Nightmare before die
di Luna95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/06/11, ore 22:56

Oddio, quindi mi stai dicendo che non sono ancora morte? E che forse sopravvivono? **
Guai a te se mi fai morire la mia Gwen, eh! ;P
Ahh, Noah rimane la mia unica speranza!
Adesso goditi pure le vacanze,attenderò con pazienza i prossimi capitoli ;)

30/06/11, ore 12:32

Schifezza? Schifezza?
Questa fanfiction è fantastica *---*
Lascia con il fiato sospeso e fa venir voglia di sapere come continua ù.ù
Ah, sappi che praticamnte tutti tifiamo perché tu possa aggiornare, perciò fallo! >:D
A parte gli scherzi, complimentoni :D

30/06/11, ore 10:36

Recensisco direttamente da qui, riassumendo entrambi i capitoli, ma prima...
Ma ciaooooo, complimenti per la storia! :D
Interessante, intrigante, rapida ma che riesce comunque a lasciarti col fiato in sospeso...
Povera la mia Gwenny, però...Q__Q
Ammetto di aver cominciato ad elucubrare appena quelle due sono collassate (sapevo che quei drink non erano ciò che sembravano v.v), tirando fuori nomi e motivazioni a raffica...Sì, sono matto xD
Mi è piaciuto il mistero che permea il primo capitolo, ma ancor di più il ruolo da protagonista di Noah nel secondo!
Chissà se riuscirà a salvare le due fanciulle, e cosa è accaduto nella mente di Heather nel primo capitolo...
Beh, vacanze o non vacanze (a proposito, divertiti e riposati :D) ti piazzo tra le seguite, in attesa di aggiornamenti :3
Complimenti e alla prossima ;D

30/06/11, ore 09:50

Bello bello bello..
E così vediamo come reagiscono gli altri concorrenti quando vedono cadere a terra le nostre Calcolatrice e Gotica, vediamo così cosa accade nel mondo reale!
La parte dove entra in scena Noah è spettacolare, mi faceva tanto Detective Conan, quello sì che è un anime, non so se lo conosci, ma a parer mio è splendido! Un po' assurdo, ma bello xD
Noah è il mio persoanggio maschile preferito, ho sempre avuto un debole per gli intelligenti sarcastici come lui! La collaborazione con Harold è fantastica! Loro che parlano di formule chimiche e sostanza velenose e pericolose e gli altri concorrenti, che essendo solo dei semplici comuni mortali non ci capiscono niente! xD
Quindi Heather e Gwen non sono morte! Cioè non del tutto almeno!
Ma moriranno solo loro, o come dice Alejandro, "uno a uno affonderanno tutti quanti" ?
Oddio, forse questa è la vendetta di Alejandro per essere stato spinto da un vulcano, calpestato da tutti e poi sommerso dalla lava! Ok, forse no.. Insomma se avesse voluto davvero vendicarsi penso che avrebbe lasciato la sua Chica per ultima.. Sono sempre più curiosa!
Chissà chi è il tizio che parlava ad Heather nell'altro capitolo! Sicura che non sia Dio? In fondo Heather era quasi morta!! Ahahahha oddio scusami per queste uscite pessime xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto eh?
La storia e la trama sono geniali, l'idea è ben sviluppata, non mi ha per niente delusa!
Va be' penso di aver detto tutto, quindi vado.
Complimenti ancora, un bacio e alla prossima.
Pancake <3

29/06/11, ore 20:45

AAAAAAAH il capitolo 2!!! *zampettando in giro*
Aspetta...Q...quanti giorni stai via?
Venti oancorapeggioVenticinque?!
*sviene*
E io come faccio a sapere come succede?! O.O
La storia continua ad acchiapparmi mia cara, però tu sei ben crudele!! Non prosegui la storia dal punto di vista di Heather, lasciandoci sulle spine sulla fine del primo capitolo e cambi ambientazione!!
(ovviamente fai bene a essere così crrrudele, perchè c'è tanta suspence **)
Vai, Noah, salvale!!! *lancia sfera Pokè* (ok questa era pessima XD)
Vai così che vai benissimo, mia cara!
See you soon! Buon mare ^^

29/06/11, ore 20:02

Ho letto tutti e due i capitoli e devo dire che mi sono letteralmente innamorata di questa storia. *-*
Poi finalmente una che parli di Heather! E' da una vita che ne cerco una... -.-
E' davvero bella, spero sposterai presto il prossimo capitolo <3
Ciao!!

29/06/11, ore 19:12

Oh, oh, la tua fic mi piace assai..
Però come hai detto tu, NON FARLE MORIRE!!!
Oddio forse Gw.... No, no, no scherzo.... Non la vorrei mai morta!
Però ci sono vicine, eh? D:
Porte chiuse, niente campo...
bé, spero di dover aspettare meno di venti giorni!!

29/06/11, ore 15:47

Bella, bella, bellaaa!!!!
Che bella storia *-*
Sono curiosissima di vedere cosa ti inventerai in questa long-fic...
La trama è avvincente e misteriosa: mi piace!!
La scrittura: impeccabile, lineare, concisa e scorrevole *-* (e si può lavare a secco xD <- BATTUTACCIA -.-")
Gwen e Heather morte...si può fare...muahaha <- sadica fino al midollo!
Sai che Gwen e Duncan insieme non sono proprio il top (per me)...ma infondo questa è una storia di mistero e avventura, diamo un calcio al romanticismo xD
Sono quasi sicura che il "Lui" di cui si parla sia Alejandro o Chris...oppure il diavolo che ha preso in prestito le loro sembianze xD
Se Heath morisse, sono sicura che dopo tutto quello che ha combinato in paradiso non l'accoglierebbero a braccia aperte ._.
A parte tutto: io ESIGO di sapere il continuo!!
Se devi andare in vacanza che problema c'è? posta tutti i capitoli che hai scritto fin'ora, così li commentiamo poco a poco e saremo pazienti fino al tuo ritorno ^^
Complimenti ancora per la storia!!
Hai mai pensato di scrivere gialli??
Read you soon ^-^

29/06/11, ore 15:11

Ok....
Diciamo pure che ci sono rimasta malissimo quando hai detto che domani parti.
Come puoi farmi questo! T.T  Sono disperata!
Giuro che mi butto dalla finestra. No, magari no.
Tralasciando il mio momento di disperazione:
Vai Noah!!! Salvaci tu! :D
No sul serio, io adoro quel tipo menefreghista :D
Inoltre... Ma dove li hai presi quei nomi scientifici? ò.ò
Vabbò, inutile dire che mi è piaciuta da morire u.u
Al prossimo capitolo (cioè a chissà quando xD)
Heavenly

29/06/11, ore 09:04

Oh, oh, non ti azzardare a chiamarla schifezza, è veramente bella, e coinvolgente...., ecco-
Ci sono un sacco di domande in sospeso, tutto questo mistero... :)
Ma Heather e Gwen sono poi morte davvero, tanto per cominciare?? Oddio, spero proprio di no!!!
E poi chi è quell'uomo.... davvero un assistente di Chris?
E....
Ecco, si insomma, domande si questo tipo.
Quindi, ti prego, aggiorna al più presto, la tua fic mi piace molto!!!!  :) ^^

29/06/11, ore 01:34

Uhh.. Davvero interessante..
Heather e Gwen che muoiono, in un modo così banale poi, per colpa di un drink avvelenato.. :P
Sai, ti confesso che quando Heather si è risvegliata in quella stanza con quella strana luce bianca ad accecarla e il tipo che le chiedeva come stesse.. Pensavo che fosse finita in uno di quei giochi sadici e macabri tipo SAW.. xD
Il tipo è Alejandro? Dovrebbe essere l'unico a poterla chiamare liberamente "mia piccola Heather" oppure è suo padre xD.. No, magari è Dio!! :P
Oddio non voglio essere blafema, era tanto per dire..
Cosa sarà successo a Chris? E' tutto un suo scherzo ben elaborato? Oppure l'assassino è il tipo che ha consegnato i drink avvelenati, ma bella domanda, sto tipo chi è?? Gli assistenti di Chris non li caga mai nessuno, e poi tra prove impossibile e salti dagli aerei senza paracadute, non fanno sempre una bellissima fine.. xD
E poi Gwen? Che fine ha fatto, è morta anche lei?
La tua ff mi ha davvero incuriosita, è scritta molto bene, con un lessico scorrevole e semplice e la grammatica corretta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Alla prossima e un bacio.
Pancake <3

28/06/11, ore 23:38

QUELL'UOMO MI SEMBRAVA ALEJANDRO!! CHISSA SE E' LUI E CHISSA' CHE C'ENTRA GWEN!! CONTINUAAAAA

28/06/11, ore 22:06

Okay, il tutto è piuttosto inquietante... E mi piaceee! ;D
Lo so, ho una mente perversa u.u
Allora, la classificazione "Dark, Fantasy, Mistero" è azzeccatissima, sopratutto l'ultima; mistero.
Perchè sono in quel posto? Chi li ha portati laggiù? Perchè sono morti? Dove cavolo sono finiti? E altre 2497598457 domande che al momento non ho tempo di scrivere ;P
Seriamente, perchè sono morte? ç.ç
Me lo sentivo che quei drink nascondevano qualcosa!
Non azzardarti a chiamare questa fic "una schifezza" perchè è stupenda ;P
Quindi, ti prego, continua anche perchè non ho la minima idea di che cosa possa succedere ;)

28/06/11, ore 18:54

Oooohohoohoh *_____*
Bella!!
Me gusta moltissimissimo! Bella bella bella! :D
Poi, se la colonna sonora è stata quella canzone (I Nickelback sono enormemente belli *_____*) la storia e il capitolo non possono che essere muy belli *v*
Non ti azzardare a indicare schifata questa storia perchè senò ti dò uno schiaffo sulla manina U.U
E' scritta bene, gioia bella, ed è assolutamonte interessante.
Heather e Gwen... Le mie due gioie belle... Morte?!
*piange a fontanella*
Ma perchè?!?
E chi caspiterina è questo rompiballe che le parla? All'inizio avevo pensato ad Alejandro O.O
Devo sapere. Devo sapere. Devo assolutamente sapere!
Indipercui posta! :D
Adesso vo, che devo rispondere alle recensioni lasciatemi (a proposito, grazie! ^^)
A presto! :D

28/06/11, ore 18:50

Holas :D
Il mio spagnolo è proprio perfetto u.u Mi farò dare ripetizioni da Alejandro :D
Coomunque:
questa long mi ha davvero incuriosita; sinceramente, misteriosa e coinvolgente.
E poi, ci sono Heather e Gwen :3
Ora, ho un dubbio atroce: non è che quel lui è colui che mi dovrebbe dare ripetizioni di spagnolo?
Non vedo l'ora di scoprirlo :3
Alla prossima,