You're not OK
di PrincesMonica

08/07/11, ore 18:53

Questa storia mi piace sempre di più :D
Adoro il rapporto che si è creato fra Jared e Zoe e soprattutto mi piace leggere come questo rapporto si è trasformato nel tempo!
:D

08/07/11, ore 16:09

Mannaggia! Tu mi citi pure e io mi emoziono! ç_____ç Sappi che lo faccio perchè amo il tuo modo di scrivere, quindi non c'è bisogno di ringraziamenti! Poi mi dici che sono un genio, ma quale genio?? Fai tutto tu! Io mi limito solo a sottolineare quanto sei brava *__*
Vabbè dai passiamo al capitolo!
Io dico che è meraviglioso, è incredibile come tu sia riuscita a fare incastrare perfettamente la visitina di Jared a Siena con la tua storia!
Amo in modo incredibile il suo rapporto con Zoe, è così semplice e genuino, è talmente verosimile che potrei tranquillamente cominciare a crederci sul serio! XD Sei incredibile davvero!
Bella lei che ama l'Italia e cerca anche di parlarlo *___* Guarda me la sono immaginata ed è di una dolcezza quasi unica *-* Chissà se riuscirà a convincere anche Jared che l'Italia non è poi così male *-*
Il ricordo, vabbè lì ti giuro l'ho riletto almeno una trentina di volte, ho amato ogni singola parola! Come ti ho già detto la situazione che viene a crearsi è quasi surreale eppure perfettamente possibile! Mi sento così incredibilmente vicina a Zoe, questa sua passione per i libri! Te l'avrò detto almeno una settantina di volte ma credo che questo tuo personaggio sia uno dei più belli in assoluto! *-*
La conversazione è assolutamente brillante! Il gelato come momento di condivisione ed intimità è una cosa adorabile! *___* Credo che al suo posto avrei fatto assolutamente lo stesso anche se probabilmente io avrei costretto Jared a mangiarne molto più che una puntina di un cucchiaino XD
Le confidenze poi sono state meravigliose, credo che lui si sia aperto in quel modo incoraggiato da quello che lei gli ha raccotato! E poi vabbè la storia di Mary, credimi, non avevo capito che si trattasse di QUELLA Mary finchè non è stato lui stesso a dire che vivrà in eterno nella loro canzone! Una genialata unica credimi! Sono rimasta piacevolmente colpita dalla cosa!
L'ultima parte è stupenda (ma mi sto ripetendo vero?? XD E' che, davvero, con te finisco col ripetermi XD) Devo ammettere che il bacio non me l'aspettavo ma è stato una sorpresa piacevolissima, ho percepito una sorta di cambiamento negli atteggiamenti di Jared, come se fosse più tranquillo, stesse meglio con se stesso innanzitutto!
Ora sono davvero curiosa di leggere cosa avrai in mente per il prossimo capitolo *___*
Un bacione fortissimo e complimenti!!

Ps non vedo l'ora di leggere Floreat Salopia *________*

08/07/11, ore 15:03

Noto con piacere che hai preso spunto da fatti recenti e li hai inseriti nella storia! Sei riuscita ad inserire anche la foto con le due ragazze che lo hanno scovato a Siena! Grandiosa!
Questi flashback diventano sempre più interessanti ed emozionanti... l'idea di loro due che mangiano il gelato insieme scambiandosi confidenze mi piace un sacco!!! Genialata il nome del primo bacio di Jared che guarda a caso diventa poi anche la protagonista di Buddha for Mary!
E che bacio a Siena... da far girare la testa solo a leggerlo!!!

p.s. ma ci sono fonti attendibili rispetto al russare di Shannon? in tante lo scrivete nella FF XD

07/07/11, ore 10:44

e brava Zoe che apprezza le meraviglie della ns amata Italia..

il flashback a bologna mi ha fatto venire un tuffo al cuore.. ripensare a come stava male in quei giorni..

però la scena davanti al Disney store è così teneraaaa *-*
va a finire che poi se vado li a farci un giro penso di trovarceli..
(come vedi le tue FF nuociono gravemente al mio cervello)

07/07/11, ore 10:32

devo comprare questo libro “101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi). Di Federica Bosco*
ahahah lo voglio!!

ma che carini Zoe e Jared in libreria..

ed ora Jared che vuole Zoe con lui al risveglio? mmmm si non me la racconta giusta.. u_u

07/07/11, ore 10:24

oddio mi piacciono un sacco questi flashback.. viene pure nominato il buon vecchio Solon awwww nostalgiaaa

cmq mi piace il nome Zoe..
che tenero Tim.. quasi quasi lo voglio anche io un amico così..

ahahah e Jared che spia Zoe e sembra esserne pure geloso.. bwuahahah me lo sto immaginando..

07/07/11, ore 10:21

ok ok.. provo a fare la brava e recensire ogni capitolo..

come ti dicevo.. già dal prologo mi piace.. sembra finalmente qualcosa di nuovo e intrigante...
e poi va beh.. ho un debole per le tue FF quindi parti avvantaggiata XD

06/07/11, ore 22:35

Io voglio sposarmi con Arnold! Ma come qualcuna mi ha già detto per lui sarebbe troppo commerciale! XD la descrizione della bottega di Arnold ha un non so che di familiare... mi ricorda qualche vecchio film d'avventura di persone alla ricerca di antichi libri in librerie quanto mai improbabili.... bellissimo! questi flashback continui poi aumentano notevolmente il mio gradimento nei confronti della storia! ^^

06/07/11, ore 22:20

Innanzitutto devo dirti che ho apprezzato tantissimo la descrizione della situazione italiana fatta da Zoe al suo arrivo a Milano... l'Italia possiede il 90% del patrimonio artistico mondiale peccato che non lo valorizziamo affatto! Stupenda poi la riflessione sulla situazione sociale/economica italiana e sul "risveglio" dei giovani (di cui abbiamo avuto dimostrazione con il referendum) che porterà probabilmente ad una rivoluzione! Sono parole quanto mai tristemente vere! Ed inserirle in una FF che per antonomasia vuole essere un passatempo frivolo e spensierato (e non è una critica questa) le conferisce uno spessore inaspettato! Complimenti!
Parlando del resto della storia (altrimenti continuo con i miei soliti noiosi discorsi politici...)mi ha colpita molto quel "faccio da solo, come sempre" detto da jared a Zoe quando si scontrano sull'aereo... Dimostrazione che chi sta al vertice ahimè è sempre solo.
Finalmente poi a Milano le cose tra i due sembrano smuoversi un po': Zoe un po' frenata nell'esprimere i suoi sentimenti deve nonostante ciò ammettere anche con se stessa che si è affezionata a Jared. Un Jared che sembra non aspettare altro (ma questa è una mia impressione): forse invecchiando sente anche lui il bisogno di una vita più stabile e di una compagna per la vita?

06/07/11, ore 19:43

Sappi che mi hai fatto venire tipo dei colpetti al cuore....malefica:
1) le 100 Monkeys, 'tacci tua!Me le butti così senza calcolare la mia reazione >.< ? "Sembrano simpatici", rettifico, sembrano pazzi (basta guardare gli elementi che ci stanno dentro u.u ogni riferimento a cose o persone è sempre voluto :P)
2) i panzerotti di Luini, che non mangio tipo da un'era geologica... dannazione ç_ç

e parliamo di J...altro che riposo, ha bisogno di una cura di rinforzo, ma una di quelle potenti.
Se potessi lo costringerei a restare a casa, tipo legarlo alla sedia e tappargli la bocca con un paio di calzini di shan...quelli sì che fanno effetto ahahahahah xD

06/07/11, ore 16:30

Prima di tutto, puoi anche prendermi a calci per non aver recensito il precedente capitolo. Stavo per farlo stamane, poi sono andata a mangiare, tra una cosa e l'altra e tu... avevi postato *prende a testare il muro*
Comunque *mette cerottino* devo dire che ho apprezzato Milano più del solito. Per quanto riguarda la meravigliosità della città, tra Duomo, castello ecc, non ho nulla da ridire. Poi ho fatto l'artistico, perciò sono particolamente attratta da chiese, monumenti e cose varie. Il problema principale di Milano è la folla. Io ucciderei tutti, pur di andare veloce. Invece no, gente affollata, ci metti anni interi per andare in posti vicinissimi XD
I panzerotti di Luini! Oddio, immaginare Jared che si va a magnà un panzerotto... Ma io dove stavo? (In coda). Va beh ç_ç
Che dire, Jared così dolce è sempre carinissimo. Poi quando immagino il suo sorriso dolce mi sciolgo.
E lei mi piace. Insomma, embra un pò riservata ma c'ha abbastanza palle da tenere Jared al guinzaglio senza che lui se ne renda completamente contro.
E ho accettato il nome Zoe, mi piace XDDD
Detto ciò, cercherò di essere il più puntuale possibile, la prossima volta ♥
PS= Ma quindi, da quello che mi pare di aver capito, Shannon sta con Emma? *Non sta minimanente soffrendo, no*. Vado a pulire il pavimento allagato dalle lacrime.

06/07/11, ore 16:15

Ohohohhoo Mooooonica :D Checcarina che è questa FF!! :D Aspe, mi sono persa il rating però... o.O Vabbè, siccome non so recensire, me ne vado. Complimenti ancora :)
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 04:15 pm)

06/07/11, ore 15:05

Eccomi qui *___*
Ieri ti dissi che avevo parecchie cose da spiegarti XD, quindi meglio che cominci altrimenti diventa davvero una cosa chilometrica e...prima o poi ti stancherai lo so ù.ù
Bene cominciamo ^^ Finalmente siamo in Italia, ho adorato il modo di vedere il nostro Paese di Zoe, si percepisce che lo ama in modo particolare, ma devo farti i miei complimenti perchè nonostante tu potessi cadere nell'errore di scrivere da italiana e quindi essere un po' di parte sei riuscita a rendere la passione di una persona esterna ai fatti, semplicemente affascinata...fantastica davvero, non c'è che dire.
Mi piace come ragiona questa ragazza, è fresca, divertente e autoironica, si accetta così com'è, si piace e ha fiducia in sé stessa, va in giro a godersi ciò che la affascina anche se questo significa starsene sola per un po', i libri sono una passione splendida che ci accomuna e poi la sua semplicità, che la contraddistingue in modo squisito da chiunque altra, la rende ancora più perfetta!
Trovo che tu abbia creato un personaggio davvero piacevole, sono sicura che col tempo riuscirò solo ad innamorarmi ancora di più di lei.
Poi, ecco che arrivano le note dolenti, per tutto il resto del capitolo ho convissuto con una soffocante stretta al cuore: La salute di Jared.
Innanzitutto mi ha fatto una tenerezza assurda sia lui, sia Zoe che si è sentita male per averlo lasciato solo, probabilmente avrei provato la stessa sensazione, sì è vero non stanno insieme, ma i sentimenti, almeno da parte di lei, ci sono tutti e questo è abbastanza. Ho condiviso le parole di lei fino quasi a gridare allo schermo "JAreeeeeed ha ragione stalla a sentire!!" (lo so che sono scema ù.ù) ma In compenso la risposta di lui, decisamente troppo acida e fuori luogo mi ha lasciato ancora più triste di quanto già fossi, si percepisce che anche lui stesso è diviso a metà tra il desiderio di continuare e non deludere nessuno e la paura di conseguenze serie, è stato come rivivere quei momenti assurdi durante il concerto a Roma...non sai quanto mi sono spaventata quando ho visto passare l'ambulanza, mi domando perchè non ci sta sentire! So che molto probabilmente non dipende da lui ma sono del parere che una sua parola, soprattutto se riguarda la salute fisica, dovrebbe zittire chiunque protesti! Sbaglio? Non so...
Comunque Zoe è stata come la voce della sua coscienza, forse è per questo che ha reagito in modo così brusco...
La parte dei ricordi è stata un'altra scheggia dolorosa, Bologna...la sua faccia mi rimarrà impressa forse per sempre, ho pregato giorno e notte perchè si riprendesse, la chiacchierata con Dai è stata davvero bella, mi dicono che lei è sempre stata una ragazza gentile e disponibile con tutti, sono echelon fortunate a lavorare con loro ma spesso e volentieri mi domando dove trovino la forza di condurre una vita così assurda!
Fossi stata in Zoe però anche io sarei stata presa dal terrore di dover ritornare ad una vita che non prevede tour, tecnici, musica, Mars...insomma è come risvegliarsi da un sogno oppure ricadere in un incubo...mi è successo tornando da Roma in seguito al concerto, figurarsi se dovessi trovarmi nei panni di Zoe! XD
E poi quel mezzo incontro e scontro e quelle parole di Jared "No grazie faccio da solo, come sempre" non ho potuto fare a meno di emozionarmi un po', è stato più forte di me, ho rischiato di mettermi a piangere per l'ennesima volta! Tutta colpa tua XD Va bene che sono un po' sensibile ultimamente, rischio le lacrime ogni santa volta, ma tu sei troppo brava a catturare immagini e sensazioni e trasmetterle poi...
L'ultima parte...vabbè che cacchio te lo dico a fare?? ç____ç E' bellissima, punto!
Vabbè tutto questo per dirti solamente che hai scritto un capitolo stupendo! Che sei sempre più brava  e che ti adoro *____*
La smetto di parlare! Ci sentiamo prestissimo *-*
Un bacione

Ps perdona eventuali errori sparsi per la recensione ma non riesco a rileggerla XD

06/07/11, ore 14:58

Quanto amo questa storia, ad ogni capitolo la adoro sempre di più!! :D
Mi piace troppo Zoe, il suo carattere ed il modo di fare. E adoro come descrivi ogni cosa nei minimi particolari, sei bravissima e mi sto drogando di tue FF, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo!! ;D

06/07/11, ore 14:53

aaaaaaa, sto impazzendo.
a parte qualche errore grammaticale lieve -cosa che puoi anche lasciare- il contenuto e la storia fanno venire i brividi.
continua così, tanto metto questa storia ai preferiti (ho dimenticato di metterlo settimane fa)!

buon continuo, sei fantastica.