You're not OK
di PrincesMonica

24/07/11, ore 21:00

Wow. Davvero Wow.
Bella, bella, bella.
Grazie per avermi regalato questa splendida fic.
Brava.

24/07/11, ore 00:19

oooooh la fine *_* mi ero affezzionata....va doveva finire prima o poi, e questo finale mi piace molto! Romantico e scherzoso allo stesso tempo!! Il loro rapporto mi piace molto; profondo, romantico, passionale e divertente!! Nulla di scontato  che si legge spesso!! Approvo!! ;D
E mi piace anche il semifinale tra Shan ed Emma, lascia a noi l'immaginazione per quel che verra!! Veramente brava (ma questoc redo di averlo scritto già troppe volte! xD)
Alla prossima!!! :D

23/07/11, ore 23:01

Ed eccoci qui alla fine *____*
Devo ammettere che non posso credere che questa magia sia già giunta a conclusione, insomma, lo sai, io mi innamoro di ciò che scrivi e poi vorrei che non finisse mai ma questo abbastanza stupido...mi consolo sapendo che ben prosto ritornerai a farmi battere il cuore quindi continuo a sorridere e magari a rileggere quello che hai già scritto ^^
L'atmosfera gioiosa con cui comincia questo capitolo è tutto dire! Insomma ti basti sapere che ballavo anche io esattamente come Zoe XD Mi piace il rapporto che si è venuto a creare tra i protagonisti *w* non è quella fine da "vissero tutti felici e contenti" ma reale e verosimile! Tu sei unica nel trasmettere questo tipo di emozioni.
continua così e non smetterò mai di ripeterti quanto sei brava!
Un bacione fortissimo =**
La tua

Ps grazie per la piccola chance che hai dato anche ad Emma e Shannon, non avevo mai pensato a loro due come coppia ma devo ammettere che dopo la tua storia la cosa non mi dispiace per niente...spero per loro che ci sia un lieto fine come per Zoe e Jared <3

23/07/11, ore 22:59

Bellissimo capitolo come sempre!questo capitolo è veramente dolce e coccoloso!anche io penso che quando Jared si innamori diventi una persona estremamente dolce e comunque fedele alla persona cn cui sta! Molto bella anche la descrizione di Emma e Shan,come lui abbia deciso di lasciare la privacy a Zoe e Jared! Mi piace quasto tuo lato romantico come non finirò mai di dire che Jared così coccoloso è adorabile! Le tue descrizioni sono molto simili a come immagino io i Mars!! Bravissima come sempre!!! In attesa della prossima!

21/07/11, ore 23:25

HALLELUJAH! HAAAAALLELUJAH!
Madò, era ora. Ma quante seghe ti sei fatto, mio caro Jared. E anche tu, cara Zoe. Ha detto che ti ama e ti fai problemi. Ma sposalo subito, è un’occasione più unica che rara!
E’ così tenero, disposto a tutto pur di stare con lei. Anche se non rinuncia alla sua carriera *sospiro di sollievo* e l’ha messo in chiaro subito.
E poi ha ragione, nel 2012 una bella pausa ci sta, quindi avoja di stare insieme!
Le ragazzine emozionate alla visione di Jared Leto, che belline! xD
*Gli si attacca alla manica* “Maaaa, senti un po’. Tuo fratello dove l’hai lasciato?”. Questa sarei io, la mia reazione dopo lo shock iniziale.
E il bacio davanti a tutti! Immagino già le Echelon con i cuori infranti <3
Ma gli hai davvero regalato il libro di Orgoglio & pregiudizio? (Che, ahimé, devo ancora leggere, me tapina).
Che dire, non ci resta che l’epilogo, esatto? Non voglio ç_ç Ma allo stesso tempo voglio leggerlo.
Perciò attendo di sapere cosa succederà alla fine!
Perché ho la sensazione che anche Shannon ed Emma troveranno ‘un’accordo’? *gelosa*
XOXO,
Ire.

21/07/11, ore 19:40

Eccomi *____*
Allora, sono emozionatissima!
Questo ultimo capitolo mi ha decisamente dato il colpo di grazia quando l'ho letto *w* Come ti ho già detto è la cosa più bella che abbia mai letto e non è assolutamente troppo sdolcinata!
Ci sono state diverse cose che ho amato e ti dico che i personaggi di Jared e Zoe ormai li amo a prescindere, molto probabilmente mi mancheranno da impazzire ç__ç ma so che ben presto tornerai a farmi sognare ancora *-*
Orgoglio e pregiudizio..parliamone!  è il mio libro preferito in assoluto, si può dire che è quello che mi ha fatto avvicinare davvero alla lettura e alla scrittura...letteralmente lo amo, ogni singola parte, ogni singola battuta, quello che insegna e che rappresenta...non hai idea degli occhi che brillavano mentre leggevo i riferimenti *-*
E poi vabbè, Jared che torna fregandosene altamente dell'orgoglio, proprio come Darcy...credimi, pensavo che sarebbe stato molto più difficile convincerlo, credevo che Emma e Tim avrebbero dovuto trascinarlo a forza da Zoe e sperare che lui smettesse di comportarsi da diva! Einvece ancora una volta mi sorprendi e mi fai sognare ad occhi aperti, davanti a tutte quelle persone, quel ti amo sussurrato eppure allo stesso tempo gridato *-*
C'è ben poco da dirti Monica, tranne forse che ogni giorno mi confermi quanto sei brava ed io ti rispetto e sono fiera di te!
Un bacione fortissmo, <3

21/07/11, ore 17:41

Capolavoro di emozioni. E l'empatia dei sogni condivisi che, spero, si possano realizzare. Io voglio crederci!
Grazie Monica. Keep on rockin', babe.

21/07/11, ore 16:46

Aaaaaaah *-*
Inizio intanto dicendo che mi piace molto l'analogia con orgoglio e pregiudizio! Anche io lo adoro!!
Questo capitolo è una botta di diabete, credo che dovrai pagarmi anche il dentista per le carie che mi sone venute leggendo...hahahahah xD Però alla fine ci voleva un Jerardo con un pò di palle e che mettesse da parte l'orgoglio! Ah! e grazie per la descrizione dell'abbigliamento mentre sale le scale...
(davvero gli hai regalo una copia di orgoglio e pregiuzio scrivendogli quella cosa?? WOW!!) ;D
ps: Emma e Shannon?? O__o

21/07/11, ore 14:51

OH MIO DIO *____________________________________*
Ok, non ho parole.
Penso che la faccina esprima tutto.
Sono sciolta.. Sono diventata uno zuccherino.. Oddio, probabilmente avrò il diabete ma non mi interessa perchè Zoe e Jared..
Oddio *________*
SII SI SIIII :)
Byeee

21/07/11, ore 13:03

oohhh che bella cosa!mi ci voleva proprio!
che caro Jared così dolce e coccoloso, posso dire che mi piace più osì che non hot?!? (rischia il linciaggio)
il Ti Amo sussurrato all'orecchio di Zoe mi ha mandato in pappa il cervello..mamma mia!
la scelta di orgoglio e pregiudizio non può che farmi felice, visto che è il mio libro preferito!
storia davvero bellissima ed originale, bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere la fine!!!

21/07/11, ore 12:36

che bello questo capitolo.
come mi piace questa Emma che fa la paternale a Jared!!!! ahahahh me la sono sempre immaginata così con lui!!!
la testardaggine di Jared è a livelli davvero stratosferici, anche se ovviamente è capibile dopo tutte le relazioni sentimentali disastrose!!!
caro Tim...tenero lui...mi fa tanta tenerezza..un patatone!!
il flashback è bellissimo come sempre, sei geniale!

21/07/11, ore 12:34

Wah, lo adoro. Jared così dolce non me lo aspettavo. Complimenti per la descrizione della tenuta da stupro, hai reso l'idea alla grande. *laghetto di bava*
Complimenti ancora, ora chissà che combinerà quello scellerato di Gerardo.
Complimenti, brava, stupendo, auguri (?)
Alla prossima,
Ila.

20/07/11, ore 22:44

Ecco qui l'imbecille che credeva di aver recensito e invece niente XD
In primis, ti dico che l'ultima frase è veramente bella, l'ho riletta più volte, immaginandomi l'espressione di Jared mista tra "Non dire cazzate o ti arriva una badilata in faccia" e "cazzo serio, c'hai ragione!".
Certo che, povero Tim, lo fai entrare quando sta per scoppiare una guerra ù_ù se non l'ha ucciso è stato un miracolo!
E' bello che qualcuno sbatta in faccia a Jared i suoi errori. ma dai poi, si va a scopare una bionda? XD
Ma non è più facile andare da Zoe a dirle che l'ama? Razza di imbecille orgoglioso.
E ho letto su twitter che hai finito di scrivere questa FF, con mio grande dispiacere, perchè andrei volentieri avanti ç_ç
Non so più che dire e come al solito mi ritrovo con mamam che mi punta un fucile sulla nuca e minaccia di farmi saltare la testa se non spengo il pc XD
Detto ciò, attendo ù_ù
Kisses,
Ire.

20/07/11, ore 18:11

uhhh, mi ero persa gli ultimi capitoli... ho recuperato tutto in una volta!!!
Che dire, capitoli bellissimi.. fa male vedere Jared ridotto così da una parte e Zoe che piange dall'altra.
Quanto ha ragione Emma, mi è piaciuto tantissimo il suo discorso, che non fa una piega ;) Immagino anche la faccia di Jared all'arrivo di Tim :P
bel capitolo!!!!!

19/07/11, ore 21:55

Ma al "sei tu che devi essere salvato", non oso pensare alla faccia (da schiaffi) di JJ!!! Cioe` ci penso e gongolo sufficientemente perche` in effetti non meritava altro. Ma perche` deve essere cosi` difficile mettere a nudo i propri sentimenti? Perche` non si puo` dire liberamente "sento cosi` e se questo e` quel che sento vuol dire che e` giusto"? Perche` si devono accampare migliaia di scuse? E la stessa cosa vale per Zoe, eh? L'insegnante la puoi fare anche a 50 anni, mannaggia!!!
Ma d'altra parte se due testardi si incontrano, c'e` poco da fare!
E ora socia, veleggia verso il finale (lieto, spero), dai! Una mazzata in capo a ciascuno dei due e via! E bella Emma, mi piace, a parte che e` cosi` che la immagino, senno` con JJ non sarebbe resistita trenta secondi trenta.
Baci e sempre brava!
Shanna.