You're not OK
di PrincesMonica

19/07/11, ore 19:10

Veloce come un treno (non un treno italiano ovviamente u.u) arriva anche l'ottavo capitolo! E che capitolo! Un Jared nervoso ed irritabile che per consolarsi della sua delusione amorosa si consola fra le gambe di una donna cliché: bionda, gnocca e senza cervello! Meno male che la nostra Emma alias Venere dea dell'amore riesce un pochino a farlo ragionare ed anche a farlo vergognare un pochino di sè stesso (chissà se nella realtà ci riesce davvero!)...

CITO "Primo, vorrei che tu tornassi ad avere un peso da essere umano vivente e non da zombie. Poi vorrei che fossi un po’ più amabile con chi ti intervista, o con chi ti rivolge la parola, ivi incluse le Echelon che sì, a volte saranno un po’ invadenti, ma sono anche quelle persone che ti seguono, che ti mantengono e che credono in te e quindi meritano del rispetto che non stai dando loro. " ecco questo pezzo vorrei con tutto il cuore che lui lo leggesse sul serio per capire come ci sentiamo noi ultimamente.....

e l'arrivo finale di Tim/Cupido che aiuta Emma nella sua missione di far ammettere a Jared i suoi sentimenti nei confronti di Zoe.... bellissimo anche questo capitolo! Devo dire, come ti ho già detto nell'altro commento, che sei maturata un sacco nella scrittura e che questa FF mi sta piacendo un sacco!

Come si metterà per i nostri due innamorati? Ognuno rimarrà sulle sue posizioni o finalmente riusciranno a dirsi quello che provano l'un l'altro?

19/07/11, ore 18:36

Waaa **
Dai Jared finiscila di fare l'uomo orgoglioso, tira fuori le palle (che ce le hai u.u) e buttati! Insomma, perchè gli uomini devono sempre fare così?
C-a-v-o-l-o!
E poi Zoe! Non è una qualunque xD è Zoe!
Vabeh, ce la può fare Jared! (che è così carino*__*)
E poi è cotto, stra cotto, arrosto, alla piastra xD
Ok, scusa per questo schifo di recensione xD Comunque molto bella, mi piace davvero **
Attendo con ansia il prossimo capitoloo :)
Snap.

19/07/11, ore 18:31

Eccomi qui che commento anche quest'altro capolavoro! *__*
Considera che quando oggi mi hai detto che avevi qualcosa per me mi sono davvero emozionata! Non vedevo l'ora di leggere e devo ammettere he mi hai lasciata piacevolmente sorpresa!
mi si è spezzato il cuore nel leggere di Jared ridotto in questo modo :( Avrei voluto fare qualcosa per lui, qualsiasi cosa...sono scema lo so XD ma questo è l'effetto che mi fa....
non faccio fatica ad immaginarmelo però...nervoso, facilmente irritabile...devo dire che sono stata estremamente fiera di Emma, è unica e fantastica! Ho ringraziato il cielo che avesse una come lei accanto ad aprirgli gli occhi, ho la certezza quasi che è questo il ruolo di Emma nella vita di Jay e saperla al suo fianco mi rende più tranquilla ^^
Il ricordo mi ha quasi fatto scendere una lacrima, so che è strano, in fondo non è nulla di estremamente emozionate eppure sapere che un tempo erano così vicini da desiderare di capirsi, mentre ora la lontananza li sta uccidendo mi ha stretto il cuore!
Condivido a pieno ogni parola di Zoe, tranne la parte in cui dice di non essere destinata ad una relazione,lì sono d'accordo con Jay ù.ù
Quando è arrivato Tim ho respirato anche meglio, non so di preciso cosa abbia in mente quel firbacchione ma so con certezza che lo amerò ancora di più dopo questa ff *_______*
Speriamo che Jay metta un po' da parte l'orgoglio! La maggior parte degli uomini sono fatti così, ne hanno troppo e lo usano al momento sbagliato ù____ù
Ah! Un'ultima cosa volevo chiederti...ci sarà un lieto fine tra Emma e Shan? Me lo auguro con tutto il cuore davvero!
Sei sempre più brava Monica, sono fiera di te! *___*
Non farmi aspettare troppo per il prossimo! Un bacione fortissimo =**

19/07/11, ore 16:55

Uhuhuhuu bene, bene, Jared, fa armi e bagagli e parti per andare a recuperare Zoe, o diventerai uno dei tuoi schifosi scheletri, che sono più grassi di te u.u (?!)
Wattààà!! Ok, dopo sto schifo di recensione (come al solito .-.) Ti faccio i complimenti e sparisco.
Baci
Ila.
*sparisce*

19/07/11, ore 12:26

Ho letto tutta la storia, si, ma scrivo solo ora perchè l'ho letta tutta d'un fiato.
Ok.. Bellissima.
Davvero. Scrivi in un modo splendido.
Cavolo. Sarlò ripetitiva ma è stupenda.
BRAVISSIMA.
Se ti va di fare un salto sulla mia pagina, sarebbe fantastico. (io nn sono brava, solo 4 parole in fila)
Ancora moltisssssssimi complimenti
Snap

19/07/11, ore 00:16

Devo dire che stai andando veloce come un treno e questa cosa mi piace! Meno attesa fra un capitolo e l'altro quindi meno ansia (sono vecchia sai com'è non posso stare tanto sulle spine)! Finito l'angolo delle cavolate passiamo alle cose serie! Capitolo stupendo! Come gli altri del resto! Devo dire che rispetto alle altre tue FF che ho letto in questa si vede che sei proprio maturata anche dal punto di vista dello stile di scrittura e questa cosa non può che essere ultrapositiva (vogliamo un seguito di Floreat o un altro libro mi raccomando!)!
Zoe alle prese con la sua lotta interiore fra una vita tranquilla e normale ma infelice, ed una vita frenetica e senza patria ma che l'avrebbe portata alla felicità (forse?!?): mi ha fatto una tristezza immensa... E questo Tim in inaspettati panni di un Cupido senza frecce? Meraviglioso.... E credo che il suo pensiero finale sia un po' la speranza di tutte noi! Questo Jared "carino e coccoloso" continua a piacermi un sacco: non è l'uomo che tutte noi vorremmo avere?

18/07/11, ore 10:19

eccomi a recensire questo capitolo che ho adorato dall'inizio alla fine con tanto di lacrime nel mezzo (mi emoziono troppo)!!
BTW, bellissimo come sempre.
per quanto io odi Parigi (Jared me la fatta andare fuori dai gangheri), il pensiero che lui porti Zoe li per dirle che si sta innamorando di lei mi ha fatto davvero piangere!
quanto amo il Jared dolce e innamorato che descrivi!
non capisco la determinazione di Zoe nel voler andare via comunque, ok il farsi una vita normale, perchè quella non la chiamerei vita (anche se farei carte false per andare in tour con loro) però ovviamente noi donne cerchiamo sempre qualcosa di più stabile!!!
bellissimo capitolo come sempre e lasciami dire che SEI UNA SCRITTRICE NATA!

18/07/11, ore 10:15

Come l'altro anche questo capitolo è bellissimo!
adoro un Jared così dolce e coccoloso mi manda via di testa!come ti dicevo, per quanto io possa avere gi ormoni a palla, sotto sotto sono una romanticona!
il fatto che Zoe non voglia notare i comportamenti di Jared e nascondersi dietro al fatto che non le ha mai detto resta la rende una donna normale, non la classica ragazze che capisce tutto al volo!
la frase finale di Tim ti lascia con il fiato sospeso..ogni volta che rileggo il capitoloil pensiero ricorrente è: attento a non perderlo il tuo basso!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

16/07/11, ore 22:43

Questo pezzo mi è piaciuto molto :
Da quando lei era diventata Echelon tanti anni prima a quel momento, le cose erano cambiate in maniera radicale e a lei non piaceva. All’inizio erano pochi, legati alla band in un modo puro e divertente. Ora c’erano invidie, accoltellate alle spalle, isterie e tutto per quei tre. Per quale ragione poi, dato che comunque i Mars avevano messo un muro tra loro e i fan? Vita privata e lavorativa divisa.
 E' una cosa che penso anche io, nonostante li seguo da poco più di un anno.
Comunque, tornando alla storia...che capitolo triste ç_ç aiuto! Come già detto stimo tanto lei che insegue i propri sogni senza farsi influenzare ma mente anche a se stessa, perchè dentro di lei sà che l ama  e sà anche che è ricambiata quindi spero che Tim le abbia sollevato altri dubbi che la portino su una strada differente. Il pezzo del flashback è fantastico, per come scrivi bene e descrivi particolarmente ogni espressione e pensiero, riesco sempre a immaginarmi le scene nella mia testa in modo fantastico, non sempre ci si riesce, quindi questo va a tuo favore! :D
Attendo con ansia il prossimo per vedere se Tim vincerà la scommessa, spero di si....anche se non voglio che lei rinunci ai suoi sogni, alla fine si vede che ama quello che fà. Bisognerà trovare una valida via di mezzo o dovrà scegliere?? xD bah staremo a vedere! Attendo, attendo!! ;D
ps: Emma e Shannon? :)

16/07/11, ore 22:23

Tim. Cioè, Tim è un'amore di ragazzo. A parte che ha proprio il faccino da 'dolce bimbo caruccio amore mio'. Il mio Timoteo ç_ç
Però anche qui c'è la regola del "Non sai che cos'hai finché non la perdi". Povera Zoe (che nella mia testa chiamo Margot XD) e soprattutto povero Jared ç__ç
Insomma, ho sbavato nella parte della vetrata, eh. Però allo stesso tempo pensavo alò dolore di Jared e al fatto di Zoe che non ha capito un caspio, porca miseria. Ma che poi non doveva arrivare a quel momento per capire che FORSE - forse ._. - Jared l'amava. Cioè, quando mai Jared fa il caruccio che bacia, abbraccia e coccola una donna davanti a tutti, possibili fans e paparazzi sempre all'erta? MAI. Quindi PER FORZA dopveva provare qualcosa dalla semplice 'scopata'.
Ma cosa vuole, un manuale su Jared Leto? ò_ò
L'ho visto così solo con Cameron e Scarlett, ma ci stava veramente insieme con loro. Quindi fatti due, tre, quattromiladuecentosessantasei domande ò_ò
Okay, non so più che altro dire, sono troppo indignata. Zoe sembrava intelligente XD Con l'amore si rincretiniscono tutti, cazzarola XDD
E ora aspetto con ansia l'ultimo concertone *__*
Ma quindi manca poco alla fine di questa FF? ç___ç
Un bacio ♥
Ire.

16/07/11, ore 22:10

Oh eccomi qui tesoro mio *___*
Come ti ho già detto nel pomeriggio, il capitolo è assolutamente stupendo!
Certo non mi sento completamente tranquilla ma l'ultimo pensiero di Tim mi ha un tantino fatto ben sperare, non so perchè ma sono sicura che il suo zampino aiuterà a fare in modo che le cose vadano per il verso giusto.
E' stato bello però leggere del nuovo lavoro di Zoe, ho capito che nonostante i pensieri virassero sempre su Jared lei lo ama sul serio, sta bene tra le sue ragazze, insegna ciò che le piace e i colleghi sono anche simpatici! Non la biasimo del tutto quando parla con Tim alla fine, anche se andare contro se stessi non è affatto facile a volte è strettamente necessario per non impazzire!
Però devo ammettere di aver pianto...ebbene sì ho versato qualche lacrima nel leggere di quanto le manca Jared, il dolore che si porta dietro nell'autoconvincersi che senza di lui sta bene, anzi sta meglio...non è così per nessuno dei due, è deleterio....ma questo non vogliono accorgersene o semplicemente non possono, l'amore è fatto così, i diretti interessanti sono ciechi verso i sentimenti della persona amata...
Il ricordo mi ha completamente distrutto...mi sembrava di essere lì e conoscendo i sentimenti di entrambi è stato molto più doloroso....è difficile assistere allo sgretolarso di un sentimenti sincero come il loro...è come dare in pasto al nulla qualcosa che avrebbe potuto significare tutto!
Sono stata male anche al pensiero che Jared stesse ritornando a somigliare ad uno scheletro o ad un cadavere...non ce la faccio a pensarlo come a Bologna, sono stata davvero davvero male in quel periodo per colpa sua!
Sei bravissima monica, come al solito ed io ti ammiro tanto! Ora sono molto curiosa di scoprire cosa si inventerà Tim, magari con l'aiuto di Emma e perchè no anche di Shannon (a proposito spero proprio che le cose si aggiustino tra loro due!)
Un abbraccio fortissimo!

16/07/11, ore 20:18

Questa è, in assoluto, la più bella storia che tu abbia mai scritto.

16/07/11, ore 20:12

OMG!!! sono senza parole è veramente bella questa storia ; aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo per vedere cosa succederà .... devo dire che sei bravissima nel delineare i personaggi  ; e  mi piace molto anche come viene costruita la storia con questi continui flashback; e
 capitoli  sono sempre scorrevoli  non vi sono mai punti morti; vi sono sia descrizioni che dialogi ; in sintesi un mix perfetto quindi non resta che farti i complimenti ed aspettare un nuovo capitolo ( ovviamente sono  curiosa... tim riuscirà a vincere la scomessa o perderà il basso?! Secondo me vince!! XD)
Volevo poi dire che apprezzo la tua puntualità nel postare i capitoli è veramente importante per colui che legge grazie mille!! Alla prossima see you SOON!!! :)
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 08:24 pm)

15/07/11, ore 10:44

Cavolo che schiaffo morale che ha preso in questo capitolo la nostra divah!!! Era quasi sul punto di dichiararle il suo amore (o almeno questo credo le avrebbe voluto dire) e lei invece "Sbang!" schiaffone morale dicendogli che lascia il team e va a fare la professoressa! Un bel freno al suo egocentrismo no?

Anche lui però portarla a Parigi (noioso anche nelle fan fiction con questa Francia...) pur sapendo che lei ama l'Italia... proprio furbo non sei... e l'hanno portata a fare shopping un'altra cosa che lei odia... se devi conquistarla portala lungo la Senna a cercare libri antichi nelle bancarelle no?
Bellissimo il vestito! Peccato che le tue eroine siano generalmente poco femminili e si sentano a disagio con vestiti sfarzosi come quello (che io adoro invece e mi comprerei subito :P )

Ora voglio proprio vedere cosa accadrà i primi giorni di settembre quando lei partirà per tornare a casa....

14/07/11, ore 14:30

Ok, prima di continuare con la lettura di Floreat Salopia che mi sta letteralmente rapendo, ho deciso di lasciarti la recensione *___*
Questo capitolo mi ha letteralmente sconvolta!
Ieri quando l'ho letto non sapevo nemmeno cosa avrei potuto dirti per esprimerti quello che mi portavo dentro e adiirtela tutta anche ora mi ritrovo della stessa disarmante posizione!
La prima parte è davvero dolce, anche se il comportamento di Zoe mi aveva già messo una fortissima agitazione nelle viscere, il fatto che la porti a Parigi è talmente scontato da darmi quasi su i nervi ù.ù Devi sapere che, nonostante io non possa negare l'immancabile attrattiva di quella città, non ho mai provata una fortissima simpatia per la Francia...e questo terribile favoritismo di Jared non sta di certo migliorando la situazione...ma vabbè stendiamo un velo pietoso! XD
Forse è proprio per questo che ho condiviso i pensieri di Zoe durante il ricordo...probabilmente avrei resistito molto di più rispetto a lei, io, che odio lo shopping, costretta a misurare vestiti su vestiti consigliati da una parigina?? Decisamente tutto ciò che odio concentrato in una sola cosa XD ma con lei ne è valsa la pena! Il vestito che Jay e Shan le hanno regalato è davvero splendido! E sono sicura che le sta benissimo...basta solo leggere della rezione di Jay per capire quanto *__*
Una cosa è certa, questo atteggiamento tranquillo e disinteressato di Jared nei confronti di Zoe mi riempie il cuore di una gioia indefinita, se non ci fosse stata quella fottutissima brutta sensazione sarebbe stato un sogno ad occhi aperti vivermi un Jay perdutamente innamorato!
Sono stata male sai? Ma non di quel male che ti fa piangere....è stato qualcosa di molto più doloroso, una delusione cocente...mi sono sentita Jared, mai come questa volta....mi sono fatta milioni di domande...e se avesse parlato per primo lui? E se lei avesse deciso di non dirglielo? E se il suo cuore non avesse avuto il coraggio di lasciare Jared? Se...se...se....come ti dicevo ieri non so più cosa pensare di Zoe, una parte di me non ha dubbi sul fatto che lei sia innamorata ma so anche che l'amore rende molto stupidi e spesso si tende a non riuscire a vedere un mondo al di là di quello del proprio amato!
Eppure il motivo non è così disastroso come tante altre volte...c'è solo il desiderio di sntirsi un po' più che una ragazzina all'età di trent'anni! Allora perchè mi sento così male? ç___ç
Mi fido di te e so che sei bravissima! COmplimenti infiniti non smetterò mai di dirtelo <3
un bacione =**