmette a chiunque voglia guardare un po' più in là del suo naso e non fermarsi lì solamente a giudicarlo una Divah, eppure tu sei stata capace di donarmi una parvenza di semplicità, quasi come se lui non fosse Jared Leto, ma Jared, un uomo di quarat'anni  felicemente single a cui può capitare di legarsi a qualcuno con sentimenti puri e inattaccabili, complimenti di cuore per questo.
Emma e Shannon sono una sorta di sorpresa per me, forse perchè non avrei mai pensato a loro come coppia, mi è capitato di pensare a Jared ed Emma, ma mai, ti assicuro, ad Emma e Shannon, non lo so il perchè...forse perchè mi danno l'impressione di volersi un bene dell'anima, quasi come se Shan la considerasse una sorellina considerato tutto il tempo che passa con loro, ma non di amarsi.
Ma dato che tu mi hai messo questo pallino nel cervello ti dico che hai ragione, sì, ce li vado davvero molto bene insieme! Shannon è un amore di uomo, un po' truzzo sì, ma noi lo adoriamo anche per questo.
Non so quanto sperare in questa storia, ma conoscendomi ci spererò con tutta me stessa, inseriti nel panorama della ff risultano assolutamente fantastici, che Shan ami Emma è abbastanza scontato, nonostante il carettere poco dedito all'impregnarsi di uno e la serietà dell'altra, trovo che possano fungere da monito per Zoe e Jared ma anche da esempio....oddio sono rimasta talmente colpita che mi mancano le parole.
La complicità che ho letto tra Zoe ed Emma mi ha fatto nascere un sorriso, mi piace leggere dell'amicizia tra donne, di quella sincera e non quella che ha scopi completamente diversi...è bello che tu sia stata capace di farmene assaggiare un pizzico ^^
L'ultima parte poi mi ha riempito il cuore di ansia, che cosa verrà fuori da quella telefonata? Ho paura che proprio ora che Jared aveva preso la decisione più importante della sua vita il destino comincerà a giocare contro di lui! TI prego dimmi che non lo farai soffrire troppo ç__ç
Sto parlando troppo vero? Meglio se la chiudo qui altrimenti non fianiamo più! XD
COMPLIMENTI!! *____*
Un bacione =**

08/07/11, ore 21:54

questa FF mi piace sempre di più!
l'amore viscerale che Zoe ha per l'Italia è davvero entusiasmante!

e poi stai nell'attualità del Mars tour.. che chiedere di più?

ah si.. Jared che con nonchalance si bacia Zoe in piazza a Siena *-*

attendo con ansia il seguito sisisi