You're not OK
di PrincesMonica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/06/11, ore 18:38

Alla fine l'hai messo il titolo che ti avevo suggerito :P
Che Jared non fosse ok, lo si era capito da tempi immemori xD
Che avesse un attitudine da prima donna pure.
Shan fa il prezzemolo della situazione...
Per il nome della tua eroina...a me è sempre piaciuto Gala, come la Gala di Dalì ( che a livelli di "pazzia artistica" tra lui e J ci può essere una competizione interessante ù.ù )-potresti fare tipo che uno dei genitori dell'eroina era patita d'arte xD - oppure Leda, o Eveline, come il personaggio di Joyce... della serie "i nomi strani li becco io xD" , però a me Leda piace U.U

28/06/11, ore 15:06

Hey ci sono pure io... sorpresa delle sorprese non mi aspettavo di vederti così presto... per adesso le premesse sono decisamente interessanti.
Continua pure così!

hum, per il nome della protagonista non so, il fatto che non apprezzi il caffè lungo e che se lo faccia con la macchinetta, mi suggerisce che sia italiana , e la descrizione che hai fatto del suo sorriso mi ha fatto venire in mente una persona luminosa... per cui il nome che ti suggerisco è Sole.

A presto Monica.

Bacio

28/06/11, ore 10:34

Ohhhh che bello una nuova storia che promette tante belle cose ;)
Tralasciando il fatto che Jared debba farsi vedere da uno veramente bravo, deve capire cosa prova per lei...
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!

ps: per il nome, uhm, non saprei... magari un nome dolce... che però al momento non mi viene in mente :P

27/06/11, ore 23:33

Ciao Monica!!!!comincio con dirti:bella bella bella e ancora bella!!!come inizio mi piace da morire!!!!sei bravissima come sempre!!!per il nome potrebbe essere Faith..sarebbe carino!!!:) nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!

27/06/11, ore 23:16

E questo sì che è un inizio! *ç*
Allora, cominciamo da capo "You're not ok"...t'avrei fatto una statua solo per questo titolo! XD Non so ma ho come l'impressione che quell'espressione sarebbe un po' di routin con uno come Jared, magari mi sbaglio ma...no non credo proprio di sbagliarmi XD
Insomma lui si sveglia nel suo bel lettino (o lettone) in albergo, allunga la mano e lei non c'è, la nostra lei, la nostra splendida e meravigliosa lei.
Amo il fatto che la storia abbia avuto inizio circa in medias res si può dire, insomma c'è molto di NON raccontato...l'incontro, l'attrazione, l'avvicinamente, l'innamoramento, se è a questo che si riferisce il sentimento di entrambi...
Ciò che è certo è che Jared prova qualcosa di assolutamente indecifrabile ma come al solito fa fatica ad accettarlo, forse per un suo personale modo di porsi nei confronti di determinate cose, lei invece rimane avvolta da un alone di mistero che le conferisce un certo fascino! Amica di Emma, persona molto solare con tutti, ragazza semplice che nonostante un iniziale distacco (forse per nascondere passione?) si è fatta travolgere dai meravigliosi occhi ghiacciati del nostro Jared...davvero perfetta direi.
Poi c'è il carattere profondamente impulsivo (in certi casi) di lui che l'affronta davanti a tutti senza preoccuparsi di dare spettacolo, questo proprio non me l'aspettavo devo essere sincera ò.ò ma ancor più bella è stata la reazione di lei considerato che gli ha dato proprio delle risposte niente male!
Con le ultime battute di Shan e Emma ho capito che questa storia è praticamente di dominio pubblico e la cosa m'incuriosisce non poco! Non vedo proprio l'ora di scoprire cosa ha in mente il tuo cervellino Monichina mia *___*
Un bacione fortissimo <3

Ps come nome di lei propongo Albenergilda, Giuditta, Genoveffa, Pidocchia XD Scegli quello che ti piace di più! (ovviamente sto scherzando, per me è perfetta anche la solita Monica ^^)

27/06/11, ore 22:17

Il primo capitolo promette bene... Questa strana, boh, infatuazione?, secondo me ce ne farà vedere delle belle. Però, a prescindere da tutto, Jared deve veramente farsi vedere da uno bravo! Il titolo è proprio perfetto, direi.
Per il nome della nostra lei non saprei darti suggerimenti. Di solito associo i nomi all'aspetto fisico più che a quello caratteriale e, siccome qui dell'aspetto fisico si dice ben poco, non mi viene nessuna idea. Ho una strana preferenza per i nomi che iniziano per consonante, comunque, se ti può interessare ^^

Al prossimo capitolo,
Erika

27/06/11, ore 22:08

Eroina, nel vero senso della parola, direi (almeno questo è l'effetto che fa a Jared).
Mi piace questo personaggio, come tutti quelli di cui scrivi, del resto.
Beh, se gli fa l'effetto di una droga, direi di chiamarla Maria. (lo so che è stupido, ma mi sembrava divertente)

27/06/11, ore 20:53

Fan fiction che inizia in medias res che preannuncia intrighi niente male! ovviamente mi ha già conquistata! Quanto al nome il primo che mi è venuto in mente e che potrebbe essere adatto a un carattere forte quale sembra essere quello della protagonista è Charlène (si pronuncia sciarlene...)! un nome forte per una donna decisa quale sembra essere la nostra Lei...
se invece preferisci un nome inglese altro nome che esprime forza e determinazione è Elizabeth... spero di esserti stata di aiuto! ^^

p.s. come ti ho già detto più che capelli alla Goku supersayan a me pare Telespalla Bob nemico giurato di Bart Simpson XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]